What? really? My ...
di MiaBlack

26/11/14, ore 17:00

Ciao Mia non sono riuscita a trovare una parola per descrivere questo capitolo, ti dico solo che ancora devo tornare sulla Terra, sono in un mondo tutto mio :) non sò nemmeno da dove iniziare!!
Ma cosa sono Oliver e Hope insieme?!?!!? Lei si è innamorata del suo papà fin da subito, si è fidata di lui e in questo mi ricorda Felicity; per non parlare di Oliver che è sempre un po' burbero, invece davanti a questa bambina si è sciolto..sono troppo pucciosi; poi ho trovato Oliver un po' geloso nei confronti del papà dei bambini non solo per Felicity, ma perchè vorrebbe tanto essere lui!! Magari mi sbaglio e sono andata troppo fuori ma ho percepito questo leggendo.
 Non vedo l'ora di vedere la faccia di Felicity quando vedrà il rapporto che si è creato tra Oliver e Hope, per lei dovrebbe essere un momento molto emozionante vederli insieme; mi immagino Hope che salta tra le braccia di Oliver e lo ringrazia per aver mantenuto la sua promessa :) aspetto di vedere se e come svilupperai questa parte.
 Per quanto riguarda il sogno, in un secondo ti sei fatta perdonare l'amnesia di Oliver e soprattutto hai surclassato LagnaLance e la storia del telefilm dove Oliver è sopravvissuto grazie a lei; ma chi ci crede?!?!!? fortuna che gli autori hanno cambiato strada. Grazie Chimica Stephen/Emily ci hai salvato la vita!! :)
 Ora manca la paternità e sono curiosa di sapere come Felicity gli dirà o meglio gli ricorderà della notte in biblioteca a studiare ahahaahaahah
 Ho scritto troppo sorry un bacione a domenica ;)

26/11/14, ore 16:23

oohhh mio dio!!!!!!!! Mia tu mi ucciderai lo so...terminare il capitolo così sul più bello!!!!! mamma mia chissà quale sarà stata l'espressione di oliver che finalmente (con qualche aiutino da parte di thea) è riuscito a mettere insieme i pezzi del puzzle. Fel è la ragazza che salva oliver quando è sull'isola...che cosa  dolcissima!!!! ma noi sapevamo già che lei è l'unica donna che oliver abbia mai amato e amerà per sempre.. "mi hai trovato" questa è la frase che ha fatto accendere la lampadina al nostro dormiglione...per fortuna il suo subconscio è più sveglio di lui...ma adesso che finalmente sa che è felicity la ragazza che gli faceva ripetizioni si ricorderà del tempo passato con lei e della festa o sarà felicity ad illuminarlo??? certo che non è per niente carino il fatto che lui non si ricordi la loro prima volta.... ma poi quanto è tenerone quando è geloso di se stesso!!!! e già caro oliver il cuore di felicity appartiene al padre dei suoi figli, gli è sempre appartenuto ma non disperare mio caro perchè sei tu!!!!!
per non parlare poi di hope e oliver insieme...beh che dire sono l'ammore!! dolcissimo come la piccola si rilassi tra le braccia del sua papà...chissà la faccia di dig quando li ha visti!! oliver sarà un ottimo padre..e poi quando l'ha messa a letto!!! ho gli occhi a cuoricino...
cosa altro posso dire..questo capitolo è letteralmente strepitoso...c'è solo una nota negativa in tutto questo... devo aspettare domenica per il seguito...ma come si fa????!!! bravissima mia continua così sei in grado di tenerci incollate allo schermo...
baci baci

