UNA PIEGA IMPREVISTA
di japanika

24/02/15, ore 16:58

Wow ahahahah brutta bestia la gelosia povero sasuke. E povera Hinata XD Ah non vedo l'ora di leggere della faccia di Sakura quando capirà che la gelosia non è per lei. Muahah che soddisfazione è proprio odiosa in questa ff pensa solo a se stessa. Che dire vediamo di scoprire il passato dei nostri baldi giovani finalmente! Bel capitolo ti aspetto venerdi ♡

24/02/15, ore 16:06

Anche io se fossi stata Sasuke me ne sarei andata, non avrei resistito!
Bello anche questo capitolo, in realtà anche se apparentemente non succede nulla si scoprono molte cose interessanti come alcuni dettagli sul passato di Naruto, e poi era stupenda la scena di quei due mentre facevano colazione insieme ^^
Sakura cerca in tutti i modi di far ingelosire il suo ragazzo facendo la gatta morta con Naruto, ma non capisce che in realtà il moretto non è geloso di lei ma di lui...povera Hinata, nemmeno l'amica ha un po' di pietà per lei.
Ti aspetto venerdì con il seguito, bacio <3
Isabel.

24/02/15, ore 15:52

Ciao, ahi ahi Naruto mi sa che ha esagerato. Sakura non ha perso tempo e ha colto subito il momento per far ingelosire Sasuke, anche se alla fine non è stato questo ciò che è accaduto, anche se non so se lei lo ha capito. In più povera Hinata non si meritava proprio un comportamento del genere, soprattutto da parte della sua amica.
Cosa succederà ora fra Sasuke e Naruto?
Ti segnalo un errore trovato nel testo: "Sasuke mente si metteva il costume ricevette un messaggio da Sakura".
A presto, kiss

24/02/15, ore 15:49

mannaggia a te!!!!!! mi lasci così come un.allocca sul più bello? ora mi tocca aspettare fino a venerdi. vorrei sapere che cosa ti sei inventata sul passato di naruto, e vorrei tanto assistere alla vendetta di sasuke che scommetto nn tarderà ad arrivare. ok bacione Mary

24/02/15, ore 15:05

Ciao,
Sono veramente schioccata non ci posso credere sakura è sempre la solita piattola crede che sasuke sia geloso per lei povera illusa....hinata stupida come nel manga sempre lei povera mi fa leggermente
pena muahahahahha(risata malvagia)
Be naruto poveretto ha sempre un passato triste..ha perso i genitori??hanno assassinato i genitori???non mi puoi lasciare con questi dubbi...inoltre voglio vedere sasuke e naruto che si sposano😍😍magari se fosse successo nel manga originale....
Devo dire che naruto che fa surf deve essere molto sexy
Sasuke si deve essere eccitato solo alla vista..
Io peró non capisco perchè quei due non si fidanzano!sasuke è cotto si vede naruto è ancora un po dubbio ma anche lui è cotto a puntino a questo punto mi chiedo cosa faranno questi due testoni...
Aspetto con una super ansia i prossimi capitoli(ti prego aggiorna presto)
Baci da uzumakinaruto

23/02/15, ore 17:00

O mio dio! Certo che a Naruto non piace proprio il letto eh?
Non avrei mai immaginato che si sarebbero trovati a farlo di notte, in un ascensore pieno di specchi, però è stato molto emozionante ed è stato bellissimo che, alla fine, il moro abbia chiesto al compagno di fermarsi da lui a dormire...nello stesso letto!
Adesso voglio proprio scoprire le intenzioni di Sakura, che povera da una parte la capisco anche perché è stata tradita innumerevoli volte, e con un uomo per giunta, dall'altra io tifo sempre per loro perciò spero che non accada niente di brutto, e che li lasci finalmente in pace!
Aspetto il seguito, un bacione grandissimo <3
Isabel.

