UNA PIEGA IMPREVISTA
di japanika

27/02/15, ore 15:32

Ciao,
Il piccolo sasukkia finalmente ha fatto la sua scenata di gelosia...io immagino sakura che crede che quella gelosia sia rivolta a lei ma invece è rivolta al piccolo nacchan...
Sbaglio o sasuke sta prendendo le redini del rapporto(ma che carino già me lo immagino)
Poi leggere che Hinata è solo una p****** come nel manga non avevamo dubbi...
Sakura e ino sono più p***** di lei,avrei preferito un finale almeno decente ma va be(quello del manga😅)
Ma posso sapere cosa ha in mente quel pazzo maniaco di gaara???non vuole stuprare naruto ?? E in caso che lo facesse ci pensa sasuke a salvare la sua principessa...
Naruto:ma che c**** io non sono una donna!
Sasuke:nacchan la doccia è libera vuoi il bis??<3
Naruto:mmmm sì sas'ke(gli esce sangue dal naso)
Io:perchè andate nella doccia sasukkia ha una casa enorme porcellini(anche io ho un'emorrargia nasale)
Sasuke e naruto:ma cosa?!?!fatti gli affari tuoi andiamocene.
Sto impazzendo😂😂mi scuso per questa dimostazione di pazzia.
Comunque bando alle ciance la storia è bellissima mi piace sempre di più.ti ringrazio tanto sono davvero felice che aggiornerai 3 volte per me è un miracolo...
Ottimo lavoro baci da..
Uzumakinaruto!

27/02/15, ore 15:10

Intanto ti dico che sapere di un aggiornamento lunedì é fantastico! 😍 Meglio di cosí non si può! Capitolo strepitoso perché io come te amo Sasuke geloso, soprattutto quando poi finisce in questo modo! Per il resto c'è da dire che Sakura ha fatto la sua parte, peccato per lei che Sasuke ha esplicitamente detto che non gliene frega nulla 😈 Gaara che spia dalla finestra mentre pianifica una prossima mossa con il biondo é da Oscar! Il titolo già mi piace un casino, chissà cosa combinerà Naruto nel prossimo capitolo ... A lunedí 😊

27/02/15, ore 14:20

Ciao, eheeh avevo intuito che la gelosia di Sasuke ti ispirasse. In effetti è raro vedere l'Uchiha in balia delle emozioni.
Comunque sia alla fine non è poi andata così male per entrambi. Inoltre hanno ragione decisamente fanno praticamente solo sesso e non molte altre cose insieme
Gaara ora è intenzionato ad affrontare Naruto e non solo, cosa succederà?
Ti segnalo un errore di distrazione trovato: "Lo prese in braccio, appoggiando la sua schiena la muro".
A presto, kiss

27/02/15, ore 12:48

Noooo non puoi lasciarci così sul più bello! Comunque bel capitolo. Adoro questo genere di provocazioni e sono curiosissima di vedere come continuerà il prossimo capitolo! La storia mi sta piacendo sempre di più devo dire! Ogni capitolo è molto scorrevole. Devo dire che per il momento Sasuke è quello meglio inquadrato come personaggio!

26/02/15, ore 12:58

Povera volpetta mia!!! Japa che gli hai fatto?!? T.T
Credo sia ovvio che i genitori di Naru siano morti a seguito di una tragedia ed azzardo a dire sparatoria però...sarebbe più avvincente se fosse fatta a seguito del rapimento di kushina e Naru ai fini di riscatto! Magari può essere stato un oppositore politico (madara) tramite un complice (orochimaru o pain/yahiko!) (questo complice magari può aver cercato di stuprare Naru! XP)! Dopo aver ricevuto il riscatto però può essere successo che i rapitori non hanno rispettato lo scambio uccidendogli i genitori e lui...può aver impugnato la pistola ed aver ucciso il responsabile!!!! Credo possa essere verosimile!
Scusa questa mia divagazione! ^.^
Sono sicura che ora Gaara si farà più insistente potendo avere una possibilità con il biondino!!!
Non credo che resisteranno ancora per molto così: vivono troppo in bilico e si aggrappano a quei "la prossima volta..." che presuppone in senso lato una successiva possibilità! Naru sarà anche abituato ma credo che la papera preferisca stabilità e chiarezza! Non ce lo vedo a vivere alla giornata!
Sai vero che ti ho amata a questo passaggio: "Era stato diverse volte sul punto di saltargli addosso e fotterlo senza neanche svegliarlo prima."..... E secondo me lo dovresti far fare! *.*
Continuerò dopo a recensire perché lo sto facendo quando riesco quasi letteralmente a STRAPPARE del tempo per farlo! A dopo!
Bye!

