UNA PIEGA IMPREVISTA
di japanika

Bel cappy, da bravo sai tieniti tu la piattola rosa e lascia sasu a naru. Scommetto ke vedremo gaara insieme a itachi, kissa' cosa si diranno naru e sasu quando si vedranno ? A venerdi, ciaossu : )

chissà se la gelosia di quel teme si trasformerà in una folle passione  hihihihihihihih *sguardo pervertito*
comunque Sai riuscirà ha conquistare il cuore di Sakura????be lo scoprirò solo leggendo quiiiindi un bacio alla
prossima ciaooooooooooooooooooo♥♥♥
By
LedyA

Non è decisamente solo lussuria è molto di piú, ma sono troppo testardi ed orgogliosi per capirlo.
Sasuke ha fatto la sua prima scenata di gelosia della sua vita, da segnare sul calendario. Sasuke è umano! Itachi sará fiero del suo fratellino.
Naruto, Naruto, Naruto non si dicono le bugie al proprio migliore amico/coinquilino alla prima occasinone ti frega per vendatta ( gli Uchiha sono contagiosi). Ora devi pure subire la vendatta del moro, la mia mente è red, totalmente red, perdutamente red... per fortuna ho molto fazzoletti.
Kimimaru e Gaara, non funizionano preferisco Kimimaru e Naruto, la mia anima SasuNaruSasu non capisce questo tradimento.
Sakura sembri una stolker, sembra che la tua vita ruoti intorno a lui.
Sai sei strano, vuoi Sakura solo perché sta con Sasuke, la vita è tua ma questa rivalitá è strana, ci proverá pure con Naruto quando lo scoprirá?
Sas'ke vuole lasciare Sakura io consiglio di regalare a Fugaku degli occhiali appena la vede meglio mette fine a tutto!
Al prossimo capitolo

Questa storia diventa sempre più intrigrante... Sai che vuole rubare le fidanzate di Sasuke chi sa xk? anke se io un xk c'è l'ho immemte e nn vedo ľora di sapere se è quello che penso io... la stupida di sakura che inizia ad avere dei sospetti e Gaara che mi fa morire manca solo Itachi è secondo me sarebbe perfetta sopreatutto se poi e gay ... cmq nn vedo l'ora che arrivi venerdi x sapere cm continui... :-)

HAaaaaa!!!!!!!! adesso hai messo l.opzione "consigli" io la vendetta di sasuke un po la immagino visto il suo carattere vendicativo.... lo piglia alla sprovvista lo lega al letto e lo fa morire, stuzzicandolo in tutti i modi. poi lo prende con violenza senza preparazione facendolo morire dal dolore all.inizio x poi farlo godere come un matto e farlo implorare "ancora!" come un disperato. è poi nn ha il coraggio di ripresentarsi a casa e affrontare gaara x paura che noti una serie infinita di succhitti sparsi ovunque....XD la cosa che ammetto piu mi incuriosisce è come reagira Sai nn appena scoprira che il bel moro se la fa con un ragazzo. leggerò e scoprirò baci Mary

Bel capitolo, carina anche la scena di gelosia di Sasuke*^* Sono davvero davvero davvero molto curiosa di scoprire chi sarà il nuovo ragazzo di Gaara!!! E anche di cosa dirà Naruto a Sasuke del perché un ragazzo era in casa sua mentre faceva la doccia. Alla prossima, un bacio

Fantastico questo capitolo, come sempre scritto benissimo. Non vedo l'ora di scoprire il seguito.

Ciao, eh ovviamente Sakura non se n'è stata lì buona e ha iniziato ad indagare anche se per ora non sembra averci cavato molto visto che Sai per ora ha deciso di non dirle della conversazione avvenuta fra Sasuke e Neji. Il ragazzo quindi non è "solo" interessato alla rosa, ma a fregare le ragazze a Sasuke un pò quello che voleva poi fare Naruto, anche se lui aveva mire solo su Sakura invece. Ma tutto questo desiderio di Sai di fregare le ragazze al moro, sarà solo per spirito di competizione ed un pò di invidia che il moro abbia sempre le ragazze più ambite?
Gaara è sveglio ed il comportamento di Naruto è troppo strano perchè non intuisse che ci fosse qualcosa di strano. Sasuke invece è andato su tutte le furie nel sentire il rosso rispondere al telefono di Naruto. Cosa farà alla fine? Accoglierà Naruto come una furia? E cosa succederà fra i due? Si sfogheranno in un altro modo ancora una volta?
Inoltre c'è anche il fatto che la gelosia, unita ai pensieri dei due non fa parte di due persone che fanno solo sesso, chissà se i due lo ammetteranno.
Ti segnalo solo una frase in cui non concordano i tempi verbali "Quando si ritrova Sasuke davanti l'unica cosa che diventava importante era il sesso." dovrebbe essere "si ritrovava".
A presto, kiss

09/02/15, ore 15:16

Che dire? Anche questo capitolo è veramente eccezionale e scritto benissimo!
I due sono davvero affiatati, povera Sakura che non immagina minimamente quello che succede tra i due ragazzi...chissà quando lo verrà a sapere che faccia farà XD
Adesso che entrambi hanno avuto ciò che volevano, voglio vedere come proseguirà la loro relazione, attendo domani per il nuovo capitolo ^^ Un bacio.
Isabel.

