UNA PIEGA IMPREVISTA
di japanika

03/02/15, ore 21:24

Bel capitolo, mi sono stupita quando Naruto ha accettato di farsi sottomettere...questa non mel' aspettavo proprio, credevi avrebbero litigato un po' e invece no...meglio!!! ;D Cavoli se fossi Sasuke avrei paura ora;'D Bhe alla prossima, come sempre^^ Un bacio

03/02/15, ore 19:57

Ciao, beh direi che non è venuto affatto male come capitolo. Mi sarebbe piaciuta forse un pò più lotta per la supremazia, ma comunque Naruto non è di certo stato passivo lì a guardare e la prossima volta si rifarà con gli interessi. Il rapporto fra i due sta diventando sempre più profondo, anche se Sasuke e Naruto vogliono illudersi che sia solo sesso per ora.
Al prossimo capitolo, kiss

03/02/15, ore 19:41

Neji o Suigetsu o Kimimaro ecco chi vedrei bene per far ingelosire Sasuke e Gaara con Itachi giusto per far infuriare ancora di piú Fugaku, anche se Kiba (tutti possono cambiare idea) Deidara o Sai (mente malvagia, immagina la piattola in un angolo abbandonata da tutti) sono ottimi partiti.
Ora dovrei recensire il capitolo, giusto? Che dirti era ora quei due devono stare insieme e copulare come conigli, il capitolo esprime
appieno il mio pensiero.
Adesso devono solo capire i loro sentimenti e Sakura deve pagarla cara per aver messo le sue
manacce su Sasuke.
A venerdí

03/02/15, ore 18:50

Ciaaaao Japanika! Fiiiiiiiinalmente è successo! Si sono decisi XD Mannaggia non ci ho azzeccato! Era convinta che sarebbe stato Sasuke il primo a sottomettersi! Beh pazienza, tanto Naruto gli ha strappato una bella promessa *____*
Sasuke caro illuditi pure, ma quel bacio nasconde un certo sentimento e non è il piacere del sesso! Pure Naruto eh...
Ecco adesso cerco di indovinare un'altra cosa: per me il primo dei due che se ne accorge è proprio Naruto! Vedrò se almeno stavolta ci ho preso!
Per quanto riguarda Gaara puoi già immaginare quale sia la mia preferenza per chi debba essere il suo ragazzo: quel figone di Itachi! Mentre un ragazzo che farà ingelosire Sasuke....mmmh....difficile immaginare un terzo incomodo che non sia Gaara....ho visto in altre storie che come secondo terzo incomodo (what?) tante usano Sai, io non saprei però...Sai con Naruto è abbastanza pervertito e forse questo è un punto a suo favore per fare incazzare Sasuke, ma non ce lo vedo innamorato di lui..inoltre in questa storia lui è interessato a Sakura quindi...non saprei proprio! Non vedo l'ora di vedere chi sceglierai tu!
E aspetto venerdì per vedere Naruto intraprendente *________*
Grazie per aver aggiornato J! A presto!

03/02/15, ore 16:30

BELLISSIMO!!!!!!!!!!!♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ amo le cose zozze! forse già lo sapevi ma lo ribadisco., amo le cose zozze! ok nn vedo l.ora arrivi venerdi x leggere la riscossione del pagamento XD cmq son curiosa di sapere con chi farà coppia gaara lo adoro e troppo carino!!!!!! e x quanto riguarda naruto nn saprei magari ci penso un po su e ti rispondo nel prossimo capitolo.ok baci Mary

03/02/15, ore 16:03

bel capitolo descrizione perfetta con il giusto mix di sentimenti per due protagonisti ma io aspetto cmq di leggere la versione di Naruto come seme e di Sasuke come uke e spero sinceramente che accada nel prossimo capitolo
complimenti

03/02/15, ore 10:07

Solitamente non segui le storie ancora in corso preferendo quelle complete per non dover rimanere con il fiato speso ma questa volta son ben contenta di aver fatto un'eccezione! Hai uno stile molto semplice ma nel senso positivo del termine: davvero scorrevole e che non stanca anche se come nel mio caso si leggono tutti i capitoli di fila! Mentre aspetto aggiornamenti sono ben contenta di leggermi altro di tuo!

02/02/15, ore 14:01

Mamma mamma non vedo l'ora fi leggere questo capitolo rosso, ahhahaah sará fantastico sa pere chi dei 2 si "arrenderá" e fará il passivo.

