UNA PIEGA IMPREVISTA
di japanika

16/01/15, ore 18:29

Ciaaaaaooooo!
Ma col cavolo che é solo un bacio!
Quello non é solo un bacio!
A momenti era un mezzo rapporto!
Hahahaha XD cosa che sinceramente non mi sarebbe dispiaciuto, Shikamaru, cazzo! Dovevi arrivare proprio ora?! Mmm, va beh, in fondo é troppo presto e poi Shikamaru mi sta simpatico, haha... In più così c'è più aspettativa e l'attrazione aumenta con il tempo^^
Ha! Sakura, ben ti sta! -troia- an, per rispondere alla tua risposta della mia precedenti recensione: no, tranquilla, non mi farai diventare Sakura simpatica, proprio per niente...per picchiar la non ci penserei due volte! Comunque mi divertiva soltanto la situazione e Naruto così maniaco, haha XD
Poi in questo capitolo ovviamente mi é piaciuta tantissimo la parte finale della festa in cui si baciano e si scambiano quelle frasi.
Sasuke é già attratto da lui e Naruto non é da meno...certo, si reputavano già dei bei ragazzi a vicenda, ma questo perché effettivamente é così e non possono negarlo, mentre ora cominciano ad essere attirati uno dall'altro, loro danno la colpa all'alcohol, ma si sente già che c'è dell'attenzione sessuale, quindi crescerà poi conoscendosi meglio...forse all'inizio la prenderanno come una sfida, cosa che hanno già cominciato a fare, però potrebbero usarla questa scusa come hanno fatto con l'alcohol per spiegare questa loro "strana", per così dire, o forse é meglio scrivere "inaspettata" attrazione reciproca...
Comunque, sì, Gaara ha assolutamente ragione!
Mmmm, chissà chi é il ragazzo del rosso... Naruto e Sasuke potrebbero incontrarsi nuovamente, senza la rottura di palle di Sakura, con la scusa degli amici...almeno ho pensato così io per un futuro incontro casuale... Ho pensato al fratello di Sasuke, Itachi, assieme a Gaara...la coppia é bella e piace, sono perfetti assieme come scusa...oppure ho anche pensato a Neji, visto che é amico del moro ed é stato citato in questo capitolo... Comunque sai che io mi faccio sempre dei film mentali! XD hahaha...
Mi é piaciuto molto anche che il moro abbia sognato gli occhi di Naruto, elemento che lo ha colpito molto, l'ha attratto restandone affascinato... Questo dimostra già che nel suo inconscio ne é già attratto, senza l'alcohol di mezzo come scusa.
Comunque sono curiosa di vedere come va avanti e mi piace la decisione di mettere ancora una volta i sentimenti in mezzo ma di farlo più profondamente con la paura di non capire più se stesso e di avere mille dubbi in testa... Conoscendo Sasuke probabilmente negherà tantissimo...anche a se stesso... Mmm, va beh, che ci vuoi fare... Sono così, entrambi un po' stupidi ed orgogliosi... Diciamo che questa volta, questo incontro cambierà la vita ad entrambi e tutti e due alla fine si concentreranno finalmente su una storia più seria anche per loro...
Al diavolo le scopate e le sgualdrine -come Sakura- da una botta e via!
Vai con lo yaoi, veri sentimenti e amore!❤
Ci sentiamo presto, bye bye!^^

16/01/15, ore 18:19

Hohooooo ovvio che non è solo un bacio XD
L'attrazione fisica tra quei due si sente già!
Prevedo già che i dubbi, le paure e la difficoltà ad accettare questi sentimenti porteranno Sasuke e Naruto a soffrire...ma dato che mi fido di te e so che ami gli happy ending (o almeno l'ho intuito da tutte le tue storie finite bene) so che riusciranno a superare tutto.
Non vedo l'ora di sapere cos'altro accadrà tra di loro *______*
A martedì!

16/01/15, ore 15:50

HO MIO DIO!!!!!!!!!! bellissimo!!!!!!!!!! adoro il fatto che in questa fan fiction ti dedicherai anche alle loro paure nn solo a cio che comporta la nascente attrazione fisica. amo follemente questa tuo interesse x la parte emozionale relativa al racconto. la trovo una cosa fantastica, ho sempre apprezzato i racconti in cui vengono espressi i sentimenti, le paure, i pensieri, i dubbi dei protagonisti il piu dettagliatamente possibile. lo so e complicato immedesimarsi in certi casi ma a me piace che ci posso fare. cmq grazie mille x il tempo che dedichi a noi povere anime annoiate nulla facenti. baci a martedì Mary

16/01/15, ore 00:45

Dio ed i ricercatori Oral-b siano ringraziati per l'invenzione delle note introduttive del capitolo! Avrai gia' immaginato l'aumento di pressione nel leggere della menzione della bigbubble quindi...!
Cooomunque...le tue precisazioni mi salvano sempre la vita e non lo dico per scherzo! U.U
Corro a leggere ora....
....un po' di tempo dopo....
BELLISSIMOOOOO! ... ovviamente dimenticherò convenientemente questa parte: "..facevano sesso solo quando lui ne aveva voglia..."
....idem per questa: ".E lui aveva una ragazza con cui sfogare i suoi bisogni fisici senza necessità di cercare in giro."
Il resto è fantastico come sempre anche se.......(con tono lamentoso*) perche' la papera bastarda non è ai piedi venerando Naru alla sua sola vista!?!? ToT
Bye!

