UNA PIEGA IMPREVISTA
di japanika

27/01/15, ore 21:36

Ciao, eh direi che la gelosia qui ha fatto da padrone, non mi aspettavo che si velocizzassero così le cose. I discorsi sono rimandati, ma un Sasuke così intraprendente e poco resistente al controllo mi ha sorpreso. Cosa succederà ora? Aspetto di scoprirlo.
Di errori ne ho trovato solo uno: "sicuramente lo avevano dando per disperso.".
A presto, kiss

27/01/15, ore 21:28

Ciao Japanika! Ohooooo benissimooooo! Altro che passo avanti, ne hanno fatti un bel po' qui...soprattutto perchè è la prima volta che parlano mentre si toccano ma non per questo si sono fermati a pensare! Bene bene bene!
Ooooooh io adoro Sasuke geloso! È figo e cucciolo allo stesso tempo ^____^
E così si limiteranno solo al sesso eh? Poveri piccoli illusi, non posso sfuggire al loro amore!
Capitolo bellissimo, mi é davvero piaciuto! E no problem se è lungo, anzi meglio così!
Da quello che si sono detti si presume che nel prossimo capitolo arrivino fino in fondo! Speeeeriamo!
Grazie mille per aver aggiornato! A venerdì!

27/01/15, ore 21:25

hahahahahahhaha povera Sakura mentre lei aspettava come una stoccafisso, i due piccioncini si davano un gran da fare nel bagno del retro
non ci posso ancora credere  sto morendo dalle risate hahahahahahha e poi umhhh non mi aspettavo un Naruto così
intraprendente nei confronti di Sasukee poi la gelosia e il massimo hahahaha sono troppo curiosa di sapere come risolveranno questa storia... comunque il capitolo mi e piaciuto molto eeeee in bocca a lupo per il prossimo cap..
ciaoooooooooooo <3
By
LedyA

27/01/15, ore 20:40

Invece di kiamarlo vai dritto a casa sua a fargli una sorpresa, secondo me ci starebbe in questa ff sasu uke. Come disse hashirama in un altra ff : i veri uchiha sono uke xke' sn terribilmente carini 33333333333. Al prossimo cappy, ciaossu : )

27/01/15, ore 19:55

O.O
Io amo questo capitolo! Sasuke geloso di Naruto, bagni, Sakura che prende un due di picche, Naruto che provoca istinti animali al moro ... PERFETTO! Mi ero già immaginata una cosa del genere, certo ... Non con le stesse dinamiche ma il fine era quello ;) Mi ha lasciata sorpresa la parte finale! Quei due fanno passi da gigante! Non pensavo al "Ti chiamo, ne voglio di più" :-Q___
Ca seeeempre meglio! Ora mi tortureró il cervello fino a venerdì, sappilo ... Mi preoccupa un po Sakurella Rosella, ma spero non rompa troppo le scatole oppure io e zia Bellatrix le rifacciamo i capelli a suon di Cruciatus 3:D A venerdí! ^-^

27/01/15, ore 19:48

Anche a me non piace il calcio ma lo trovo piú interessante di Sakura, ok trovo piú interessante anche la polvere sui mobili -.-
La piattolina vuole Naruto e lo convince ad uscire con lei e le sue amiche, e conquista pure loro. L'uomo ideale di Ino assomiglia a Sasuke ed Hinata potrebbe provarci, infondo Sakura è fidanzata ed ha paura di perdere il moro.
Sasuke è geloso, ha fatto la sua prima scenata con un risvolto decisamente red, bellissimo. Naruto ha giocato bene le sue carte ma ora, solo sesso ma fino a quando? Quello che li lega non puó essere ignorato facilmente, è decisamente profondo.
Sai devi fare qualcosa per farti notare, tingiti i capelli, vai in palestra, vestiti come Rock Lee, compra una macchina nuova... insomma inventati qualcosa Sakura neanche ti pensa, ti vede e forse neanche sa che esisti.
Al prossimo capitolo

27/01/15, ore 19:01

Bellissimo capitolo davvero, non vedevo l'ora di leggerlo per scoprire quale sarebbe stato il loro prossimo incontro!
Ora finalmente entrambi sanno di essere attratti l'uno dall'altro, perciò potranno sentirsi liberi di dimostrare le proprie emozioni, anche se ancora nessuno sa di loro.
Aspetto venerdì per scoprire il seguito, e non preoccuparti per gli errori, scrivi bene e se ne capita qualcuno non importa ;)
Bacio grande.
Isabel.

25/01/15, ore 23:29

Ciao, ho trovato oggi la tua storia e l'ho letta subito! Devo dire che mi piace molto e non vedo l'ora di martedì per scoprire cosa accadrà tra Naruto e Sasuke. Non farmi aspettare troppo d'accordo? ;) perché sono curiosissima.
La prossima volta ti lascerò una recensione più lunga, oggi vado di fretta.
Baci, Isabel.

24/01/15, ore 19:43

Adoro questa storia e siamo solo al 4 capitolo nn vedo l'ora di sapere come continua...

