UNA PIEGA IMPREVISTA
di japanika

20/03/15, ore 16:50

Sono contenta che jiraya non abbia fatto storie ma non avrei mai immaginato che sapessi della relazione tra Naruto e Sasuke!
itachi ha proprio una fantasia perversa ma anche Gaara non da meno insieme sono proprio una bella coppia.
Sono curiosa di sapere cosa dirà fugaku Itachi e non vedo l'ora di sapere cosa farà Sasuke per il compleanno di Naruto.
Buon weekend anche a te!
Lunedì un bacione :-*

20/03/15, ore 16:15

Ahahahahah ok ogni volta che c'entra Itachi in questa fanfiction si ride XD Poovero mi immagino la lavata di capo del padre!! Certo che in ufficio potrebbero pure trattenersi ahahah. Ed ecco un problema in meno per i nostri eroi! Superato Jiraiya mancherebbero solo gli amici.. suppongo che non sarà facile, ma cosa lo è? Speriamo benee e peccato che sia quasi finita, mi ero affezionata ad un Naruto pervertito ^///^ Vabbene cara aspetto con ansia lunedi per lo scioglimento di tutte le questioni lasciate in sospeso! A prestoo ♡

20/03/15, ore 16:12

IO_TI_LOVVO_!!!!!! il capitolo è stato strepitoso!!!!!!!!! da metà in giù ti ho adorato.....la parte in cui entra in scena itachi era fantastica soprattutto il finale da urlo...! una cosa che mi è leggermente dispiaciuta riguarda gaara. in questa storia ha una personalità travolgente è un piccolo demone tentatore in fattezze umane, sarebbe stato carino se ci fosse stato un po più di spazio x il suo personaggio, ma oramai va bene così. in questo capitolo ti giuro sul finale stavo x cascare dalla sedia con le risate, assurdo! pover'uomo chissà se riuscirà a farsene una ragione? cmq i miei più sinceri complimenti hai un talento unico x le porcate. la scenetta in ufficio.... dio!.. se ci ripenso mi rimetto a ridere. nn vedo l'ora che arrivi lunedì x il gran finale un mega iper super bacione stratosferico♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ Mary

20/03/15, ore 15:47

Ma quei due sono proprio dei pervertiti di prima qualità!Povero Fugaku ... Me lo immagino già col viso sciupato e qualche ciocca bianca per colpa della voglia di scopare dei suoi due figli! Ahahahaha! 😂 Che dire, un bel capitolo senza dubbio. Mi piace vedere che Naruto e Sasuke iniziano a rapportarsi come una coppia e Jiraya é stato fantastico, anche nel ricordare a Naruto le sue promesse. L'angolo di Itachi e Gaara era praticamente necessario per chiarire un pó i pensieri del rossino ... Sinceramente pensavo che questo sarebbe stato sul compleanno di Naruto e l'ultimo sulla loro vita di coppia, ma effettivamente era necessario risolvere la questione "padrino" prima della festa. Al lunedí con il prossimo (purtroppo ultimo) capitolo, bye! 😏

20/03/15, ore 15:18

Noo di già l'ultimo capitolo! Peccato è una delle ff di Naruto che mi è piaciuta di più perché sia Naruto che Sasuke ricoprono entrambi i ruoli perché c 'è tanto sesso ma anche tante emozioni perché non ci sono solo Naruto e Sasuke ma anche Itachi e Gaara perché ci sono delle scene davvero esileranti ma anche qualcuna triste
Ok questa la recensione dell' ultimo capitolo per lunedì mi dovrò inventare qualcos 'altro

Beh...l'incontro con fugaku direi che è stato molto fruttuoso e sono sicura che la presenza di Naru farà riavvicinare i due testardi uomini...immagino le feste ora alla presenza anche di jiraya!!! Povero fugaku ancora non sa cosa lo aspetta! ^.^
Mmmm Naru neko?!???? Voglio una fic su questo!!! *.* anzi...voglio quel gatto da stuprare nel MIO letto!! ToT
Mmm so per esperienza che con la panna è un po' scomodo sul sesso: imbratta tutto!!!!! In piedi poi! Però...Naru così sfacciato è uno spettacolo incommensurabile!!
La scena con lo specchio...wow! Non ho parole!
...
Ora sono depressa perché questa meravigliosa fic sta per finire e non voglio...l'ho praticamente divorata nel leggerla!!!
Bye!

