UNA PIEGA IMPREVISTA
di japanika

09/03/15, ore 17:53

Ciao!^^
Hahaha, ok, ho sbagliato metà cose! XD haha
Quando ho visto che erano Temari e Shikamaru a scoprirli mi sono messa a ridere, haha! XD però secondo me é stata una scelta azzeccata, come dice Naruto, loro due non sono un problema, non lo direbbero in giro, in più Sakura non li ha propriamente scoperti...
Comunque avrei avuto ragione sul fatto che la troia rosa lo avrebbe detto a tutti in modo brusco e da stronza per ripicca, se lo aspettavano anche loro...in più ho più o meno fatto giusto, alla fine, in un modo o nell'altro, Sasuke si é deciso a troncare questa farsa con la Big babol ambulante ed ha fatto bene! *Alleluja!*
Certo, Naruto mi ha fatto davvero pena povero piccolo, credo che se Sasuke lo avesse visto in quello stato, tremare nel parcheggio, ci sarebbe rimasto malissimo e lo avrebbe stretto forte a se di riflesso dicendogli che va tutto bene...non si perché ma credo avrebbe fatto così anche se non é il tipo.... Comunque, Naruto ha delle ragioni più che valide, in questo capitolo vengono narrati altri fatti dell'infanzia di Naruto e ha sofferto davvero molto, povero piccolo, é naturale aver paura di essere scoperti per non rischiare di essere abbandonato ancora una volta e di essere trattato come già gli é capitato...quando provi qualcosa che ti fa star male é ovvio che non si vuole più "tornare indietro" e "riassaggiare l'amaro medicina".
Entrambi continuano a dire che devono troncare per non essere scoperti e perché infondo é solo sesso e possono farne a meno... Ma come quando non si vuole più riprovare qualcosa che fa male, si vorrà sempre avere ciò che ti fa stare bene e si vorrà sempre di più per stare meglio, perché entrambi non sono mai stati bene così con altre persone, anche se per ora si parlava soprattutto di attrazione sessuale... Però c'è altro dietro é se ne accorgono ormai quando é troppo tardi, qualcosa si é spezzato in loro, entrambi stanno male e tutti e due hanno capito finalmente, o meglio, hanno confessato a se stessi, che non era solo sesso ma c'era molto di più... E al contrario si ciò che pensano loro, cioè che é un motivo in più per troncare...é quel "di più" ciò che loro cercheranno é non hanno mai trovato e non troveranno mai in altre persone.
Sicuramente ciò che sperano non si avvererà perché entrambi staranno male l'indomani e forse soffriranno anche di più quando si renderanno conto, svegliandosi, che non era un brutto sogno, che sono veri ricordi ciò che hanno nella testa e che staranno male ancora non stando insieme e che soprattutto non riusciranno a stare senza l'uno dell'altro perché l'attrazione é innegabile.
Sono molto curiosa di vedere come Sasuke affronterà finalmente suo padre, ma resto dell'idea che, al contrario di quel che pensa lui, Itachi potrebbe aiutarlo, soprattutto perché lo vede stare così male... Sia Naruto che Sasuke sentono il male del passato, tutto ciò che hanno provato e lo riscoprono un'altra volta, perché senza l'altro, si sentono abbandonati, di nuovo e tutto questo fa capire quanto tengono già l'uno all'altro.
Sono anche molto curiosa di vedere come Naruto affronterà Temari, Shikamaru e Gaara, soprattutto quest'ultimo e come chiarirà le cose o almeno come proverà a chiarirle... Molto probabilmente già parlando a loro si renderà conto che sta mentendo a se stesso o comunque ci penseranno anche gli altri a farglielo capire, perché credo che da come parlerà tutti quanti capiranno che quello non era solo sesso per lui e che non deve arrendersi, perché se gli amici sono veri, beh, di certo non ti voltano le spalle per una cosa del genere...
Spero che lo capisca anche Sasuke che deve lottare per lui e Naruto assieme, magari lo capirà affrontando suo padre o magari lo capirà soprattutto quando sentirà il passato di Naruto raccontato dalla misteriosa persona... Io credo che questa persona potrebbe essere Gaara, sempre se sa il passato di Naruto...sono parecchio amici, forse più legati degli altri quindi il biondo glielo avrebbe potuto dire... Anche se credo che la persona che racconterà tutto a Sasuke sarà quella che l'ha vissuto il passato del biondo, beh almeno di riflesso, standoci accanto a Naruto... Quindi potrebbe essere Jiraya... Infondo Sasuke é già andato da lui una volta per fare una commissione per suo padre visto che é suo cliente, quindi sa dove abita oppure lo incontra per caso, magari per una nuova commissione per Fugaku e Jiraya, magari vedendo che Naruto non é il solito, gli parla di lui... Non so... Magari Sasuke deciderà di parlare a suo padre dopo la chiacchierata con Jiraya e dopo aver deciso il da farsi... Non so...
Mmmm, va beh, sai che io mi faccio tanti di quei film mentali che é una cosa assurda, non posso farne a meno! XD hahaha
Vediamo se un minimo ci ho preso! XD
Cerco sempre di analizzare ogni parte e di non perdermi dei particolari che potrebbero essere importanti per capire, quindi, vedremo!
Ci sentiamo alla prossima, mi pregusto già il capitolo pieno di cose! XD
A mercoledì, bye bye!^^

