UNA PIEGA IMPREVISTA
di japanika

20/02/15, ore 18:11

Waaaaaaaah! Ciao J!^^
L'ascensore....l'ascensoreeeeeee! *p*
Ma io ti amo! In più é un ascensore non con uno ma con tre specchi! Tutte le pareti, tranne ovviamente quella con le porte...diiioooo!
Speravo profondamente facessero qualcosa lì dentro, é una fantasia -l'ennesima- che non nego di adorare! XD hahahaha... Pensavo gli continuasse il pompino, già di per se eccitante che lo facesse lì dentro, e che poi andassero a letto a scopare...invece quando lo ha fatto girare per scoparselo lì ero felicissima, anche se ho pensato che avrei preferito lo prendesse in braccio per scoparselo e non prenderlo da dietro, -l'ho sempre trovato molto eccitante il sesso in piedi- se pure mi é piaciuto anche così, ma quando l'ha fatto girare per vederlo direttamente in faccia senza l'ausilio degli specchi ed effettivamente l'ha preso in braccio facendosi cingere la vita dalle sue gambe -cosa che adoro- scopandoselo così, ho detto: siiiiiiiiiì!
Ero contentissima e ti ho adorata ancora di più! XD hahaha.
Poi speravo che Naruto protestasse e che lo facesse andare in doccia con lui -come si può resistere a fare la doccia assieme?!- però va beh, era troppo stanco e vederlo gattonare mi ha fatto ridere e mi ha anche messo tenerezza poverino, era già crollato! Haha
Dio! Non so come ha resistito Sasuke ad avercelo nel proprio letto nudo! Secondo me si sveglierà -probabile che si svegliano entrambi- con un'alta bandiera non indifferente! XD hahaha
Sesso mattutino, aléh! XD
Che dolce poi, il suo tabù personale l'ha infranto con Naruto e solo per lui... Mi é sempre piaciuto il fatto che Sasuke non portasse nel suo letto nessuno, né per dormire né per scopare, nemmeno Sakura -troia!- che dovrebbe essere la sua "fidanzata" -bleah!- il fatto che invece lo abbia fatto per Naruto la dice lunga e ormai dovrebbe capirlo anche lui visto che già ci ha pensato e credo che si interrogherà su questo, visto che é un'altro fattore ed un'altra azione che non fa abitualmente, anzi, che non ha mai fatto con nessuno é che potrebbe fargli capire che é molto di più per lui che semplice sesso.
In più entrambi hanno già ammesso a se stessi che con nessuno farebbero quelle cose e per nessuno hanno mai provato dei sentimenti del genere, non sono mai stati bene o non sono mai stati così contenti per qualcun altro al di fuori di loro!❤
Ha! Sakura -troia- "povera" piccola ingenua senza cervello... Ti sbagli. Sasuke non ha un'altra, ma ha un altrO! E che altrO!
Mica uno a caso, proprio quello che volevi ti fottesse, tzs! Tranquilla, fotte e si fa fottere già qualcun altro che ti sta comunque vicino... Muhahahaha... É ovvio che la sua testolina bacata pensi a vendicarsi proprio con Naruto, ma sarà un buco nell'acqua, magari non del tutto perché probabilmente porterà Sasuke a provare gelosia e possessione, ma non per te cretina! Intanto Naruto non farà sesso con te, ha già Sasuke che lo soddisfa più che bene, non ha bisogno di una racchia incapace come te. Mi dispiace. -No, non é vero! Ci godo un sacco!- muhahahaha.
Probabilmente il piano le si ritorcerà contro perché Sasuke magari si decide a capire realmente i sentimenti per Naruto e a lasciarla, visto che vuole solo lui.
Comunque per ora sono al "sicuro", nel senso che lei si guarda dalle ragazze e non da un ragazzo. Quando lo scoprirà probabilmente sarà già troppo tardi perché i due vorranno già stare assieme e il moro l'avrà lasciata per mettersi con il biondo! Ha! Troia, beccati questo!
Comunque.... Beh, ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere ciò che combineranno.
An, tu non sai quanto ho riso con alcune battute! Quando Naruto imita la voce del navigatore e dice cosa sa regalargli per natale al posto di un porno visto che lo eccitano di più le indicazioni stradali, beh, sono morta! XD hahahaha.
An, il pompino in macchina, mentre si guida: adoro!❤
Ho sempre pensato che dovrebbero scriverne di più! XD hahaha e non quando si é fermi ma mentre si sta guidando! XD hahahaha! É più divertente, tutte le reazioni sono più forti anche perché bisogna cercare anche di sopportare, si rischia un bel po', però lo trovo più divertente! XD hahahahaha
Ci sentiamo martedì, dolcezza. Bye bye!^^