26/11/14, ore 15:52

Miaaaaa, O mio Dio!!!!
Andiamo con ordine... Allora innanzitutto Oliver sarà un padre dolcissimo,queste scene con Hope hanno fatto sciogliere il mio cuore di ghiaccio (no in realtà sono una ragazza molto sensibile però cuore di ghiaccio ci stava XD vabbè non ci fare caso)...lei che si addormentata tra le sue braccia (muscolose *.*) che cosa carina, poi è troppo intelligente e la amo sempre di più, ha scoperto subito la password del computer che a proposito di questo mi ha ricordato l'altra tua storia "solo stare coincidenze(?)" . mi piacerebbe vedere anche qualche scena con Robert.
comunque ho notato un parallelismo sogno e realtà, nel primo sogno c'è questa ragazza che dice ad Oliver "mi hai trovata" ma i tratti del viso non sono delineati e lui non la riconosce, poi rintracciano Felicity e viene salvata e dice la stessa cosa della ragazza del sogno "mi hai trovata" ,poco dopo Oliver fa di nuovo lo stesso sogno e di nuovo "mi hai trovata...sei il mio eroe", i lineamenti del volto si delineano perché lui stavolta, l 'ha TROVATA davvero, nel sogno e nella realtà, beh la vedo come una cosa bellissima... forse ho espresso male il concetto, ho capito così e credo che tu volevi far capire questo,correggimi se sbaglio.
Ora finalmente Oliver ha scoperto la vera identità della ragazza misteriosa e delle ripetizioni, con la conferma di Thea...non vedo l'ora di leggere la sua reazione e cosa dirà a Felicity? Una piccola anticipazione no, vero? T.T

Ancora Walter è in giro,e come mai è stato così facile salvare Felicity? Era incustodita ,ci sarà qualcosa sotto...
P.S.l'altra storia l 'ho letta ma devo ancora recensire,credo che lo farò stasera :-)

Ciaooo tanti baci

26/11/14, ore 15:02

*.* *.* *.* [saltellando emozionata]
Questo capitolo è qualcosa di STUPENDISSIMO!!!!
[Ila, respira, siediti], ok.... ci sono, quasi.. XD
Sapevo che lui l'avrebbe trovata, mi dispiace solo che non abbia trovato lì Walter per un "pestaggio veloce", ma presumo ci sarà tutto il tempo in futuro ;)
Zio Dig non si smentisce, come faremmo senza di lui?!?! mi sono immaginata l'espressione di Dig alla vista di Oliie con in braccio Hope addormentati, e di quando lui porta a letto la sua cucciola, avevo gli occhi a cuore mi sa.. *.* nel caso non si fosse capito!!
Oliver ed il suo inconscio mi fanno sbellicare, poraccio tutte a lui XD Mi è piaciuto molto il fatto che Fel sia anche la donna nei suoi sogni. Grazie Thea che hai finalmente aperto una luce nel buio completo che è la stanza Felicity all'interno del cervello del nostro arciere-dagliaddominalicheparlano-preferito :) mi sembra giusto, che alla fine, sia stata lei a scoprire chi fosse quella ragazza.
Non oso immaginare la reazione di Oliver a questa notizia bomba O.O e soprattutto come si relazionerà con Fel, nel senso di come le dirà:< Non vedo l'ora sia domenica!!!
Xoxo
Ila
(Recensione modificata il 26/11/2014 - 03:04 pm)

26/11/14, ore 14:10

Aww! Oddio! Aspettavo questo capitolo da tanto!
Oliver sta scoprendo la verità..è da solo anche! Che bravo hahaha
Hope è veramente un genio! Bellissima la scena tra hope e Oliver! *-* cari!
Sono contenta che abbiano trovato felicity, per fortuna sta bene!
Adesso manca solo l'unico pezzo del segreto... Sono curiosa!
A presto, ciao 😘

26/11/14, ore 14:07

Waaaaaaaaaaaaaaa questo capitolo é bellissimo...e lo so che ogni volta te lo scrivo ma questo insomma é mooooooooolto bello!!!!!!! La cucciolosità di Oliver con Hope é bellissima senza precedenti e mi piace....ora sono curiosa di vederlo con Robert.... chissà che fanno due testoni in una stanza ahahahah..... ho apprezzato la saggezza di Sara e soprattutto la parte con Dig e la quotidianita con i bambini!!!!!! Ora cavolo sono curiosa di sapere che dirà Fel quando si sveglia e soprattutto quando Oliver gli dirà che ora lui sà!!!!!! Awwwwwwww ho ancora gli occhi a cuoricino per Hope ( nn sose centra ma il nome della piccola lo hai ruba to a TO???? Perché ho scoperto che si chiama così la piccola klaiussina ahahahahah).... comunque aspetto domenica....un bacio

