UNA PIEGA IMPREVISTA
di japanika

13/02/15, ore 23:47

Sono curiosa di sapere cosa fara sakura per convincere Sasuke andare a letto con lei.
Spero che la strana relazione che hanno Naruto e Sasuke, lei è sempre in mezzo ai piedi!
Sono curiosa di sapere che cosa dirà gaara Naruto per spiegargli da cosa viene da sua attrazione per lui.
Un bacio<3

13/02/15, ore 22:15

Quando ho letto ''manette'' ho subito pensato <in pelle o normali ?> e poi è uscito ke erano normali, ti aspettavi ke qualcuno lo kiedesse vero ? Sasu come al solito è sempre sadico, geloso ma sadico ihihih. Gli ci vorra' di pazienza alla cena di famiglia ma spero ke lasci in fretta la piattola. La prossima volta ke naru ''ripaga'' sasu fagli usare delle corde e magari anke della panna mentre è bendato ihihih. Sasu dovra' ricredersi se pensa di essere sadico XDXDXDXDXD.A martedi, ciaossu : )

13/02/15, ore 20:59

Ciao, si beh in effetti era deducibile che i due avrebbero finito per andare ancora una volta a letto insieme, anche se effettivamente così spesso forse è un pò "esagerato" nel senso che sarebbe bello sentirli, anche chiaccherare o fare altro. Comunque sia eh Gaara ha sicuramente capito tutto, chiederà spiegazioni al biondo? Probabilmente si, ma conoscendolo non penso che lo "forzerà" a parlare. Sasuke non ha potuto rifiutare la serata anche se dubito si concluderà con quello che Sakura vorrebbe. Riuscirà la rosa a metterlo alle strette? E Sasuke la lascerà o la situazione fra di loro andrà avanti ancora?
Aspetto di scoprirlo.
A presto, kiss

13/02/15, ore 19:05

Hey piccola pasticcina alla crema!^^
Tu sai già che mi piacciono da morire le tue storie e che ci piacciono le stesse cose ma oggi ne ho avuto l'ulteriore prova! Sai perché? Non ci potevo credere quando l'ho letto, mi son detta "noooo! E che cazzo?!" però la cosa mi ha divertito... Sai esattamente cosa? Te lo spiego: domani é San Valentino e ho scritto una fic -ovviamente sasuxnaru- e porca troia ho usato pure io le manette! Era da molto che ce l'avevo in mente e non voglio cambiarla perché mi piace, spero solo che la gente non pensi "ha copiato alcune cose!" Eh no piccoli miei, tranquilla anche tu, non é uguale (per fortuna, perché ci sarei rimasta ancora più male pur non avendolo fatto apposta!)
Comunque, tu sai che amo la gelosia di Sasuke -quand'é che mi stancherò di ripeterlo?! La risposta é mai!- e amo pure il sesso violento tra quei due, sono così passionali! Quindi questo capitolo é perfetto! XD
Mi ha fatto pure ridere con Gaara...quando si riferiva ad un suo sempai -con cui avrebbe ovviamente passato la notte e di certo non per giocare a carte! Scusa il francesismo ma devo: vai con la trombata!- si riferiva ad Itachi, vero?!? Vero???!
In più, dimmi che Sakura andrà in bianco perché Sasuke venerdì alla cena di gala la rifiuterà! Muhahahaha! XD
Comunque, Sakura ormai ha capito che Sasuke se prima la filava ammalapena di striscio e solo perché era obbligato ora con lei é diventato ancora più freddo e se le risponde ancora e la accompagna da qualche parte é solo perché é ancora obbligato ed é solo di facciata... Infondo non é solo sesso tra di loro e questo lo dimostra non solo la gelosia e l'attrazione sessuale ma anche il fatto che entrambi ci sono rimasti male quando l'altro sminuisce la cosa che c'è tra di loro o ad esempio il fatto che Sasuke volesse rimanere ad abbracciarlo dopo il coito... Diooo, che cosa dolce ma anche sexy dopo il sesso selvaggio.
Aaaah *sospira* basta, voglio continuare a leggeeeereeee! XD non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Bye bye baby!^^ ci sentiamo^^

13/02/15, ore 17:28

Heeeeeello J! Finalmente la "punizione" di Naruto è stata svelata, anche se in effetti come è stato detto nel capitolo, è più una ricompensa XD
Niente da fare, Sasuke è geloso marcio e speriamo se ne accorga presto! Anche Naruto non scherza però eh...
Quanto ho sperato che sakura scoprisse tutto in quel momento! Sarebbe stato divertente vedere la sua reazione alla presenza di Naruto in casa! Ma spero che succeda comunque alla festa organizzata dai suoi genitori....insomma un Narutino che cerca un Sasukino...(o magari va alla festa solo per fare un dispetto al moro XD )
Veeeeeedremo!
Nel prossimo c'è Gaara *_____*
Ehm...il suo sempai è per caso qualcuno che conosciamo? O solo una scappatella?
A martedì J!