20/02/15, ore 17:53

Ciao :)
Recensisco una volta tanto "in orario".
Il capitolo è veramente molto bello e con Sasuke che permette a Naruto di dormire con lui vedo il primo segno di dolcezza e sentimento.
Povera Sakura, penso che rimarrà piuttosto delusa dai prossimi avvenimenti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao :)

20/02/15, ore 17:44

Le risate per la scena del navigatore! XD "Fra 100 metri girare a destra" al solito Naruto é tutto scemo! Tralasciando la scena SUPER SUPER HOT dell'ascensore che ... Questa era la mia faccia--> OQO ... Che carini tutti e due nello stesso letto che per giunta é la prima volta che ospita qualcuno che non é Sasuke! *-* Sakura deve rodersi il fegato! Vorrebbe far ingelosire Sasu usando Naruto Ahahahaha!Peccato che Naruto é di Sasuke e lei può cercarsi un altro partito da esibire! Sono STRA curiosa di conoscere il passato di Naruto ma stavo pensando anche che il "caro" vecchio Sig.Uchiha non si é ancora fatto sentire ... E mi preoccupa! O.O Quel tizio può far venire mille dubbi a Sasuke in mezzo secondo ... Se mette lo zampino nel posto sbagliato ... GLIELO TAGLIO! Ok mi calmo ... A presto! ^^

20/02/15, ore 16:43

Che bello Naru sfacciato!!! Cosa ne pensi ora del classico letto uchiha?! Naru è pura passione animale, di quella primitiva ed istintiva a cui non puoi resistere con alcun raziocinio!
Comunque...davvero bello il capitolo e mi piace troppo questo tabù e come e con chi viene infranto!
Per la Bigbubble...già il fatto che accettasse gli altri tradimenti denota che vuole l'uchiha solo come un giocattolo da sfoggiare perché non si ammettono tradimenti dalla persona che AMI! Però sarà divertente come cercherà di irretire il MIO stuprabilissimo Naru con le sue dubbi grazie! (?)
...
Povero volpacchiotto mio che brutta fine che ha fatto a dover essere rincorso da quella!!!!
Bye!

20/02/15, ore 16:08

Ciao, hai ragione c'è dvavero un bel sole oggi e sono contenta di sapere che tu stai meglio. ^_^
Eh quell'ascensore ha decisamente scatenato molte fantasia in Naruto e direi che anche a Sasuke non è affatto dispiaciuto, anzi si è lasciato completamente andare.
Sakura è pronta a vendicarsi, pensavo scegliesse Sai, ma dalla tua frase deduco che lo farà con Naruto, anche se non penso che il biondo starà al gioco.
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più, kiss

20/02/15, ore 01:39

Wow le tue storie hanno una carica erotica indescrivibile! Non possono proprio fare a meno di saltarsi addosso quei due! Finalmente escono i sentimentiii (più o meno xD) beh sotto le stelle ci sono stati ahahahah Scusa se recensisco solo ora ma ho scoperto oggi la storia e purtroppo a quest'ot ra non ho la forza psicologica di recensire gli altri capitoli. Ma i prossimi saranno un piacere da recensire per meee non vedo l'ora di scoprire xhe si inventerà Naruto nel prossimo! Baci cara a prestoo ;D

18/02/15, ore 22:29

Come promesso eccomi a leggere un'altra tua FF! Sei veramente brava!! Mi piace un sacco la storia! Soprattutto il fatto che Sakura ne stia passando di cotte e di crude xD.. non l'ho mai sopportata quella ragazza! Hahahaha.. Sasuke e Naruto sono fantastici, nessuno che voglia ammettere all'altro di essere geloso o altro per il loro stupido orgoglio! xD E Gaara con Deidara??? Non me lo sarei mai aspettata! Però devo dire che immaginandomeli potrebbero stare bene insieme... Chissà se Gaara riuscirà a realizzare il suo desiderio e avere una notte con Naruto...:) mmmm...xD Ora ti saluto al prossimo capitolo :D Shiaoooo baci Juvia_94 :-*

18/02/15, ore 22:13

Ei ciao :)
Prima di tutto, volevo ringraziarti per aver inserito Deidara in questa storia, nonostante non fosse la prima persona a cui avevi pensato, poi volevo dirti che mi dispiace per la tua influenza, spero che ti passi presto.
Errori non ce ne sono quasi per nulla, quindi non preoccuparti. Il capitolo è veramente bellissimo, per ora forse il mio preferito, i sentimenti cominciano a venire fuori...
Cercherò di essere più puntuale nelle recensioni, ma purtroppo la scuola mi sta inpegnando molto.
A presto, ciao :)