Ps: sono felicissima che quella troia di Sakura finalmente abbia preso una bella steccata sui denti... Spero solo -visto che ci ho pensato mentre leggevo- che ora non se la prenda con Temari pensando a lei come la ragazza che faceva sesso con Sasuke e che li ha fatti lasciare -no, stupida! Vi siete lasciati perché é sempre stata una farsa! In più é inutile che si faccia tanti sogni tratti per aria o che si racconti la favoletta, lo sa anche lei che Sasuke non é mai stato realmente suo e che era solo costretto e credo che sapesse pure che non si sarebbe mai innamorato di lei!- il fatto é che spero non tartassi Temari per farla confessare o accusando la di essere andata a letto con Sasuke per metterla nei guai, anche se a Shikamaru non frega perché sa già che non é vero... Però, magari, così facendo Naruto si potrebbe sentire in colpa e magari sentirsi alle strette ed essere costretto a confessare di essere lui quella persona... Anche se non credo questo possa succedere, é stato solo un mio pensiero durante la lettura...
Comunque, ora vado davvero, ci sentiamo. Cia'!^^

09/03/15, ore 16:33

Ciao,
Non mi puoi fare questo😭😭perchè quei due imbecilli non si dichiarano si mettono insieme si sposano adottano un bambino o anche di più(ohh che cosa kawai!❤️)
No invece sasuke testardo come al solito..ma chissenefrega di fugaku itachi e pincopallino tu devi pensare ai c**** tuoi!
Naruto tu invece non sei un dobe ma un superdobe! Ma come si fa ti sei messo a piangere,va bene che quando si parla di sasuke piangi sempre(anche nel manga...ma quanto adoro le sasunaru! O narusasu per me sarebbe un miracolo se si mettessero insieme)
Naruto tu devi dire a sasuke quello che provi!idem sasuke!
Basta ho capito che sono pazza...scusa per la recensione un po' volgare ma sono "leggermente" arrabbiata.
Il capitolo mi è piaciuto come e scritto ma il contenuto è tristissimo...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo sperando che quei due testoni chiariscano...
Baci uzumakinaruto!

09/03/15, ore 15:42

Non dico niente... no scherzo ci sta questa botta d'arresto l'importante è come andrà avanti la storia a mercoledì

09/03/15, ore 15:39

Ma nooooooo, come addioo????
Ti prego dimmi che il capitolo di mercoledì andrà meglio e si sistemerà tutto, perché adesso sono distrutta!
Comunque era già da un po' che immaginavo una cosa del genere, del resto entrambi non hanno fatto altro che mentire a se stessi e mentirsi a vicenda, in realtà sia il moro che il biondo provano qualcosa l'uno per l'altro ma sono troppo orgogliosi e stupidi per ammetterlo o per capirlo.
Attendo con ansia mercoledì per scoprire le novità ;)
Bacio <3
Isabel.

