UNA PIEGA IMPREVISTA
di japanika

11/05/15, ore 12:41

Grazie della tua storia è davvero bellissima!!
Nel leggerla ho sentito tutte le emozioni provate dai personaggi. Ad essere sincera mi dispiace tantissimo che sia finita :( comunque non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia perchè sinceramente le adoro. Grazie ^_^

10/05/15, ore 23:53

Ciaooo :) allora ho appena finito di leggere la tua storia tutta in un colpo, e devo dire che poche Sasunaru mi avevano colpito così tanto. Ti faccio Innanzitutto i miei più sinceri complimenti per la trama(io adoro il tuo Naruto disinibito) adoro la stesura che hai usato, le parole azzeccato al momento giusto, insomma adoro questa storia dalla testa ai piedi ahahah!! C'è una sola cosa che ho trovato un tantino non banale ma poco curata, ed è la descrizioni dei momenti Rossi, e come se dal primo che hai scritto, tu avessi seguito una scala logico e conseguenziale, prima i reciproci lavori di bocca, poi la ripresa, le dita e poi tutto il resto. Io per differenziare le descrizioni dei vari momenti Rossi, avrei descritto alcune bene come hai fatto tu e altre le avrei solo accennate così da rendere più omogenea la cosa!! Ora non so se mi sono spiegato bene ma spero di si ahahahah!! Detto questo voglio ancora una volta rinnovarti le mie sincere congratulazioni per questo tuo capolavoro e non vedo l'ora di leggere le altre cose che hai scritto!! Continuerò a seguirti con immenso piacere!! :) un bacio Mario :*

02/05/15, ore 00:53

Hey☺ volevo dirti che la tua storia è davvero magnifica. volevo chiederti se potevo pubblicarla Nel sito di wattpae,ovviamente ti crediteró (?)

15/04/15, ore 08:42

io lo letta intera questa storia ma è bellissima mi piaciono i personaggi e come li hai corporati bo non so se si dice cosi ma io sono più brava a leggere che ha scrivere solo che ti volevo far sapere che ho letto con piacere la storia che mi e scivolata adosso quasi fosse realta se stata molto brava e nonostante il tanto sesso dei due c'era un senso che ti portava a leggere ed ha soffrire con loro ed infine ha gioire insomma la lettura è molto scorrevole e piacevole ciao ciao

11/04/15, ore 23:35

Io amo questa FF 😍😍😍! Te lo giuro! Ma ho rimasto un dubbio.. Sai che fine fa? Cioé, so che non li separerà peró ero curiosa di sapere se e come ci provava

11/04/15, ore 07:35

Ciao :) Mi sento in colpa al pensiero di quello che avrai già postato senza che io lo sappia... Ma in questa parte dell'anno non ho mai tempo per niente. L'anno scorso avevo anche cancellato il mio account... Comunque il capitolo è bellissimo. Tutta la storia lo è stata. Mi sono piaciute molto le parti ItaGaa e ovviamente anche le sasunaru. Spero di riuscire presto a riprendere il ritmo normale di lettura e recensione, ciao :)

11/04/15, ore 06:56

Ciao :) Questo capitolo è a dir poco magnifico, veramente. Sono curiosissima di scoprire come va avanti la storia, quindi passo subito al prossimo capitolo, scusa per la recensione brevissima.... Ciao :)

Ciao :) Questo capitolo è a dir poco stupendo, il finale poi mi è piaciuto particolarmente. L'idea degli anelli con il sole e la luna è bellissima 😍. Non so quando riuscirò a leggere quella shot ma spero di riuscirci il prima possibile. Ciao :)

10/04/15, ore 20:35

Ciao :) Sono una pessima persona, lo ammetto, ma questo periodo è molto incasinato con la scuola. Non sto più guardando nemmeno Facebook e quasi non rispondo a what's app.. Non puoi immaginare quanto mi sia mancata questa storia, sono curiosissima di sapere il seguito, è passato cosí tanto tempo che ho dei lapsus sul racconto precedente, ora vado a riguardare i capitoli precedenti. Spero di riuscire a leggere e recensire anche gli altri capitoli. Questo mi è piaciuto molto, complimenti, ciao :)

02/04/15, ore 22:27

Wow!! *-*
Amo la coppia Naruto Sasuke e anche se non preferisco le ff che si staccano completamente dalla storia originale, devo ammettere che mi sono letteralmente innamorata della tua! L'ho letta e riletta un sacco di volte e sono sicura che lo farò ancora prima di andare a nanna.
Mi piace come scrivi e l amore con cui lo fai, mi piace il tuo stile e la tua fantasia, insomma... ti abbraccerei se potessi!
Hai appena guadagnato una fan, cara Japanika :)
Alla prossima.