26/11/14, ore 14:03

Oooooo mammaaa ho gli occhi a cuoricino *-* che teneri Hope e Oliver sono dolcissimi.. Hope è molto intelligente :) Sono felice che Felicity sia stata salvata da Oliver li adoro insieme <3 Finalmente Oliver sta collegando tutto, grazie anche a Thea ora sa che è Fel la ragazza misteriosa.. Aspetto domenica con ansiaaa ciaoo :*

26/11/14, ore 13:56

Capitolo stupendo..Hope e Oliver li adoro sempre di più..mi è piaciuta tanto la scena di lei che si addormenta 8mila braccio a Oliver e quando lo vede all'uscita di scuola..Hope è intelligentissima, come la sua mamma e l'ha dimostrato scoprendo subito la password..che bello che sono riusciti a salvare Felicity..trovo fantastico che Oliver sogna Fel per sopravvivere all'inferno dell'isola..è stato un bellissimo colpo di scena..mi dispiace per Sara, ma il fatto che lei ne è consapevole mi fa capire quanto non vive nell'illusione..Oliver grazie al sogno e soprattutto alla conferma di Thea ha finalmente scoperto chi è la misteriosa ragazza delle ripetizioni..aspetto domenica per sapere come continua..bacioni..ci si sente su fb..

26/11/14, ore 13:49

Questo capitolo è perfetto. Non ci sono altre parole per definirlo. Perfetto. L'ho letto tutto d'un fiato.
Scopriamo che Oliver ha avuto la forza di mantenersi in vita sull'isola grazie al sogno ricorrente di una misteriosa ragazza, scopriamo che questa misteriosa ragazza è Felicity e non Laurel Lagna Lance. Che gioia!
Quanto è dolce Oliver con Hope? Aww *.*
Non vedo l'ora del prossimo capitolo. Sicuramente ne vedremo delle belle. Con Oliver che ha scoperto dei bambini e che Felicity era la ragazza che lo ha aiutato a diplomarsi.
Complimenti ancora, questa storia è semplicemente fantastica.
A domenica.
xx

26/11/14, ore 13:32

Dio che capitolo stupendo.sei stata bravissima come al solito.Però sono sicura che il prosdimo capitolo ne vedremo delle belle e che olivet sarà molto........arrabbiato.
Però voglio proprio vedere come felicity uscira da questa situazione
E come farà ricordare ad oliver la notte passata insieme.
Sei stratosferica nello scrivere.sai farci proprio emoxionare.
Ps. Sabato é il mio compleanno

Non voglio essere invidiosa degli.
Altri ma se riesci potresti pubblicare
Quel giorno. Mi faredti. Felice ma se non puoi
Non fa niente lo leggerò domenica.baci a domenica
(Recensione modificata il 26/11/2014 - 06:37 pm)

24/11/14, ore 15:44

Io adoro questo capitolo!!!!! E la cosa bella è che è solo l inizio....mi sto già immaginando i prossimi e non vedo l ora di leggerli!!!!!! Finalmente oliver scopre la presenza dei bambini....ahahoahaha chissà che dirà a dig o a felicity quando avrà l opportunità....già mi immagino il subbuglio di emozioni che lo stanno tormentando ....ma poi come sono cucciolosi hope e oliver !!!!!mamma mia li avrei riempiti di baci chissà poi quando oliver scoprirà che sono i suoi.... Walter penso proprio che abbia fatto l ultima cazzata della sua vita...può ritenersi tranquillamente un uomo morto...oliver di sicuro si divertirà a farlo soffrire....non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo e leggere finalmente della famiglia tutta riunita....amo amo sempre di più questa ff....e non vedo l ora di leggere la prossima raccolta baci

24/11/14, ore 11:06

Beh, che dire? Primo incontro perfetto! Non me l'aspettavo proprio! Oliver è già rimasto stregato dai due. Come tutti noi d'altronde :) Sono delle adorabili piccole pesti.
Capitolo davvero emozionante ed avvincente. Per quanto la situazione di Felicity possa essere disastrosa, sei comunque riuscita a farci ridere. Che bello vedere Isabel Rochev sclerare in quel modo. Muahahahah.
E Oliver preoccupato, lo amo.
Tenerissima la scena tra lui e Hope *.* mi si scioglie il cuore.
Non vedo l'ora di mercoledi :D
A presto.
xx