23/02/15, ore 10:46

Uahu questo capitolo si che eccitante! complimenti per la tua capacità di descrivere le scene di sesso sembra proprio di vederle davanti agli occhi
Ora sono proprio curiosa di vedere che succede nel prossimo capitolo
A martedì

21/02/15, ore 09:33

imtripposo!!!! se tu mi dai certi indizi calienti... io mi faccio i film e fino a martedì nn ci arrivo sana di mente. ti confesso una cosa il giochino della macchina l.ho fatto anche io... ( si vergogna un po) sono proprio una pervertita cronica.. ! la cosa dell.ascensore me gusta parecchio mi sa che ci provo anche io. nel palazzo in cui ci siamo trasferiti da poco c.è l.ascensore anche se c.e solo uno specchio ma mi piace la cosa. cmq a martedì baci Mary♥♡

21/02/15, ore 00:11

Oh mio dio è bellissimooo! *.* Naruto biricchino, prima provoca Sas'ke in macchina facendogli cambiare destinazione e poi lo blocca in ascensore?? XD fantastico.. hahahaha Sakura quanto la oriolo le sta bene che Sasuke l'abbia mandata in bianco! E sudi vendicato pure usando Naruto, brava non farai altro che amentare la gelosia del moro verso il biondo! xD.. Quanto odio quella donna! Hahahaha.. non vedo l'ora che arrivi martedì per leggere un altro capitolo! Alla prossima shiaoo un bacio :-*

20/02/15, ore 23:48

Sono contenta che stai meglio, al contrario io ho iniziato a stare male oggi.
Sono curiosa di sapere che faccia fara sakura quando scoprira che sasuke la tradisce con naruto.
Scusa la recensione corta ma sono stanchissima e la luce della lampada del comodino mi fa bduciare gli occhi.
Mi faro perdonare nel prossimo capitolo.
Un bacio :*

20/02/15, ore 22:21

Oooooooh porca miseria, la scena dell'ascensore é fantastica! Hai avuto proprio un'ottima idea a metterne una fatta di specchi *____*
Quel Naruto hentai è un grande!
Saaaaaasuke forza fai 2+2! Ci sarà sotto qualcosa se infrangi un tuo tabù per lui no???
Hahahaha sakura che stupida! Sisi fai pure usa Naruto, Sasuke diventerà geloso di sicuro, ma di lui! Non vedo l'ora di vedere cosa combinano!
Sono contenta che stai meglio J! Grazie per aver aggiornato a martedì!

20/02/15, ore 21:39

Ciao,
Bello questo capitolo anche perchè è pieno di porcate😏(maniaca dei sasunaru mode on!😂)qualcosa mi dice che quei due idioti iniziano a capire che si amano😍
Sakura è sempre la solita piattola solo che mentre lei era in casa ad aspettarlo,sasuke si stava facendo "scopare"(scusa il termine ma è sera e dopo questo capitolo sono iper volgare😂)naruto si sta innamorando di sasuke,e lo stesso vale per il teme.
Sakura credo che si vendicherà cercando di uscire con naruto,ma dopo scoprirà che è naruto l'amante(quanto sarebbe figo il manga così😂😂😂)
Be detto ció aspetto i prossimi capitoli
Baci uzumakinaruto

20/02/15, ore 20:55

woooooooooooooow certo che si sono dati un gran da fare  hihihihihihihihih*pensiero perverso*
è poi... cos'è questa storia del passato di Naruto??????? e Sakura scoprirà la relazione del suo principino con il tornado''biondo'' ;)
aspetterò con ansia il prossimo capitolo  in bocca a lupo ciaooooooooooo♥♥
By
LedyA

20/02/15, ore 20:38

Vuoi sapere cosa penso? Sei un genio, meglio di qualsiasi Uchiha, Itachi compreso!
Ti rendi conto che non riusciró piú a vedere gli ascensori con gli stessi occhi?
Naruto è un maniaco ma approvo in pieno ogni sua perversione, pure Sasuke apprezza anche se non lo ammetterá mai.
Sasukino ha infranto il tabú "nessuno deve dormire nel mio letto", deve rifletterci un pochino.
Sakura vuole vendicarsi usando Naruto? Prevedo guai, la gelosia e possessivitá Uchiha emergerá ma sará rivolta verso il biondo, la rosa sará considerata solo come una piaga quale è in veritá.
Sono contenta che ti stai riprendendo, riposati tanto ora arriva il brutto tempo cosí ti riposi e guarisci bene.
Al prossimo capitolo

20/02/15, ore 19:42

Ooooo ma che belloo i primi accenni di sentimenti fra i due ahahahah. Dio in certi pezzi sembrava di vedere un film sei bravissima a descivere le scene erotiche xD Evvai sesso in ascensoree ^///^ Mo' voglio vedere che si inventa Sakura per irretire Naruto ahah godo in anticipo per il fallimento nel piano :3 Comunaue continua così cara non vedo l'ora che arrivi martedì ;) Ciaooo ♡