13/02/15, ore 17:06

specifichi sempre quando il capitolo è rosso, ma xke? tu nn scrivi mai capitoli verdi! al massimo rosso arancio..... cmq....penso tu sappia già che la mia mente xversa adora le tue opere divrebbero farne patrimonio culturale. sai ho fatto il quiz " quale personaggio di naruto sei" è mi è uscito sasuke si forse un po esteticamente ma x il resto nn tanto. va be nn badare ai miei scleramenti baci Mary

13/02/15, ore 16:39

Bellissimo capitolo, come sempre. Dico davvero, mi piace molto la storia pur non succedendo nulla di particolare è raccontata bene e i personaggi sono fantastici! Mettici anche che Naruto e Sasuke sono una delle mie coppie preferite, capisci subito che mi hai già conquistata ^^
La "punizione" se così vogliamo chiamarla è stata molto emozionante, tra i due funzionerà sempre così? Cioè si incontrano di nascosto per punirsi o per prendersi una rivincita? Bè anche così è splendido, anche se spero che prima o poi riescano a comportarsi più come una normale coppia piuttosto che fare tutto alle spalle degli amici o, nel caso di Sasuke, della propria fidanzata.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà durante la cena dei genitori di Sakura, e voglio vedere anche il discorso che Gaara farà a Naruto....
A presto <3
Isabel.

13/02/15, ore 16:32

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa adoro le dolce vendette hihihihihihihihihihih *faccia da maniaca pervertita*
lo so sono cattiva  ma spero che i piani di Sakura per accalappiare Sasuke venerdi.... be voglio che falliscano in pieno
qulla racchia mi sta sul c***o xD sono proprio curiosa di scoprire come si svolgerà la giornata di venerdì ♥
ora devo andare un bacio ciao ♥♥♥
By
LedyA

13/02/15, ore 15:46

Ciao...sto leggendo la tua storia e devo dire che non vedo l'ora che arrivino il martedì e il venerdì per leggerla. È una bellissima storia mista prendendo un sacco...e poi mi piace l'idea di come descrivi naruto e sasuke cioè maschi.. Quindi ti prego non smettere di scriverla.. Grazie

O mamma, quante cose succedono!
Sakura comincia a sospettare qualcosa, pensa che Sasuke la stia tradendo con un'altra e in parte ha ragione, chissà cosa accadrà quando Sai, se verrà a conoscenza del segreto del moro, le rivelerà quali sono i suoi reali interessi XD
Anche Gaara comincia a sospettare qualcosa, del resto ora che è andato a vivere dal biondino sarà più semplice per lui scoprire cosa sta nascondendo, anche se già dopo aver risposto alla telefonata ha formulato la sua ipotesi, che poi è esatta perché si vede che Sasuke è gelosissimo di Naruto...
La storia è davvero bella e mi appassiona ogni secondo di più, e poi aggiorni super veloce perciò ne sono felice ^^
Non vedo l'ora di domani per sapere come continuerà, bacione <3
Isabel.

Ciao :)
Scusa per il ritardo...
Il capitolo mi piace tantissimo. Mi diverte molto vedere Sasuke geloso e penso che il prossimo capitolo mi piacerà molto, come questo.
Trovo molto singolare il carattere di Gaara, mi sembra un po' stronzo, però mi piace. Certo, spero che nel corso della storia impari a stare con qualcuno per un sentimento profondo, perchè a quanto pare per ora non ne è molto capace.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao :)
(Recensione modificata il 11/02/2015 - 05:40 pm)

Ciaooooo!^^
Cominciamo subito con un: Muhahahahaha!
1) perché non vedo l'ora del prossimo capitolo soprattutto per vedere Naruto che va a riprendersi le chiavi, la loro litigata/spiegazione/scenata di gelosia di Sasuke con annessa punizione (scopata di punizione! XD) quindi si prospetta un capitolo rosso ed io me lo sto già pregustando! XD muhahahaha, appunto!
2) perché Gaara sta avendo qualche sospetto e la cosa mi diverte assai! (L'ho adorato e ho riso un sacco quando é arrivata questa frase "Gaara lo guardò poco convinto “Sei sicuro di non nascondermi niente? A me sembrava una scenata di gelosia, se sei passato dalla mia parte a me fa solo piacere. Lo sai che una botta da te me la faccio dare più che volentieri…”" qui ho sinceramente pensato "é un figo!" Stavo morendo) in più abbiamo scoperto che Kimimaro era il suo ragazzo, ora bisogna vedere chi sarà il prossimo!^^ non vedo l'ora sono super curiosa!
Anche Sakura sta sospettando sempre di più e vuole sistemare le cose con i suoi stupidi giochetti -neanche fosse una stupida ragazzina!- (oddio! Beh, non che si discostò molto dall'esserlo, però...sai com'é: é stupida comunque! va beh, sorvoliamo...) "Cara" -cara per modo di dire perché sei tutto fuori che cara!- chwingum umano, devi lasciare perdere, arrenditi...fatti sbatacchiare un po' da Sai come la troia che sei e dopo vai a fare in culo che fai un favore a tutti, tanto anche lui poi sa già che si stancherà di te subito! Si diverte solo perché stai con Sasuke -che non ti fila- se no non ti guarderebbe neanche per quello! Hahaha, che pena!
Dai, Sasuke vuole solo trovare il modo di scaricarla, non vede l'ora!
Eeeee, 3) basterebbero l'1 e il 2, ma 3) sono curiosissima di vedere chi hai scelto effettivamente per la gelosia! Ora come ora la scelta sembra incappare su Gaara, però in realtà non basta... Ma per Gaara avevi altri progetti, quindi non so... Potrebbe essere Sai ad infastidirlo, visto che vuole scoprire l'identità della nuova ragazza che in realtà é Naruto, magari quando e se lo scopre non gli cambierà niente e gli verrà voglia comunque di provarci, mah! Sarà molto interessante vedere come si svilupperà la storia... La gelosia di Sasuke toccherà i massimi storici?!? -come sempre del resto- aaaaah, la gelosia, gelosia, gelosia!^^ già mi piace! XD poi vedremo se oltre a questi ci sarà, appunto, qualcun altro a metterci lo zampino e a farlo scattare, magari facendogli capire quel che prova realmente.

