UNA PIEGA IMPREVISTA
di japanika

13/03/15, ore 22:51

Finalmente!
Era ora che capissero di essere innamorati!
Mi aspettavo che si mettessero a litigare ma e meglio cosi :)
Adesso dovranno affrontare il padre di sasuke e non penso che sara una passeggiata....
Per fortuna itachi e sulla loro stassa barca, se non e stronzo al massimo li sosterra.
Anche gaara e dalla loro parte!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
un bacione :*

13/03/15, ore 22:45

bellissimo stupendo meraviglioso! con questo capitolo posso stare un po' più tranquilla anche se la curiosità di sapere che succederà ora, c'è l'ho sempre!

13/03/15, ore 21:50

Ooooooooh finalmenteeeeeeeee! Quei due testoni hanno capito! Era ora! Sasuke é trooooppo figo quando é geloso! Naruto adesso sarà solo suo e questo non potrebbe che renderlo più felice! Sono contenta anche per Naruto, dato che é stato il primo dei due che ha capito di essersi innamorato e che quindi ci ha sofferto di più!
Suigetsu si é beccato una bella porta in faccia povero...e a Karin non é andata meglio ma Naruto e Sasuke devono stare insieme! Quindi pace e amen!
Oh per fortuna che la frase che mi avevi spoilerato (credi di aver avuto l'esclusiva) é andata e non ha fatto troppi danni!
Sasuke si renderà conto di non doversi preoccupare di Gaara, dato che ci pensa Itachi ha intrattenerlo →_→
Vedremo quali sfide dovranno affrontare ora per stare insieme!
A lunedì Japanika!

13/03/15, ore 21:28

woooooooooooooow non ci posso ancora credere mentre sto scrivendo mi sto ancora sbellicando dalle risate sono troppo divertenti sei stata bravissima sai rendere una storia triste una storia bella ed eccitante e poi...che cariniiiiiii non ci posso fare niente sono troppo innamorata di quei due piccioncini ♥
hhhhaaaaaaaaaaa finalmente si sono chiariti anche se non proprio ''direttamente si sono detti ti amo'' ma diciamo che hanno capito entrambi
che non posso vivere l'uno senza l'altro coooooomunque.....chissà cosa succederà adesso sono impaziente di leggere il prossimo
capitolo adesso devo andare in bocca a lupo ci vediamo lunedì ciaoooooo♥
By
LedyA
(Recensione modificata il 14/03/2015 - 10:06 am)
(Recensione modificata il 14/03/2015 - 10:07 am)
(Recensione modificata il 14/03/2015 - 10:08 am)

13/03/15, ore 20:01

Finalmenteeee! Che polli che sono stati ma se lo facevano prima non era meglio? Ahahah scherzi a parte, Alleluia. Adesso devono affrontare i problemi.. ma loro sono forti ce la farannoo :') Forza ragazzi ahahah. Non aspetto che lunedì cara ♡

13/03/15, ore 19:37

che cosa rude e romantica al tempo stesso♥. cmq si lunedì ti aspetto.... sarà complicato intraprendere una vera è propria relazione x loro ma suppongo ci riusciranno con un po di impegno. siamo andati in un mega negozio di animali era immenso sembra nn finisse mai ad un certo punto ci siamo persi nn riuscivamo piu a trovare il reparto delle scimmiette. ne volevo coprare una ma costavano una cosa allucinante!!!! c.e nera un tipo che costava 2 mila euro atroce!!!! poi c.e nera una piccolissima troppo tenera piccola come due mani a pugno ne volevano 200 euro il problema era la gabbia un prezzo esorbitante alla fine nn l.ho presa che tragedia!!!!! xro nn mi importa più avanti l.andiamo a prendere LA VOGLIO♥♥♥♥. ok basta con i miei sproloqui , xro la scimmietta la voglio!, cmq un mega bacione Mary

13/03/15, ore 19:30

Bellissimoooooo!!!! Ti confesso che all'inizio ho pianto un po' non so perché ma mi ha commosso molto mentre praticamente si confessavano i loro sentimenti poi. .. beh che dire ... la parte Lemon è molto molto eccitante ccomplimeti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.A presto :)

13/03/15, ore 18:47

caspita la tua storia è sempre più interessante... e finalmente sasuke e naruto hanno fatto funzionare i neuroni che dovrebbero avere in testa. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e poi sapere che cosa farà fugaku quando scoprirà che i suoi cari figli sono innamorati persi di naruto e gaara! :)

13/03/15, ore 18:45

Ahhhhh finalmente stanno insiemeee, ce l'hanno fatta hahahaah. Non vedevi l'oea che arrivasse quwsto momento, ci sará da divertirsi hahaha

13/03/15, ore 18:19

Ciao, alla fine è successo di tutto e di più, hanno litigato, si sono insultati, ma sono chiariti e hanno anche fatto l'amore consapevoli dei loro veri sentimenti. Per un attimo quando Naruto ha detto a Sasuke quelle cose temevo che il moro se ne andasse, ma per fortuna ha vinto il suo orgoglio ed è andata bene. Povero Suigetsu mi dispiace per lui, anche se conoscendolo troverà presto un altro/un'altra. Tra l'altro a me personalmente la coppia Karin/Suigetsu piace un sacco. ^_^
Buon week end anche a te!
Kiss

13/03/15, ore 18:12

Cavolo era ora. Sei grande. Adoro il tuo modo di scrivere non smetterò mai di dirtelo. Adesso attendo con ansia di scoprire come evolverà la situazione. Grazie

13/03/15, ore 17:47

Troppo bella. Complimenti! Questi due non smetteranno mai di piacermi. Il modo in cui descrivi il loro rapporto mi coinvolge particolarmente, non è facile affrontare questa situazione.
Aspetto i prossimi capitoli

13/03/15, ore 17:29

te lo devo proprio dire, il fatto che pubblichi così velocemente è quello che mi ha fatto apprezzare la tua fanfic più di tutto! avrò guardato se avevi aggiornato almeno dieci volte oggi tanto ero impaziente XD poi il fatto che sia così rossa le ha fatto guadagnare moooolti punti, è decisamente una fanfic che potrebbe finire nelle mie preferite, una volta conclusa :-P aspetterò con ansia lunedì <3

13/03/15, ore 17:19

Capitolo stupendo <3 quanto amore!! E lemon bellissima poi!! Le cose non si complicheranno di nuovo vero?? Cioè e se succede si risolveranno?? Davvero non mi piaccio i finali tristi... Va beh parere mio! A presto!! Un bacio ^.^

13/03/15, ore 16:49

FINALMENTE, FINALMENTE, FINALMENTE SI SONO CHIARITIII!!! ^^ La gelosia di Sasuke é una cosa stupenda (come il modo in cui ha cacciato via Suigetsu hahahah XD). Sono davvero molto curiosa di vedere se riusciranno a stare insieme, se Sasuke riuscirà a dire tutto a suo padre e se anche Gaara capirà di essere realmente innamorato di Itachi<3 A lunedì, buon fine settimana anche a te ^^ Un bacio, princess