25/02/15, ore 12:50

Oddio è bellissimooo! Mi sto innamorando sempre di più di questa FF! Sakura è una gran stronza!! Provarci così spudoratamente con Naruto davanti allo sguardo della povera Hinata! Poverina! Anche se il cuore di Naruto appartiene a quel Teme di Sasuke u.u.. Dopo la giornata in spiaggia Sas'ke dovrà far chiarezza in se stesso e capire cosa prova veramente per quel biondino dagli occhi azzurrixD Non vedo l'ora di venerdì per continuare a leggeree! Un bacio Juvia_94 :-*

25/02/15, ore 11:22

Bello mi hai fatto venire il desiderio di andare a mare e di spalmarmi sulla spiaggia al sole peccato che proprio quest'ultimo manca uffi!
Cmq bellissima la scena dove sia Sakura che Naruto vogliono fare ingelosire Sasuke la adoro!

24/02/15, ore 23:32

Sinceramente non o molto capito il passato di Naruto ma sicuramente leggendo i prossimi capitoli lo capirò comunque...be dovrebbero fare una statua a Sasuke per il coraggio e l'autocontrollo che ha avuto per colpa di quel dobe comunque be sicuramente Naruto si aspettava un risultato diverso... si evvero che voleva farlo arrabbiare ma non così tanto da rovinare il loro ''rapporto''comunque chissà come si farà perdonare e poi... Sakura e stata  una vera egoista capisco che... ok può avere tutte le ragioni del mondo ma sedurre Naruto difronte a Hinata è stata proprio una s*****a *ok non scendiamo nei particolari* be sono curiosa di scoprire il passato di nNaruto e come si farà perdonare è se una volta per tutte quei 2 baka si decideranno a convincersi dei sentimenti che provano l'uno nei confronti dell'altro
adesso devo andare in bocca a lupo per il prossimo capitolo un baciooooooone ciauuuuuuuuuuuuuu♥♥♥
By
LedyA

24/02/15, ore 22:53

Audi r8??? Sasuke ha un AUDI R8?????? Quell'auto costa un capitale *.* che sogno sarebbe salirci!! Comunque bel capitolo! Ora che si accenna al passato misterioso di Naruto sono davvero curiosa... Non vedo l'ora di saperne di più! ^.^ ciaooo!! Un bacio

24/02/15, ore 22:29

Sasuke non riuscirá a controlla per molto la sua gelosia spero solo che non faccia una cavolata!
Sakua e un povera illusa come dice mia mamma "aspetta e spera che il desiderio si avvera"!
Sono un po dispiacuta per hinata ma in fondo dovrebbe esserne grata se si mettesse con naruto ad un certo punto soffrirebbe di sicuro.
Adesso ti faro una domanda..... Come stai? Spero che ti sia ripresa completamente.
Adesso vado che la mia gatta vuole maciullarmi una mano.
Un bacio<3

24/02/15, ore 21:56

Nuuuuoooooo mannaggia! Sasuke non andartene! Riprenditi il tuo dobe dannazione! Si sta trattenendo davvero tanto e spero che il prossimo capitolo continui da questo punto...che almeno Naruto lo segua!
A proposito di Naruto, a quanto pare ha avuto un passato terribile! Ma stando vicino a Sasuke gli incubi non l'hanno tormentato, che cosa dolce ≧﹏≦
Oddio spero che sakura li scopra il prima possibile così la smette di farsi sti film mentali!
Gaara comincia a scoprire qualcosa eeeeh...Bravo bravo Gaa-chan indaga!
Sono curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo! Che combineranno ancora quei due!
A venerdì Japanika!

24/02/15, ore 21:42

Idioti tutt'e due... Ma dire le frasi per intero no vero??!? Bah ... Bel capitolo come sempre, non c'è stato molto "movimento" ma il passato di Naru inizia a prendere forma e fa intuire che non sia stato per niente felice e spensierato. Il grande Killer Bee mi rallegra al sol sentirlo citare. Naruto on the surf deve essere uno spettacolo da non poco, certo che i bagnanti non gli levavano gli occhi di dosso! Sasuke é geloso a dir poco ma entrambi non si capiscono dannati ragazzi! Quello si incazza perché capisce fave per ceci; quell'altro si offende perché gli risponde male! E che palle! XD Chiudiamoli in una stanza, entrambi legati (prima si chiariscono, dopo sesso) e facciamoli sfogare a parole! Poveri noi con queste due teste matte! Ma ... Gaara in questo capitolo viene marginalmente nominato ... Intanto ha fatto capire al biondo che sa di non dispiacere la compagnia maschile (intesa come UNICAMENTE SASUKE,massimo Gaara) ... Chissà che combineranno dopo l'uscita di scena di Sasuke! XD Al prossimo capitoloooo! C:

24/02/15, ore 21:25

Bel cappy, povera hina mi è sempre stata simpatica, mettila con kiba cosi sn entrambi felici. Pero' le 2 piattole sn proprio stronze, xke' nn fare cosi: <sasu vuole lasciare la bigbabol e kiede aiuto a naru e sai cosi il mostro se ne va dall'artista dal sorriso ebete e la nostra piccola volpe dall' orgoglioso possessivo.> Se xo' a parer mio sasu datti una svegliata con naru e manda affanculo fugaku cosi sarai + felice. kissa cosa sara' successo a naru, incubi di sangue e spari, gente ke lo deride....povero naru. A venerdi ciaossu : )

24/02/15, ore 20:25

Buongiorno per tutto il giorno, my Lady!^^
Muhahahahaha! Vai con l'attacco di gelosia! Sakura, stupida piattola rosa, troia e anche stronza!...sei solo un'illusa...non é per te che Sasuke si sta incazzando -anzi, lo é già parecchio- ed é diventato geloso. Anzi, lo é di Sakura perché scommetto il culo che vorrebbe essere al posto suo con il dobe quasi nudo e che gli si struscia addosso! Ma apparte questo il suo pensiero più fisso era che lo avrebbe voluto prendere a pugni in faccia e non solo per la gelosia ma perché gli fa male questa cosa... Lui non lo vuole ammettere, entrambi dicono che é solo sesso eppure quando negano stanno male con l'altro che dice quelle cose pensando siano quelle giuste, proprio come succede in macchina... E anche qui...Naruto lo vuole fare ingelosire, con Sakura non sente niente, non le interessa...nemmeno lo eccita, l'unica cosa che gli piaceva in quel momento era lo sguardo intenso di Sasuke rivolto a lui -capito Sakura?! A lui, non a te, deficiente!- però Sasuke ci rimane male e si incazza per questo ed é diverso dal solito, non é solo per il fatto che Naruto deve essere suo e suo soltanto...ma é per il comportamento del biondo, ha paura -e sottolineo paura, perché é di questo che si tratta, che che ne dica- che lui possa preferire qualcun altro, ma soprattutto qualcun altra, a lui, non gli piace il fatto di avere dei dubbi su questo, su Naruto che vuole ribadire ancora che é solo sesso, almeno così crede... In realtà il biondo lo voleva solo far ingelosire, non gliene frega niente di Sakura o di sfidare Sasuke e privargli che se la vuole ancora fare o che potrebbe soffiargliela, questo va ad intaccare anche il suo orgoglio e lo fa incazzare maggiormente, ma é proprio perché é un Uchiha e non vuole, non può dimostrarsi debole davanti questo affronto del proprio ego -o forse non vuole dimostrarsi ferito e debole davanti a Naruto- questo lo fa incazzare solo di più e se ne va per non fare scenate e dare soddisfazione a Naruto -di non voler dare soddisfazione a Sakura nemmeno ci pensa perché non gliene frega un cazzo, non é per lei che se ne va-
Naruto comunque c'é rimasto male anche lui, più o meno per gli stessi motivi, però meno del moro perché in proporzione -diciamo così- é stato "ferito" solo una volta... Entrambi conversando, però Sasuke non ha fatto niente di "fisico" per farlo ingelosire o farlo star male -non ancora per lo meno...probabilmente arriverà una vendetta-

Comunque, prima ho detto che Sakura oltre che troia é anche stronza... É ovvio! Pensa solo a se stessa é ai suoi cazzi. Già all'inizio faceva così per sfizio con Naruto, poi é ovvio che non é realmente innamorata di Sasuke perché lo vuole solo "esporre" come una statuetta, é un ragazzo trofeo per lei, in più vuole premere sul fatto che non può lasciarla solo perché Fugaku non ne sarebbe felice, ma porca troia che non sei altro, se volessi realmente bene ad una persona e sapessi che non é felice con te, non lo é mai stata e mai lo sarà lascialo andare, cioè, se lui decidesse di lasciarti tu non dovresti obbiettare, questo é un mero e sporco ricatto...insomma, é talmente ovvio che non ti ama, -se no non ti avrebbe mai tradita- ma che neanche ti vuole bene perché manco ti considera, a mala pena per scopare e ora neanche più quello, se ti parla o si fa vedere ancora con te é solo per non avere rogne dal padre, se no ti avrebbe gia mollato, anzi, non si sarebbe mai messo con te. In più ora che ha Naruto é palese che la considera ancora meno e che é talmente attratto dal biondo ma anche in modo sentimentale, anche se ancora non se ne accorge, perché con lui ha fatto ciò che con le altre persone non ha mai fatto.

