UNA PIEGA IMPREVISTA
di japanika

11/03/15, ore 18:06

Ciao, eh beh si devo dire che hanno rischiato di essere fratelli, anche se comunque non lo sarebbero stati di sangue, le cose si sarebbero comunque complicate ulteriormente. Finalmente la relazione fra Itachi e Gaara è venuta fuori ed a breve lo saprà anche Fugaku. Inoltre mi è piaciuto scoprire anche questo lato dolce dell'uomo.
Naruto sta agendo in tutti i modi per cercare di dimencarsi di Sasuke, ma ovviamente l'effetto è tutto l'opposto. Sasuke non ce la fa più e scoprire di Suigetsu ed Itachi è stata lo goccia che ha fatto traboccare il vaso, cosa succederà fra di loro? Litigheranno? Si picchieranno e faranno anche altro?
Aspetto di scoprirlo.
Ti segnalo un errore: " Però Minato era candidati a sindaco di New York".
A presto, kiss

11/03/15, ore 17:13

non ci credo sei incredibile hai un'altra volta interrotto il capitolo sul più bello! fortuna che pubblichi il prossimo dopodomani cmq l'idea di Itachi e Gaara insieme mi piace molto, forse non leggerò mai una ff con loro protagonisti, non so rinunciare alle SasuNaru o NaruSasu che dir si voglia, ma in linea di massima mi piace molto come come coppia

11/03/15, ore 16:57

Ciao,
Perchè interrompi sempre nel momento più clou del capitolo?!??(inizia la trasformazione in kurama...)solo per questo ti ucciderei....
Stavo scherzando,comunque fugaku mi ha sorpreso non pensavo che fosse il miglior amico di minato questo è sicuramente destino....
Inoltre se fuga era il miglior amico di minato allora non dovrebbe rompere se suo figlio è innamorato di naruto...
Un colpo di scena sarebbe che quei due(fugaku e minato)non erano solo amici..qui la mia perversione fa scintille!
Inoltre un'altra cosa che mi ha sorpreso è che di solito è sempre naruto che va da sasuke è strano che sia stato quest'ultimo ad andare da naruto...
Anche il comportamento di naruto mi ha stupito è troppo occ il vero naruto avrebbe rotto le scatole a sasuke finchè quest'ultimo non lo avrebbe accettato ma queste sono pippe mentali della sottoscritta chiedo scusa(fa un inchino)
Itachi e gaara sono dei maniaci peró non ho mai capito una cosa...itachi e gaara non si incontrano mai nel manga! Come fanno a formare una coppia è davvero strano....
Infine dopo aver rotto le scatole passo alla recensione vera e propria!
Allora prima di tutto ti faccio i complimenti perchè come al solito scrivi bene e il capitolo è bellissimo a parte il comportamento di naruto...
Ottimo lavoro ti aspetto venerdì
Baci uzumakinaruto!

11/03/15, ore 15:55

Un capitolo fantastico! Non so se era tua intenzione, ma alla frase "Che cazzo, adesso tutti volevano farsi Naruto e venivano a sbatterglielo in faccia!" sono davvero morta dalle risate!!! Spero davvero che riusciranno a chiarire! Non riesco davvero a immaginarmi cosa dirà Sasuke per giustificare il fatto di essere andato da Naruto...non vedo l'ora che aggiorni! Alla prossima ^.^

09/03/15, ore 23:08

Oooo ma daii lo fanno sicuramente apposta! Non è possibile vada tutto così assurdamente male D': Ma dico hanno mandato il cervello a farsi benedire? Devono sempre essere così ciechi.. Meno male che Sakura non li abbia scoperti.. non oso immaginare cosa avrebbe combinato quella pastarella alla fragola.. ma vabbe adesso ho il bisogno fisico del prossimo capitolo quindi vado a inventare la macchina del tempo se non ti disoiace XD A presto cara sono curiosissimaa ♡

09/03/15, ore 22:36

No! Non puoi aver chiuso cosí il capitolo! Ma quei due fanno i depressi e tu li assecondi Japanika?! Ma che mi combini! 😢 Stupidi idioti! Era andato tutto cosí bene ... Cattiva! Uff ... Va beh ... Intanto si ringraziano Temari e Shikamaru per la loro proverbiale puntualità! Li adoro quei due ... Sakura la vorrei strozzare/squartare/smembrare ... Okay, basta creepy ... Alla fine Naruto e Sasuke hanno fatto danno! Eppure il biondo piange e il moro si sente più di la che di qua! Ma che hanno la segatura in testa?! Ora, la curiosità che ho per il prossimo capitolo é qualcosa di incredibile, quindi mercoledì vedi di arrivare in fretta! Ho capito che Sasuke scoprirà il passato di Naruto, ma chi é che glielo racconterà? E Gaara ... Che combina? Spero che Itachi se lo tenga buono! 😂 Va bene! A Mercoledì! 😄

09/03/15, ore 22:08

Nooooooooo noooooooooo nooooooooooo nooooooooo non me lo puoi fareeeeeeeeee! Perché T_T
Sapevo che questo momento doveva arrivare, ma fa male comunque!
Che due teste di.....ecco...che sono! Soffrono da morire eppure si "lasciano" lo stesso! Ho capito le loro ragioni ma...se si amano non hanno bisogno di nessun'altro al di fuori di loro due! E lo capiranno prima o poi! Sperando non ci mettano troppo tempo :/
Addio sakuraaaaaa! Hahaha alleluuuuuia!
Grazie al cielo aggiorni mercoledì! Così non devo aspettare troppo ^O^
Sono curiosissima di sapere quali cose succederanno e chi sarà a raccontare il passato di Naruto a Sasuke!
A presto Japanika!

