UNA PIEGA IMPREVISTA
di japanika

13/03/15, ore 16:24

Ringraziamo tutti i Kami per aver finalmente fatto aprire gli occhi a quei due tonti! Finalmente! 😁 Naruto sexy perverso é da stupro, ovvio che Sasuke non é più riuscito a ragionare dopo che per giunta il biondino gli rispondeva a tono! Comunque sia adesso Naruto la smette con il sesso casuale e si dedica a fare il "porco" con Sasuke! Che bel capitolo! Ci voleva davvero in questa travagliata giornata! 😉 Ora i poverini dovranno affrontare le conseguenze della loro scelta e mi preoccupa un pó la possibile reazione di Fugako ... Spero non faccia troppo danno! 😆 A lunedì! 😏

13/03/15, ore 16:22

Ciao,
Finalmente il capitolo del secolo( sono in bagno ho una certa emorrargia che non si ferma😅)
Naruto ma quanto sei puccioso/maniaco! All'espressione "gatta in calore" stavo morendo perchè ho associato gatta ai baffetti di naruto(si lo so sono una pazza)
Sasuke in tutte le fanfiction è geloso non capisco perchè nel manga non lo è mai stato non capisco chi tira fuori certe idee....(anche se mi piace lo stesso quando è geloso).
Be karin beccati un 2 di picche da parte del teme😂😂😂
Be sinceramente karin è meglio di sakura...almeno karin è del clan uzumaki!
Be sei condannata a subire tutte le mie recensioni e il brutto è che stolkero la tua storia!quindi fino alla fine leggerai le mie recensioni pazzoidi...
Be cosa posso dire questo capitolo lo adoro anche come è scritto!
Ottimo lavoro ti aspetto lunedì!
Ps ti ringrazio visto che mi sopporti sempre!

12/03/15, ore 23:09

Ok mi hai messo paura 0.0 ... Scintille? Ti prego non farli menare ahahahah speriamo chiariscano.. certo sarebbe bello risolvere tutto così facilmente. Oddio immagino la faccia di Fugaku se i suoi adorati figli gli dicessero di essere entrambi gay. Mio dioo ahahahah ridoo. Non vedo l'ora di leggere come andrààà. A prestoo ♡

12/03/15, ore 22:06

Scusa se ho recensito solo oggi ma il capitolo era talmente lungo che non riuscivo Leggerò tutto ieri sera perché anche io stavo crollando dal sonno dopo aver fatto ben due verifiche Essere andata avanti con la tesi.
Mi è venuto un colpo quando ho letto che Naruto e Sasuke rischiavano di diventare i fratelli, cosa sarebbe successo se ciò fosse avvenuto!
Per fortuna non è accaduto e adesso Sasuke andrà da Naruto per impedirgli di continuare ad andare con chiunque.
Tra Itachi e gaara sembra andare tutto bene spero che continuino così! :)
Adesso sono curiosa di sapere cosa si diranno Naruto e Sasuke anche se dubito che parleranno molto!
Alla prossima un bacione <3

12/03/15, ore 21:40

Fugaku s'é reso utile raccontando a Sasuke il passato di Naruto, ricordandogli anche che era una brava persona. Peró Sasuke é passato dalla padella (Sakura) alla brace (Karin), in piú tutti vogliono o si sono fatti Naruto e glielo raccontano, un esorcismo forse, ma solo forse, non guasterebbe.
Fugaku rimedia al "pasticcio" del figlio con Karin, ma vuole cosí tanto diventare nonno da concedere suo figlio minore a una assatanata simile? L'unica donna che puó stare con Sasuke é Naruko ú.ù.
Naruto esce con chiunque (Sakura) pur di "cancellare" Sasuke dal suo cuore e dalla sua mente, ma fallisce miseramente. Suigestu é l'ultima spiaggia.
Sasuke geloso e in preda ai sentimenti é uno spasso, ora cosacombinerá?
Al prossimo capitolo

