UNA PIEGA IMPREVISTA
di japanika

06/02/15, ore 22:50

Non mi aspettavo niente di meno da naruto ma con la sua ultima frase cosa avra voluto dire?
Non vedo l'ora di scoprirlo, sono anche curiosa di sapere chi hai scelto!
Un bacione<3

06/02/15, ore 22:02

Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa finalmente a riscattato il suo debito ;)
hahahahahhahahaah e stato troppo divertente la telefonata di Sakura povero Sasuke si sara sentito in imbarazzo ha parlare con lei con una voce spezzata
mentre quel tornado biondo lo stava torturando ihihihihihihiihihi *pensiero perverso* e poi.... sono curiosa di sapere il dilemma che ai risolto!!!!
comunque...ora devo andare  in bocca a lupo per il prossimo capitolo un bacio ciaooooooooooooooooooooo♥♥♥♥
By
LedyA

06/02/15, ore 21:58

Riiiiieccoci! Ciao J! E il reverse é completo adesso XD Mi é proprio piaciuto Naruto perché finalmente smette di pensare e fa quello che vuole fare! Perché lui é così! E Sasukinoooo si sta forse accorgendo? Secondo me entrambi sanno già, ma inconsciamente, che sta cambiando qualcosa....il problema sarà farli arrivare ad uno stato di coscienza XD
Grazie al cielo non si sono interroti per la chiamata di sakura...ormai non li ferma più nessuno!
Nuooooooo voglio sapere cho hai sceltoooooo! Sono troppo curiosa! Spero di saperlo già nel prossimo *___*
A martedì! :-*

06/02/15, ore 17:50

Ciao, ehehe la vendetta di Naruto è arrivata e decisamente il ragazzo non si è risparmiato, anche se ovviamente a Sasuke questo non è dispiaciuto affatto. La parte in cui il biondo ha "stuzzicato" Sasuke mentre era al telefono con Sakura poi mi è piaciuta un sacco. Per Sakura il comportamento di Sasuke risulta ovviamente ancora più strano del solito quindi sono sicura che si insospettirà. Aspetto di scoprire cosa accadrà.
A presto, kiss

06/02/15, ore 17:39

sono curiosa????? cmq la scena della telefonata mi ricorda qualcosa...... penso di aver fatto una cosa simile tempo fa XD in pratica è capitato parecchio tempo stavo facendo porcate con il mio cucciolotto piglia niente di meno chiama sua madre a rompere le palle e io x aggevolere i tempi ho iniziato a succhiare i suoi attriburi in lungo e in largo.... lo so sono maniaca ma è proprio x questo che mi adora♥ ok a martedì baciotto..... SMAK! Mary

04/02/15, ore 20:38

Premettendo che è dal capitolo 1 che voglio recensire, ma leggendo sempre dal telefono e visto che la mia pigrizia non mi permetteva di alzarmi a prendere il computer,riesco a recensire solo dal settimo capitolo.
La storia mi piace, anche perché i due sembrano così simili e diversi al tempo stesso..
Per quanto riguardo con chi far stare Gaara, io devo dire che Gaara e Itachi sono perfetti. Tanto belli e teneri!!!!!
Sulla questione per fare ingelosire Naruto, io proporrei KIba, però non li vedo molto bene assieme.. Magari, se non si parla solo di ragazzi, Hinata sarebbe perfetta..
Comunque non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo e scoprire come si evolverà la storia!! Ciaociao!

04/02/15, ore 12:22

Ciao :) Scusa il ritardo nel recensire, ma in questi giorni stavo veramente male, ieri sono arrivata ad avere 39.5 di febbre. Sono rimasta a vegetare sul divano tutto il pomeriggio. Il capitolo è molto bello. L'ultimo bacio dolce di Sasuke è veramente molto... come dire poetico (?) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Scusa per la brevità ma sono ancora un po' intontita a causa della febbre, e della tosse, e del raffreddore... Alla prossima, ciao :)

