UNA PIEGA IMPREVISTA
di japanika

23/03/15, ore 16:31

E anche questa piccola avventura é finita ... Che dire, magnifica fino alla fine! Aspettavo col cellulare in mano che tu aggiornassi nel pomeriggio 😉 Finalmente tutti sanno e non si dovranno più nascondere. Pervertiti e innamorati fino all'ultimo punto. La storia mi é piaciuta tanto, più di quanto immaginassi. Di certo é tutto merito tuo e della tua bravura. Mi mancheranno gli aggiornamenti del lunedì e del mercoledì e spero che presto possa leggere una tua prossima long. Mai pensato di creare qualcosa di Dark o Fantasy? Amerei una storia scritta da te di questo genere 😍 Facci un pensierino! Beh ... Che dire? A presto! 😏

23/03/15, ore 16:08

Oh.mio.dio!!!
Perfetto questo capitolo!!!
Le battute mi hanno fatta ridere moltissimo e hanno trasmesso tutta l'intensità del momento! Inoltre...hai coinvolto neji ad interessarsi a Naru e questo è impagabilr! Sopratutto per la reazione dell'uchiha! Sei grande! Non trovo una pecca!!! Ovviamente la fic è corsa di volata tra le mie preferite e sono sicura che nel corso degli anni continuerò sempre a rileggermela come faccio da sempre e sempre farò! (Ma quanti sempre!!)! Non vedo l'ora di leggere ancora le tue fic! (Sperando sempre rientri nei miei parametri altrimenti mi deprimo in un angolino!!)! Sono contenta che tu decida di non farci aspettare troppo o rischio di soffrire di nostalgia!!! Ti adoro cara!! A presto!
Bye!

22/03/15, ore 16:37

Li amo troppo!!! Che cariniiiiii😍❤️ Sono stra felice x loro!!! Però speravo si parlassero di più ;) ma non importa mi piace un casino comunque✌️
Non resisto ahahha adesso leggerò subito io seguito! Ahah mi dispiace x Suigetsu che sfigato😂 almeno Sasuke avrà Naruto solo x sè❤️ Mamma mia quanto li adoro!!!
Questa storia sta prendendo una piega davvero fantastica!!! È la più bella che abbia mai letto! Dico davvero!😍😍
Tori💕✌️

22/03/15, ore 15:05

😍😍😍😍😍omg😍😍😍😍 è bellissimaaaaaaa!!! Santo cielo come fai a scrivere una storia che ti prede così tanto?! Non riesco a fermarmi ahha devo fare dei riassunti x la scuola ma adesso voglio sapere cosa succederà tra Naruto e Sasuke😍 non vedo l'ora... Magari mi predo una piccola pausa ahah.
... Al solo pensiero di Itachi che bacia qualcuno il mio corazon si ferma ahah lo amo troppo non c'è niente altro da dire!!😍😍 giuro che potrei leggere questa storia giorno e notte!!! È troppo superultramegafantastica!!❤️
Fra un'ora torno a leggere!! Lo giuro!!😂❤️❤️
Tori💕✌️

22/03/15, ore 14:15

Oddio... Che tristezza... Poveri patatini😭 speriamo che vada tutto bene d'ora in poi... Sapevo che prima o poi sarebbe successo... In tutte le storie c'è una rottura.. Però di solito le cose poi si aggiustano... Spero proprio ce sarà così.
Sei stata bravissima complimenti! Devo dire che mi sono spaventata molto all'inizio all'idea che Sasuke dicesse a Sakura della sua relazione segreta e invece ha chiuso con lei!! Voglio proprio vedere come la prenderà lei... Magari si metterà con Sai... Chi lo sa ahah spero solo che andrà a finire bene😚 quanti capitoli farai ancora??:) sono proprio curiosa!!😍
Ps: amo questa storia! Anche con i suoi problemi✌️😁❤️
Tori💕

22/03/15, ore 13:48

Aiutooooo!!! Troppa tensione!!! Ti prego non può succedere quello che penso!' Sarebbe troppo crudele!!😥 però sarei felce ahaha sfigata di una Sakura (senza offesa lol) mi sta un po sulle balle😆 voglio proprio vedere però come reagiranno Sasuke e Naruto😱 o mio dio!! Poveracci!!! Devo continuare a leggere ahaha non resisto anche se mi vergogno io x loro ahaha lo so che non è normale😁 ma cavolo se sono nella merda... Però è colpa di Sasuke... Poteva non scoparselo dietro a un locale troppo affollato!!😱
Ps: sei bravissima😁❤️
Tori💕