09/03/15, ore 15:21

Ciao :)
Per una volta sono in perfetto orario nel recensire, tra poco mi emoziono ahha
Che capitolo tristeee, però sono contenta che si sia scoperto qualcosa di più sul passato di Naruto.
Il momento delle incomprensioni per me è sempre molto sofferto, vado quasi in ansia... mi piacciono i lieti fine e non vedo mai l'ora che arrivino, però poi sono triste perchè è finita la long... quindi in poche parole sono una contraddizione vivente.
Ormai avrai capito che sono molti i momenti che aspetto con ansia, tutte le volte ce n'è uno nuovo. Mi piacerebbe un confronto tra Sasuke e Itachi o Gaara, e dal momento che hai detto che sarà una persona inaspettata a fare delle rivelazioni io adesso sono ancora piú curiosa.
Come vedi sono ancora chiacchierona, è da ieri, mi sembra, che sono così, non capisco il perchè ma va beh hahah.

A mercoledì, ciao :)

09/03/15, ore 15:05

NOOOOOOO!!!! Non possono essersi lasciati:'( adesso poi che stavano iniziando a capire che non era soltanto sesso, ma qualcosa di più. Bhe speriamo che ritornino presto assieme (e che finalmente la capiscano che in realtà sono innamorati l'uno all'altro*^*)...bhe a mercoledì! Un bacio, princess

09/03/15, ore 04:17

Beh...visto che l'uchiha non riuscirei ad adorarlo nemmeno se ne valesse della mia vita...posso almeno ammettere (ma se lo dici a qualcuno ti crucio e ti avadakedavrizzo!!!) che ne adoro la caratterizzazione della gelosia in questa fic!!! (Ormai lo sai ma sempre meglio ribadirlo!!!)
Bellissimo quando lo sbatte sul cofano e i loro dialoghi li adoro! Mmmm il fatto che l'uchiha ignora qualsiasi pericolo alla reputazione/immagine/quel-che-è in presenza di Naru dovrebbe fargli risuonare più che campanelli di allarme...direttamente i campanili delle chiese! Di quelli pesanti antichi e rumorosi! Insomma: il ghiacciolo per eccellenza sembra un'altra persona in presenza del biondo! Ma credo che lo realizzerà presto! (Altrimenti si dovrà parlare di ottusità allo stato puro! U.U )!
Per quanto riguarda la scena finale:
Direi sia scontato che li beccasse la bigbubble! Secondo me sono Gaara e itachi ad assistere alla loro performance che li hanno intravisti e non vedendoli tornare sono andati a cercarli...e al loro rientro si sono imbattuti nella bigbubble dando tempo alla coppia di presentarsi! (Non che i due sapessero di avere pubblico!!)! Comunque la rottura tra l'uchiha e la ragazza credo sia imminente ma sono propensa a credere che il moro lo dica di persona (con la solita mancanza di delicatezza ovviamente ma non si può avere tutto- ...okay lo ammetto: non me ne dispiace nemmeno un po'! XP )! Piuttosto credo anche che Sai riuscirà a scoprire in fretta il partner del moro e si attiverà nel cercare di conquistarlo!! Sono sicura ne vedremo delle belle! ^.^
Bye!

08/03/15, ore 13:44

Come sempre un capitolo fantastico u.u.. Sasuke supergeloso mi piace un sacco e anche Naruto provocatore..Non vedo l'ora di domani per scoprire chi è che li stava spiando e cosa succederà tra Sasuke e Sakura...Gaara e Itachi sono bellissimi insiemee!! <3 Ci vediamo domani al prossimo capitolo shiaooo un bacio Juvia_94

08/03/15, ore 09:07

Quella di Sasuke è una scenata di gelosia a tutti gli effetti. Ha passato giorni pensando a come farla pagare a Naruto perché non lo aveva avvisato del concorso e della festa. In più la sua mente gli ha suggerito che il motivo è "Naruto vole scoparsi Hinata o qualche altra ragazza", certo il fatto che la loro storia sia di "solo sesso", lui sia fidanzato e per tutti loro sono dei semplici conoscenti non gli è passato per l'anticamera del cervello. Per fortuna gli Uchiha sono dei geni, se no non voglio immaginare cosa altro riusciva a pensare.
Naruto ha provocato ed è stato accontentato, su un cofano in un parcheggio dietro al locale della sua festa... al momento ragionano troppo con la parte sbagliata del corpo, ma confido nell'autrice.
Itachi pervertito ma Gaara apprezza, per me loro arrivano al parcheggio prima della Piattola.
Non capisco cosa vuole Sai. Mette Sakura sul chi vive e la manda a scoprire la sua prossima "preda". Ha bisogno di un bravo strizza cervelli per il suo senso d inferioriorità nei confronti di Sasuke.
Al prossimo capitolo

