What? really? My ...
di MiaBlack

07/12/14, ore 22:56

ooooooooohhhhhhh mia!!!!!!!!! non sai quanto mi hai reso felice con questo capitolo!!!!!! per me non è troppo zuccheroso anzi se vuoi rincarare la dose io ne sarei solo contenta....la serie ci ha lasciato con l amaro in bocca e un pò di zucchero va bene......oliver e hope....non ci sono parole per per descriverli.....ma quanto sono dolci....oliver non può che essere conquistato da quel batuffolino dolce....robert sono sicura avrà anche lui i suoi momenti....una volta che si lascerà andare sarà dolcioso anche lui come oliver....ci mette solo un pò di più... finalmente oliver è riuscito a esprimere quello che ha sempre provato trovandosi ad essere sincero una volta per tutte anche se non ho capito perché non è stato lui a lasciare sara una volta resosi conto di amare felicità.... sono curiosa di leggere altre interazioni della famiglia queen... e soprattutto sono curiosa di sapere cosa intendeva oliver con quel non ti sto chiedendo di vivere qui per il resto della nostra vita almeno per ora.....tanto amore per questo uomo...se proprio vuoi farlo buttare fuori di casa da felicity digli che io lo ospitò volentieri... per ultimo un pensiero sulla rimozione del ricordo di fel....pensavo usassi come espediente l amnesia selettiva ma la rimozione come meccanismo di difesa dal troppo amore è una cosa molto più dolce....un bacio.

07/12/14, ore 17:52

oddddddioooooo che boniiiiii tutti quanti..... pure Robert che non si fida di Oliver! Felicity che non è abituata all'idea di essere amata da Oliver e non sa come comportarsi è fantastica.... capitolo meraviglioso veramente.... adesso voglio vedere Oliver come se la caverà con Robert... voglio vedere la formazione della nuova famiglia Queen!!!!!!! Ma Stesy che fine ha fatto?????.... Miaaaaa drogaci all'infinito.....

07/12/14, ore 17:07

Finalmente sono riuscita a leggere e a recensire.. io amo Roberto 💜😍.. è troppo testardo questo bimbo ha preso proprio dal papà.. mi piace che Felicity abbia cercato di convincere Robert che non è colpa sua se piangeva.. ma non ci è riuscita.. Hope è diventata la cocca di papà, le loro scene sono dolcissime.. ma voglio sapere come cerca di interagire anche con Robert con cui ha piu problemi.. Felicity che non vuole più illudersi mi fa tenerezza, ma alle parole dolci di Oliver non può più restare indifferente.. adoro come Oliver cerca di farle capire che l'ha amata e la ama ancora.. e che finalmente abbiamo saputo noi e Fel quello che è successo la sera della prima festa.. la frase della terza stagione ci stata perfettamente.. Mi piace come Fel nonostante abbia davanti l'uomo che ama non ne vuole approfittare perché sta con Sara che è la sua amica.. e mi spiace per Sara, ma lei sicuramente troverà la persona adatta a lei.. trovo geniale usare la teoria di Freud per spiegare perché Oliver si è scordato della ragazza delle ripetizioni.. Oliver che le chiede di poter restare per proteggerla da Walter è super premuroso.. spero che Felicity finirà l'emergenza non lo caccia da casa.. bacioni.. a mercoledì..

07/12/14, ore 14:43

Tu mi vuoi morta!! Dillo dillo. Ahahah scherzo :D
Questo capitolo è perfetto in tutti i sensi.. Che dolce Olive *__* e Hope è un amore " ti posso chiamare papà?" e qui mi sono sciolta... Formano una bellissima famiglia, speriamo che anche Robert si calmi e apprezzi il suo papà :D
Bellissima dichiarazione, non mi aspettavo che fosse il meccanismo di difesa di Freud ad aver fatto dimenticare Felicity a Oliver :D
Sara come sempre ha capito che Oliver non la ama e ha fatto la scelta giusta :D Mi dispiace un pò per lei ma rimarrà sempre la Zia Sara <3
Nooo non credo che Felicity butterà fuori di casa ad Oliver anzi lo vorrà per sempre con lei e i suoi piccoli :D
Al prossimo capitolo baciii :*
Ps: andrò dal dentista ahaha con tutto questo zucchero avrò qualche carie :P
(Recensione modificata il 07/12/2014 - 02:44 pm)

