UNA PIEGA IMPREVISTA
di japanika

17/02/15, ore 21:54

Ciaoooo Japanika! Mi dispiace che non stai bene, purtroppo l'influenza l'abbiamo presa tutti..è difficile rimanerne immuni!
Passando al capitolo, direi che mi è piaciuto! Finalmente so perchè Gaara è attratto da Naruto e come dargli torto se si è trovato di fronte quella scena! Il ragazzo è Deidara? Mmmh spero non sia quello definitivo, anche perchè Gaara non lo vedo molto coinvolto e se è sempre pronto a fare sesso con Naruto direi che non prova sentimenti verso Deidy..
Mi piace sempre molto Sasuke geloso e Naru se le va proprio a cercare! L'ha provocato lui infondo, ed è ovvio che Sasu abbia reagito così XD
Già è facile immaginare cosa faranno nel prossimo e non vedo l'ora di leggerlo, dato che ci sara un bel SasUKE!
A venerdì! Guarisci presto ^_^

17/02/15, ore 21:04

Ciao,
mi dispiace che la febbre abbia colpito pure te:anche io sono stata vittima di quella maledizione,
ma ora la recensione😅allora è da tantissimo che seguo questa storia e sto notando tantissimi cambiamenti nei personaggi,il teme è sempre stronzo e possessivo come la bibbia naruto ci dimostra
mentre il dobe è stronzo pure lui ma almeno un po di sentimenti li dimostra.
belllissimo capitolo aspetto il prossimo,spero che facciano tante porcate😏.
baci la uzumakinaruto

17/02/15, ore 19:54

Ciao, mi dispiace che tu non stia bene e ti auguro che febbre ed influenza possano passarti presto. Mi raccomando stai a riposo che anche se dovessi tardare qualche giorno la pubblicazione del capitolo non succede nulla eh! Prima la salute.
Inoltre stai tranquilla che di errori ne ho trovati solo due all'inizio che ti segnalo: “Nei gironi successivi Naruto e Sasuke”, “Quando Naruto arrivò era già tutti seduti”.
Passando al capitolo vero e proprio, anche io adoro le stelle e mi piacerebbe un sacco andare a vederle al planetario, anche se alla fine Sasuke e Naruto hanno guardato tutto all'infuori di quello.
Povera Hinata mollata lì così ed anche povera Sakura direi.
Confesso che non mi aspettavo che Sasuke avrebbe fatto prevalere la gelosia al suo orgoglio e pensavo che proprio per sfida e per dimostrare a Naruto che sapeva resistere si sarebbe "lasciato andare" o almeno ci avrebbe provato, con Sakura.
Mi raccomando cerca di guarire presto e riposati.
Kiss

17/02/15, ore 19:30

Stai tranquilla anche con la febbre alta il capitolo è perfetto, peró vedi di rimetterti.
Per un momento ho temuto che Sakura riuscisse nel suo intento, mi si è quasi fermato il cuore ma ringraziando il cielo/autrice è andata in bianco. Pure Hinata, mi spiace per lei, ma anche Ino ha fatto fiasco? Temari non mi sembra il tipo da lasciare andare il suo ex in giro come vuole.
Gaara e Deidara ma chi è il seme? Gaara sembra uke fino al midollo e Deidara mi pare troppo isterico.
Gaara ha proprio un ossessione per Naruto, nata da scena decisamente hot ma è totalmente comprensibile anche se deve tenere le sue mani lontano dal biondino.
Visita al planetario con servizio, vedi le stelle e sei appagato spiritualmente e fisicamente, perché scrivi scene cosí che il mio povero neurone sbarella!?! Ti perdono solo perché sei malata.
I due si cercano in continuazione il loro incontro è scaturito dalla gelosia. Sono cotti, non vedo l'ora che Sakura lo sappia.
Al prossimo capitolo

17/02/15, ore 18:29

Questi due sono davvero incredibili XD Prima o poi saranno costretti ad ammettere che c'è qualcosa di più fra di loro. E Gaara e Deidara mi ispirano! Chissà cosa succederà quando (e se) Gaara scoprirà che l'amico è così preso (per usare un eufemismo) dal suo bel moro!
Continua così!
E buona guarigione :)

17/02/15, ore 18:11

prima o poi li scoprono melo sento! mi dispiacetantissimo che ti senti male, spero tu ti rimetta presto un grosso bacione Mary

17/02/15, ore 15:48

aaaaaaaaaaa che carino adesso e gelooooooooso ♥♥ ;) del suo dobe e proprio adorabile
chissà se ammetteranno tutti e due i sentimenti che provano l'un l'altro ma sopratutto come si svolgerà la serata
adesso devo andare un bacio ciaooooooooooooooo
By
LedyA