07/03/15, ore 23:52

Ciao :)
Il capitolo è meraviglioso, anche se mi dispiace un po' che non siano riusciti a chiarire. Se solo riuscissero a rimanere lucidi per anche solo 10 minuti in più riuscirebbero a parlare più tranquillamente e a mettere un chiaro tutto quanto, ma se fosse cosí semplice la ff non avrebbe ragione di esistere, no? Quindi è più fhe giusto che vada così.
Ora mi incuriosiscono diverse cose: come reagirà Sasuke nello scoprire la relazione di suo fratello con Gaara? Quale sarà la reazione di Fugaku quando saprà che entrambi i suoi figli sono omosessuali?
Mi sembra un po' comica l'idea che Sasuke e Gaara diventino parenti, seppur indirettamente.
Wow sto decisamente parlando più del solito, spero di non annoiarti, quindi espliciterò solo una mia altra curiosità, anzi già che ci siamo due: Kiba riuscirà a fare colpo su Hinata? Ino non riuscendo a fare abboccare bè Sasuke nè Shikamaru si butterà su Sai oppure sarà Sakura a mettersi con lui?
Ok, sembra il messaggio finale (non salrei come altro chiamarlo) dei cartoni animati, sai, no, quelli dopo la sigla finale che rivelano un po' dell'episodio successivo, ma in cui spesso e volentieri non si capisce mai nulla? Ecco quelli.
Ok, sono stata molto fumosa, ma il succo era: il capitolo è molto bello e sono curiosa di leggere il prossimo. Sì effettivamente bastava questo per far passare il messaggio, ma si vede che oggi ho la predisposizione ad essere logorroica, quindi chiudo o continuerò a dire (scrivere) banalità una dietro l'altra senza darti respiro... Alla prossa, ciao :)

07/03/15, ore 21:54

Oddio.. Far finire così il capitolo e dover aspettare fino a lunedì.. Ci vuoi torturare, vero? XD comunque volevo aggiungere che pian piano sto leggendo anche le altre ff che hai scritto e, fino ad ora, questa è quella che preferisco! :) davvero ben ideata, complimenti!

07/03/15, ore 09:58

Aaaaaaaaah sarà difficile aspettare anche solo fino a lunedì! Capitolo fantastico e scorrevole come sempre. Le parti "rosse" che scrivi riescono a non stancare mai! È davvero arrivato il momento di una bella svolta nella storia, non che le cose non siano movimentate ma c'è bisogno di un'evoluzione quindi son davvero curiosa di vedere come hai deciso di farlo :)

06/03/15, ore 23:53

Questo capitolo mi ha intrigato molto Immaginavo che gaara avesse portato itachi festa anche la reazione di Sasuke mi sembra molto blanda, anche se in effetti era impegnato ad essere arrabbiato con Naruto.
Non vedo l'ora di sapere che reazione avrà Sakura!
Non vedo l'ora di sapere come gestire la cosa Naruto e Sasuke!
Lunedì un bacione<3

06/03/15, ore 23:00

non puoi interromperti così sul più bello! da come è scritto non si ca'pisce se è Sakura che li becca o se è qualcun'altro e mo come faccio io ad arrivare a lunedì?!

06/03/15, ore 21:52

Noooooo nooooooo non puoi lasciarmi così fino a lunedì! Come farò T_T
Sakura finalmente sta per scoprirloooo! Era ora XD
Un momento un momento, chi é che li ha sentiti/visti? Mannnnnaggia voglio saperlo! Quanto sono antisgamo però quei due, farlo in un parcheggio...
E vabbé basta Sasuke non può più raccontare balle, soprattutto a sé stesso! La sua gelosia sta andando oltre ogni limite e non é certo perché non vuole essere tenuto all'oscuro!
In tutto sto casino c'è qualcuno che si da da fare eh! E bravo Itachi divertiti con il tuo rossino! A quanto dice Naruto, Gaa-chan sta già cambiando stando con Itachi ≧﹏≦
Siiiii ti prego aggiorna ancora tre volte se ti é possibile! Non vedo l'ora che sia lunedì per sapere cosa succedeeee!
A presto Japanika! ∩__∩