01/02/15, ore 02:54

Ti amo te lo giuro...sta storia è fantastica!!!! Me la sono letta tutta in una volta e sappi che se sonO ancora sveglia alle 3 del mattino è solo colpa tua!! >. < come minimo mi merito chs tu aggiorni il prima possibile e che faccia capire SUBITO a quei due si appartengono e non possono essere di NESSUN altro! ! *-*
Aspetto con ansia il cap 7..un baciooo :)

31/01/15, ore 04:08

Io ti voglio sposare! Ma lo vorrò ancora di più la prossima volta con il capitolo rosso e quando arriveranno al dunque perché ci posso scommettere il culo che ci arrivano! Erano super eccitatissimi.... Sasuke non ha aspettato un secondo a scrivere "arrivo" quando Naruto ha sentito il desiderio, o meglio, ha espresso il desiderio di vederlo e che fosse lì con lui!^^ che carini!❤ Sentono già il bisogno l'uno dell'altro, per tutto il resto della giornata hanno avuto l'incombente voglia di vedersi -e non solo- che gravava su di loro... La loro testa era satura delle immagini del bagno e nei loro corpi sentivano ancora le sensazioni e i tocchi che l'altro gli infondeva con bramata voglia e lussuria... Diooooo, che cosa eccitante!
Tu non sai nemmeno quanto ho ghignato durante la lettura! Insomma, tutto il giorno a pensarsi e aver voglia di vedersi -che che ne dicano, questo é un chiaro segno che si piacciono e non solo fisicamente...beh, per ora soprattutto quello, però ci sono degli elementi che a mio parere dicono "sta già cominciando ad essere qualcosa in più!" Poi ci arrivo-
Poi si sono masturbati pensandosi e vedendosi in webcam, niente riusciva a distrarli dal pensiero dell'altro e di ciò che avevano fatto ma soprattutto di ciò che vorrebbero fare..ma il fatto é che, sì, si chiedono chi starà sotto e chi sopra, ma per il resto non si fanno troppi problemi, almeno per il lato fisico, il sesso lo vorrebbero fare subito, zero problemi per fatto di voglia o altro... I problemi arrivano quando effettivamente c'è da scegliere seme e uke, (per il resto ripeto nessun problema) oppure quando esaminano i loro gusti sessuali, ora apparentemente cambiati, é ovvio che vanno almeno un po' in crisi perché prima non era mai successo con altri ragazzi e in realtà anche con le ragazze non hanno mai sentito tutta questa attrazione che provano solo tra di loro..più che altro queste seghe mentali se le fanno quando sono da soli perché quando sono di fronte all'altro non smetterebbero di guardarsi e toccarsi. Poi arriva il problema del padre ecc...
Ora, tu non sai quanto ho riso qui per Itachi! XD hahaha, oddio, muoio!
Itachi, cazzo, é un genio! Hahaha, si é inventato una ragazza per starsene tranquillo, rabbonire e tenere buono suo padre e fare quel cazzo che vuole... Probabilmente anche lui é gay! XD la cosa me gusta mucho! XD
Già, penso che avrebbe dovuto fare così anche Sasuke, tanto Sakura é solo una seccatura e non gli serve, tzs! Meno rotture di palle!