16/02/15, ore 21:46

Scusa avevo dimenticato di recensire questo capitolo!!!!
Probabilmente avevo troppa fretta di vedere come avevi risolto tuo dilemma!!!
Comunque...un Naruto così sfacciato mi fa IMPAZZIRE te lo posso giurare!!! Quella scena sulla sedia...so hot baby!!! Avrei però preferito avesse luogo! 3X0°°°
Avrò pazienza però ad attenderne altre perché so che sei un pozzo pressoché infinito di idee quindi aspetto!!! Oddio...l'idea di fottersi l'uchiha su ogni piano superficie orizzontale, verticale ed obliqua di casa è fantastica: non riuscirà mai più nemmeno a baciare una persona in quella casa invasa di ricordi! A dir poco fantastico!!!
Bye!
P.S: ho dimenticato di dire nei successivi capitoli: la scena delle manette è molto più che perfetta e se non l'ho commentata è perché ancora sto cercando di riprendermi e capire cosa posso dire per rendervi onore! Ogni.Singolo.Punto è perfetto lì! (Minaccia di scopata a sangue compresa! U.U)!

16/02/15, ore 21:06

Finalemnte eccomi di nuovo in pari con tutte le recensioni della tua fic!!!
Ah beh...questa è la reazione perfetta di gelosia! Okay perdonami ma sono ancora su orgasmolandia per aver letto questo capitolo! Un gioco di provocazione sublime nella quale entrambi si stuzzicano per la dominazione per poi finire in un gioco di erotismo paritario! Fantastico! Spiacente ma della bigbubble non mi dispiace anche perché davvero sembra che l'uchiha sia un trofeo per tutte quelle squinziette! Non è lui che ama ma l'idea di stare con lui! Non che solitamente mi preoccupi per la papera ma...se qualcuno si mette tra lui ed il mio biondino diventano cazzi miei! U.U
Sono curiosa di vedere la reazione di Gaara (che sono contenta che in questa fic non stia con la mia volpetta perché...è un ninfomane!!!! Si è appena lasciato e già fa la sostituzione!!)!
A domani allora!!!
Bye!

Sembra tanto beautiful ma mi piace! Mmm povero Gaara! Naru sei cattivo con lui! Il mio tassetto solo ed abbandonato!
Piuttosto...il tuo Sai mi sta sulle palle! Sappilo! Non lo voglio per il mio Naru-amore senza sentimento vero! U.U
Cazzi, si che preferisco itachi per lui ora!!! Comunque sono curiosa di come tutta questa situazione si ingarbuglierà! (Difficile che possa spiegarsi tanto facilmente in poco! Troppi intrecci e sotterfugi!) però il prossimo capitolo lo attendo per via della gelosia dell'uchiha! Ne ho una vera dipendenza!!!!!

16/02/15, ore 20:10

Eccomi di ritorno da un viaggio di lavoro (più simile ad un massacro a dire il vero!)...il mio primo pensiero: "oh mio Dio Japa sarà andata avanti ed ho tutto da recensire!!!"!
Ho atteso tanto di leggere la tua fic!!!
...
Non commenterò la scena di sesso perché la trovo a dir poco perfetta (eccetto quel pensiero paperoso: "non ci innamoreremo mai" per motivi che non stanno ne' in cielo ne' in terra!..anche perché lui è già mezzo -se non proprio del tutto-innamorato spero)!
per quanto riguarda il quesito: io opto come ragazzo per Gaara: jugo! Dimmi ciò che vuoi ma mi piacciono!!!
Invece per Naru o Sai o itachi o neji! (Ma sono una sostenitrice anche dello shikaNaru però sono poche quelle che lo apprezzano! T.T

15/02/15, ore 19:51

Come punizione lascia a desiderare sembra piú una ricompensa.
Possono dire quello che vogliono ma non è solo sesso i sentimenti provati sono molto forti e decisamente strani solo per due
scopamici.
Sakura ma quanto sei caduta in basso pur di passare del tempo
con Sasuke e fare sesso con lui.
Al prossimo capitolo

14/02/15, ore 14:59

Ciao :)
Capitolo veramente molto bello, sinceramente mi sarebbe piaciuto vedere la comparsa di naruto in cucina davanti a Sakura solo con la camicia 😂 sarebbe stato divertente hahah.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Per Gaara c'entra forse qualcosa Deidara? Non so perchè ma in questi giorni questa coppia, non comunissima, mi ronza in testa. Probabilmente la mia è solo una vana speranza e probabilmente anche passeggera, dal momento che non ho mai shippato questa coppia...

A martedì, ciao :)

14/02/15, ore 14:02

Incuriosito da morire! Voglio.vedere.Gaara!!! 😐 Naruto e Sasuke fanno scintille a letto e, stranamente, ringrazio nuovamente Sai per le manette. Avrei voluto vedere la faccia di Sakura trovando Naru solo con la camicia ... Deve restarci malissimo! Spero con tutta me stessa che Sasuke non finisca fra le sue grinfie.. O poi passerà fra le mie 😈 Mi sta piacendo sempre di piú e oramai non aspetto altro che il capitolo nuovo. Bye! 😊

14/02/15, ore 01:53

niente male mi piace il sesso "violento" continua così sono curiosa di vedere che cosa succede alla cena