21/03/15, ore 13:09

Sempre fantisco il capitolo! Itachi e Gaara sono favolosi insieme xD povero Itachi scoperto così da Fugaku..:( non ci credo che siamo già praticamente alla fine della storia T.T Aspetto con ansia Lunedì per il capitolo finale! Ciao un bacio Juvia_94

21/03/15, ore 10:25

Questo capitolo è fantastico, naruto incontra itachi, e fugaku ha scoperto che non potrà avere nipotini...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^

20/03/15, ore 23:53

Ciao, immaginavo che Jiraya avesse già capito e che non avrebbe fatto problemi alla relazione fra Sasuke e Naruto. Sono contenta per loro.
Eh hai fatto bene a mettere anche la parentesi ItachiGaara, anche se non penso mi abituerò mia a sentir dire da Itachi "piccolo" a Gaara.
Devo dire che la scena finale con Fugaku mi ha fatto divertire. Si, direi che il problema di dirlo a suo padre Itachi l'ha risolto, però pover uomo anche venirlo a scoprire ed assistere ad una scena del genere soprattutto.
Temo anche io che la chiaccherata fra i due sarà lunga. XD
Ti segnalo gli errori trovati: “potei ricavarne materiale prezioso per i miei libri.", “ma si vedere benissimo che era solo una scusa.”, “portò una mano al sua sesso ormai gocciolante e prese a masturbarlo”.
A lunedì, kiss

20/03/15, ore 23:10

Questa volta Fugaku infaruta! Chiama il 118, il 911 o chi altro in Giappone, poverino ha appena ritrovato il figlio di Minato, il lavoro va bene e la salute era ok. Ci sono diciamogli la veritá: è tutta colpa di Sakura e Karin (non so bene cosa centrino ma sono assolutamente sicura sia colpa loro ù.ú, indagheró meglio). Prima o poi lo renderai felice facendo
proseguire il cognome Uchiha? Logicamente senza divedere Sasuke e Naruto.
Come descrivere Itachi e Gaara? Da sbavo, da emoraggia nasale, da infarto... credo di aver espresso bene la mia opinione.
Gaara è un ninfomane ed ha contagiato Itachi, Naruto è un hentai ed ha contagiato Sasuke. Questi Uchiha sono molto influenzabili, altro che famiglia tutta d'un pezzo!
Jiraya pensavo ponesse domande peggiori e li mettesse maggiormente in imbarazzo.
Al prossimo capitolo

20/03/15, ore 22:42

Eddai non fare il difficile uchiha che qui vogliamo vedere tanti porn!!!!!
Grazie ad itachi per la gentile collaborazione!!! Ora...il problema è che quel guastafeste dell'altro uchiha non collabora!!!
Comunque sono contenta che faccia capire bene a Naru che adesso è pienamente apprezzato!!
Non male la itaGaa ma non riesco ad apprezzarla visto che considero i due appartenenti a Naru! >.<
Beh...mi aspetta un fine settimana intenso e sono contenta di avere il pensiero della tua fic ad attendermi!...
Ma ribadisco che mi mancherà moltissimo questa fic!!!! T.T
Bye!

20/03/15, ore 21:25

Hahahaha che grandi Itachi e Gaara! Li adoro troppo! Sanno essere teneri e pervertiti allo stesso tempo XD Gaara che non vuole svegliarsi da solo e Itachi che si sveglia prima per soddisfarlo....fantastici! Grazie per aver messo un loro momento mi é piaciuto tantissimo ∩__∩
Hahaha povero Fugaku, dovrà stare senza nipotini...
Sasuuuke geloso addirittura di suo fratello! Beh data la sua figaggine (?) in teoria ha anche ragione! Sarebbe divertente la cosa a 4 ma non ci sta perché Sasuke e Naru non sono una coppia aperta a nuove esperienze come Itachi e Gaara...che poi sono convinta che pensano alla cosa a 4 solo perché sono Sasuke e Naruto, altrimenti non ci penserebbero neanche e sarebbero gelosi l'uno dell'altro!
Quell'hentai di Jiraya ha capito tutto subito XD Bravo Ero-sennin!
Oooooddio no il prossimo è l'ultimo T_T e devo aspettare fino a lunedì :(
Almeno sarà un bellissimo capitolo dató che sarà il compleanno di Naruto!
A presto Japanika!