18/02/15, ore 12:37

Ciao, mi spiace che tu abbia preso l'influenza...spero che presto starai meglio e non preoccuparti se ci sono degli errori, è più che comprensibile!
Passando al capitolo, la scena al planetario è stata veramente fantastica, sono rimasta in ansia per tutto il tempo con la paura che qualcuno potesse vederli, invece non è successo per fortuna XD
Mi piace molto che i due non riescano a smettere di pensare l'uno all'altro, e si capisce benissimo che il loro rapporto non si basa solo sul sesso, perché non fanno altro che mandarsi messaggini con lo scopo di fare ingelosire il compagno, perciò è palese che entrambi provano un sentimento più profondo di quello che credono.
Non vedo l'ora di venerdì per vedere come andrà il loro proseguimento di serata, anche se un'idea già ce l'ho ^^
A presto, un bacione <3
Isabel.

18/02/15, ore 05:45

Ciao tesoro!^^
La mia malatina, spero tanto che in questi giorni tu guarisca, comunque, pur stando male, ha scritto un capitolo fighissimo!
La prima parte era qualcosa di...di.. Aaaah, oddio!❤
*djsxoksizlajczk* Da sbav! *p*
Ho sempre avuto un debole per il cielo e le stelle, fin da piccola e adoro i planetari, quindi quando ho visto dove era avvenuto il loro incontro e cosa facevano -Dio, Sasuke ti adoro e adoro la tua genialità!- ti ho adorato! Non avrei mai pensato ad un posto simile. Che bello❤ mi hai fatto contenta, come sempre!^^ mi sorprendi sempr tesoro^^
Muhahahahahahaha! Sakura é andata in bianco, ben le sta! Toh! Mentre era con lei, avevo io la faccia disgustata per Sasuke...lui non prova assolutamente niente per lei, apparte il disgusto.
Lui vuole il dobe e il dobe vuole lui. Siano benedetti i messaggi per scatenare la gelosia ed ovviamente la gelosia stessa di Sasuke!❤ Chi me lo da un "Alleluja", sorelle?! *Alleluja!*
Quei due scoperannoooooooo!❤ Evvai! Prossimo capitolo raiting rosso e non vedo l'ora di leggerlo... Sasuke non faceva altro che eccitarsi solo stando in camera e pensare a lui, così il biondo solo guardandosi i polsi ancora leggermente segnati, troppo orgogliosi per chiamarsi e chiedere di vedersi, sarebbe stato come perdere una sfida, ma ora potranno rimediare... In realtà ora é come se avessero perso entrambi... Naruto perché é stato il primo a mandare un messaggio, anzi due, che era ovviamente provocatorio e fatto apposta per dire "non me ne frega niente, se tu ti scopi quella troia allora mi scoperò qualcuno anche io", tanto per dimostrare a lui e a se stesso che può farlo ancora e che loro due non sono una coppia, ma in realtà é stato un gesto spinto dalla gelosia, proprio come quello del moro che non può sopportare il fatto che il biondo vada con qualcun altro oltre a lui... Ci hanno pensato tutta la sera, soprattutto Sasuke, che al contrario di Naruto non aveva i suoi amici ma soprattutto Gaara a distrarlo almeno per qualche minuto, così quando ha potuto avere la certezza che il biondo stava per farlo con qualcun altro non ci ha più visto ed é scattato lasciando che fosse il suo desiderio e il suo istinto a guidarlo...Perfetto! *ghigna*
Quando era da Sakura ed é andato a farsi la doccia ho detto "oh no, vai via di lì", sapevo che non avrebbe fatto sesso con lei ma non sapevo come avrebbe potuto filarsela arrivati a quel punto, pensavo che alla festa le dicesse di no e che voleva tornare a casa, poi lei se n'é andata a fare la doccia e ho pensato "vai Sasuke, vai via e lasciala da sola, così sta di merda!" Muhahahaha... Invece poi, sono arrivati i messaggi così aveva una scusa in più per andarsene, alla fine se n'è andato quando lei era già pronta per cominciare! Puhahahahaha! Toh, pittanella da quattro soldi, così ti sta bene... Sinceramente non so se ci sarebbe rimasta più male a non trovarselo più in camera senza che gli dicesse niente o vederselo sfuggire sotto il naso senza nessuna preoccupazione -apparte fermare il dobe e arrivare da lui il prima polissibile e poi andare a scoparselo!- per lei, nemmeno vedendola "vestita" in quel modo, meglio dire svestita, -troia!- insomma, dai, non gli fai nemmeno un po' d'effetto, ha! -puttanella- non vede l'ora di andarsene! Non voleva nemmeno scoparsela, non é attratto da lei, minimamente... Quando descrivevi ciò che provava, che si sentiva un pezzo di ghiaccio, ho pensato che dev'essere bruttissimo se una persona ti trasmette quelle sensazioni, praticamente non ti trasmette niente ed é inutile, invece Naruto lo scalda dentro, lo fa diventare bollente, sente tutto un fuoco dentro ed é bellissimo, é ovvio che sono fatti l'uno per l'altro!^^
Comunque i vari tentativi di Gaara di portarsi a letto il biondo, o meglio, di farsi portare a letto dal biondo, sono piuttosto divertenti ma anche seducenti... Deidara eh, ci sta, ma quando arriverà Itachi sarà tutta un'altra cosa! Sarà colui che gli farà dimenticare il biondino... Molto bene!^^ guarda che voglio vedere un po' di azione anche tra loro due, ci sta benissimo visto che poi sarà quello giusto! XD anche perché lo scoperà da dio! XD *p* hahahaha
Non vedo l'ora, ci sentiamo alla prossima. Bye bye!^^