12/03/15, ore 00:49

Ciao tesorooooo!^^
Io ti avevo suggerito sia Itachi che Suigetsu! XD eh, beh, sono felice che alla fine tu li abbia usati entrambi!^^
Comunque... Wow, finalmente, cazzo! Ora non vedo l'ora arrivi venerdì! Muhahahaha...
Uff, che stress Karin, ora invece non vedo l'ora che Sasuke tronchi con lei questa volta e con questa questione una volta per tutte...
Ora capisco cosa volevi dire con Itachi che lo aiuta involontariamente, infatti mi aspettavo una cosa simile, cioè che ci parlasse assieme e sentendo le parole del fratello che capisse definitivamente e si decidesse... Quel che non credevo era che fratello maggiore e minore fossero, beh, praticamente nella stessa identica situazione... Non solo in generale per il fatto di loro padre e di farsi un ragazzo ma anche per come é cominciata -più o meno- intendo così, per caso... Ma soprattutto per ciò che provano e per le loro idee... Il fatto é che Itachi é un po' più deciso e si impone meglio sul padre...forse é una cosa che gli viene meglio più che altro perché é anche considerato maggiormente dal padre e questa cosa che vuole dire a Fugaku probabilmente spianerà la strada un po' a Sasuke... Magari verrà anche considerato maggiormente... Ora capisco anche casa volevi dire che avrei capito di più Fugaku... Beh, in realtà no. Ora lo rispetto di più é gli "voglio più bene", come per il fatto che lo vedo più umano. Però continua a stressare Sasuke e pure Itachi con la storia delle fidanzate e questo ancora non lo capisco... Basta, fa scegliere loro, sono abbastanza grandi per questo e si tratta della loro vita!
Comunque, la dolcezza che aveva mentre parlava di Minato e del loro passato e della loro amicizia mentre guardava quella foto era bellissima, il fatto che volesse adottare Naruto, beh, rivela che lui é molto più buono e addirittura dolce di quel che sembra... (Per un attimo, quando Sasuke vede la foto di suo papà e Minato abbracciati e sorridenti assieme all'università, beh, ho pensato che fossero stati assieme come Sasuke e Naruto per poi finirà quando Mikoto e Kushina li hanno conosciuti! XD in quel frangente ho pensato che allora Fugaku potrebbe capire molto di più Sasuke)
Il fatto che Sasuke e Naruto potessero essere fratelli, beh, ne dice di quanto debbano stare assieme... Loro due sono sempre stati legati da un filo rosso del destino e questo stare così male per il non vedersi e pensare sempre all'altro la dice lunga.
É il destino che li voleva assieme e sembra strano dirlo ma é grazie a questo che Jiraya ha preso Naruto con se perché loro due erano destinati a stare assieme, sì, ma non come fratelli ma come qualcosa di diverso, più profondo, perché loro due si amano e non riescono a stare lontani, divisi stanno troppo male, anche se ci hanno provato, in modi diversi, non ci sono riusciti, pensavano sempre uno all'altro.
Come avevo previsto, la chiacchierata con Shikamaru gli ha messo dei dubbi, accora di più...speravo capisse del tutto che voleva tornarci assieme, anzi, starci assieme -visto che non stavano realmente assieme come coppia- il fatto é che sapere del nuovo "fidanzamento" di Sasuke e del suo imminente matrimonio -m'é venuto un colpo al cuore quando l'ho letto!- l'ha fermato da ogni sua intenzione, visto che una parte di lui sperava ancora nel loro ritorno e miglioramento del loro rapporto a prima della festa, ma ora é solo più confuso, demoralizzato e depresso di prima e pensa che non ci possa più essere alcuna possibilità, per quello arriva a pensare di andare con Suigetsu, se una ragazza -o meglio- delle ragazze -tante ragazze!- non riescono a fargli provare più niente a meno che -come é successo con quella troia di Sakura- non pensa a Sasuke, allora pensa che con un ragazzo possa stare meglio ma sa anche lui di star mentendo a se stesso. Sia lui che Sasuke sanno che é una cosa senza senso perché entrambi "volevano" troncare e non vedersi più per la paura di essere scoperti perché sono due ragazzi, mentre ora Naruto non lo fa nemmeno di nascosto e se ne frega... Questa cosa poi fa incazzare ancora di più Sasuke che diventa ancor più geloso e qui in effetti ne ha tutto il diritto. In più pensarlo a fare una cosa a tre con suo fratello -cosa peggiore fra tutte- e con Gaara é ancora peggio! An, il rapporto e la storia fra Gaara ed Itachi mi piace moltissimo, sono contenta che entrambi abbiano trovato qualcuno di così speciale. Si vede che sono innamorati, basta pensare allo sguardo di Gaara e alla luce nei suoi occhi...é diverso dal solito e anche Itachi, lui lo dice, si é innamorato di un ragazzo!❤ Aaaaw, che carini! Sono bellissimi assieme! Vorrei vedere quando lo dirà a Fugaku, chissà se anche Sasuke sarà presente?! Btw, Naruto, vedendo dal citofono Sasuke, ci é rimasto di sasso, chissà se capirà che cosa vuole il moro o se farà lo stronzo per "proteggersi" dal stare ancora male nel vederlo... Probabilmente quando ha visto la sua immagine nel piccolo schermo dell'apparecchio all'entrata il suo cuore avrà cominciato a battere talmente forte che gli sembrerà gli possa esplodere!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che venga venerdì, voglio leggere di quei due zucconi che finalmente si dicono le cose come stanno senza nascondere niente... Soprattutto Sasuke, il quale sa che se non lo fa ora poi sarà troppo tardi.
Anche se non sa che in realtà Naruto si é pentito della decisione -da stronzi e senza senso- che ha preso, ma che comunque fa fatica a trovare una scusa per tirarsi indietro, almeno per il sesso... Che poi basta dire di no, anche se hai dato l'impressione sbagliata...in fondo una persona può sempre cambiare idea o essere indecisa ed avere dei dubbi!
Ha! Sasuke si é accorto del comportamento di Sai nei suoi confronti e di quelle che gli girano attorno... Ma non se ne preoccupa poi così tanto, ne é solo felice perché così facendo gliele toglierebbe di torno... Se ne preoccupa solo quando pensa -ancora- a Naruto, anche se poi rettifica pensando che infondo non lo saprà mai...ma se ne dovrà -forse- preoccupare se finisce bene tra loro e finiscono col stare assieme!^^
Ok...che recensione di merda che ho fatto! Volevo scriverla meglio e dire altre cose, però boh...m'é venuta così! -.-"
Aeh! Comunque vorrei proprio sapere come la gestiranno per dirlo a Fugaku quando andrà bene e sistemeranno! XD hahaha, Karin verrà mollata a tempo di record! XD hahaha comunque, vorrei anche una riappacificazione con un bel po' di sesso, anzi, amore...passionale, un po' violento visto che mi immagino Sasuke saltargli addosso poi, visto che la gelosia ancora una volta colpisce é vince! XD ma anche dolce, perché finalmente si diranno, in un modo o nell'altro ciò che provano davvero l'uno per l'altro!❤❤❤❤❤ che bello, che bello, che bello!! bello bellissimo!!!!!^^ hahaha! XD
Bene, ci sentiamo venerdì con il prossimo capitolo, bye bye!^^