20/03/15, ore 20:22

Accidenti noooooooooooo TT-TT questo è il penultimo capitolo non ci posso credere sono sempre le ff migliori a finire presto ancora non riesco ha farmene una ragione comunque... ancora non riesco ha smettere di ridere su come Fugaku abbia scoperto la verità su Itachi ahahahaha di certo pover' uomo gli verrano i capelli bianchi prima del previsto hahahaha è sono contenta su come abbia preso bene la notizia sulla relazione del suo figlioccio e di Sasuke sul fatto di essere gay non me lo sarei aspettato proprio da Jiraiya♥♥
comunque purtoppo adesso ti devo lasciare ci vediamo lunedì a presto un bacio ciaooooo
By
LedyA
(Recensione modificata il 20/03/2015 - 08:25 pm)

20/03/15, ore 17:35

Ciao tesoroooo!^^
Aaaaaw, quando ho letto nella risposta della mia precedente recensione che mi dedicavi questo capitolo ero tutta "yeeeeeh! Che carinaaaaa! Che bello che bello che bello!" XD ero rutta elettrizzata e non vedevo l'ora di leggere!^^
Allora, come il precedente capitolo ti dico che mi é piaciuto dall'inizio alla fine ed é bellissimo!❤
L'inizio con Jiraya é davvero dolce per il fatto che ancora una volta loro due si prendono per mano e con decisione dicono ciò che provano davanti all'ero-sennin...in più é così bello ciò che dice Jiraya, sul fatto che capisce subito ciò che loro due sono e quindi ciò che provano perché basta vedere quanto continuino a cercarsi con lo sguardo!❤❤❤❤aaaaaw!
E poi...é divertentissimo! Hahahaha, mi fa morire! XD é per questo che Naruto non voleva presentarglielo, perché é un pervertito! XD hahaha vuole sapere cosa combinano sotto le coperte -e nell'ascensore, sotto la doccia, nella vasca da bagno, legati o non legati, addosso ad un muro, in un planetario e tanto altro! XD hahaha- per prendere spunto per il suo libro! XD hahaha
É bellissimo il fatto che li accetti senza nessuna preoccupazione, a meno che non sia per loro perché sa e sanno anche loro che sarà difficile però dopo quello che gli hanno risposto, con tutta quella decisione e quell'amore, non é poi così preoccupato ed é felice per loro, in più sa che Sasuke é quello giusto per Naruto perché lo fa stare meglio, anche per quanto riguarda il suo dolore per i genitori, quando sa che il biondo ne soffre moltissimo e nessuno mai prima d'ora era riuscito a farlo stare così bene.
Poi mi piace pensare che sia Sasuke ad insistere perché gli venga presentato Jiraya, per conoscerlo, per farsi conoscere e per fargli sapere di loro, come stanno esattamente le cose.^^

Poi....la lemon é ovviamente stupenda, così come quella tra Gaara ed Itachi! XD grazie! XD hahaha
Farlo in vasca, beh, prima cominciare in doccia e poi continuare in vasca, haha, lo sai già che io ti adoro per le scelte dei posti in qui lo fanno e probabilmente sai anche già che adoro entrambe le scelte! XD hahaha
Hahahahaha, mi fa morire quando Itachi va a trovarli e poi quando vede Naruto da ragione a Gaara e pensa quanto sarebbe bello ed eccitante, non farlo in 3, ma farlo in 4! Effettivamente la sua scelta di fantasia é piaciuta parecchio anche a me! XD magari si avverasse, peccato che gli altri due siano troppo restii per farlo e anche troppo gelosi e possessivi nei reciproci confronti, beh, in effetti suppongo sia meglio così, infondo loro due si appartengono a vicenda, perciò non vogliono condivedere con nessuno il corpo, le sensazioni che provano e la vista dell'altro...sì, posso capirlo! XD
Poi, prima che facciano sesso, sono bellissimi, il fatto che si accorgano del comportamento da vera coppia che hanno ora e che gli piaccia così tanto é bellissimo...adoro quando Naruto abbraccia Sasuke da dietro, sia quando lo stuzzica per fare sesso e quello non disdegna, sia quando c'è Itachi mentre diceva quelle cose, per fargli capire che é solo suo...alla fine é possessivo anche Naruto! XD in più é una cosa dolcissima...e fa anche un po' ridere il loro comportamento...mi fa un sacco ridere quello che pensa e di é Itachi, come lo vede, come gli sembrano ai suoi occhi, per lui sono perfetti per stare assieme ed ha ragione (sempre detto io che Itachi, anche nel manga, aveva capito tutto! Mica lo fa per fare di affidare Sasuke a Naruto! XD haha) lui li vede già come marito e moglie -quel pezzo mi ha fatto morire! XD come hanno risposto loro, poi! Hahaha! "Lui!" Indicando l'altro all'unisono! XD- e questo mi fa ridere perché parlano quasi effettivamente come se vivessero già assieme! Prima Sasuke dice che cercherà accuratamente di comprare tutti gli ingredienti per il ramen -così che lui possa evitare di cucinarlo...come a dire che altre volte cucinerà, là, da lui!- e Naruto risponde "non se la spesa la faccio io!" cosa ancora più esplicita! Sì, ci staranno molto, molto tempo assieme! XD

