UNA PIEGA IMPREVISTA
di japanika

30/01/15, ore 19:55

Itachi è fidanzato con una straniera di cui non si sá nulla? Concordo con Sasuke è una bugia.
Naruto disinibito è il massimo e sono curiosa di scoprire cosa combinerá.
Sasuke se continuavi con la "tua fidanzata" tradivi Naruto e tu non vuoi tradire l'amore della tua vita.
Sakura perché non ti metti il cuore in pace nessuno dei due ti vuole, prova con Sai. Trovo che Ino le abbia dato un buon consiglio: assicurati che il tuo fidanzato e il tuo amante si conoscano e diventino amici, piccolo particolare a nessuno dei due interassa piú. Solo una domanda Sakura è stata scelta da Fugaku ma quel giorno il suo unico neurone era uscito a pesca? Come puó una piattola rosa portare lustro al clan Uchiha è molto meglio un bel biondo.
Al prossimo capitolo

30/01/15, ore 17:44

Venerdì?? Venerdì ... VENERDÍ?!?! Ma lei mi vuole morta signora! Come farò ad aspettare tanto! T.T Che bello che da te nevica *-* io sono in viaggio per Roma ed ho incontrato pioggia, nebbia, pioggia, sole, pioggia ... Ho già detto pioggia?? XD Naruto disinibito non mi è piaciuto per niente ... L'HO ADORATO! Ci credo che il povero Sasuke sta correndo da lui! La questione Seme e Uke non saprei come risolverla ... La voglia non gli manca, ma loro non parlano di sentimenti, solo sesso .... E non so se sarebbero disposti ad andare fino in fondo per ora ... Oddio! Io lo spero vivamente, ma anche se non fosse e facessero altro sarebbe ottimo lo stesso! XD Ma ... Il problema è sempre quello ... Perchè venerdì??? T.T Dillo che mi vuoi male! DILLO! OoO Ahahahah! No dai! Sono un pò euforica ... A presto! ^-^

30/01/15, ore 17:23

Hai detto che aggiorni venerdi e vero ho hai voluto farci uno scherzo? ;)
Come al solito hanno mille dubbi, ma a quanto pare si desiderano molto e dubito che sia una cosa solo fisica!<
Non vledo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissa come sara naruto.....
Da me non nevica ma ci sono i pinguini che girano per strada XD
un bacione :*
(Recensione modificata il 30/01/2015 - 05:26 pm)

30/01/15, ore 17:13

come venerdi???????? cioè devo attendere un intera settimana.......:'( nn è giusto!!!!!!!! ci speravo tanto questo naruto così "maniaco" è interessante di solito l.unico a essere sempre pervertito è sasuke x una volta lo sono entrambi mi riferisco in generale ( e ti dico che di ff yaoi su di loro me ho lette un infinità ;-) cmq...... spero riuscirai ad aggiornare un po prima mi farebbe tanto piacere cmq anche qua da me nevica, va be in Germania nevica sempre in inverno, si nn vivo più in Italia già da quasi 2 mesi cmq qua e molto bello e la gente e molto differente dai siciliani bacucchi a cui ero abituata almeno qua si fanno gli affari loro! cosa che adoro follemente. ok ora ti lascio baci Mary

30/01/15, ore 17:11

Io adoro questo Naruto ** infatti nella mia testolina bacata l'ho sempre immaginato così *ç* disinibito, furbo e non stupido, mooolto affascinante e sicuro di quello che fa....sto pregando in tutte le lingue del mondo in attesa del loro fatidico incontro, per leggere se Naru sarà seme o uke....tanto so già che sarà comunque stupendo sapendo la tua bravura..xD
Aspetterò con ansia...x*

30/01/15, ore 17:05

Ciao, beh qui non nevica, anche se fa comunque freddo, ma in ogni caso il tuo capitolo hot è stato molto gradito. Eh Sasuke quel sadismo di cui parli si chiama anche gelosia. Mi è piaciuta l'idea di usare il social network per far "rivedere" Naruto e Sasuke e devo dire che lo spettacolo è stato molto piacevole, i due non resistono più e Sasuke ora si sta precipitando dal biondo. Saranno interrotti di nuovo o questa volta ce la faranno sul serio? Sono curiosa di scoprirlo! ^_^
Per quanto riguarda seme ed uke, io amo il reverse e mi piace l'idea che i due si alternino, ma non concedendosi all'altro in modo passivo, ma lottando sempre per l'assunzione del ruolo. Aspetto di scoprire tu cosa deciderai di fare.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Sasuke si sentì invaso dalla voglia si raccontarle tutto”, “Scusa devo andare. Domani devo alzare presto.", “Naruto spese la webcam”.
A presto, kiss