Sono sorpresa che fugaku non abbia fatto storie anzi vogliamo aiutare i due!
Naruto travestito (per cosi dire) da gatto e stata una idea originale, mi è piaciuta anche la cena con gli anelli, sono stati cosi carini!
Leggero la tua fanfic ma non so ci riuscirò a recensire :-[
Alla prossima! <3

Wooo che teneri finalmente qualcosa di romantico :') Fugaku inaspettatamente comprensivo.. boh sarà l'abitudine di leggere storie in cui è l'ostacolo principale.. ma mi hai piacevolmente sorpresa :D Evvib va i gattii :Q__ sto sbavando ahahah. E anche piangendoo perchè solo altri due capitoli D: Intanto aspetto i prossimi ♡

bellissima l'idea degli anelli ai pienamente centrato il bersaglio :3
comunque...sono rimasta sorpresa dal comportamento di suo padre non mi aspettavo che accogliesse Naruto senza prenderlo a parole be
dopotutto è il figlio di Minato anche se è stato tenero nei confronti di Sasuke.... anche se non gli a detto apertamente che era contento
si sono capiti lo stesso...in fondo sono padre e figlio con ''quasi lo stesso carattere uguale''♥e il ragalo di Naruto è stato troppo divertente di certo Sasuke non se lo dimenticherà cosi tanto facilmente il regalo del suo dobe-neko hiiihiihihihihihihi*risata perversa* comunque
ora devo andare un bacio ciaooooooo
By
LedyA

questo capitolo è meraviglioso, i ricordi di fugaku che non vuole che sasuke e naruto soffrano come è successo a lui... la scena degli anelli...
ma soprattutto il 'gatto'... va be^///^ non vedo l'ora del prossimo capitolo! :)

Ooooh come al solito capitolo fantastico! Naruto in versione neko per Sasuke é stata una genialata XD
Ed é molto bella la scena degli anelli! Stanno diventando dolcissimi ::>_<::
2 mesi? Hahaha ce la farà Sasuke a non fare il geloso e a trattenersi dal picchiare chiunque si avvicini al suo Naru?
Bene Fugaku, dopotutto anche tu provi dei sentimenti e vuoi bene a tuo figlio!
Nuoooo penultimo T_T
L'ho vistaaaaaa la one-shot che hai pubblicato! La leggeró sicuramente domani! Ma che grande che sei! Aggiorni e metti una one-shot nello stesso giorno! +_+
A venerdì Japanika!

Ciao, direi che alla fine con Fugaku è andata bene. L'uomo non poteva rimanere impassibile davanti a Naruto, sia perchè è la copia esatta di Minato, sia perchè entrambi hanno sofferto molto. Inoltre, la scelta di aspettare la maggior età mi sembra saggia. Davvero carini i due anelli regalati da Naruto ed ovviamente non poteva mancare anche qui la parte erotica.
Ti sgenalo un errore "Suo padre aveva cercato di farlo sposa per soldi solo per impedirgli di innamorarsi?".
A presto, kiss

Fugaku é stato ... Beh perfetto! Mi é piaciuto molto, se fosse stato TROPPO d'accordo il personaggio sarebbe venuto strano e fuori luogo, visto la società odierna ... 😒 stendiamo un velo pietoso su questo ... Tornando al capitolo; Naruto pervertito é sempre adorabile, soprattutto con orecchie e baffi 😍 Sasuke ha avuto più di quanto immaginasse come regalo di compleanno e il bacio finale é stato meraviglioso. Finalmente non più semplice attrazione, ma amore. Gli anelli sono il coronamento finale e mi hanno riportato alla mente il capitolo del manga dove viene fatto vedere il sole nel palmo di Naruto e la luna in quello di Sasuke ... Bello bello bello! Mi dispiace sapere che fra altri due capitoli questa storia chiuderà battenti ... 😭
Va beh ... Intanto mi godrò i prossimi due capitoli! Poi spero che ci sarà un'altra tua long, diventano droghe ... 😅
Baci e a venerdí!😉

Fugaku ha "ritrovato" il suo migliore amico nel fidanzato del figlio, ora puó lasciarsi alle spalle almeno la morte di Minato, considera giá Naruto suo figlio. Sai dalle parole dell'Uchiha maggiore sembra che tra i due ci fosse qualcosa ma non sia mai andato avanti. Per due mesi non possono uscire allo scoperto ma Sasuke metterá subito le cose in chiaro appena potrá, da bravo Uchiha. Fugaku lo presenterá a tutti, è pur sempre figlio di Minato e suo figlio adottivo, per me diventa il suo preferito.
Sasuke ha ricevuto un bellissimo regalo di compleanno, anche se in ritardo ora è lui che deve pensare al regalo per il compleanno di Naruto. Il biondo è un hentai di tutto rispetto, si deve impegnare.
Jiraya andrá in un brodo di gioggiole appena conoscerá Sasuke, mille domande imbarazzanti in arrivo.
Al prossimo capitolo

