What? really? My ...
di MiaBlack

29/12/14, ore 20:30

Guarda che il traguardo delle 350 recensioni si avvicina sempre più; due capitoli al massimo ci separano dal regalo!!!
Chissà cos'è? Qualche anticipazione? E non vale dire semplicemente che sarà una storia eh no! ^_^

Cara Mia, se non ricordo male nella recensione che ti avevo lasciato nello scorso capitolo, ipotizzavo una Felicity che prendeva l'iniziativa giusto? E tu no... poco probabile... ed invece avevo ragione io!!!
Lo so, non hai voluto anticipare nulla, lo capisco, questa è solo soddisfazione mia personale, perché avevo ragione... continuerò a crogiolarmi in questa piacevole consapevolezza... ^_^

Il richiamo puntuale al telefilm è come sempre una chicca; non vedo l'ora di leggere cos'ha in mente Felicity per aiutare Oliver!!!

Un bacio!

Ragdoll_Cat

28/12/14, ore 19:34

Ciaoo Mia :D
Ahahah Felicity che prende l'iniziativa è dolcissima *cucciola*..
Oliver è rimasto a bocca aperta appena ha visto Fel con il completino hahaha ha colto l'occasione :D
L'amicizia tra Sara e Fel è stupenda mi piace che Sara da dei consigli a Fel <3..
Penso che Fel prenda i bimbi e li porti da Thea *_*
Ho paura che Slade prenda Fel o i bimbi..

Ci sentiamo al prossimo capitolo che sarà Mercoledì giusto??
Tranquilla i capitoli sono tutti bellissimi <3
Ciaooo :D

28/12/14, ore 17:51

Ciao!!
lo sapevo che Oliver stava facendo qualcosa con la colazione...te l'avevo detto XD comunque capitolo Bellissimooooo ♡ Finalmente Oliver e Felicity hanno fatto l'amore e lei gli dice che lo ama da morire,è stata troppo tenera :-D
Oliver che se la prende con Slade perché doveva ritardare di qualche ora Ahahaha rovina sempre tutto 😡
a mercoledì :-)

28/12/14, ore 14:55

Come ti avevo promesso, eccomi qui. :D
Non posso non recensire. È l'Olicity per eccellenza!
E tu, con questa storia, stai allietando la mancanza di Arrow.
*non vedo l'ora che arrivi gennaio*
Sei stata bravissima. Come al solito.
Il modo di Felicity, ed Oliver. Il suo, dover resistere al corpo di lei.
E mi piace, che hai dato spazio anche all'amicizia tra Sarah e Felicity. <3
Brava, Mia.

28/12/14, ore 14:53

Ciao Mia perchè non volevi aggiornare? Guarda nonostante i tanti capitoli di questa storia io non mi stancherò mai di leggerla...mi sorprende sempre e i personaggi non perdono mai le loro caratteristiche principali!!
La loro seconda" prima volta" è stata fantastica, immaginavo Felicity perfetta nella descrizione sexi ma impacciata e rossa in viso ahahaha il verde Arrow non può mai mancare naturalmente; l'attesa è stata ripagata, hai creato una scena perfetta :)
I momenti tra Sara e Felicity sono sempre dolcissimi; posso dirti un po' di cose e mi dici se ci sono vicina?acqua o fuoco?
Allora Felicity va a prendere i bambini ( speriamo che ci siano perchè nemmeno io mi fido di quella baby-sitter) e li porta a conoscere Thea e magari arriva anche Moira e poi Slade che rapisce tutti e dopo non voglio immaginare cosa succeda, aiuto ho paura non essere troppo cattiva anche se sono abbastanza convinta che Moira ci lascerà presto.
Dopo questo delirio ti lascio un bacione e un abbraccio mercoledì aggiorni come sempre giusto?l'ultimo capitolo dell'annoooo non vedo l'ora kiss
Ps. Ma quanto è stata dolce Felicity che finalmente ha detto ad Oliver ti amo da morire? Ancora mi devo riprendere, questo capitolo non è il mio preferito ma uno dei miei preferiti di questa storia troppi momenti dolci e meravigliosi non ne posso scegliere solo uno!!
(Recensione modificata il 28/12/2014 - 03:12 pm)

28/12/14, ore 13:58

Tenerissima Felicity che su suggerimento di Sara provoca Oliver.. "prima comprava il completino e lo tentava e poi arrossiva come una liceale" come hai detto tu é azzeccatissima come frase.. Sara che vuole sapere se il suo piano a funzionato, e Fel che si sente in colpa.. sono adorabili.. Oliver é stato dolcissimo a portare la colazione a letto a Felicità.. lei terrorizzata all'idea che lui se ne è andato è cucciolosa.. chissà cosa ha in mente Fel per aiutare Oliver con The?? bacione..

28/12/14, ore 13:02

Oh si, credo che la scena del completino verde sia azzeccata su felicity! Me la immagino proprio mentre cerca di sedurre Oliver, e poi diventa rossa dalla vergogna xD comunque finalmente anche felicity ha detto "ti amo" a Oliver *-* e l'hanno fatto, era ora! Hahaha
Sono curiosa di sapere cosa succederà adesso con la decisione di felicity nella fine del capitolo...
A presto, buona domenica :)

28/12/14, ore 13:01

Aaaaaaa...Finalmente un pò di inizziativa da parte di Felicity....e che dire sul completino VERDE sexissimo!!!😉.....come sempre mi emozioni Mia!!💟....Brava e complimenti ...è valsa la pena aspettare buona ..buona!!😛😛💚