30/01/15, ore 16:57

ahahahahahahaha povero Sasuke credo che  abbia sopravvalutato Naruto... in quel momento volevo essere li per vedere la faccia di Sasuke
quando ha visto ciò che c'era nella webcam non ci posso ancora credere xD e poi  umhh sono troppo curiosa di
sapere come risolveranno la situaziono su chi di loro sarà il passivo hihihihihihih *pensiro perverso* comunque
in bocca a lupo per il prossimo capitolo un bacio ciaooooooo ♥♥♥
By
LedyA♥♥♥

30/01/15, ore 15:40

Che bello...non ho aspettato nemmeno un ora per leggere il seguito!!!
Come ti invidioooooo! Da me non nevica mai! T.T
Ehm si, mi sa davvero che sia già un po' tarduccio per i ripensamenti!!!
In effetti preferirei Naru come seme...semplicemente qui lo vedo più adatto che l'uchiha!
...so che non c'entra nulla e sono contenta che jiraya sia il tutore di Naru ma....grande Jashin come avrei desiderato che fosse orochimaru il tutore (perverso e maniaco!) del biondo!!!!!
Ero entusiasta dell'incontro deprimente tra l'uchiha e la bigbubble...almeno fino a che non siamo arrivati a questa parte:
"Sakura si alzò felice di troncare quella discussione pericolosa "A sì, scusa. Io vado. Ci vediamo più tardi?"
Sasuke ci pensò un attimo, forse un po' di sano sesso poteva solo fargli bene per togliergli dalla testa Naruto, il suo corpo e le sensazioni che era riuscito a fargli provare.
"Ti chiamo quando finisco di studiare"
T.T uffa però!!!
...RIMONTA FENOMENALE di Japa a fine serata paperosa da: "Non poteva ... non poteva scoparsi Sakura pensando e desiderando Naruto"!!!! Sei una grande!!!! Bravissima!!!! Fantastica!!!! Formidabile scrittrice!!!!
Altro che sciogliere la neve: qui hai fatto venire l'estate!!! Sei responsabile di ingenti squilibri climatici sappilo...ma non pentirtene!!!! *,.*
Se solo l'uchiha farà qualcosa con altri lo polverizzo!!!!!!!! Sta vivendo ogni mia recondita (ma anche espressamente cosciente!) fantasia quindi è OBBLIGATO a tenervi onore!!!!
Decisamente AMO questo Naru disinibito e se lo sarà di più...praticamente mi prostro ai tuoi piedi e fa di me ciò che vuoi basta che continui a scrivere così! *.*
Bye!

30/01/15, ore 15:17

Ohh mamma che imbarazzoo!!! Però quella della chat è stata una scena bellissima, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà quando si vedranno! Sakura povera non sospetta nulla, e per quanto tifi per la coppia SasukeNaruto mi spiace un po' per lei, perché essere prese in giro dal proprio ragazzo non deve essere bello. Anche lei però si vedeva con Naruto alle spalle del moretto, perciò dopotutto un po' se lo merita!
Attendo con ansia il continuo, è una storia molto bella =)
Bacio grande <3
Isabel.

30/01/15, ore 14:41

Dannazione!!! Ho si sono rotti i caloriferi a casa mia oppure sono io in calore! Non ho nulla da replicare al capitolo: mi è piaciuto dalla prima all'ultima lettera! Oddio...sono davvero "attratti" tra loro! (Come magnete e metallo!!!)!
Però ripensandoci...avrei preferito che l'uchiha saltasse addosso a Naru...perché io lo avrei fatto! Non si può avere autocontrollo con QUEL dobe seminudo accanto! Inneggia allo stupro! U.U
Okay..ora non mi resta che aspettare poche manciate d'ore per mettere le mie zampette sul prossimo capitolo! *A*
Bye!

28/01/15, ore 17:30

Ciao :)

Vedere Sasuke geloso è sempre divertente. Non ho molto tempo per recensire, quindi sarà una cosa breve, mi dispiace.
Sì, ci sono alcuni errori, ma nulla che crei disturbo alla lettura, tranquilla.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao :)

28/01/15, ore 08:12

lo devo dire stavolta ti sei superata ma da dove diavolo ti escono fuori tutte ste idee? sto diventando come kakashi sempre a leggere porcate solo che al posto dei libri dell.ero-senin io sto col cellulare su efp madonnna!!!!!!! cmq nn vedo l.ora arrivi venerdì XD !!!!!!!!! Mary