Poi, Itachi e Gaara, haha, mi fanno morire anche loro, sono due hentai di prima categoria! XD hahaha
Pure la loro lemon é stupenda, ma il fatto che alla fine succedesse, beh, quello che é successo nell'ufficio di Itachi...hahaha, mi fa morire! XD io adoro sta' cosa, adoro loro e adoro te per averla scritta! XD hahaha
Il fatto che Itachi, andando a parlare con Fugaku si fosse bloccato nel dirgli di lui e Gaara (doveva andare là con il rosso e presentarglielo, come aveva fatto Sasuke con Naruto! XD anche se con Naruto c'era una motivazione in più visto che é il figlio del suo defunto migliore amico e anche di più! XD) proprio per il fatto che Sasuke lo avesse preceduto...effettivamente in circostanze simili un po' ti blocchi e ti chiedi "glielo dico o non glielo dico?!? Aspetto ancora un po', forse é meglio?" Però credevo che Itachi se ne fregasse é glielo dicesse lo stesso, invece ha deciso il contrario...beh, come dice Gaara, ora il problema é risolto!XD *ghigna* hahaha non mi aspettavo che venisse fuori dalla scrivania, pensavo invece che rimanesse lì sotto a rendergli difficoltosa la conversazione con suo padre! XD haha, da vero bastardo qual'é! XD hahaha
Invece...haha, che figura e che imbarazzo! Haha, povero Fugaku! Sbianca e si chiede cosa ha fatto di male con i suoi figli! XD hahaha, oddio, mi fa morire! XD -con questo capitolo muoio un po' troppo spesso! Haha XD- poi vuole parlargli, da solo! XD hahaha...chissà che cosa gli dirà, se solo del lavoro -non credo proprio, anche perché ora sarà Itachi, "grazie" a Gaara, che ne approfitterà per parlargli- o se si dimenticherà totalmente del lavoro e parleranno solo di quel che é successo....puhahahahaha, muoio, un'altra volta! XD hahahahahaha... Però, chissà se si presenterà da solo, io non credo...cioè, so che dovrebbero parlare di lavoro, però é ovvio parleranno anche di loro due, perciò io credo che Gaara voglia essere presente all'incontro, perché, anche se l'ha fatto sapere -palesemente apposta- in quel modo, comunque penso che voglia fare per bene le cose, questa volta...perché é Itachi...e che che ne dica, ci tiene molto, molto di più rispetto a quelli precedenti. Basta vedere quanto dura questa storia, per lui due mesi sono tanti e anche Naruto é rimasto sorpreso, in più si vede che prova dei sentimenti molto forti per itachi, rispetto al passato con altri.
Molto bene! XD hahaha.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ed ultimo capitolo, sono stra in fibrillazione!^^ cioè, come ogni volta mi dispiace arrivare alla fine, però non vedo l'ora di leggerlo, per forza di cose é così! XD in fondo le tue storie sono bellissime!^^ proprio le adoro!❤ Ci sentiamo lunedì piccola! XD Bye bye!^^

20/03/15, ore 17:21

Stupendo, stupendo, stupendoooo!!! Sono contenta che Jiraiya abbia accettato senza problemi la loro relazione^^
Pezzo meraviglioso (io l'ho trovato pure dolce, non so gli altri) il momento in cui Naruto e Sasuke si fanno la doccia assieme ed ognuno insapona l'altro con il bagnoschiuma*^* però il momento dolcissimo per eccellenza è stato quello in cui Sasuke si sveglia con ancora abbracciato Naruto...è una scena davvero dolcissima secondo me. E pensare che se mi avessero detto circa 10 capitoli fa che sarebbero stati così teneri l'uno con l'altro avrei detto: "stiamo parlando della stessa storia????XD", mi sbaglio?
Bhe ho adorato anche il pezzo di Gaara e Itachi, quei due pervertiti che sognano una cosa a 4 con gli altri dueXD povero Naruto che fa quest'effetto a tutti!!!
Mentre quando Fugaku entra nello studio del figlio maggiore e trova sotto la scrivania il rosso?!??!?!???!?! HAHAHAHA CHISSA' CHE IMBARAZZO POVERO!!!!
Bhe dev'essere abbastanza shoccante scoprire in circa due soli giorni che entrambi i toui figli amano due ragazzi^^"
Bhe al prossimo (e utimo:"( ) capitolo!!!
Un bacione, princess