07/12/14, ore 13:59

Ogni giorno entro su Efp e mi aspetto che tu abbia aggiornato e quando lo fai, faccio i salti di gioia per la casa e inizio a leggere subito il capitolo. Sono drogata dalla tua storia, nom so cosa farò quando finirà. Complimenti scritta molto bene e fatta benissimo

07/12/14, ore 13:10

Tu così mi uccidi! Mi vuoi morta, dillo.
Quanto sono belli? Finalmente sono riusciti a parlare e Oliver non è fuggito ed è stato sincero. è riuscito a parlare al cuore di Felicity ed è stato perfetto.
Tutto grazie all'aiuto di quella piccolina, dobbiamo ringraziarla, per fortuna non è testona come il fratello, che, poverino, non riesce ad accettare la situazione. Ma lo farà, ne sono certa, e sono altrettanto sicura che avrà presto dei bei momenti con Oliver. Non vedo l'ora.
Beh, che dire, sono curiosa di vedere Oliver nei panni del papà :D
A mercoledi
Buona domenica
xx

07/12/14, ore 13:08

Hai ragione un capitolo da insulina.... ma a me va benissimo così! !! Che belli che sono!!! I bimbi veramente bellissimi lei è proprio una femminuccia. He ha bisogno di un mare di attenzioni e non fa mistero nemmeno di chiederle; lui da maschietto" questo è il mio territorio e tu la mamma la lasci stare" è semplicemente fenomenale. Oliver dovrà mettere mooolto impegno per farsi accettare da quel tesoro. Per quel che riguarda la storia .... mi sorgono alcune domande... che fine ha fatto la madre di Fel? Che l'abbia presa il "viscido" come assicurazione? Appena puoi illuminaci. Ancora e aempre grazie, è un piacere leggere i tuoi racconti. Mici

07/12/14, ore 12:46

Aww oddio! Che bel capitolo,davvero! *-* Oliver è stato stra dolceee Ohh! Finalmente Oliver confessa i suoi sentimenti a felicity e le dice tutta la verità! Spero riusciranno a trovare una situazione..grazie anche all'intervento di hope! Caraaaa lei :)
Mi dispiace un po' per robert poverino c.c
Aww Oliver che chiede a felicity di restare lì a dormire, troppo dolce :')
A presto :)

07/12/14, ore 12:37

Un capitolo assolutamente fantastico!

Per tutto il tempo, dal momento che ho iniziato a leggerlo - avevo gli occhi a cuoricino! E una sensazione di emozione, nello stomaco!
Mia, sei stata bravissima. E devo dire, ti sei superata in pieno con questo. Credo sia il migliore, che ti sia uscito.
Sul serio.
E quel - Non chiedermi di dirti che non ti amo. - è stato il tocco di classe, in più!
Oliver, così deciso finalmente *se lo fosse nello serie, anche!* - Tenero con la figlia, anche.
Dio, non so più cosa dire che non abbia già detto.
Capitolo fantastico. E se avrò un'espressione da ebete, a pranzo - sarà colpa tua u.u
Ripeto : capitolo, perfetto.
Bravissima, Mia!

07/12/14, ore 12:10

Ok.ho appena finito di pregarti in ginocchio e che mi trovoo il 21 capitolo....che culooo!!😂😂😂comunque brava come sempre...Hope è una mini Felicity e mi piace vedere Oliver cosi impacciato nel nuovo ruolo di padre.!!😉😉Sono stra felice xchè sicuramente con le tue "storie"...l'attesa del dopo Natale sarà meno dura!!😊☺...Grazie ..grazie!!💙😍

07/12/14, ore 11:43

Ciao Mia!
Tu dici che questo capitolo è troppo dolce,ma a me piaciuto un sacco...è diventato il mio preferito insieme a quello in cui Sara dice che ai tempi del liceo c'era una ragazza che faceva ripetizioni ad Oliver e lui era innamorato...ti ricordi?
Tutto il discorso di Oliver è bellissimo, e la motivazione scientifica che hai scelto mi è piaciuta, in una recensione mi avevi scritto che poteva sembrare stupida,invece no :-D te lo assicuro!!