28/01/15, ore 03:06

Oh, mio dio!
Lo sai che io ti adoro?! Certo che lo sai!
Beh, innanzi tutto: Ciaaaooooo!^^ *saluta con la manina*
Maaaaa...tornando "all'oh, mio dio!"...
OH. MIO. DIOOOOO! Hahahahhaha! XD muoio! É da quando mi avevi scritto che ne faranno molte sotto al naso di Sakura che non vedevo l'ora di leggere che cosa vombinavano, perché oltre ad avere momenti eccitanti tra di loro, c'è pure la soddisfazione di far passare per una deficiente cornuta quella stupida troietta! Muhahahhaa
Ed ecco, finalmente cosa succede tra loro per la prima volta... O meglio..la prima volta che finiscono!
Aaan, allora era lei a bussare, per la seconda volta, involontariamente, li stava per fermare, ma questa volta erano troppo concentrati su loro due e su ciò che stavano facendo...al diavolo chiunque fosse stato e quindi: AL DIAVOLO QUELLA TROIA DI SAKURA!
Muhahahaha, crepa bastarda! *si perde nel suo momento di pura malvagità e nella concentrazione di affilare le armi per decapitare una certa troietta dagli improbabili capelli rosa!* XD
Comunque...stavo dicendo...arrivano alla fine di un bel lavoretto! Sìiiii... E poi ho l'impressione che Naruto abbia ragione per una volta: il pompino che speravo arriverà presto e sembra non dispiacere a Sasuke..per niente!^^ poi Naruto ricambierà il favore, eh?!? Sìiiii, daaiiiii! XD haha... Sarebbe bello...molto bello! XD
In più a me non dispiace che si concentrino sul sesso per ora..e credo che neanche a loro dispiacerà! XD hahaha
In questo capitolo é stato tutto abbastanza erotico, ma pur essendoci stata piena azione tra di loro nel bagno dei signori, secondo me la parte più erotica in cui si sente l'attrazione sessuale salire tra loro é quando si stuzzicano, si guardano, si osservano..quando si parlano, soprattutto nelle battute finali mi piace un sacco e mi divertono..si vede che si vogliono saltare addosso e vogliono spingere l'altro a saltargli addosso... Per me é molto divertente! Hahaha! XD
In più Sakura é stata scaricata malamente e anche le sue amiche, ci ha fatto anche una brutta figura! Haha -super soddisfazioneeeee!-
E poi c'era la gelosia di Sasuke...
TU SAI CHE ADORO LA GELOSIA DI SASUKE!^^
Hahaha...quando ho letto questa parte:
"Non avrebbe potuto avere niente da obiettare a meno che non fosse un tipo eccessivamente geloso …"
Sinceramente??? Ho automaticamente ghignato ed ho cominciato a sghignazzare! Come a dire: "Oh, sì! Ci siamo...non hai la minima idea di quanto lo sia e di cosa tu stia andando incontro!" 😏 Muhahaha! XD
Infatti! Dio, come mi é piaciuto quando Naruto gli chiede se é effettivamente geloso..ma di lui o di Sakura... Tanto lo aveva già capito... Era geloso di lui.. -beccatooo!- della troia non glien'era mai fregato niente, figuriamoci se fosse mai geloso di lei! Puhahaha, ma non farmi ridere!
Comunque sia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, visto che sono curiosa di vedere che succede ora che lo ha accompagnato a casa..o comunque se dopo succede qualche cosa..anche perché se si concentreranno sul sesso in questi capitoli sono curiosa di sapere se iniziano la prossima volta oppure se limitano a qualche bacio e palpatina con strusciamenti vari ed un bel servizietto di bocca! XD haha..no, apparte gli scherzi -beh, mica tanto scherzi!- mi piacerà leggerli in questo frangente ma mi piacerà molto anche quando cominceranno a provare dei sentimenti più profondi di così..questo é solo il primo passo, infondo c'è ancora tempo per queste cose e i sentimenti, ora lasciamoli prima divertire..tanto ci penseranno comunque loro a rimuginare almeno un po' sulle loro azioni e su quello che sta succedendo...ma sono felice perché almeno hanno già confessato che sono attratti l'uno dall'altro e che non hanno mai provato per qualcun altro l'attrazione che provano a vicenda..questo é un inizio..certo, se lo sono detti solo a loro stessi, ma meglio di niente, almeno tra di loro non devono più fingere ed usare scuse, sempre meglio di niente, no?
Beh, ti saluto e come al solito ci sentiamo alla prossima, ciao tesoro!
bye bye!^^

28/01/15, ore 00:19

Miseria se é bello sto capitolo!! Amo Naruto così bello e furbetto ** e Sasuke così geloso e preso.... descrivi sempre in modo perfetto sentimenti e situazioni...ogni volta aspetto cn ansia i tuoi capitoli...vorrei scrivere pure io delle FF, non avrò un briciolo della tua bravura ma spero che saranno leggibili xD...un kiss x* a venerdì

27/01/15, ore 22:33

Ormai tutti sanno che gli opposti si attraggono, sasuke e naruto non fanno eccezzione!
Tutti i discorsi che si erano fatti e i mille dubbi sono spariti in meno di due secondi!
Grazie mi hai aiugato a rilassarmi, domani ho un'interrogazione/verifica importantissima e sono il classico fascio di nervi! XD
un bacione