UNA PIEGA IMPREVISTA
di japanika

01/03/15, ore 13:01

La gelosia di Sasuke è qualcosa che adoro in ogni storia! E qui l' hai resa davvero bene. È proprio il tipo da reagire in questo modo ahaha sono curiosa di scoprire quando finalmente si renderanno conto dei proprio veri sentimenti. Per stare in linea con i personaggi teoricamente dovrebbe arrivarci prima Naruto. Sasuke dovrebbe essere il più ritroso! In ogni caso sarà divertente come tutta la storia! Complimenti: capitoli sempre scorrevoli e non vedo l'ora di leggere cosa combinerà Gaara.

28/02/15, ore 12:02

si decisamente si e spero che nel prossimo capitolo Naruto sia seme cmq questo capitolo mi ha divertito da morire vedere Sasuke così in..to è davvero bellissimo

28/02/15, ore 10:02

Ciao :)
Il capitolo è molto bello, anche a me la gelosia di Sasuke, trovo che sia molto divertente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa farà Gaara, qualcosa mi dice che non riuscirà a fare capitolare Naruto e che se mai dovesse riuscirci la vendetta di Sasuke sarà terribile. Poverino in ogni caso dalla mia prospettiva non si mette molto bene per lui. Non vedo l'ora di vedere la tua di prospettiva, ciao :)

28/02/15, ore 09:38

Ciao :)
Recensisco solo ora perchè questa è stata una settimana d'inferno per me, in 5 giorni ho avuto 3 verifiche e 4 interrogazioni...
Comunque, il capitolo è veramente bellissimo, non mi aspettavo che Sasuke se ne sarebbe andato e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi scusa se mi soffermo poco su questo, ma la mia curiosità sta avendo la meglio hahah
Sei veramente molto brava, ciao :)

28/02/15, ore 08:39

Scusa se recensisco oggi ma ieri ero stanchissima.
Lunedi?!
"sconvolta"
......
Sasuke ha fatto vedere la sua gelosia e adesso cosa succedera?
Alla lunga si faranno scoprire dagli amici di naruto.
Sono curiosa di sapere cosa fara gaara.
Un bacione<3

28/02/15, ore 02:38

Waa ahahahah che scene erotiche!! Daje lunedì ho un altro capitolo pronto da leggere che bello XD. Dio sono così contenta che Sakura faccia i suoi piani malvagi! Se vanno a finire sempre così che nd faccia a migliaia eheheh. Non vedo l'ora che arrivi lunedì cara! A presto :)

27/02/15, ore 23:27

Avermi incuriosita è dire pocoo! Questo capitolo è bello intenso.. Kiba sta iniziando a capire qualcosa o sbaglio? Anche se non penso che capirà che si tratti di Sasuke o comunque di un ragazzo..certo che quei due lì non sanno parlare d'altro, solo sesso sesso sesso.. pervertiti u.u ma va bene così. E con Sakura come andrà a finire? E Gaara? E Naruto?? Oddio sto morendo dalla curiosità T.T ( cerco di inventare la macchina del tempo) xD A lunedì shiaoooo un baciooo cercherò di tenere a bada la mia curiosità xD

27/02/15, ore 22:07

kyaaaa.... gelosoooone è troppo puccioso...ma sono curiosa di come andrà a finire riguardo alla questione di gaara chissà
cosa avrà in mente.Be.... aspetterò il porssimo capitolo per saperlo ora devo andare un bacio ciaoo♥♥
By
LedyA

27/02/15, ore 20:26

Ho che bello! Ho che bello! allora a lunedì!!!!!!!! il mio piccolo è demonietto tornato tardi oggi da lavoro e lo chef ( che sarei io! ) glia fatto x cena cozze in salsa al peperoncino e spaghetti alla marina. senza di me sarebbe già morto di fame visto che nn è capace nemmeno di mettere un po di acqua sul fuoco.... e poi se aggiungiamo il suo talento x il disordine siamo apposto. nn so se come coppia ti ricordiamo qualcuno. ..? cmq di li ammetto forse un po...... cmq a lunedì Mary

27/02/15, ore 19:33

"Il dobe è mio e solo mio, il primo che lo tocca lo ammazzo!" per me è questo il pensiero di Sasuke riguardo Naruto. La gelosia del moro è sempre un vero piacere vederla in azione, ora deve vendicarsi della piattola che tocca le sue cose.
Gaara io ti voglio bene ma tieni le tue mani lontano da Nachan lui è proprietá privata.
Il prossimo capitolo sará una bomba, solo il titolo ispira, non vedo l'ora arrivi lunedí.
Al prossimo capitolo

27/02/15, ore 18:47

Oooooooooh ma che bellissimo capitolo! Anche a me piace il Sasuke geloso e possessivo quindi e' stato un ottimo capitolo! Inoltre è stato anche sadico e con un Naruto così direi che ci sta! Non vedo l'ora di vedere cosa fare Gaara! Di vedere come ci proverà con Naruto e quale sarà la reazione del biondino!
Le fantasie di Naruto saranno rivolte a Sasuke o a Gaara?!?
Direi che l'aggiornamento triplo è apprezzato molto! Quindi ti ringrazio!
A lunedì Japanika!