08/02/15, ore 19:11

Se Sakura non comincia ad avere dubbi il morso sulla spalla del suo ragazzo potrebbe. Almeno questa volta non ha rovinato il momento in maniera irrecuperabile.
Sasuke voleva saldare il debito al piú presto, nel messggio è stato
molto preciso, troppo per non avere un secondo fine.
Naruto pervertito mi piace e pure il moro non disdegna.
Al prossimo capitolo

08/02/15, ore 14:07

Bel capitolo mi piace sempre quando é Naruto a fare il seme sebbene sembrerebbe più naturale che a farlo sia Sasuke cmq in un modo o nell' altro questa coppia mi fa impazzire

08/02/15, ore 11:53

Ciao :)
Il capitolo è veramente molto molto bello, mi è piaciuto tanto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Penso che il momento che sto aspettando con più ansia sia quello in cui Sasuke mollerà Sakura. Non so perché, ma non vedo proprio l'ora.
E poi sono curiosa di scoprire ciò che hai in serbo per Gaara.
Alla prossima, ciao :)

07/02/15, ore 05:46

Muhahahahahahaha! *perversione time!* *p*
-Molto bene!- ehm, tra un po' la mia richiesta ad avere la tua mano arriverà! XD haha perché questo capitolo era stupendo!❤
Era super erotico e porco!❤❤
Devo ammettere che per un momento ho creduto -e sperato- che facessero sesso in biblioteca❤❤❤❤❤ (come ben sai da un mio commento ad un'altra storia -nello specifico "tra un mese sarai mio"- é uno dei miei posti preferiti! XD eh, cio' sperato fino all'ultimo, lo ammetto! Beh, speravo che rischiassero é gli facesse almeno il pompino in biblioteca perché devo ammettere che quella posizione mi intrigava abbastanza e non mi sarebbe dispiaciuto! XD sexyyyyy❤❤
Dio, hahahaha, muoio! Sakura ti sta bene! Quanto cio' goduto con la telefonata! XD quando ho visto che Naruto stava per accennare qualcosa ho subito pensato "oh, sì...dimmi che vuole farlo sul serio!" Infatti poi gli fa un pompino quando era ancora al telefono ed é stato super estasiante... Quando ho avuto la conferma che voleva farlo resistere al telefono, beh, sul mio volto é comparso automaticamente un sorrisone quasi spaventoso -sembrava più un ghigno... Un ghigno da pervertita!- XD
Hahaha.... Il gatto di Itachi che lo lecca! Sé, come no! XD hahaha, muoio! XD
Beh, Big babol ambulante, sarebbe ora che ti svegliassi! Però mi piace un sacco che la prendano ingiro...é un piacere estremamente contorto, ma mi piace! Muhahahahaha!
Ancora una volta dicono che é ancora sesso quando in realtà -anche se si divertono un sacco a farlo tra di loro- si vede già che c'è qualcosa in più... Non mi stancherò mai di dirlo, quindi lo ripeto: solo tra di loro hanno sentito tutto questo piacere, mai con nessun altro era capitato! Sì, é perché siete due uomini -amo troppo lo yaoi per non dirlo! XD- ma soprattutto perché sono l'uno con l'altro. Sono loro. Punto.
Poi ci sono altri elementi che dicono ovviamente che non é solo sesso, ma non sto qui a ripetermi ancora...
An, Naruto é super sexy e super porco e mi piace, con quella sua ultima frase...guarda...se fossi stata in Sasuke gli sarei saltata addosso di nuovo! XD poi passare dal divano al tavolo... Dio il tavoloooooo!
Adoro! ❤❤❤❤❤
Ok, va beh, questa recensione é fondamentalmente e profondamente porca, quindi la finisco qui, sappi solo che ho -ovviamente- apprezzato -molto- questo capitolo!❤ Hahaha XD
Comunque sono curiosa di vedere che hai deciso con le altre coppie, il partenze per Gaara e il disturbatore per Sasuke... Sono felice di esserti stata d'aiuto l'altra volta con i miei consigli e le mie proposte nell'altra recensione.
Ci sentiamo martedì. Bye bye!^^

07/02/15, ore 00:22

Eccome se è stato alla'altezza! Anzi! Chappy grandioso! Mi divertono le pippe mentali che si fa Sasuke, poveretto! XD Invece Naruto e la sua spontaneità nel "oramai ho toccato il fondo, faccio come mi pare" ci sta alla grande. Chi sarà quello che farà scattare la molla "è più di semplice sesso" ?? Ora sono curiosa uffa! >-< Super contenta che Big Babol non abbia rotto le scatole ma che, invece, abbia aumentato la loro voglia ... Ma tanto lo so che presto tornerà a intromettersi, mi tengo pronta... A martedì ;)

06/02/15, ore 23:13

Anke questo è stato un cappy davvero hot, adoro naru quando fa il sadico ihihih. Bella scusa quella del gatto, secondo me sta iniziando a nascere un po' di amore in entrambi. Aspettero' con ansia il pros. cappy, a martedi, ciaossu : )