04/02/15, ore 05:03

Ciao tesorooooo!^^
Ecco, ora posso sposarti!
Waaaahaaaaaa!❤❤❤❤❤ questa volta la reverse non l'ha fatta da padrone per la loro prima volta... Vai con il sasuxnaru! Ma la prossima volta sarà il contrario... Allora, vai col naruxsasu! Dioooo, non vedo l'ora! Sto ancora sbavando per questo capitolo e sto già cominciando a sbavare per il prossimo! *ççççç*
Bello, bello, bello! É stato un capitolo bellissimo: sexy, focoso, super erotico, selvaggio addirittura -vai col sesso selvaggio!- e sinceramente credo che a Sasuke piaccia un Naruto che usa un linguaggio sporco a letto, tanto quanto me: da morireeee!
Beh, tanto dolce non si può considerare questo capitolo... Almeno in apparenza... In realtà era tutta una voglia di incontrarsi, appropriarsi e voglia di dare il proprio corpo all'altro per soddisfare l'altro ma anche se stesso.. Aaaah, l'amor carnale!❤ Però per fare questo ci si deve anche fidare delle persone e posso capire la voglia estrema di fare sesso ma non l'avrebbero mai fatto se non si fidassero tra loro... Non lo avrebbero fatto con nessun altro... Infondo, come dicono loro, ad entrambi piace dominare ma erano tutti e due pronti a concedersi senza problemi pur di avere l'altro e stare assieme questa notte... In più entrambi non hanno mai provato sensazioni più belle, perfette ed eccitanti con nessun altro: mai stati attratti da altri maschi prima d'ora e anche adesso gli altri non fanno loro alcun effetto e anche con le donne non é mai stato così, non hanno mai goduto tanto, bramato tanto qualcuno mai stati COSÌ focosi... C'è una grande intesa sessuale..ma non solo.
Quel sentirsi svuotati dopo il distacco dal corpo dell'altro, il bacio alla fine che Sasuke da a Naruto prima di andarsene, con quelle parole piene di passione ma secondo me anche di altro, ma anche la stessa risposta di Naruto, semplice nella sua completezza... Fa di tutto questo capitolo una cosa dolce, tra loro si può percepire come l'eletricità e il sesso nell'aria, ma c'è sempre qualcosa di romantico, é inevitabile... Dicono che essendo maschi non si innamoreranno, che é solo sesso, ma già non possono fare a meno di stare assieme... Aaaah, che bello!^^
Comunque, sarò felice di dissipare i tuoi dubbi e le tue incertezze se ne avrai bisogno per le coppie secondarie ma anche per qualsiasi altra cosa... Comunque... Mmmm, io dico di farci stare Itachi...magari fa una visita al fratellino proprio dopo un incontro focoso con il biondo e Naruto essendo ancora lì lo conosce...magari Itachi lo stuzzica un po' perché si diverte o perché gli potrebbe interessare visto quanto Naruto é bello...secondo me ci sta... Oppure, se non vuoi che sia lui a far ingelosire Sasuke (anche se il fratello, come l'amico, é un classico, ed essendoci rivalità tra loro potrebbe funzionare ancora di più -anche perché Sasuke già considera suo Naruto e vice versa, entrambi hanno sentito il bisogno di marchiare il corpo dell'altro venendogli dentro, bocca o culo che fosse, così che fosse simbolicamente di sua proprietà!-) parlando di amici, non so perché mi é venuto in mente Suigetsu, ancora non l'hai nominato e non so se lo vuoi mettere però potresti metterlo come amico di Sasuke che adocchia il biondino..comunque sia, fratello o amico, porteranno Sasuke a capire di più e/o a confessare i propri sentimenti per Naruto... Ho scelto Suigetsu perché Neji qui mi sembra palesemente etero, così come Sai che é interessato alla troia rosa... In più, proprio come Itachi, ha un carattere lascivo e provocatorio, quindi a mio parere ci starebbe bene... Uno di questi due, se non usato come pedina per ingelosire il minore degli Uchiha, a mio parere può essere sempre usato come nuovo fidanzato di Gaara, certo, Itachi mi sembra più adatto per questo ruolo rispetto a Suigetsu, ma secondo me anche quest'ultimo non ci starebbe male..comunque si sa che le ItaxGaa sono sempre apprezzate e come pairing ci siamo, mi piace..quei due stanno bene assieme.
Mmmm, va beh, spero di esserti stata d'aiuto, chiedi pure se hai ancora bisogno^^
Ci sentiamo al prossimo capitolo, non vedo l'ora! Bye bye!^^

