UNA PIEGA IMPREVISTA
di japanika

20/01/15, ore 22:42

Ciao :) Il capitolo è bellissimo. A quanto pare Gaara è interessato a Naruto anche in questa fic e immagino che ci rimarrà male un'altra volta, poverino. Non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra Naruto e Sasuke, il primo approccio è sempre molto interessante. Mi dispiace un po' per Sakura, anche se non più di tanto in realtà. A venerdì, ciao :)

20/01/15, ore 22:39

Amo questa tua storia ** seguo tutto ciò k pubblichi xk adoro come scrivi!! Il tuo stile é unico...ogni volta k inizio a leggere una tua storia sono già sicura le mi farà impazzire ^^...sono curiosa di come svilupperai queste vicende così piene di adrenalina per via delle nuove esperienze dei 2 protagonisti... soprattutto visto come lo hai fatto figo Na-chan...** ki sa se sarà seme sta volta...le shock sarà x Sakura xD...aspetto venerdì con impazienza...:D per fortuna sei una delle rare schittrici puntuali...e ti adoro anche per questo...a presto e un abbraccio x*

20/01/15, ore 22:01

Poveri sono entrambi indecisi!
Mi fanno quasi pena ( quasi sottolineo) :)
spero che naruto e sasuke vadano d'accordo!
A venerdi! :*
p.s scusa la recensione corta ma ho passato 8 ore ha respirare sulla fiamma di un bunsen a gas e anche se e presto sono stanchissima.

20/01/15, ore 21:31

Ciao Japanika!
Ah beh io di sicuro spero vinca l'attrazione fisica! Anche perché ce n'è già tanta a distanza, fuguriamoci se si vedono e se sono vicini *_*
Vedo che più di tanto confusi non sono...insomma hanno già ammesso che il bacio é piaciuto ad entrambi e che non volevano rischiare che tutto finisse li, quindi....speriamo in bene!
Aaaah Gaara *______* lo amo troppo! É un personaggio fantastico, ho visto che lo metti sempre nelle tue storie e come terzo incomodo, quindi deduco che piaccia anche a te! Se Sasuke non ci fosse (ma grazie al cielo c'è!) tiferei di sicuro la GaaNaru perché sono molti belli insieme! Ma Sasuke e Naruto sono fatti l'uno per l'altro, quindi SasuNaru a vita! Mi piace anche quando metti (mi pare l'hai fatto in altre due storie) Gaara insieme Itachi! Stanno da dio insieme quei due *__________*
Cooooomunque sono molto curiosa di vedere che combineranno quei due nel prossimo Ciao Japanika!
Vedo che più di tanto confusi non sono...insomma hanno già ammesso che il bacio é piaciuti ad entrambi e che non volevano rischiare che tutto finisse li, quindi....speriamo in bene
Aaaah Gaara *______* lo amo troppo! É un personaggio fantastico e ho visto che lo metti sempre nelle tue storie e come terzo incomodo, quindj deduco che piace anche a te! Se Sasuke non ci fosse (ma grazie al cielo c'è!) tiferei di sicuro la GaaNaru perché sono molti belli insieme! Ma Sasuke e Naruto sono fatti l'uno per l'altro, quindi SasuNaru a vita! Mi piace anche quando metti (mi pare l'hai fatto in altre due storie) Gaara insieme Itachi! Stanno da dio insieme quei due *__________*
Cooooomunque sono molto curiosa di vedere che combineranno Sasuke e Naruto nel prossimo capitolo, quindi non vedo l'ora che sia venerdì!
Grazie per aver aggiornato e a presto! ^_^ capitolo, quindi non vedo l'ora che sia venerdì! Ciao Japanika!
Cooooomunque sono molto curiosa di vedere che combineranno quei due nel prossimo capitolo, quindi non vedo l'ora che sia venerdì!
Grazie per aver aggiornato e a presto! ^_^

20/01/15, ore 21:06

" ... aveva fregato il ragazzo alla sua ragazza ... sembrava una barzelletta. Per evitare che gli fregasse Sakura lo aveva fregato lui a lei ... ridicolo!" Sará pure ridicolo ma è quello che è successo.
Entrambi hanno gli stessi dubbi, Naruto ne parla con gli amici mentre Sasuke ne parla con le dovute precauzioni ma entrambi non mi pare concludano qualcosa.
La loro idea di parlarne di persona mi piace, devono confrontarsi... magari tra le lenzuola... la mia mente è red. Sasuke e Sakura non convivono, solo la piattola puó credere nella loro relazione.
Gaara piccolo hentai, cosa vuoi fare o farti fare da Naruto? Non hai giá un scopamico? Anche se devo ammettere che Naruto è un bel bocconcino.
Sai piú impegno con Sakura, lei sta con Sasuke ed ha puntato Naruto ma sà almeno che esisti?
Al prossimo capitolo

20/01/15, ore 19:35

Ciao, eh come era prevedibile il bacio fra Sasuke e Naruto ha lasciato entrambi i ragazzi sorpresi e con mille dubbi. Ovviamente non è una questione facile da affrontare a maggior ragione con i loro amici e soprattutto per Sasuke.
Confesso che vedere Gaara così aperto e che propone quelle cose a Naruto mi ha fatto un pò effetto, non mi sembrava neanche lui!
Comunque ora Sasuke e Naruto si incontreranno a casa del moro per parlare di quello che è successo, sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “A cosa avrebbe portato sei il suo fidanzato e il ragazzo”, "Finalmente pensavo fosse affogato nella doccia.", “però attese senza disse niente.”.
A presto, kiss

