What? really? My ...
di MiaBlack

01/10/14, ore 14:03

Ciao... mi piace molto... ogni volta è come aspettare il mercoledi per una puntata di arrow!!! :D  :D  Complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito. Un bacio...

01/10/14, ore 14:01

Adoro questa storia, e mi incuriosisce molto! Chissà questo Walter cosa vuole! Mi sa tanto di guai... Aspetto il prossimo capitolo... Un bacio
(Recensione modificata il 01/10/2014 - 02:03 pm)

01/10/14, ore 13:18

Walter sapevo che avrebbe portato solo guai..chissà cosa.vuole in cambio del silenzio di Felicity..Dig si comporta proprio come amico..aiuta sempre Felicity..e mi piace come ha conosciuto i bimbi..Oliver preoccupato è adorabile..buon lavoro per il capitolo 13..a mercoledì prossimo..baci..

01/10/14, ore 12:45

Ciao!!!!!!!!!!!grazie per aver postato questa mattina!!!!!!!!!!!!!!  il mio cuoricino non reggerà molto se continui a lasciarci così sulle spine però!!!! ti prego dimmi che il prossimo capitolo lo posti domani e soprattutto ti prego dimmi che quel pezzo di m di walter finisce con una bella freccia in mezzo agli occhi....
a prestissimo spero!!!!!
un abbraccio e tieni duro mia cara che ti adoriamo..continua a scrivere o ci avrai tutti sulla coscienza....

01/10/14, ore 11:55

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Aspettavo con ansia che aggiornassi!!! Dig carinissimo! Bello il modo in cui è venuto a scoprire dei piccoli!! Oliver che dire...lo adoriamo quando si preoccupa della sua Felicity!!!

01/10/14, ore 11:53

Perchè questo ricatto mi sa tanto da "esci con me o dirò a tutti il tuo segreto?", sono troppo convinta che sia una cosa del genere, e per ora questo ragazzo proprio non mi piace (non mi è mai piaciuto).
Magari più in la cambia, ma la vedo dura...come si dice? se nasci tondo non puoi morire quadrato? appunto.
Oliver è sempre cosi apprensivo con fel, menomale. Possibile che non si accorge dei sentimenti che prova per lei!? insomma, è una cosa cosi palese.
Io capisco l'isola e tutto quello che ha dovuto passare quel ragazzo nella vita, ma come può non ricordarsi di felicity al liceo!? Questo fatto mi ha sconvolta, ero cosi convinta che lui si ricordasse delle sua "amica".
Questa storia è una continua sorpresa.
Awww zio john *_*
Quanto è adorabile quell'uomo. Solo che è troppo coinvolto in questa storia, mi sento che scoprirà la verità a breve.
Hai visto quante cose mi sento eh!? Mi sa che fare la sensitiva non fa per me xD
Al prossimo capitolo.
Un bacino <3 <3

01/10/14, ore 10:59

Adoro la tua storia, spero che aggiornerai presto con un nuovo capitolo

01/10/14, ore 09:12

Ciaooo :-) questo Walter già lo odio, ma che cosa vuole? È un cretino XD lo odio più di Isabel, ma poi come si è permesso di dire a Felicity che per pagare l'università è andata a prostituirsi? Da qui l'ho odiato a morte, ora chissà cosa le chiederà, sicuramente non qualcosa di buono. Oliver è sempre carino e coccoloso quando si tratta di Felicity ♥ Diggle che viene chiamato zio da Hope e Robert è una cosa dolcissima *.*
Comunque il capitolo mi è piaciuto, mi piacciono le tue FF anche perché hanno un inizio e una fine e non ci lasci aspettare settimane prima di aggiornare, grazie!!
A mercoledì. Baci

30/09/14, ore 22:25

Ciao...la tua storia mi sta piacendo moltissimo..nome vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...walter mi sembra proprio quell'antipatico che le ha soffiato la borsa di studio....ti pregp aggiorna al più presto la curiosità mi sta uccidendo....

27/09/14, ore 10:30

Il passato sta tornando per Felicity e no non penso che lo conosciamo, ora come ora non mi ricorda nessuno >.< ma non prevedo nulla di buono! Chissà se Oliver scoprirà mai dove abita Fel uhuhuh
Bene bene aspetto il prossimo capitolo a presto, ciao!!!!

26/09/14, ore 13:23

Bel capitolo! :D sono curiosa di scoprire chi sia Walter.. La reazione di Felicity parla da sola.. Oliver mi pare sempre più interessato è preso da lei in un modo che nemmeno lui ha ancora compreso.. In più fra tutte le donne che poteva portarsi alla cena, si porta Laurel.. Non c'è speranza per lui xD Dig "lo amo" sempre più.. È proprio un amico fidato:)
Alla prossima ;)

26/09/14, ore 09:42

Scusami per non aver recensito prima ma in questi giorni non ho avuto molto tempo libero.
Sono felicissima della tua decisione di riprendere questa storia, non sai quanto.
Per prima cosa perchè è una novità, non ci sono storie del genere in giro (o almeno che io sappia), e poi perchè adoro il tuo modo di scrivere *_*
Wow, fel ha due bambini, oliver si è dato decisamente da fare all'epoca.
La cosa che non mi aspettavo assolutamente è il fatto che lei lavora anche per il "vigilante".
Oliver già prova qualcosa per lei (questo è ovvio) ma la reazione che potrebbe avere mi spaventa.
Dig è sempre un ottimo amico...bello di casa! *lo abbraccia*
Ora le cose si fanno decisamente più interessanti, è chiaro che walter l ha riconosciuta, se ne uscirà con qualche domanda!?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *invia cioccolatini*
Un bacino <3 <3

25/09/14, ore 20:49

In questo capitolo Fel era nera. Voleva uccidere Oliver ahahaha.La gelosia fa brutti scherzi purtroppo e si vede. Allora capitolo veramente bello,liscio e moooolto scorrevole. Mi é piaciuta davvero molto la scena finale tra Dig e Fel. Vorrei che qualcuno aprisse gli occhi a Oliver. Che gli mostrasse cosa si perde. Cosa che penso succederà ahahaha. Ridevo come una pazza quando Fel ha buttato qelle frecciatine ad Oliver,mentre parlava con Dig di Lyla. Bel capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacione
Delena forever ;)

25/09/14, ore 11:02

Ho letto i capitoli tutti insieme e come al solito ben scritto e ben circostanziato.
I dialoghi e le descrizione mantengo i caratteri dei personaggi concedendoci di vederli calati in altre situazioni ....
Attendo il seguito decisamente incuriosita.

24/09/14, ore 22:51

A tuo uso e consumo ho rifatto tutti gli esami e ho avuto un'ulteriore conferma: NON sono pazza!!!! ^_^
Coooomunque... chissà chi sarà questo Walter???
Non preoccuparti per la scelta del nome questo sarà il Walter-per-ora-senza-cognome-amministratore-delegato-delle-Omega-Industry e lo chiameremo così per distinguerlo da Walter Steele, semplice no? ^_^
Quando hai scritto che Walter-per-ora-senza-cognome-amministratore-delegato-delle-Omega-Industry ha gli occhi verdi ho pensato al Clark Kent di Smallville che ne dici? Ho indovinato?
Non riesco a capire se lo conosco oppure no...
Certo che Oliver fra tutte le donne di Starling City proprio Laurel doveva scegliere?
Ragdoll_Cat
P.s. Stavo per inviare la recensione quando ho avuto uno spin-off un flash: questo nuovo tizio è quello che aveva fregato la borsa di studio a Felicity?
P.p.s. Che genio che sono! :-D ^_^