01/04/15, ore 00:30

Recensire questa storia non è necessario.
Forse ha una valenza su EFP ma, da, tu scrittrice, ed io, lettrice, lo trovo un po' superfluo.

C'è una cosa però che vorrei dirti, che ci terrei molto a comunicarti.

Devi migliorare ancora un po' nella forma strutturale però, non vedo l'ora di potere entrare in libreria e poter acquistare un tuo libro.

Hai davvero tanto, tanto, talento!

complimenti!!!! <3

per ora.. attendo il tuo prossimo racconto :*

augurandoti di realizzare i tuoi sogni, ti ringrazio per le tue storie =3

Eli.
(Recensione modificata il 01/04/2015 - 12:31 am)
(Recensione modificata il 01/04/2015 - 12:32 am)

29/03/15, ore 20:05

Ma quanto mi spiace per il modo in cui Sakura ha scoperto la veritá, sono cosí triste, ma cosí triste che a vendere la tristezza muoio di fame. Ben ti sta brutto spolverino rosa, ora passerai il resto della tua vita nel rimorso di averi fatti incontrare, anche se il loro incontro era scritto nelle stelle.
Sai ammettilo tu vuoi Sasuke ma sei stato fregato.
Sasuke è stato contagiato dalla perversione del fidanzato, ma non sono i piú carini del mondo!?!
Alla prossima

26/03/15, ore 19:08

I-io a-amo a-alla f-follia q-questa s-storiaaaaa!!!! È bellissima! Meravigliosa! Fantastica! Appassionante! Coinvolgente! Interessantissima😍 ahahha una delle più belle che abbia mai letto! Sei stata un fenomeno davvero! Ahaha però adesso mi hai lasciato un dubbio😁 Sai che vorrà fare a qui 2 poveri cristi? Ahah spero nulla perché li amo insieme davvero! Non c'è nulla di più bello che la coppia Narusasu😍😍❤️ Mi dispiace davvero che sia finita! La leggerò all'infinito!😍 devo dirti ancora BRAVISSIMA!! Non vedo l'ora di leggere altre tue possibile storie💕💕
Un bacione💙💙💙
Tori💕✌️

26/03/15, ore 00:15

mi è piaciuta molto la storia e scrivi in modo fantastico ma un piccolo difetto l'ho trovato le scene di sesso sono troppe ....e cosi perdi quel emozione nel aspettarle e poi gustarsele.
spero che il mio commento ti aiuti e che ti faccia piacere ciao!!

24/03/15, ore 22:34

Non posso credere che sia finita, ormai era un'abitudine splendida leggere glii aggiornamento ogni due giorni circa...come farò ora?!?!?! :'( Bhe vorrà dire che ci risentiremo in altre storie;) Come ultimo capitolo é stato splendido, perché si é capitolo completamente che ormai entrambi si amano davvero e non é davvero più solo sesso. Mi è piaciuto come entrambi non avessero paura di mostrare la vera natura del loro rapporto, nonostante le reazioni dei loro amici potessero essere parecchio contrarie. Simpaticissimi sia Neji che Gaara XD Sono felice anche che (probabilmente) Sakura sia andata con Rock Lee...bella coppia. Bhe mi dispiace davvero molto che sia finita, ancora una volta complimenti davvero. Un bacione, spero ci risentiremo Princess PS: Scusa il ritardo della recensione, ma sono appena tornata dalla gita di 2 giorni a Ravenna dove non ho avuto internet per tutto il tempo e non ho potuto leggere la storia prima...sorry :/