20/01/15, ore 19:26

I giorni che passano da un aggiornamento all'altro sono un'agonia! Pretendo che tu aggiorni ogni giorno u.u No, scherzo ovviamente! Ora non vedo l'ora che sia Venerdì per poter leggere il nuovo capitolo. Mi sono appena resa conto che sei l'autrice di altre ff che mi sono piaciute molto, meglio ancora :) Complimenti, aspetterò con ansia il capitolo nuovo e quelli dopo.
Un bacio, RedFoxx

20/01/15, ore 18:59

Bellissimo anche questo capitolo!
Sono curiosissima di scoprire cosa succederà a casa di Sasuke;) e spero che dopo che Naruto e Sasuke, dopo aver chiarito la situazione e capito di voler stare assieme, si fidanzeranno, Sakura potrà fidanzarsi con Sai...almeno lui sarebbe felice^^ e lei si sentirebbe amata<3
bhe ancora complimenti, alla prossima
Un bacio
princess

17/01/15, ore 19:37

Mmmm non so come esprimermi: mi piace che sia la papera che la bigbubble siano presi da Naru (ma sto letteralmente fremendo nell'attesa di vedere Gaara o/e Sai) tuttavia non mi piace siano coinvolti tra loro! Però.....mi e' piaciuto il metodo di approccio di Naru...è simpaticissimo! Io ad un ragazzo che si fosse presentato così avrei subito detto di si!!!
Inoltre mi è piaciuta la parte finale!!! (Chissa' come mai, vero!?!)
>.<
Bye!

17/01/15, ore 09:00

Scusa se recensisco solo oggi ma ieri ero veramente stanca e la prof di italiano/storia ha contribuito.
Mi piace questo capitolo e la storia mi intriga parecchio, spero solo che il padre di sasuke faccia poche storie! :)
non vedo l'ora che sia martedi per leggere il nuovo capitolo :)
un bacione e buongiorno ;)

17/01/15, ore 00:45

Ciao :)
Il capitolo mi è piaciuto tanto e vorrei precisare una cosa: Sono contenta che Gaara sia già fidanzato con qualcun altro e che non sia innamorato di Naruto per poi finire inevitabilmente con il cuore spezzato, perchè da quel che ho capito leggendoti è una versione dei fatti che ti piace molto, ma che mi rende un po' triste per lui...
Ti volevo dire anche che l'ultima battuta di Naruto "dovrò dire a Gaara che aveva ragione" la trovo calzante, mi piace molto.
Che altro dire? La storia si prospetta interessante, ciao :)

16/01/15, ore 19:52

Eccome se ti seguirò! Io ci sono! Capitolo davvero più che voluto! Ci avevo visto bene ... YEEEEEE XD Sasuke e Naruto ubriachi sono uno spettacolo! Più alcool, più SasuNaru! Mi è ovviamente piaciuta la parte della festa (a chi no?) e immagino già i possibili complessi che Naruto si potrebbe fare nel prossimo capitolo ... non so Sasuke ... magari liquida tutto dicendo che erano ubriachi ... BOH! SONO CURIOSA! Forte attrazione fisica? Ma me ne ero accorta e ci sta da dio ;) Sakura quasi quasi mi fa pena ... spero che la facciano sgomberare in fretta XD E se poi esce Karin? Odio profondamente la Karin appiccata al braccio di Sasuke, più di Sakura e Ino messe insieme. Il fatto che reputino una relazione fra ragazzi un problema può solo rendere la storia più interessante e poco prevedibile, perché non sapremo mai se si faranno dominare dagli istinti o se seguiranno il loro STUPIDO ragionamento finchè non leggeremo il capitolo. In breve? ASPETTO MARTEDì CON TREPIDAZIONE! YUPPI! A presto ^-^

16/01/15, ore 19:22

Se quello tra Naruto e Sasuke è stato solo un bacio Tsunade non è una giocatrice d'azzardo. Comunque come bacio si merita il rosso del raiting.
Sakura vuole far colpo ma ha decisamente fallito visto cosa è
successo in giardino.
Il risveglio post festa li porterá almeno a porsi delle domande.
Gaara è fidanzato con chi?
Al prossimo capitolo

16/01/15, ore 18:50

Aspetto con ansia il seguito. Come sempre le tue storie mi rapiscono. Mi piace questo naruto è bello che anche lui abbia successo. Grazie 🙏

16/01/15, ore 18:35

Ciao, eheeh l'avevo detto io che la sfida fra i due sarebbe iniziata. Però non mi aspettavo che Sasuke e Naruto cedessero così presto ai loro "istinti", anche se l'alcool ha contribuito enormemente.
Comunque sia sono curiosa di scoprie adesso cosa succederà e mi piace l'idea che hai scritto nelle note finali su come vuoi svilupparla.
Ti segnalo gli errori trovati: "Sasuke rivolse a Sakura con un sguardo indecifrabile”, “se pur a lui i ragazzi no piacevano”, “Optò per un competo scuro con camicia chiara.”, “una sfida poco allentante”.
A presto, kiss