24/01/15, ore 10:55

Ciao :)
Wow, altro che chiarire e chiudere il discorso per sempre jahahha
Il capitolo è scritto molto bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Nonostante tu scriva quadi sempre di scuola le tue storie non sono mai nè noiose nè scontate e questo mi piace molto.
A presto, ciao :)

24/01/15, ore 10:29

oooooooooooooooooooooook mi e piaciuto mooooooooooooooooooooooooltissimissimo  questo capitolo (come  precedenti e ovvio...)
mi ai lasciato sulle spine sono troppo curiosa di sapere come risolveranno i nostri protagonisti i loro enooooooooooooormi dubbi hahahahahahaha
ti auguro buona fortuna.... xD  per il prossimo capitolo ci vediamo a martedì ciaoooooooooooo <3
By
LedyA

24/01/15, ore 03:37

Ciaoooo!^^
Waaaaaaa! Che capitolo da sbav!❤ *ç*
La prossima volta un passo avanti, eh? Pompino!?! Sì, sìiiii daaiiii! XD hahaha
Comunque, wow, ci avevo beccato eccome! XD
Comunque, non si perché, mentre leggevo ho proprio pensato 2 cose...
La prima: che se fossi stata in loro avrei messo i cellulari in silenzioso così da non essere disturbati -il mio lo é sempre in quella modalità!-
La seconda: ho pensato "vuoi vedere che quella rompi coglioni li interrompe, magari andando lì?!?"
Invece, neanche a farlo apposta, le due cose si sono fuse e quella troia li ha interrotti sul più bello! -da linciarla!- *ah! Frustrazione!*
Comunque che bello questo capitolo...erano così carini tutti e due....erano agitati, avevano le farfalle allo stomaco...tutte e due all'inizio si comportavano come se avessero dovuto andare ad un "vero appuntamento", poi si sono resi conto che non era proprio così e hanno cercato di rilassarsi, cosa effettivamente successa solo dopo grazie alla chiacchiera di Naruto e agli argomenti, alla birra e altro come la TV... Il fatto é che loro sanno che gli é piaciuto davvero tanto quel bacio e quando finalmente hanno cominciato a parlarne, dando effettivamente colpa all'alcohol, non volevano che finisse così... Insomma, l'attrazione é troppa, si piacciono troppo e volevano di più, quindi giù con una limonata in piena regola e giù a toccare il corpo dell'altro esplorandolo con le mani e con la bocca...diooooo! Stra erotico secondo me!❤ ^^
Bene bene bene.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo!^^
Chissà, probabilmente ora saranno più confusi di prima!
Ora a che daranno la colpa? Ancora all'alcohol? In fondo, di birre ne avevano bevute un po'..però non erano così ubriachi come l'altra volta e poi saprebbero che é solo una scusa... A mio parere, per quanto dicano che Sakura li abbia salvati da quella situazione, beh, ovviamente si sono anche scazzati per l'interruzione in generale perché si sono dovuti fermare, però l'hanno anche odiata di più perché in realtà avrebbero voluto continuare ed andare oltre ma, oltre che per l'interruzione, che già li aveva "svegliati" un po', il suo nome secondo me li ha "colpiti" del tutto come un pugno in faccia perché alla fine non é come se avesse chiamato un'altra, la troia é pur sempre quella che ha innescato questa cosa! É la ragazza di Sasuke e la ragazza che Naruto avrebbe voluto scopare!
In più tutto é piombato addosso ad entrambi come un macigno!
Comuuuunquuuueeee....non vedo l'ora di vedere che combineranno nel prossimo! XD hahaha
Ti segnalo un paio di errori...
Il primo in questa frase "Si desse dell'idiota, non era una ragazza su cui doveva fare colpo, lasciò tutto lì e si spostò al computer per decidere cosa fare da mangiare."
Non é "si desse" il verbo, ma "si diede".

Il secondo é in questa: "Continuando a baciarsi le mani, inizialmente ferme in punti leciti, scesero ad esplorare il corpo dell'altro in modo impacciato, ma al tempo stesso desiderose di conoscere."
Dopo a "continuarono a baciarsi" va la virgola o, ancora meglio, un punto.
Comunque, ci sentiamo presto...alla prossima!^^ Bye bye!^^

24/01/15, ore 00:08

Sakura e sempre in mezzo!
Non so nell'anime ma nel manga non rompe cosi! (anche se al suo posto ce hinata con i suoi mille dubbi).
Spero che naruto e sasuke dopo la cena si parlino ancora non mi piace vederli "litigare".
A martedi un bacione

23/01/15, ore 23:34

la storia si fa fa interessante continua così mi piace che non accade tutto subito

23/01/15, ore 23:30

Ecco cosa penso: 1) Quando vi state divertendo spegnete sti cazzo di cellulari ke rovinano ttt. (perfavore faglielo capire nel prossimo). 2) Xke', xke' quella piattola deve sempre rovinare ttt ? (ti piace proprio demoralizzarci sul + bello, nn dico solo alla big-babol). 3) Poteva sasu fermarlo e dire all'altra di rikiamare domani no ?). Comunque bel cappy e spero ke possano passare altre giornate cosi insieme. Al pros. cappy, ciaossu : )