23/11/14, ore 21:01

PREMESSA: Sono dovuta stare fuori tutto il giorno e pensavo al capitolo che mi aspettava a casa, volevo/speravo che fosse EPICO, giusto per consolarmi dopo la puntata ed il "bacio" di mercoledì/giovedì. Devo dirti Mia che ho dovuto aspettare qualche momento per scriverti la recensione, ero troppo emozionata.
Grazie!!!! Non avrei potuto pensare ad un "primo incontro" migliore di questo! E' stato divertente, emozionante e confusionale, come solo i loro figli possono essere. Non sai quanto avrei voluto vedere la faccia di Ollie alla notizia-bomba "sono i figli di Felicity!" O.O ahahah penso che la visione di "mammaSmoak" sarebbe stata nulla in confronto!!
Zio Dig è sempre il migliuore, non c'è altro da aggiungere. Trovo che la scelta di far dare, da Hope, la scatolina dei misteri, ad Ollie sia stato emozionante. Ok, molto probabilmente mi sono fatta un viaggio più lungo di ciò che era in realtà, ma a me è sembrato come se Hope avesse riconosciuto a pelle che poteva fidarsi di quel signore grande con la barba e gli occhi belli, come se avesse semplicemente riconosciuto che era la persona che poteva proteggere e salvare la loro mamma. *.* Te lo dico, mi sono commossa!!!
Walter deve morire, e spero che Ollie, quando lo troverà, perchè DEVE trovarlo, gli faccia davvero male!! e sono sempre più convinta che Isabel-cel'hosoloio sia coinvolta in tutto ciò. Non mi è ancora bene chiaro cosa e perchè, ma questa è la sensazione che ho avuto fin dall'inizio; non mi è mai piaciuta nemmeno nella scorsa stagione, a maggior ragione non mi piace ora!
Resistere fino a mercoledì sarà difficile, per favore, abbi pietà di me e della mia salute mentale, dimmi in che capitolo Oliver scopre che sono figli suoi!!! Giuro mi basta il numero del capitolo!! :) sarà il nostro segreto!!! Giuro non rivelerò nulla a nessuno!!! XD Ok sto delirando!!!!
un abbraccio Mia!!!

23/11/14, ore 20:50

semplicemente favoloso!!! non vedo l'ora che sia mercoledi!!! :D

23/11/14, ore 20:42

Vuoi leggere altre teorie bene, le mie teorie leggerai!
*faccio scrocchiare le dita*
Pronta? Via!
Secondo me nella scatolina che Hope ha consegnato ad Oliver (bravissima piccola!) è nascosta una penna USB (sono una fan delle USB nascoste!) dove Felicity ha salvato tutte le prove dei ricatti di McInfame... come vedi puoi stare tranquilla, non mi sono ricordata della collana con il localizzatore che Felicity indossa ogni giorno proprio per essere ritrovata da Oliver... ^_^
Ma lo sai che sei crudele? Continui a far picchiare la povera Felicity e le rovesci secchiate d'acqua per svegliarla (per amore della chiarezza Felicity ad un certo punto pensa :"Quella era la quarta volta che veniva svegliata in quel modo." quali sono le altre tre sveglie bagnate?)
I fratelli sono uno spasso! I battibecchi sono proprio realistici! Hope che sistema con autorevolezza il fratello più grande, di soli cinque minuti, è uguale alla sua mamma, pure lei sistema Oliver in quattro e quattr'otto...
Avrei un piccolo appunto da farti, mi sarebbe piaciuto molto leggere di Isabel che afferra Robert per un braccio e il bambino per liberarsi la colpisce al polpaccio con un calcio ben assestato... ^_^
Scopriremo mai l'identità del misterioso Tom? Di sicuro non è una persona raccomandabile, proprio no...
Adesso non ci resta che aspettare l'apertura della scatola che suppongo avverrà mercoledì!
Ragdoll_Cat
P.s. Fai gli auguri a Dorotea, mi raccomando!