04/02/15, ore 00:42

bellissimo cappy proprio hot. Nn vedo l'ora ke arrivi venerdi, x gaara io pensavo a itachi e x far ingelosire sasu.........nn ne ho idea pero' spero nn sia sai, senza offesa ma ormai in quasi ttt le ff c'e' lui quindi pensavo se andava bn mettere qualcun'altro, forse 1 di alba. Stavo pensando se (+ avanti) quando sasu dovra' (di certo) scegliere dici ke ci starebbe questa scena ? < shikamaru ke va da sasu e gli dice : secondo te cose' + importante ? Stare con la persona ke si ama e ke puo' renderti felice in ogni momento della tua vita o cercare di farti apprezzare da 1 persona (cioe' il rapporto tra sasu e fugaku) ke nn ti caghera' mai nella tua vita e ti trattera' come 1 giocattolo ? > Ke ne dici, aspetto la risposta e ci vediamo al pros. cappy, ciaossu : )

04/02/15, ore 00:37

Sisisisisisiisisissi finalemente cavolo sii!!! *-* oddio capitolo stupendo!! GiuuGiuro aspettavo martedi solo per poter leggere il tuo capitolo. .tu non immagini! ! *-* era da un botto che una storia non mi prendeva coai tanto!! Sono davvero felice! Vedi io odio le storiw il cui sasuke e naruto sono descritti come gay chw amano fare sesso con ogni uomo possibile ed immaginabile...bla! Io non penso assolutamente loro siano gay ...ma cazzo..c'è quel legame tra di loro. Quella attrazione che supera ogni cosa. .ogni umana ragione...loro si amerebbero qualunque fosse il loro aspetto!! E sono felice di aver ritrovato questo mio pensiero nella tua storia :) sempre che non abbia confuso tutto ahahhaha ora però ti chiedo solo di far sì che non vengano toccati da nessun altrp perche ai appartengono!!! E poi cavolo che cretini..sono cinvinti che sia solo sesso..quando capiranno che si amano??? T.T
Dio non vedo l"ora di leggere il prossimo capitolo. E di vederw naruto dominatore! ! Amo il reverse con loro *-* ma il primo doveva per forza essere sasunaru *-*
Ajhhww aggiorna presto un baciooo❤

04/02/15, ore 00:24

*-* *-* *-* questo capitolo è fantastico! Coppia reversibile perfettamente inserita nel contesto. I loro pensieri in merito sono alquanto insicuri, dicono che è solo sesso, ma non sembra proprio! ;) Sakura non è comparsa per la mia felicità, ma non esulto sapendo che è dietro l'angolo. Qualcuno che faccia ingelosire Sasuke dici? Uhm ... Per somiglianza direi Sai, ma potrebbe essere chiunque ... Gaara purtroppo no, anche se, pensavo, mi piacerebbe una NaruGaa scritta da te ... Tralasciando i miei vaneggiamenti, voglio vedere che si inventa Naruto. A presto! ^_^

03/02/15, ore 23:45

Sì sì è solo sesso, come no! Secondo me i due scopriranno presto di provare molto di più che quello e allora sono proprio curiosa di scoprire come reagiranno!
Il capitolo è stato davvero intenso e scritto molto bene, ora il dominatore è stato Sasuke e la prossima volta potrebbe essere Naruto...chissà se al moro piacerà essere posseduto dal biondo oppure si tirerà indietro.
Alla prossima, davvero complimenti =)
Isabel.

03/02/15, ore 22:52

Povero sasuke quasi mi dispiace per quello che dovra afftrontare.....o forse no...
Naruto pensa di non essere innamorato di sasuke e questultimo lo stesso, come si sbagliano! ;)
Scommetto che tra non molto si accorgono dei loro veri sentimenti!
Un bacione! :*
P.s secondo me gaara starebbe bene con kimimaro
(Recensione modificata il 03/02/2015 - 10:55 pm)

03/02/15, ore 22:15

Splendida fic. davvero! La trama è interessante, la storia è ben scritta e piccante al punto giusto; una chicca.
Per far ingelosire Sasuke? Be' il candidato più ovvio sarebbe Kiba, ma sorprendici)
Per il resto ti faccio gli auguri e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e ancora coplimenti)
(Recensione modificata il 03/02/2015 - 10:16 pm)

03/02/15, ore 22:09

WoooooooooooooooooooooooW
finalmente il giorno tanto atteso hihihihihihihihih*pensiero perverso* no vedo l'ora di vedere quando si scambieranno i ruoli hihihih
umhhh e poi sono curiosissima di chi farà ingelosire il nostro piccolo Sasuke a quanto pare ci sarà un ammiratore o ammiratrice che sarà (forse)
infatuato/a da Naruto..... e poi anche Gaara chissà chi sarà la sua nuova fiamma??????? ora devo andare in bocca a lupo per il prossimo capitolo
ciaoooooooooooooo♥♥♥
By