15/01/15, ore 22:16

Ciao! Allora inizio con il dirti che TI ADORO! Ho letto tutte le tue fanficion, anche più di una volta e sono tutte fantastiche! Adoro come costruisci le trame, i personaggi e i colpi di scena! Inoltre adoro il SasuNaruSasu e tu lo metti sempre :D
Ho visto anche che scrivi e aggiorni in poco tempo e questa é una cosa che mi piace!
Ho finalmente deciso di recensire una tua storia perché dovevo assolutamente scriverti XD Questa storia la seguiró passo per passo, inoltre già mi piace! Non vedo l'ora di sapere cosa combineranno quei due! A presto con il secondo capitolo! ^_^

15/01/15, ore 01:57

Yeeeee! Si ritorna con un'altra tua storia! Eccome se mi sono mancate le tue fantastiche SasuNaruSasu! Il prologo promette bene e Naruto si è già incontrato con Sasuke, meglio di così?! Sakura spero non prenda troppo spazio nel prossimo capitolo e mi chiedo come si arriverà al punto sopracitato nella trama ... Qualche festa? Boh! :D Naruto che corregge le bozze dell'Ero-Sennin mi preoccupa ... E non poco! Anche se ... Pensandoci ... Magari risulta anche una lettura "ispiratrice"! Ahahahaha! XD Al prossimo capitolo! Baci! ^•^

14/01/15, ore 17:56

Mhm. Troppo het e troppa sakura.... Waaaa vabbé li sopporteró nell'attesa degli sviluppi sasunaru v.v

14/01/15, ore 16:09

penso che sarà lunga questa storia forse mi sbaglio ma ho questa sensazione. sembra interessa e coniscendoti ci sarà anche qualche capitolo molto rosso XD...... ok ti lascio a presto un bacione Mary

14/01/15, ore 14:39

Ciao :) Sì, sono ancora viva, scusa per la mia assenza così prolungata... mi dispiace tanto. Leggerò e recensirò anche l'altra storia, te lo prometto, ma dato che è finita penso che ci metterò un po', la mia pigrizia non mi abbandona purtroppo... Questa storia sembra molto interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao :)

14/01/15, ore 03:03

Waaaaaaa, ciao tesoro, sei tornata!^^
Neanche a farlo apposta, giuro, in questi giorni stavo proprio pensando a te e a quando avrei potuto leggere un'altra delle tue fantastiche fic!^^ lol
Bene! Ora finalmente posso, yeeeeee!
Comunque, che dire: intrigante questa fic e anche divertente... Ma non del tipo che é comica perché c'è chi sa quale battuta, mi sono divertita a leggerlo proprio per i fatti fino ad ora accaduti e per l'introduzione che già mi intrigava e fa capire a grandi linee che cosa ci aspetta.. Penso che mi divertirò un po'! XD
Sakura non mi é proprio dispiaciuta questa volta, forse proprio perché la situazione mi ha divertito e perché in fondo é grazie a lei -più o meno- che gli altri due miei adorati si conoscono o comunque si conosceranno meglio e daranno via al tutto! Haha....anche se come al solito quel suo modo un po' da troia mi ha dato fastidio, quindi sono sulla linea di confine per odiarla, non mancherà molto, quindi mi basterà già la prossima volta e qualche riga per leggere il suo comportamento e gli istinti omicida mi torneranno del tutto...comunque, per ora bella ed interessante.
Ci sentiamo venerdì per il continuo. Bye bye!^^

13/01/15, ore 22:54

Ehilá.
La storia è davvero bella,almeno per l'inizio,cerca di non rovinare im tutto neh. L'unica cosa è che 'Sasukkia'è troppo antipatico,anche per i suoi standard,ma il resto ok e.e. Ci vediamo al prossimo capitolo:)
-mercury

13/01/15, ore 22:45

Ciaooooooo!
Buon anno anche a te!
Scusa se non ho letto la tua ultima storia ma sono stata impegnata, quest'anno ho l'esame di maturità e il prof ci stanno mettendo sotto pressione!
Storia sembra interessante spero solo che Riesco a leggerla tutta senza saltare nessun capitolo :)
un bacione!

13/01/15, ore 20:28

Cavoli, dopo un inizio così promettente quasi mi dispiace sia una SasuNaru e non una NaruSaku...e vabbè, entrambe le coppie mi piacciono molto^^ Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono molto curiosa di vedere come perseguirà questa storia!!! Un bacio

13/01/15, ore 20:22

Sappilo il SasuSaku mi uccide quindi niente het di loro due o avrai una lettrice sulla coscienza e sono un bel peso.
Naruto è decisamente un gran bel ragazzo ed essere investita da lui è una fortuna che Sakura non merita.
Sasuke è decisamente apatico ha bisogno di una botta di vita o una botta e basta.
Fugaku decisamente non merita commenti.
Al prossimo capitolo

13/01/15, ore 17:17

Ciao, sono contenta di risentirti e questo primo capitolo mi ha già incuriosita molto. Mi è piaciuto come lo hai strutturato. Naruto ora è deciso più che mai a portare via Sakura a Sasuke, il moro non sembra essere interessato a lei da un punto di vista sentimentale, però dubito che di fronte ad una sfida del genere se ne starà a guardare. Sakura sicuramante accetterà di uscire con Naruto, quindi cosa succederà?
Aspetto di scoprirlo.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “Con fare da Lolita prense il biondino” e “i denti a Sasuke, Che accidenti”.
A presto, kiss