09/03/15, ore 21:07

Povero Narutoooo T.T.. Sas'ke stronzo.. comunque il capitolo è molto bello! Anche se alla fine ci sono rimasta malissimo ( si rintana in un angolino a piangere) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A Mercoledì Un bacio Juvia_94

09/03/15, ore 20:19

eeem... in effetti ho una vaga idea di chi possa essere la persona che racconterà a Sasuke il passato di Naruto però... preferisco avere delle ''prove'' prima di dirlo quindi aspetterò il prossimo capitolo per constatare le mie teorie..be ovviamente questo capitolo e stato magnifico
(come tutti gli altri del resto)ora devo andare ci vediamo mercoledì ciaooooo♥♥
By
LedyA

09/03/15, ore 20:09

HHHHAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! urlo sconvolta...... ke tragedia! ke tragedia! dio che pena che mi è venuta sul finale. poveri piccoli venite da mamma! veramente bello xro, io nn ti odio ,semmai al massimo ti adoro♥ adoro tutte le tue ff. nn nego che ti diverti un mondo ha tenerci sulle spine lasciando i capitoli a metà nel bel mezzo di qualcosa di cruciale molto spesso. ma bisogna anche dire che però le trame sono sempre diverse complesse e avvincenti, hai talento tedoro. le mie nanerottole si stanno scatenando c.è il putiferio in camera loro.... muoro.......:'( cmq allora mercoledì sarà un capitolo con i fiocchi d.artificio! sai stavo pensando nn so se sarà gaara o jirayia a fare " la vecchia pettegola" con il bel moro. è poi chissa che colpo di scena appena scopre che anche il fratello maggiore si fa il rossino! fantastico è meglio che guardare "beautiful" nn so se conosci la telenovela? ok tantissimi immensi bacioni Mary♥( lo ammetto mi sto affezzionando)

09/03/15, ore 19:44

Japa cosa hai combinato?!??? In un attimo la disfatta!!!!
Certo che però sentirsi dire sempre "è solo sesso" è bruttissimo!!!
Vabbè...almeno abbiamo tolto dalle scatole la bigbubble! Pensandoci...non è andato poi male: non posso stare separati a lungo...si appartengono! Secondo me sarà Gaara a dire la storia di Naru all'uchiha...e magari itachi potrebbe farlo ragionare e dargli conforto per farlo tornare insieme al biondino non avendo mai visto il moro più felice di quando stava con l'altro! *.*
L'attesa prima o poi mi ucciderà! =.="
Bye!

09/03/15, ore 19:38

La storia finirá bene, tutte le tue storie finiscono bene ovvero Sasuke e Naruto stanno insieme.
Erano Temari e Shika, io pensavo Itachi e Gaara, pensa come li prendevano in giro.
Sakura sei stata mollata, o farse é meglio dire che la farsa é finita? La farsa é finita, e il tuo possibile amante ti odia ti consiglio il convento di clausura cosí ti levi dalle scatole.
Naruto mette la parola fine alla storia di "solo sesso", era ora! Loro si amano devono avere una relazione vera, alla luce del sole e il solo modo é troncare la relazione fittizia e iniziarne una nuova.
Sasuke hai fatto bene a lasciare la piattola ed ora sei a pezzi perchè sei stato lasciato dall'amore della tua vita. Penso sia la prima volta che un Uchiha viene piantato.
Nel prossimo capitolo il passato di Naruto io punto su Fugaku o Jiraya come "narratori".
Al prossimo capitolo

09/03/15, ore 19:29

Splendido! Un capitolo davvero intenso! Ne è valsa la pena di aspettare! :) non vedo l'ora di sapere che accadrà mercoledì! ps: adoro che scrivi sempre il giorno in cui pubblicherai, visto che tanti non lo fanno, percui grazie! :)

09/03/15, ore 18:23

Ciao, avevo il sospetto che i due a scoprire Sasuke e Naruto non sarebbero stati Sai e Sakura ed infatti così è stato. E' stato decisamente meglio così come ha pensato lo stesso Naruto, che si trattasse di Shikamaru e Temari, però i due si sono comunque spinti troppo oltre. Sasuke ha finalmente chiuso con Sakura, ma anche con Naruto. Per il biondo è stata una sofferenza immane mandare quel messaggio, ma alla fine lo ha fatto e lo stesso vale per Sasuke. Cosa succederà fra i due ora. Inoltre sono curiosa di conoscere finalmente il passato di Naruto. Chi lo racconterà a Sasuke? Gaara? Shikamaru? Temari? Jiraya? O qualcun altro? sono davvero curiosa.
Al prossimo capitolo, kiss

09/03/15, ore 18:08

Cattiva!
Mi hai fatto piangere, ma nonostante questo voglio recensire positivamente questo capitolo perche riesci a farmi incuriosire sempre di piu :-)
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadra nel prossimo capitolo.
A mercoledi!