18/02/15, ore 00:13

innanzitutto ti auguro di guarire al più presto poi per commentare il capitolo devo dire che più va avanti questa storia più si fa interessante, mi piace come stai descrivendo Naruto e Sasuke, per cui sono molto curiosa di sapere come intendi continuare

17/02/15, ore 23:49

Poor!!! Speriamo ti riprenda presto! Io odio la febbre perché impedisce persino di pensare!!!
Riguardo al capitolo...ODDIO che paura! Sei una criminale! Ho temuto davvero fossi impazzita da un momento all'altro ma vedo che fortunatamente tutto va come deve andare e la situazione si è salvata giusto all'ultimo! Beh...effettivamente Gaara non ha alcun torto e se avessi visto io una scena del genere sarei ancora li dedita all'autoerotismo...ma credo che se Gaara lo vedesse assieme al l'uchiha...gli salterebbe addosso perché è davvero erotico con il moro! Ho anche capito la scelta per deidara ed ammetto che per gli stessi motivi mi era venuto in mente anche a me: somiglia a Naru! U.U
Però...poverina hinata!!! Sempre in bianco la fai andare!!!
Bye!

17/02/15, ore 23:07

Ciao! :)
povera hai scritto anche con la febbre?!
Grazie grazie! :D
iniziano a fuori i primi dubbi che non sia solo una relazione fisica, Sasuke non ammetterà mai che è geloso ma a quanto pare questo a Naruto piace.
Povera Hinata è stata Lasciata da sola, Sakura si merita ma lei povera non ha fatto niente di male.
Scelto Deidara come ragazzo di gaara?
Oppure lo fai comparire solo adesso e poi sceglierai qualcun'altro?
Spero che ti rimetterai presto.
Un bacione di buona guarigione<3 ;)

17/02/15, ore 22:48

Mi dispiace che tu stia male, siamo in due xD Tranquilla che come sempre il capitolo é perfetto e, io, non ho notato errori. La parte del planetario é... Wonderful! *-* Sasuke e la sua astuzia... Me lo sposerei se non fosse già di Naruto ... E poi mi sposerei col biondo ma va beh.. Sorvoliamo sui miei deliri da febbre. La parte in cui Sasu si dava dell'animale in calore mi ha fatto ridere troppo, il pensiero della sua espressione tra il serio e il confuso é esilarante ... Mi dispiaccia faccia sempre il passivo di famiglia ... Dovrebbe imporsi dannazione! Non é un trofeo e soprattutto non é il trofeo della piattola rosa! Ma almeno mi consola sapere che lei é andata in bianco! 3:D
La parte finale é epica!Hinata mi fa tanta tenerezza ma il SasuNaruSasu é inscindibile! Spero presto che tu guarisca! Baci! :)

17/02/15, ore 22:43

Bel cappy e bella anke l'idea del planetario, povero sasu alla festa kissa cosa ha dovuto sopportare. A sakura gli sta bene ke è rimasta in bianco e kissa cosa fara' naru nel pros. cappy. Deidara sara' il ragazzo di gaara oppure sara' uno dei tanti ? Al pros. cappy, ciaossu : )