Perché vogliono sempre vedersi ed hanno perennemente voglia di fare sesso??? Perché sono palesemente attratti l'uno dall'altro! C'è altro oltre a questo??? Certo che sì! Se no non se ne fregherebbero tanto degli altri, non farebbero scenate di gelosie e non si farebbero tutte queste seghe mentali -proprio come fa la sottoscritta!XD-
Si stanno palesemente innamorando ma non l'hanno ancora capito del tutto... Forse hanno anche paura, é normale, anche se non vogliono ammetterlo... Ma infondo sono stupidi! XD hahaha in più tra di loro c'è tutta questa intesa sessuale e quest'immensa passione che é impossibile si stanchino l'uno dell'altro!^^
Mi divertirò a leggere che cosa combineranno ancora! XD
Ci sentiamo alla prossima -credo di essermi persa mezze cose di quelle che volevo scrivere per strada, però va beh, pazienza! XD- ci sentiamo. Bye bye!^^

Capitolo movimentato! Sakura che si insospettisce (si cara, ti tradisce! E con quello che volevi farti amante! Bella!) Ehrmehm! Dicevo ... Sakura inizia ad accorgersi che Sasuke ha la testa altrove ma Sai, lo stimp! Spero che la corteggi e poi la lasci all'asciutto! Mi preoccuperebbe se poi si concentrasse su Naruto ... Spero di no! ^^" Gaara non posso che amarlo, ma poverino, ha dei modi ... Rozzi! Okay freddo e apatico ... Ma ehm ... Mi ha lasciata così --->O.O
Naruto ora se la dovrà vedere con un Sasuke che tenta di mascherare la gelosia con "Se per lui non era la prima volta gliela faccio pagare!" Si si Sasuke ... Domanda: Gaara avrà mai la botta e via da Naruto?? Poverino ... Alla fine solo il biondino lo capisce ...
A presto! ^_^

Hai scelto kimimaro!
Sono rimasta senza parole!
Bene bene adesso sasuke e geloso, non poteva non essero, e naruto non sa come nascondere il tutto a gaara che situazione.
Un sai cosi non lo avevo mai visto e a riguardo ho solo una cosa da dirti, come diciamo noi romagnoli, te fet ben! ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero che gaara e kimimaro tornino insieme :)
un bacio grande grande

Ooooooooh benissimo! A Sai interessa solo fregare la ragazza a Sasuke, quindi presumo che quando scoprirà di Naruto inizierà a provarci con lui....massi facciamo incazzare ancora di più Sasuke! Sembra quindi che tu abbia scelto Sai....in questo caso mi piace, perché non ci sono di mezzo i sentimenti di Sai, ma dei semplici "capricci".
Mi é piaciuta la scenata di gelosia! Sia perché il ragazzo era Gaara, sia perchè sei riuscita a renderla una vendetta tra amici e non del terzo incomodo....insomma a me Gaara piace come terzo incomodo, il problema é che,essendo appunto il terzo, non verrà mai scelto da Naruto e quindi soffre :( Per questo mi piace come hai gestito la cosa! Inoltre adoro il legame sempre così farte tra Naru-chan e Gaa-chan ^___^
Sono proooooprio curiosa di vedere chi sarà il prossimo (e speriamo ultimo) ragazzo di Gaara *___*
E di vedere che scenata di gelosia fare Sasuke davanti a Naruto! Sperando non diventi troppo violento...dato il pensiero che ha avuto toccandosi il morso...
Graaaazie mille per aver aggiornato J! Ogni volta non vedo l'ora che sia martedì e giovedì per leggere i tuoi capitoli XD
A prestoooo!