"-Forse il motivo è che ti amavo troppo...- Felicity smise di combattere, rimase li impalata a guardare Oliver che la guardava implorante." Lo so che questa frase già l'avevi anticipata,però che ne so...mi ha colpito,sono rimasto,come Felicity,impalata a guardare Oliver, no purtroppo T.T non lui ma il cellulare!!
Le scene con Hope sono davvero carine, mi ha fatto ridere la scena del bagno quando Oliver guarda preoccupat Felicity XD e Robert *-* tu lo sai che io lo adoro e provo un amore incondizionato per lui,non vedo l'ora di vedere qualche scena dolce con il padre :-)

Comunque mentre leggevo il capitolo ho sorriso tutto il tempo e non volevo arrivare alla fine...
dimenticato "Non ti sto chiedendo di farmi vivere qui con te per il resto della nostra vita, almeno non te lo sto chiedendo ora. " non glielo sta chiedendo adesso ma in futuro si, qui i miei sentimenti Olicity sono esplosi *0*

Ora devo tornare a pulire i vetri,se no mia mamma mi dice che non l'aiuto mai,ma il tuo capitolo lo dovevo leggere per forza!!

Ciaooo,anche noi ti adoriamo!!

07/12/14, ore 11:26

Iniziamo con quel “La sua piccola e tenerissima Hope” OK, Oliver è partito in quarta, in senso metaforico, Hope l'ha già conquistato.
Robert è un mini Oliver, è orgoglioso e testardo e soprattutto non vuole che Felicity soffra; per questo è così freddo con Oliver a mio avviso.
Ma presto anche lui cambierà idea, giusto?
Hope invece più espansiva e generosa e si è innamorata subito del suo papà, proprio come la sua mamma e le scene padre-figlia sono l'amore!!!❤️
Non ti preoccupare, non mi si sono cariati i denti, chissà cosa avrai in mente per mercoledì...
Teoria: Walter ritornerà e scoprirà che Felicity ha raccontato tutto ad Oliver e tenterà di minacciarla di nuovo e visto che non otterrà nulla arriverà a rapire Robert! Che ne pensi?
Riguardo a Sara, un po' mi dispiace per lei e Oliver però doveva andare così, però Felicity tiene veramente a lei, infatti quando Oliver stava per baciarla ha pensato alla sua amica!
Comunque Oliver le ha detto che la ama! Era ora!
E le ha spiegato tutto!
La spiegazione della rimozione dei ricordi di Oliver è plausibile, ottimo lavoro!
A mercoledì!
Baci!
Ragdoll_Cat

04/12/14, ore 11:45

Ho un giorno di ritardo porca paletta HAHAHAH chiedo venia ieri la palestra mi ha praticamente ucciso :( odio il mio trainer -_- hahahaha comunque parlando del capitolo!! Finalmente Oliver sa di essere padre AWw sai? Ho amato profondamente il capitolo trovo che tu l'abbia scritto perfettamente!! Si beh il punto è che sei brava tu ad esprimere tutto tramite "due righe" ti elogerò a vita amo come scriviiii.. Okay Robert che nn lo vuole come papà ahahahahah sono proprio come due gocce d'acqua!! Hope DIO adoro quella bimba è troppo furba e si conquisterà il mondo da sola prima o poi *_* adoro il fatto che dica già papà verso Oliver omg mi emoziona un botto!! Lui il solito coglione ma nel prossimo ho la sensazione che si prenderà le sue responsabilità nn vedo l'ora!! Aspetto con ansia il capitolo.. Bacioni Mel <3

04/12/14, ore 00:12

mio dio io adoro questa storia, è la migliore che abbia letto, sei un genio ti adorrrrrrrrrrroooooooo <3 <3 <3!!!!!!!!!!!!

03/12/14, ore 23:44

Ahahhahahha ha ah...... Io proprio l'avevo sparata grossa ahhahhhh...Su una cosa però ci avevo preso: avevo detto che Oliver non avrebbe perdonato facilmente a Fel di averle nascosto la paternità! Orgoglione che non è altro!!!! Cmq non si smentisce mai, le paure lo logorano proprio, ma possibile che non è stato capace di dire niente??? ma poi Felicity, dico io, possibile che pensa sempre ad alta voce???? .... chiamate la Neuro..... Meno male che c'è Hope ( siamo sicuri che è figlia di questi due????) Adesso voglio proprio vedere che le dice,coi figli lá vicino!!!! Devono discutere serio stavolta eh..... E poi tanto ammmmoreeeeeeee..... Ma in tutto questo poi Sara e Oliver stanno ancora insieme???? Tocca sbrigliare sta matassa....Mia ci freghi sempre... Ma davvero tocca aspettare Domenica???? Nun je la posso fá......