What? really? My ...
di MiaBlack

08/10/14, ore 19:05

Ma scusa che fai?
Mi citi?^_^
Comunque Walter-il-più-subdolo-di-tutti-spero-di-cuore-che-si-levi-dalle-scatole-al-più-presto-McOrner non ha presentato i risultati degli esami, quindi per ora secondo me è matto!!!!
Carucci Oliver e Felicity mano nella mano ❤️ ♥ ❤️ ♥ ❤️ ♥ *occhi a cuore*.
A mercoledì prossimo, sperando come sempre in qualche scena Olicity!
Ragdoll_Cat
P.s. Hai ancora qualche biscotto oppure li hai finiti tutti?
Baci

08/10/14, ore 18:25

I capitoli sono troppo brevi xD li divoro in nemmeno 3 minuti per poi rileggerli >.< ahaahah
Coooomunque la prima scena è stata davvero troppo carina *w* mentre l'ultima non altrettanto direi...decisamente no.
Lo scambio delle promesse è stato commovente :') neanche si fossero sposati xD però ancora non riesco a capire come Oliver possa aver dimenticato tutto, certo mettiamoci pure che forse quella sera il nostro Oliver non era del tutto sobrio, mettiamoci l'isola e quello che è venuto dopo che sarà stato un trauma ma dimenticare tutto non so spiegarmelo...forse una botta in testa?
Bene, direi molto bene, alla prossima :)
Gio

08/10/14, ore 17:18

Sempre più curiosa. Cosa accadrà? Oliver padre mi fa tenerezza. ..almeno spero che sarà felice di avere due pargoli.

08/10/14, ore 14:28

John è tenerissimo con le piccole pesti..Oliver ha un tempismo perfetto..se solo arrivava cinque secondo prima scopriva il segreto di Felicity..la conversazione che hanno avuto in macchina è bellissima..Walter è odioso..non può chiedere questo a Fel..chissà cosa sceglie lei..a mercoledì prossimo..bacione..

08/10/14, ore 14:15

Bravissima come sempre.. Questa storia mi piace sempre di più!
Continua così!! Sei grande!! 😘😊💟
Bacii.
Federica Marano

08/10/14, ore 14:03

Ciao!! Ahah grazie per la dedica, sei perdonata :-) la scena con zio John e i gemellini è dolcissima :3 Oliver è sempre carino e coccoloso quando si tratta d Felicity, si preoccupa sempre ma anche lui sa che non può fare a meno di lei e Felicity adesso non può tradirlo, non può accettare assolutamente la richiesta di Walter che a proposito lo odio sempre di più XD ti prego Felicity non lo fare!! Io ho sempre immaginavo che Oliver scoprisse dei gemelli in una determinata situazione... cioè si trovano in pericolo a causa di qualche cattivo e Felicity mette di mezzo Arrow chiedendogli, nel modo più disperato, di salvarli XD ahahah scusa smetto con i miei film mentali e aspetterò i prossimi capitolo *.*
Ciao :-)

08/10/14, ore 14:00

Capitolo di passaggio???? Tanta sunspace e tanta tanta curiosità....sono curiosa della futura reazione di Oliver...sempre che ci sarà....perche ci sarà!!!!!!!'';'....ahahahahah alla prossima...kiss

08/10/14, ore 13:57

Ciao :)
Finalmente scopriamo le vere intenzioni di Walter... È proprio una serpe! Vuole ricattare Felicity per acquisire l'azienda.. Oliver e Felicity sono dolcissimi insieme.. Solo quell'ottuso di Oliver non lo capisce xD
Alla prossima;)

08/10/14, ore 13:22

odio già questo Walter!!! la scena delle mani è stata bellissima!!! complimenti Mia!!!!

07/10/14, ore 15:08

mi sta piacendo tantissimo!!! Trovo molto carina l'idea che Felicity sia in qualche modo legata da sempre ad Oliver, non vedo l'ora di leggere quando Oliver scoprirà di essere papà di ben due bimbi... Posso solo immaginarmi la scena XD complimenti!!!!!!

06/10/14, ore 14:44

Ciao :)
Lo zio Jhon è straordinario!! :) "lo amo" sempre di più XD Walter è proprio... Pessimo! Non è cambiato d'una virgola dai tempi del liceo.. Alla prossima:)

04/10/14, ore 11:36

Bello bello bello!!!! La storia si fa sempre più complicata! ma dico perchè sto Walter non si fa i cavoli suoi...?! di solito la gente cresce e diventa matura...questo è rimasto lo stronzetto di sempre -.- mi sa che poi non farà più tanto il gradasso quando Oliver scoprirà che sta ricattando felicity!! Zio John è il massimo!!! *_*
Anche la mamma di Fel non è che mi stia molto simpatica però mi piace comunque tanto come la descrivi come personaggio!!!! Continua così!!!!
Al prossimo capitolo
ninni

01/10/14, ore 21:24

Che figata continua cosiiii. Bellissimoooo non vedo l'ora... Mah sto Walter. Ma che vuole??? Fel appartiene a Oliver e punto. Bravissimissima
Un bacione alla prossima

01/10/14, ore 21:09

O cielo, mi sa che mi vado a rileggere le altre storie perché ho un vuoto su questo Walter, ma a pelle direi che tanto carino non sarà >.<.
Vorrei vedere più interazioni anche tra i piccoli e zio Dig :3 perché il loro incontro è troppo carino e penso ti uscirebbero belle scenette ^-^
Oliver è Oliver, e con questo abbiamo detto tutto xD ci piace così e stop.
In ogni caso spero che la tua giornata abbia proceduto per il meglio e aspetto di leggere il prossimo aggiornamento.
A presto, Gio.

01/10/14, ore 17:27

Allora noi ti vogliamo bene! Non dimenticartelo mai!
Quindi Keep Calm And Carry On!!!! *ti regalo una scatola di biscotti con le gocce di cioccolato, mi dispiace ma Oliver Queen non era disponibile*
Riguardo a Walter-per-ora-senza-cognome-amministratore-delegato-delle-Omega-Industry, ho tre cose da dire:
1) Ho scoperto il cognome di Walter è Rochev;
2) Te l'avevo detto che avrebbe rovinato tutto;
3) È uno str.... di prima categoria e gli righerei volentieri le macchine, dovrei prendermi un paio di giorni liberi è vero, ma ne varrebbe la pena! Oppure potrei chiamare Wolverine, lui farebbe prima...
Comunque mi è piaciuto lo zio John e non vedo l'ora di vedere altri momenti Felicity/Mamma, ma più di tutto voglio vedere momenti rigorosamente Olicity!!!
A mercoledì!!!!
Ragdoll_Cat