UNA PIEGA IMPREVISTA
di japanika

24/03/15, ore 00:44

Ciao tesoro miooooo!^^
Wow, eccoci arrivati alla fine, come sempre mi mancherà moltissimo questa storia, che devo dire é davvero una delle mie preferite tra quelle che hai scritto, anche se mi piacciono tutte! Mi ci ero affezionata tantissimo e mi dispiace sia finita, però allo stesso tempo sono contenta di vedere come sia finita.
Quei due fanno sempre ridere e rimangono super sexy ed hentai assieme ed ovviamente sono sempre bellissimi quando stanno assieme ma sono anche molto dolci e l'amore che si percepisce fra di loro é davvero intenso e bellissimo!^^ e questa cosa mi piace da impazzire.
Che stronzi che sono Sai e quella troia sfigata di Sakura, anche se ci godo tantissimo nel fatto che si sono presi una bella "steccata sui denti!" XD sta bene ad entrambi, così come a quelle sciocche di Ino e Karin, troie pure loro...dio santo, che piattole insopportabili!
Comunque, quando ho visto che andavano in bibblioteca il mio sguardo si é illuminato e le mie labbra si sono incurvate spontaneamente in un sorriso pervertito/ghigno anche parecchio divertito, memore di ciò che stavano per fare e che questa volta hanno portato a termine! *mi hai fatta tanto felice!^^* lo sai che é uno dei miei posti preferiti per le lemon la biblioteca! XD
Poi, c'é stata la seconda lemon! waaaaah, hanno ripreso, ricordandosi, anche ciò che stavano facendo la prima volta che si sono baciati, là, sul prato...wow, bellissimo!^^ e anche molto dolce, oltre che sexy ovviamente e perverso!^^ bello, bello, bello!^^
Ora tutti lo sanno é tutto andrà bene, loro due si amano come nessun altro e sono stupendi!^^
Aaaaah, il regalo di Sasuke é bellissimo e perfetto...woooow *sbava!* quanto vorrei vederli -leggere- della loro bella vacanza isolata da tutto e tutti con solo molto, tanto sesso! Aaaaaah! *p* da sbav! Penso che me li immaginerò per bene! XD hahaha
Aaaaaaw, che cosa super dolce la scena dell'anello di Naruto finalmente messo al dito da Sasuke -sembra quasi gli avesse chiesto di sposarlo! XD haha- con quelle parole dolcissime!❤
Poi é stato bellissimo, anche se un po' triste, ma anche tanto dolce quando sono andati a visitare le tombe dei genitori di Naruto e anche quel che hanno detto, diciamo che Naruto ha "presentato" Sasuke ai suoi e il moro "li ha tranquillizzati" -é strano scriverlo- che starà sempre con lui e se ne prenderà cura, perché loro due si amano^^
É stato molto dolce anche il fatto che arrivati lì alle tombe trovassero anche le cose messe da Fugaku, sapendo così che vi ha fatto visita. Sono stati bellissimi anche i momenti in cui Sasuke pensa che non ha più amato così tanto da quando sua madre é morta ed ora può farlo di nuovo grazie a Naruto, come dice, loro due erano destinati ad incontrarsi ancor prima di nascita, sono sicura che non si lasceranno mai!^^
Le altre parti bellissime sono sempre con Fugaku, uno per il fatto che si vede che ora sta meglio anche lui da quando conosce Naruto, poi quando c'è la scena con Fugaku e Jiraya, é troppo bella e divertente ma anche tanto dolce, perché lo fa sembrare più "umano", diciamo così^^
Insomma, ci sono un sacco di bei momenti come al solito...mi é piaciuto tutto questo capitolo, dall'inizio alla fine.
Non vedo l'ora di leggere la prossima long ma anche il seguito di "Escape"...ma dimmi, a proposito di questo seguito...esiste davvero oppure te lo inventi tu...cioè, voglio dire...é come il primo capitolo che é tratto da un'altra storia a fumetti oppure é perché ti piaceva l'idea di continuarla senza lasciare un finale così aperto, perché mi piace molto l'idea e vorrei sapere come va tra di loro, quindi se c'è anche la continuazione disegnata dimmelo e dimmi anche come si chiama perché mi piacerebbe davvero tanto leggerla.
Ci sentiamo alla prossima...an sì, con tutte queste cose mi stavo per dimenticare una di quelle che dovevo scrivere... Mi piace moltissimo la parte in cui Itachi, dopo la rivelazione pubblica dei due -❤- abbraccia Naruto e dice quelle cose al fratello, tra cui di tenerselo stretto ma anche che non poteva trovarsi cognato più bello, certo, é scherzoso e divertente -tutta quella parte lo é XD- perché si riferisce che é molto attraente però lo dice anche nel senso che non poteva esserci persona più adatta per suo fratello e lui é felice per loro!^^ così come quando Gaara ferma un attimo il biondo e gli dice quelle cose, vale la stessa identica cosa...é divertente e scherzoso però é felice per lui, così come il biondo é felice per Gaara ed Itachi!^^ ❤ infatti sono contenta che Fugaku si sia abituato all'idea anche di Itachi e Gaara assieme, anche se mi dispiace di non aver letto la vxonversazione e la scena! XD o che Gaara non stia con lui come fa il biondo con Sasuke alle cene o in qualsiasi altra occasione, beh, effettivamente é un po' imbarazzante dopo l'ultima volta! XD hahaha -muoio!- però Gaara non é il tipo che si fa di questi problemi, solo non si sente ancora del tutto pronto e vuole mantenere la sua parvenza da figo e menefreghista, anche quando tutti quanti sanno che non é così e che per Itachi é diverso quel che prova rispetto a quelli precedenti...Itachi lo ama e anche lui, tutti quanti lo sanno e pian piano si lascerà semplicemente andare!^^
Ok, ora ho finito davvero! Spero di non essermi scordata di scrivere niente -come al solito- e di aver detto tutto. Il capitolo e come é finito il tutto mi é piaciuto tantissimo, tutta la fic l'ho adorata, adoro anche te, quindi non vedo l'ora di risentirci con la prossima, un bacio, bye bye!^^