Ora, ti spiego perché secondo me già comincia ad esserci un "qualcosa in più" tra loro.
Intanto, il fatto di pensarsi di continuo e volersi vedere e volersi lì non é solo un grande caso di evidente attrazione sessuale.. Di solito ci si fa una sega e poi passa... Beh, a loro non é passata, anzi, é solo aumentata! Non si toglierebbero le mani di dosso se potessero.
Poi, Sasuke si é sentito per la prima volta un bastardo perché non é riuscito a fare niente con Sakura pensando a Naruto, lui la voleva solo usare per dimostrare a se stesso che il corpo femminile lo attrae ancora, invece non ci riesce e sinceramente non gli dispiace tanto per Sakura, visto che non aveva problemi ad andare con le altre e tradirla e poi farci ancora sesso, no, lui non riusciva perché voleva che fosse davvero Naruto... Come se inconsciamente lo stesse tradendo con lei, anche se é il contrario -ma questi sono solo dettagli, tanto di Sakura a noi non ce ne può fregar di meno!- mentre Naruto, parlando con Jiraya dovrebbe capire che gli piace di più di chiunque altro sia mai stato con lui, ok che é confuso perché si tratta di un ragazzo, ma proprio per questo motivo e perché ad entrambi non era mai successo prima, sia con un ragazzo, sia per la voglia reciproca come persona in generale, dovrebbero capire che é diverso dal solito anche per la fase emotiva che secondo me affronteranno presto e che quindi sono importanti l'uno per l'altro... Ok, per ora é soprattutto sesso, però queste cose sono tutte sotto intese, devono solo accorgersene..infondo Sasuke lo vorrebbe avere come suo e far sapere che é di sua proprietà, sente il bisogno di marcarlo e di possederlo... Aaaah, la cara e vecchia possessività Uchiha!
Sai, Naruto é uno che ama cambiare e che si stanca velocemente ma di Sasuke non si stancherà mai!
Sarà una dura prova per entrambi... Tutti e due sono tosti ed orgogliosi, vorrebbero possedere l'altro, lo desiderano, quindi sarà ardua e difficile la scelta tra seme ed uke... Conoscendoti non farai cedere facilmente Naruto e neanche Sasuke ma ho notato che il primo ad averla "vinta" al primo colpo di solito é Naruto...chissà se sarà così anche questa volta! XD
Non vedo l'ora di leggere! Sarà da sbav! *ç*
An, mi sono accorta che ero talmente presa dalla recensione che non ti ho neanche salutato! XD beh: ciao! *saluta con la manina!* hahaha XD
Comunque, la parte finale in webcam e con le foto mi é piaciuta moltissimo...visto che poi la foto di Sasuke in costume era commentata dalla troia -come al solito lo utilizza come "ragazzo trofeo!"- e Naruto si divertiva a pensare che avrebbe voluto tanto fargli sapere che si stava masturbando con quella foto che tanto le é piaciuto mettere su Facebook e, che il mattino e in altre occasioni -ma soprattutto il mattino- ci aveva fatto altro con il suo "bellissimo ragazzo" e in queste occasioni non erano virtualmente ma erano pelle contro pelle! Muhahaha! Proprio come Sasuke se ne veniva fuori con quelle frasi a risposta nella sua mente, avrebbe tanto voluto sbatterglielo in faccia e vedere come sbiancava! Muhahahaha! -quanto mi piacerebbe vedere la reazione della troia e vederla morire dallo shock! Muhahahahaha! Non riesco proprio a smetterla con la risata malvagia! Mi piace troppo vederla soffrire! XD- Tanto lui saaa, tanto lui saaaa! XD
Ho sghignazzato un sacco in quei momenti! XD
Sinceramente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e gustarmeli in tutta la loro bellezza assieme!❤ *yaoi mode-on*
In più di questo capitolo mi piace molto anche il titolo, lo trovo dolce❤ ma anche pieno di passione non ancora espressa -ci penseranno nel prossimo ad esprimerla! XD-
Spero di aver scritto tutto, anche se probabilmente mi sarò scordata di scrivere mezze cose...come al solito...mmm, va beh!
Ci sentiamo presto tesoro, bye bye!^^

31/01/15, ore 01:41

forte! mi piace scrivi proprio bene non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
a martedì

31/01/15, ore 00:08

Ma piasa, spero ke saranno da soli quando arriva sasu e xfavore japa fagli spegnere sti cellulari, nn come l'ultima volta. Se vengono interrotti di nuovo (noi) arriviamo con torce e forconi sotto casa (tua). Spero ke sasu molli presto la big-babol e dica al padre della finta fidanzata cosi possono stare tranquilli. Bel cappy, la cosa inizia a diventare hot XD. A martedi ciaossu : )

30/01/15, ore 23:16

Capitolo semplicemente meraviglioso!! Naruto che non si tira indietro e provoca é fantastico e non vedo l'ora del prossimo che pubblichi il prossimo ^.^

30/01/15, ore 21:37

Ciao :) Questo capitolo mi è piaciuto molto. Quando iniziano a farsi dei complessi le scene le trovo quasi divertenti, lo so non sono molto normale, ma ultimamente non sono nemmeno completamente in salute, quindi bisogna anche perdonarmelo hahah. Certo che però Sasuke è stato cattivo con Sakura, non penso che si meriti un trattamento del genere. Comunque bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo, ciao :)

30/01/15, ore 21:30

Ciaaaaaaaao Japanika!
Hai capito i due hentai? Fanno anche ste cose a distanza eh...non ce la fanno proprio a resistere, che si arrendano!
Sakuraaaaa svegliaaa il tuo ragazzo ti frega l'amante! (E viceversa) Non vedo l'ora di sapere quale sarà la sua reazione quando saprà la verità XD
Che ne penso di Naru? A me piace tantissimo e ci sta che lui sia così, dopotutto il più impulsivo tra i due é proprio lui!
Per quanto riguarda i ruoli....mmmmh... tu normalmente li fai riverse (e io adoro questa cosa) ma ovviamente ci deve sempre essere il primo che si "sacrifica" e...secondo me sarà Sasuke! Lui farà per primo l'uke! Chissà se ci ho preso..
Fiiiiinalmente nel prossimo si arriva al sodoooo! Non vedo l'ora che sia martedì!!! *____________*
Grazie per aver aggiornato e a presto!