Comunque, parlando della giornata, anche Naruto é coinvolto sentimentalmente da Sasuke se no non ci sarebbe rimasto male a sentirsi dire quelle cose ma soprattutto: non ha dormito male e non ha fatto incubi dormendo con lui nello stesso letto. L'ho notata come cosa e mi é piaciuta da morire -amo nelle fic quando uno riesce a rendere il sono tranquillo all'altro, anche se questa volta é Sasuke che ha fatto fatica a dormire, avrebbe voluto scoparselo anche dormiente/stato catatonico! XD- quando si sveglia ed il moro é appoggiato sullo stipite della porta che gli parla, quando gli passa i vestiti e si mette a fissarlo senza farlo apposta, beh, mi piace tantissimo... Anche quando fanno colazione assieme e poi lo attira a se e gli fa il succhiotto mi piace da morire.. Mi ero chiesta come avrebbe fatto a nascondere il fatto di essere arrivati assieme o almeno il fatto che Naruto avesse le cose di Sasuke addosso, sai com'è, un costume si riconosce ed é una cosa intima, invece ci hai pensato anche tu, fortuna che Itachi gli ha regalato quel bel costumino bianco che sta a pennello al biondo e gli fa risaltare la sua bella carnagione abbronzata! XD mentre Sasuke non se l'é mai messo, quindi é apposto.
Beh, quando si parla di surf io divento pazza -mi piace troppo, é uno di quegli sport che fin da piccola ho sempre voluto provare a fare e che ho sempre invidiato a chi li pratica ed é bravo, guardandolo con tanto di occhi!- in più é super sexy come sport e abbinato al biondo, beh, devo dire che dev'essere uno spettacolo!
Devo anche dire che più volte ho sperato che Sasuke andasse in acqua e con una scusa riuscissero a scopare in acqua, magari nascondendosi dietro gli scogli -anche quando Naruto lo stava provocando- speravo lo fermasse e con una scusa, magari quello di parlargli in privato, lo portasse in una zona appartata -magari in una delle cabine per cambiarsi- e lo fottesse senza pietà per vendicarsi, anche perché é ovvio che, almeno guardandolo fare surf, un po' si é eccitato! XD comunque penso che la "vendetta" di Sasuke arriverà lo stesso, ma c'è anche di più, un risvolto più profondo ed emotivo con il fatto di esserci rimasto male ed incazzato.

Comunque, tornando su Sakura e il fatto che pensa solo a se stessa (cazzo, ho troppe cose da scrivere e non riesco a finire su un punto che scrivendo comincio già a parlare di altro!) non ha nemmeno rispetto per un'amica. Hinata é una sfigata, si lascia soffiare la città da sotto il naso, anche lei però, si fa trattare come un tappetino, un po' però mi fa pena. Il fatto che mi fa incazzare é che, anche se Naruto lo ha visto prima lei, -e le ricordo che comunque la troia ha il ragazzo, anche se a quest'ultimo di lei non frega un cazzo!- comunque sa che ad Hinata piaceva il biondo ma lei non si fa nessuno scrupolo, almeno non provarci spudoratamente proprio davanti i suoi occhi!
Ino questa volta ha ragione, almeno in parte. Almeno la bionda avrebbe avuto un po' più rispetto per l'amica!
Mmmm, cos'altro??? Boh, mi sarò dimenticata sicuramente di qualcosa sicuramente ma ora come ora non mi viene più in mente altro...
Beh, non vedo l'ora di vedere come continuerà poi la prossima volta... Chissà se sarà Sasuke a cercare nuovamente Naruto per avere la sua "vendetta" e, diciamo, punirlo per benino, o se sarà Naruto a cercare il moro per vedere se é tutto ok, perché si é accorto che non va tutto bene.
Lui si é posto una domanda: se era quello l'effetto che voleva ottenere... Beh, no, non era quello che voleva ottenere, lui voleva solo farlo ingelosire ma si é accorto di aver esagerato e forse si é anche accorto che Sasuke non solo l'ha presa male ingelosendosi ma soprattutto incazzandosi, ma ci é rimasto davvero male e forse si é sentito anche preso in giro.
Va beh, tutto questo lo scoprirò venerdì, non vedo l'ora di leggere!^^ yeeee!
Ci sentiamo alla prossima. Bye bye!^^

24/02/15, ore 19:40

Naruto mi ha fatto una tenerezza pazzesca, Sasuke è un teme mentre Sakura... Sakura chi?
Allora Naruto è rimasto orfano, sembra in modo traumatico sparatoria o incidente e lui era presente. Notti insonni e incubi fermati da un ragazzo dopo una notte di fuoco.
Sasuke deve imparare a lasciar parlare le persone perché tende a prendere lucciole per lanterne e quando parla fa danni. È geloso e prima lo ammette meglio è, peró si vendicherá è un Uchiha.
Sakura è vero Sasuke ti tradisce ma va capito, sei una piaga pazzesca e come amica lasci a desiderare.
Hinata lascia perdere Naruto e
pensa Kiba.