23/03/15, ore 23:30

Bellissimo! Un finale perfetto per la mia coppia preferita :) Mi è piaciuto parecchio anche come Sakura ha scoperto di loro due, comprendendo di aver fatto figuracce durante tutta la vicenda XD Unica pecca, all'inizio del capitolo c'era qualche errorino di distrazione, ma niente di che! Se avrai voglia di rileggerlo lo noterai di sicuro anche tu! Per il resto il testo é scorrevole come sempre :) Mi appassionano parecchio le tue fanfiction, quindi per ora attenderò il seguito di Escape, e spero che presto inizierai qualcos'altro! Grazie per il tempo che hai riservato a scrivere questa bella storia e per il fatto che rispondi sempre alle recensioni! Alla prossima fanfiction! :)

23/03/15, ore 23:00

Ciao, anche a me dispiace che sia finita però è stato bello accompagnarti per questo periodo di tempo. Il compleanno di Naruto è finalmente arrivato ed ora i due sono liberi di amarsi alla luce del sole. Anche se la scoperta del loro rapporto non è stata delle migliori, per fortuna è andato tutto bene. Ed ora prevedo una lunga settimana per loro. XD
Ti segnalo due errori trovati nel testo: "la iniziò a violarla", "Si fermò a guardare le stesse in attesa che Sasuke lo raggiungesse.".
Alla prossima, kiss

23/03/15, ore 22:49

BEL-LIS-SI-MA brava brava brava, un finale d'addiooo!!! stupendo finalmente il loro sogno si è avverato nessuno potrà
mettere i bastoni fra le ruote ai nostri 2 nuovi piccioncini♥♥ quanto sono teneri non potrò mai smettere di dirlo :3
mi viene da piangere sono passati quasi 2 mesi è sembra ieri che avevi pubblicato il primo capitolo facendomi innamorare follemente di questa tua ff spero che pubblicherai presto una nuova ff emozionante come questa quindi...
in bocca a lupo per ''tutto'' ciaooooooo♥
By
LedyA

23/03/15, ore 22:27

Ooooooooh nooooo è finita :(((
Bellissima davvero! Quest'ultimo capitolo é fantastico! Shika, Kiba e gli altri sono dei veri amici! Sapevo che non avrebbero cambiato idea su di loro ^_^
Gaara testa de coccio ammettilo che sei pazzo d'amore per quel figo di Itachi!
Finalmente il dialogo tra Naru e Gaara sui fratelli Uchiha! Lo aspettavo!
Alle terme da soli eh? Non ne usciranno vivi! XD
Grazie a te per aver scritto questa storia! La odoro come tutte le altre tue!
Benissimo, aspetteró di leggere il seguito di ESCAPE!
A presto Japanika!

23/03/15, ore 21:27

Anche tu ci mancherai come questa storia!
Scusami se nell'ultima settimana non mi sono fatta sentire ma non ho trovato un momento libero, comunque non potevo non lasciarti una piccola recensione per l'ultimo capitolo che è stato perfetto proprio come tutti gli altri.
La scena finale è stata davvero bella perché ha ricordato molto la volta in cui si sono incontrati e in cui tutto è incominciato, e sono felice che i loro compagni abbiano accettato di buon grado la loro relazione, o almeno...quasi tutti ;)
Ora ti saluto, alla prossima, bacione <3
Isabel.