11/03/15, ore 23:18

Ma che?! Tutti Naruto si vogliono scopare?!?! 😂 Mi sono messa a ridere troppo quando anche il Teme lo ha pensato! Il capitolo fa GRANDI passi avanti, visto che entrambi si stanno convincendo che qualcosa di davvero importante manca, mi preoccupa sapere come finirà questo incontro ... 😅 spero bene! Effettivamente Sasuke é stato un genio e mi sono messa a battergli le mani quando finalmente si é deciso ad andare dal biondo! Non mi aspettavo proprio che fosse Fugaku a svelarci il passato di Naruto, é stata una bella parte del capitolo ... Va bien! Come sempre passeró il giovedí a farmi filmini mentali sul prossimo capitolo, a venerdí! 😏

11/03/15, ore 21:58

è tutta la giornata che ho mal di testa mi sa che devo fare le lenti nuove x gli occhiali. cmq mi hai fragata nn mi sarei mai aspettata che alla fine sarebbe stato proprio fugaku a raccontare al figlio dei genitori di naruto. una delle scene migliori credi sia stata quando sasuke becca il fratello in atteggiamenti intimi con gaara, penso in questa ff il rosso habbia una personalità alquanto interessante, bizzarra e particolare. ma lo adoro♥♥♥♥ soprattutto x le battutine che fa al biondino. ho trovato simpatica anche la conversazione tra i due fratelli, poi nn so.... dal finale prevedo un capitolo altamente porno x venerdì. ti consiglio di inserire l.avviso "è sconsigliata la lettura hai minori di 25 anni" oppure prima si menano? e poi.... scopano? ma.. si vedrà cmq i botti li prevedo e nn soli in senso mrtaforico;-) ok ti saluto bacione Mary

11/03/15, ore 21:38

Ciao :)
Questo capitolo mi é piaciuto veramente tantissimo. Uno dei miei preferiti direi. Sono molto curiosa di leggere il seguito per scoprire se riusciranno a chiarire, se litigheranno oppure se ehm... faranno altro 😳

Forse non riuscirò a recensite venerdì, comunque entro sabato sera dovrei riuscire.

Molto bello il dialogo tra i due fratelli Uchiha, ah e una cosa che non ho scritto nella revensione del capitolo precedente: Finalmente Sasuke ha mollato Sakura! Peccato che subito Fugaku abbia messo in mezzo Karin...