Ciao tesoooorooooo!^^
Sì, ho visto che hai pubblicato anche "Escape", sinceramente non riuscivo a decidermi da quale iniziare a leggere! XD solo che questa era più importante per la sua continuazione, comunque più tardi leggerò anche l'altra!^^
Siiiiiiì, lo sapevo! Io sapevo che Fugaku infondo vuole bene ai suoi figli ed é un buon padre e questa occasione lo farà sentire meglio perché attraverso Sasuke, in un certo senso, ha Naruto in famiglia...non nel modo in cui si sarebbe aspettato, però é comunque felice... La cosa di aspettare 2 mesi così che anche Naruto sia maggiorenne non me l'aspettavo ma é comunque abbastanza logica, hanno ancora tempo per pensare ma tutti quanti hanno capito che il loro é amore, vero amore, anche Fugaku ed é felice di questo!^^ infondo é una richiesta abbastanza facile, suppongo, da realizzare, anche se effettivamente entrambi, soprattutto Sasuke con la sua gelosia e possessività, hanno voglia di far sapere a tutti di loro, che stanno assieme e che si appartengono l'un l'altro... Ci riusciranno o la gelosia di Sasuke vincerà???! XD spero che quei bellissimi anelli, in questo modo di portarli, riescano ad essere ignorati non vedendoli essere indossati assieme e che nessuno li scopri, ma che poi, quando saranno passati i 2 mesi, al compleanno di Naruto, possano fare la loro bella figura e facciano il loro lavoro, cioè dire esplicitamente a chi li vede che loro 2 stanno assieme e si amano!❤ ^^
Hahaha, la parte in cui Sasuke ghigna e pensa "mi scopo un minorenne" mi fa morire! XD hahaha, che pervertito! XD hahaha, cazzo, se é così anche io sono ancora minorenne se andassi in Giappone! XD hahaha (la loro stessa età in questa fic! XD)
Comunque, quando ho letto i messaggi di Naruto a Sasuke ho subito ghignato e mi sono messa a ridere...al primo ho detto "se! So io che gattino ha comprato e come ci va a giocare! XD Si sarà travestito lui da gatto e poi, beh, ci giocherà per bene! XD Giorni felici!"
Poi quando ho letto il secondo messaggio dopo i pensieri di Sasuke ed aver visto che lo aveva chiamato Kurama -come la volpe! Haha! XD- mi é venuto un dubbio che lo avesse preso davvero un gatto, di quelli veri! Hahaha, poi ho continuato a leggere ed alla fine ho esultato! XD haha, lo sapevo io! XD
Dioooo, la lemon é stupenda! Sei incorreggibile, non ti smentisci mai! XD brava, lo specchio mi fa sbavare ma é anche tanto dolce quando si vedono abbracciati!^^ ❤ Vai con la panna montataaaaaaaa! Adoro quando viene usata! XD le mie fic ne sanno qualcosa! XD hahahaha!
Anche la posizione iniziale mi piace assai per finire con la seconda! *hentai mode-on!* XD
Gli anelli sono bellissimi, mi fanno venire in mente nel manga i segni del sole e della luna che compaiono sui palmi delle loro mani, é una cosa che adoro, é così palese che siano come il sole e la luna ed é anche per questo che sono perfetti l'uno per l'altro, assieme.
Infondo, gli opposti si attraggono e loro sono gli opposti fatti a persona, anche se poi nel profondo si assomigliano davvero tanto e anche questo li accomuna e li fa stare bene assieme, li rende perfetti. L'ho sempre pensato io e sicuramente tu e tanti altri sarete d'accordo con me!^^
-Kishimoto! Come hai fatto a non accorgertene, idiota! Cioè, so che fa lui stesso questa scelta del sole e della luna e la rende anche piuttosto ambigua poi, come tutto il resto del manga! Secondo me anche lui li voleva assieme in quel senso! XD-
Comunque, lascio stare se no ricomincio a prendermela...mmmm...an sì! Il bacio, quello che Sasuke si sporge a dargli quando lo vede vestito, o meglio, svestito così, beh, l'ho adorato, mi piace un sacco e anche se é molto erotico e passionale credo sia anche molto dolce, ma ancora più tenero e dolce é quello alla fine, quello dimostra soprattutto il loro amore come sentimento e non solo come passione, l'avevo detto io che ora si sarebbero baciati di più!^^ ❤ che dolci!^^
Poi anche nello studio di Fugaku, quando Sasuke gli prende la mano e lo attira a sé e poi restano con le mani unite tutto il tempo, anche a darsi forza e a far sentire i loro sentimenti, ciò che provano in quel momento, perché effettivamente in alcuni momenti avrebbero voluto abbracciarsi ma non era il caso...idem per Fugaku e Sasuke, questa cosa padre e figlio, beh, se devo essere sincera, mi aspettavo un voler abbracciarli -sì, avrei creduto che gli sarebbe venuta voglia di abbracciare anche Naruto...in effetti era super emozionato- ma allo stesso non esserne certo per mantenere la facciata di padre autoritario e salvare quel poco di compostezza che gli era rimasta, in più c'è abbastanza imbarazzo, anche per Sasuke...comunque mi è piaciuto molto come pezzo... In realtà questo capitolo mi é piaciuto dall'inizio alla fine perché é pieno di belle parti e soprattuto importanti, ora mi sento soddisfatta e felice perché lo aspettavo da tempo questo capitolo! XD hahaha
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, sono curiosa di come va a finire e soprattutto per le altre cose che aspetto -la chiacchierata fra Itachi, Gaara e Fugaku e il sapere di essersi innamorati anche loro due, poi la scoperte da parte degli amici di Naruto e Sasuke...ecc- conoscendoti, alla fine farai il salto temporale dei due mesi dopo il compleanno di Naruto, no???
Comunque, aspetterò di leggere come andrà a finire, bye bye!^^