23/03/15, ore 20:36

wow capitolo mitico, certo che sai è proprio un idiota!(scusa ma fatico a sopportarlo), che bello alla fine sono stati scoperti ma sai dicendolo agli altri non ha fatto altro che risparmiar loro il doverlo dire... :)
grazie per questa storia! ^.^

23/03/15, ore 20:06

Nooooooooooo credimi sn tristissimaaaa. Nn ci posso credere che è finita. Grazie per questa bellissima fiction che mi ha emozionata e fatta divertire. Grazie e spero alla prossima con un'altra sasunaru hahahaah

23/03/15, ore 19:36

Nuuooo è finita :'( T.T (si dispera) hahahah a parte gli scherzi è stato un capitolo conclusivo bellissimo! Mi è piaciuto veramente tanto! Sasuke e Naruto sono troppo belli insieme. Quanto ho goduto quando Sakura ha beccato Naruto avvinghiato a Sasuke e ha capito k era lui la misteriosa ragazza! Hahahah sicuramente ci reincontreremo in un tuo prossimo scritto xD È stato un piacere seguire questa storia! Un grosso bacio Juvia_94

23/03/15, ore 19:12

Sono contenta che sia finita bene, per un attimo ho temuto che sai facesse qualcosa ma uno come lui non può nulla contro Sasuke contro Naruto.
Che devo dire questa storia mi è piaciuta molto mi hai commosso e mi hai fatto quasi piangere!
Ci sentiamo alla prossima storia!
Un bacione <3

23/03/15, ore 18:34

Grande!!mi é piaciuta molto la tua ff!! Naruto é cosí...@v@ wow!e sasuke..bhe,anche lui nn scherza. Ti faccio i complimenti per la tua bravura nello scrivere ed anche per la tua puntualità nel rispettare le scadenze!;) puoi ben immaginare la tristezza che genera un ff non conclusa per una fissata con Naruto come me xD bacino ^3^

23/03/15, ore 18:06

tesoro♥♥♥♥♥♥ anche io mi sono tanto affezionata nn solo alla storia soprattutto all.autore!... finale degno del suo nome tantissimi baci e abbracci. ci risentiamo presto Mary

23/03/15, ore 17:32

Capitolo finale con i fuochi d artificio complimenti vale tutto quello che ho detto per il penultimo capitolo mi dispiace che sia finita questa ff perché mi piace come hai reso la mia coppia preferita cmq sono curiosa di vedere come continuerai Escape
Ci sentiamo nel fine settimana

23/03/15, ore 17:01

Ciao,
Dimmi che non è vero è davvero finita!😭😭😭ok ora riprendo il mio solito autocontrollo e rencensisco la storia:in questo capitolo mi ha colpito profondamente una cosa(anche se è stupida),sai è il primo che sembra gay cavolo basta leggere che battute fa nel manga(ancora non riesco a capire come ha fatto kishimoto a scrivere certi dialoghi)mi ha colpito molto questa storia di sai il rompiballe.
Stavo godendo da morire quando sakura ha visto e scoperto che sasukkia e nacchan sono una coppia(che super coppia)
Karin e ino le ho sempre odiate quanto sakura quindi si meritano questa fine.
Shikamaru lo stimo e neji mi ha steso con le sue fantastiche battute.
Be su kiba e hinata non ho nulla da dire(perchè quell'idiota di kishimoto non ha messo hinata con kiba che usuratonkachi!)
Be ti ringrazio per tutta la storia che hai scritto(ti ho stolkerato dal primo capitolo fino all'ultimo)e ti ringrazio anche per avermi sopportata!
Grazie mille di tutto!
Baci uzumakinaruto

23/03/15, ore 17:00

Uuuuu no anche questa è finita!! Oggi mi sono finite due long NaruSasuNaru D': Che dire del capitolo? Veramente bello! Il finale è fortissimo ahahah Sai e le ragazze proveranno a dividerli ma niente ci può riuscire ;) Porci fino alla fine i nostri eroi ahah sul pratoo oddio stavo sbavando! Vabbe lasciando perdere il mio lato pervertito! Spero di trovarti in una long nel prossimo futuro, o se ti va una one shot con Gaara e Itachi spin-off di questa? O magari i tentativi di Sai di separarli ahah ci riderei troppo XD Adesso ti saluto con la lacrimuccia all'occhio, alla prossimaaa ♥