Sono molto curiosa di leggere della reazione del sig Uchiha nello scoprire le relazioni dei suoi figli, da come lo hai descritto in questo capitolo sembra una persona più tollerante che nelle altre storie...
A presto, ciao :)

11/03/15, ore 21:35

Woooow che capitolo! Fantastico, mi é proprio piaciuto!
Itachi e Gaara sono l'ammmmmore *______* li adoro troppo! É bello come si sono create le cose tra loro e come stanno proseguendo!
Naruto e Sasuke hanno rischiato di essere fratelliii O_o beh qualcosa mi dice che neanche quello avrebbe fermato la loro passione!
Fugaku ha voluto molto bene a Minato, quindi di sicuro non avrà nulla contro Naruto, il problema arriverà quando verrà a sapere che nessuno dei suoi figli gli darà un erede! Anche se forse potrebbe non importargliene più di tanto...
Suigetsu che fa ingelosire Sasuke ci sta! Tanto Sasu non gli permetterà mai di avvicinarsi al suo Naruto!
Chissà perché prevedo guai nel prossimo capitolo! Anche se spero non solo quelli!
Grazie per aver aggiornato puntuale (come sempreee ∩__∩ )
A venerdì Japanika!

11/03/15, ore 21:30

Okay lo ammetto: la prima parte mi ha totalmente sorpresa!!! Non avrei mai pensato a tale risvolto con fugaku!!! O.o
...sono ancora shockata!!!
Grande shika! (Peccato tu sia etero!!!!)! Però...Naru ha già accettato la possibilità di una relazione! Ora dipende quanto tempo ci metta l'uchiha!!!
...spiacente ma che NARU (se lo facesse l'uchiha lo vorrei morto e sepolto!) abbia rapporti anche con altri non mi dà il minimo fastidio! U.U
"Adesso però non riusciva a rimanere indifferente. Non poteva accettarlo.
Sentì la gelosia offuscargli la mente.
Non avrebbe permesso a nessuno di avere Naruto, se non poteva averlo lui nessun altro poteva possederlo." (E qui intendo deliberatamente che NON avere Naru...non è un'opzione per lui! U.U )!
...
Questa è stata la parte decisiva che mi ha convinta che si, l'uchiha è destinato a Naru! Questa parte gli ha concesso la mia benedizione!!!
Però, cazzo, la descrizione di suigetsu è davvero da stupro...io lo avrei ucciso cruentemente all'istante! Direi che il moro ha più autocontrollo! (Io l'unico controllo che avrei fatto sarebbe stato quello dell'effettiva dipartita del ruba-dobe-altrui!)!
"Sasuke sgranò gli occhi, Gaara era il nome del coinquilino di Naruto.
Che cazzo, adesso tutti volevano farsi Naruto e venivano a sbatterglielo in faccia!"....Japa io ti amo!
Scusa la frase fatta ma DAVVERO se non esistessi ti dovrebbero inventare! Ultimamente non recensisco altro che le tue fic!!!! Ti adoro!!! Davvero non riesco trasmettere tutto il mio entusiasmo per parole! In questo momento il mio cervello è decisamente bloccato!!!
....
NOOOOOOOOO!!!
Criminale! Mukenin! Spezza letture!!!! Non puoi lasciarmi in questo preciso esatto punto!! T.T
Sei sadica!!!!!!! TToTT
Aspetterò e nel frattempo mi procuro pop corn...anzi no...fanno troppo rumore mentre leggo...meglio un gelato...almeno evito l'auto combustione a cui (spero vivamente!) tu mi stia preparando!!!!!
Bye!

11/03/15, ore 20:56

Hahahahahahahahaha povero Sasuke non ci bastava Suigetsu ora ci si mette pure suo fratello Itachi poverino ahahaha be in effetti chi
non vorrebbe possedere o essere posseduto da quella furia bionda xD. Ma anche il mio Naruto sta soffrendo tantissimo
spero proprio che i due piccioncini affrontino le loro paure insieme e poi..sono curiosa di sapere se Sasuke gli rivelerà che è ha conoscenza del
passato del suo dobe♥.E ancora... Sasuke riuscirà a tenere quella maschera di freddezza e indiferenza di fronte a Naruto o crollerà ancora prima che possa mettere piede in casa sua e farsi  accecare dalla gelosia senza riuscire a confrontarsi????  non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
ora vado buona fortuna un bacio ciaoooooooooo♥♥
By
LedyA

11/03/15, ore 19:55

Bellissimo capitolo! L'ho letto tutto d'un fiato! La gelosia, le coincidenze.. Tutto perfetto! Si leggeva davvero bene ed era scorrevole anche se narrava le vicende di un mese intero! Non vedo l'ora che sia venerdì per scoprire cosa si diranno quei due! :)

11/03/15, ore 19:47

Hey :) mi dispiace di non aver potuto recensire lo scorso capitolo ma a causa della scuola non ho potuto :( Anyway il capitolo era bellissimo e queato non è da meno complimenti!! Baci e alla prossima xx

11/03/15, ore 19:43

Oh mio dio! È stupendo questo capitolo! Soprattutto per come hai descritto le situazioni in cui si trovano Naruto e Sasuke! Itachi e Gaara sono bellissimi insiemeee!! Aspetto il prossimo capitolo! Finalmente si reincontrano! Ora vado shiaooo baci Juvia_94