Mia!!! Perdona il ritardo, ma sono stati delle giornate da P A N I C O!! Parto col dirti che ho adorato questo capitolo, ma vabbè lo dico di tutti , ma la verità è che la tua storia mi piace davvero un sacco e che ogni volta riesci ad aggiungere qualcosa di sorprendente! *-*
Trovo l'idea che Oliver si "fermi" molto carina, capisco la frustrazione di Felicity, cioè.. chi non sarebbe frustrata?!?!? O.o"
Mi piace un sacco come hai inserito la storia alla fine della stagione scorsa.. Spero però che le cose vadano, per certe cose, in modo diverso... Cioè voglio ancora la morte di Isabel, ma spero nella redenzione di Slade. Voglio vedere scene di zia Thea!!!!! XD
ps:non enso che Fel riesca a resistere molto... ho il sospetto che prenderà in mano la situazione ;) e sarebbe proprio da lei ;) :)
Aspetto il seguito!!!
un bacione e BUON NATELE MIA!!!
Ila

Oohhh mia scusa il ritardo nella recensione ma anche oggi è stata una giornata di fuoco e non ho avuto un momento... Veniamo ak capitolo...ok oliver seriamente non può fare così...una persona normale veramente non può reggere...vorrei veramente vedere felicity prendersi la sua rivincita anche se posso capire che è piuttosto difficile... Il resto del capitolo ci preannuncia l inizio della catastrofe... Ho paura di scoprire in che modo la storia sarà diversa dal telefilm....ti prego non fare scherzi nino posso reggere sono mentalmente instabile e non riuscirei a reggere qualche disastro... Domani storia di natale...sono proprio curiosa di leggerla!!! Buona notte..a domani

non vedo l'ora che arrivi il 28 a questo punto e resto in attesa anche delle altre tue storie!!!!

Ciao :-)
Mi sembra un capitolo di passaggio,forse perché ti sei collegata al telefilm però bello come sempre :)
Felicity mandata due volte in bianco da Oliver...poverinaaaa :( io sarei uscita fuori di testa Ahahah voglio la sua rivincita!! Finalmente sappiamo qual è la causa del suo compartmento,ma non c'è motivo...lui è innamorato da tanto,tanto,tanto tempo prima ❤
quando arriveranno le scene tra Thea e i nipotini?non vedo l'ora *-* Anch'ioooo voglio un nipotino :(

Ciao,baci :-* alla prossima

A tuo uso e consumo ti informo che adesso l'albero di Natale è stato decorato ed il presepio è stato sistemato; manca solo il Bambinello.
Passando al capitolo, le scene Oliver-bambini sono sempre più zuccherose, mi piacciono molto!
La scena in cucina fra Oliver e Felicity... bé se lui vuole aspettare, aspetterà...
Teoria: nel prossimo capitolo Felicity prenderà l'iniziativa e Oliver non la fermerà.
Sara e Felicity sono proprio due cupcakes!!! Me le immagino quelle due che ridono e spettegolano...
Stesy tornerà, meno male, sono sollevata!
Frustata e frustrata ah ah ho riso per mezz'ora!!!
Ed ovviamente Robert non ha capito subito e Hope l'ha ripreso immediatamente!!! Che dolci!
E basta credo di aver detto tutto!
Riguardo alle storie natalizie (hai visto ho letto tutto!) io starò qui ad aspettare, soprattutto quella della Vigilia che renderà meno lunga l'attesa.
Che sfortuna però! Mezza storia cancellata! Almeno non è andata persa del tutto!
Ehi! Mi sono accorta solo adesso che non ti invio più biscotti! E da un bel pezzo per giunta!
*Invia biscotti speziati in linea con il periodo dell'anno*
Un bacione!!!!
Ragdoll_Cat

Ahahahahahahaha e ancora ahahahahahahahah frustata o frustrata, sei geniale!!!
Oliver che fa il birichino in questo modo mi fa morire da ridere x'D e questo vale anche per Felicity sebbene la faccia "morire" in altri versi uhuhuhuuh
Bene i guai non arrivano mai da soli e a quanto pare è proprio vero T.T la calma respirata nei capitoli precedenti sembra sparita.
Ora sono proprio curiosa come si evolveranno i fatti ! E soprattutto di leggere le storie natalizie xD
Ciao!!!

Sono arrivata alla conclusione che Oliver voglia uccidere Felicity e tutte noi, o forse sei tu che ci vuoi uccidere con questo giochetto inizio ma non finisco?!?!?!?ahahahaah se nel telefilm la tensione si avverte x la chimica dei nostri Olicity, qui ciò avviene grazie alla tua bravura nella scrittura che mi fa percepire sempre tutte le emozioni dei personaggi.
Hai detto che un po' cambierai rispetto al telefilm e quindi non riesco a capire se mi devo preoccupare per la vita di qualcuno; nel frattempo continuo a godermi le scene della famiglia del MulinoBianco e spero che finita la storia ogni tanto scriverai delle one shot x farci sapere come procede la loro vita.
Mi mancheranno tantissimooo :((((
Pemsando a cose belle non vedo l'ora di sapere che faccia farà Stesy quando si trova Oliver in casa, magari nel letto con Felicity, dopo bisogna spiegarle che non avrà un altro nipotino perchè Oliver per ora è in sciopero ahahaha
Sono in ansia per il capitolo 26 perchè hai detto se non sbaglio che è il più bello e non posso pensare che devo aspettare una settimanaa!!!
Per la storia di Natale la leggerò perchè amo tutte le tue storie però mi mancherà Felicity; non si può fare lo show senza Felicity Smoak (cit Stephen)
Un bacione ci sentiamo a Natalee
Ops ho sbagliato non avevo letto Team Arrow*__* quindi Felicity ci sarà e anche Sara ma Lagna no ahaha mi piace già questa storia!!
(Recensione modificata il 21/12/2014 - 06:08 pm)