27/02/15, ore 16:27

Oh mio dio!!! Questa è la storia più bella ed appassionante che io abbia mai letto! Tu sei troppo brava,davvero complimenti! Ho scoperto questa storia solo prima e l'ho letta tutto d'un fiato talmente è bella.
Cmq aspetto con impazienza il prossimo capitolo
Baci💋💋💋

27/02/15, ore 16:15

Ciao tesoro!^^
Aspettavo questo capitolo ed ora aspetto ancora di più il prossimo perché si prospetta molto, molto, molto interessante ed accattivante *faccia che ghigna immaginando chissà che* muhahahaha, non vedo l'ora! Che bello! Il fatto di sapere che riuscirai ad aggiornare già lunedì e che aggiornerai tre volte, beh, mi rende assai felice!^^
Gaara ormai ha capito tutto, ne ha la certezza e la prossima volta attaccherà. Naruto ormai non può più negare e fare finta di niente.
Gaara probabilmente proverà a sedurlo e a portarselo nuovamente a letto sapendo che ci va con Sasuke e che quindi, suppone lui, i maschi non gli fanno più schifo... Chissà se sarà capace addirittura a provare con un ricatto per portarselo a letto... Lo vuole talmente tanto e da così tanto tempo che, boh, magari per la frenesia del momento e la voglia di essere posseduto da lui potrebbe "minacciarlo" di dire a qualcuno la verità, magari direttamente a Sakura... Ma Gaara é un amico vero per Naruto, chissà se si riprenderà e ci ripenserà, magari sentendo le parole del biondo o se gli salterà addosso, magari si ferma capendo che cosa sta facendo in quel frangente... Mah.... Il fatto é che a Naruto non piacciono realmente i maschi ora... É diverso, a lui piace Sasuke e basta, per gli altri maschi non prova nessuna reazione positiva in quel senso... In poche parole: non gli si drizza! A meno che non sia con Sasuke... Basta pensare alla fine del capitolo, con solo qualche frase con cui si stuzzicano e si "prendono in giro" si stavano entrambi già eccitando, anche perché vale la stessa cosa per Sasuke, quelle sensazioni le sente solo con il biondo... E tutto questo ne vale la pena per stare assieme, quando finalmente se ne accorgeranno griderò di gioia! XD
In fondo Sasuke in questo capitolo già gli ha fatto capire che la sua gelosia era rivolta verso di lui, si era incazzato per lui e il suo comportamento, anche se non glielo ha detto esplicitamente, gli ha fatto capire che lui vuole solo lui... Infatti, una cosa che gli ha detto "in faccia" (tra virgolette perché era voltato di schiena! XD) é che di Sakura, a lui, non gliene può fregare di meno.
Il cuore di Sasuke ha già rivelato la risposta: É solo suo.
Quel rompi coglioni di Kiba, cazzo, perché continui a parlare?! Vai via, cazzo! Hahahaha.... Sasuke non si é fermato un minuto dal sbatterlo...quel sadico bastardo! Hahahaha, mi piace! *ghigna*
Come a te anche a me piace e mi ispira enormemente la gelosia di Sasuke, lo sai e non smetterò mai di dirtelo, così come ho adorato il sesso in doccia anche se realmente non la stavano facendo, mmm, peccato. Va beh, pazienza! XD hahahaha, sono curiosa di vedere ciò che succederà nel prossimo, perché la lemon di oggi era qualcosa di... Aaaaah!❤ *kdkwjalmz* da sbav! *p* la violenza mi piace! -si era già capito?!? XD hahaha- soprattutto quando si tratta di loro due.
In più anche Naruto ha capito che non voleva esattamente quella reazione da Sasuke, gli dava fastidio pensare che potesse essere geloso della troia, anche se -almeno in teoria- dovrebbe essere così visto che dovrebbe essere la sua ragazza... Ma é talmente una nullità che é ovvio che non sia così... Vuoi mettere tra lei e Naruto?! É ovvio che sceglierebbe sempre Naruto e quindi é ovvio che si ingelosisce di lui.

27/02/15, ore 16:02

Spero di nn essere l'unico ke pensa : teme, dai cazzo molla la piattola e prenditi il tuo volpakkiotto. Kissa cs fara' gaara ? Alla fine già il nuovo titolo mi piace XD. La ff ke ti ho consigliato "ecco cos'era" ti è piaciuta ? A lunedi ciaossu : )

27/02/15, ore 15:36

Ciaoo, come sempre un bellissimo capitolo ^^ sono contenta che aggiornerai un po' prima perché sono curiosissima di leggere la continuazione, soprattutto dopo le premesse che hai fatto!
Chissà se Gaara o qualcun altro riusciranno a scoprire finalmente il loro segreto, a me basta solo che Sakura and company non gli mettano i bastoni tra le ruote.
Alla prossima, un bacio <3
Isabel.