UNA PIEGA IMPREVISTA
di japanika

23/01/15, ore 22:54

Yeah!!! Evvai! Facciamo progressi in tema di fuego!!! Mi piace la chimica tra di loro: sembra che sia ineluttabile per loro bruciare ed attrarsi! Come due reagenti chimici che non possono che rispondere alla reciproca vicinanza! Nel loro caso vale anche solo per la reciproca esistenza! Sono convinta che seppure decidessero di andare alla parte opposta del mondo per separarsi....si ritroverebbero di nuovo assieme per chissa' quale congiunzione astrale! U.U
Certo...rimango dell'idea che Gaara e Sai (ma anche itachi!) siano maggiormente complementari a Naru ma...sembra che qui ormai non vi e' punto di ritorno perche' sono convinta che l'uchiha non possa più farsi nemmeno sfiorare da un'altra: loro ambiscono SOLO al massimo e nulla regge il confronto con le sensazioni che provoca il mio biondino! U.U
Pero'...chissa' se veramente è un caso la chiamata della bigbubble!?!!! Mah! U.U
Comunque...credo che l'uchiha sia maggiormente ben disposto a ammettere cio' che prova: è abbastanza intelligente da capire e "viziato" (primo termine che mi è venuto in mente ma puoi sostituirlo con uno meno inteso in senso negativo e piu' sul determinato!) da voler ottenere cio' che vuole! Si vedra' cosa accadra'!!!! ^.^
Bye!

23/01/15, ore 22:54

AH AH AH! Ora voglio vedere che scusa userete! :P Bellissimo capitolo! Ho giusto lanciato un paio di maledizioni a Sakura e il suo pessimo tempismo, ma almeno i due hanno appurato che già con un bacio si eccitano e perdono il controllo, immagino già cosa potrebbe esserci prima della "scopata" ;) Yaaaa! Voglio sapere come succede!! Intanto hanno i numeri di cellulari, Naruto sa dove sta Sasuke e chissà che il biondo non si lasci ispirare da qualche manoscritto dell'Ero-sennin! Ihihihihi! XD Inoltre non mi è sfuggito il fatto che Sasuke e Naruto COMUNQUE si siano trovati abbastanza bene insieme, come amici, ANCHE SE ... prima si accorgono che si attraggono come calamite e meglio è! A martedì Japanika! Baci! C:

23/01/15, ore 22:49

Cavoli poverini, non sanno più che cosa pensare riguardo ai loro sentimenti e a ciò che trovano sbagliato...sono curiosa di vedere come riusciranno a lasciarsi andare, senza pensare di star facendo la cosa sbagliata. Bhe puntualissima SakuraXD al prossimo aggiornamento, un bacio

23/01/15, ore 22:17

mi servono le faccette come su whazzap!!!! xke diamine nn ci sono le faccette come su whazzap?????? cmq.............. intrippo catastrofico!XD va va va la cosa si fa sempre più interessante ti mando un baciotto va! Mary

23/01/15, ore 21:09

Ciaooo!
Daaaaannata sakura! Sempre in mezzo a rompere -.-" se prima riuscivo a sopportarla, dopo i capitoli 699 e 700 proprio no quindi puoi ben immaginare la mia antipatia per lei in questa storia..
Come già avevo capito, ci metteranno un bel po' per capire che ciò che è sbocciato tra loro è amore, ma quando stanno insieme non riescono a resistere alla loro attrazione fisica quindi ci saranno un po' di casini suppongo.
Spero solo che il problema non diventi sakura e che non interferisca.
Ohoooo se nel prossimo già faranno passi avanti non vedo l'ora che sia martedì per sapere cosa succede! :D
Grazie per aver aggiornato e a presto! ^___^

23/01/15, ore 19:55

È la seconda volta che qualcuno vi interrompe, altro che vi salva! Si puó sapere casa fa Sai invece di conquistare Sakura perché ha decisamente troppo tempo per pensare al suo "fidanzato".
Come cena e serata è stata perfetta peccato la telefonata ma per il chiarimento io riproverei, non sono arrivati a nulla se escludiamo il bacio, le carezze e il mancato "lavoretto". Ok, forse si sono accorti della "leggera" attrazione fisica che c'é tra di loro,questa volta non erano sicuramente ubriachi.
Forza Sai, siamo tutti con te, puoi farcela con Sakura ma cosa voleva dal suo "povero"fidanzato?
Al prossimo capitolo

23/01/15, ore 19:27

Ciao, eh questa volta ci sono andati decisamente più vicini, anche se sono stati di nuovo interrotti, questa volta da Sakura. Si sono proprio lasciati andare altro che chiarire i loro dubbi, se ne sono formati di nuovi e si anche qui avevano bevuto, ma daranno davvero ancora la colpa all'alcool? E cosa succederà ora? Sono curiosa di scoprirlo.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “per chiarire e ribadire che non era stato solo un errore ...” in teoria dovrebbe essere “che era stato un errore”, “non era nemmeno una storia , non era niente , solo un semplice bacio” qui gli spazi prima della virgola non ci vogliono.
A presto, kiss

23/01/15, ore 18:56

Fatemi massacrare Sakura ci prego..è.é maledetta impicciona!! Sempre a rovinare tutto u.u...poveri i nostri sasu e naru...x( interrotti di nuovo sul più bello..ci scommetto che ti diverti troppo a lasciarci sulle spine xD...spero che nel prossimo si illuminino e capiscano un po i loro sentimenti...** sn curiosa x ki sarà seme.... a martedì cara...e cm smp hai fatto un lavoro magnifico!! X*

22/01/15, ore 23:51

bella questa fic sono curiosa di leggere chi cederà per primo insomma chi sarà l'uke e chi il seme non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
adoro questa coppia in qualsiasi versione!

21/01/15, ore 08:44

Bellissimooooo! Questo si che è un signor capitolo!!! U.U
Gaara....sai che tifo per te solitamente vero!?....ma visto che scopacchi a destra e a manca invece di aspettare la mia volpetta temo che stavolta sia la papera a meritarsi il mio biondino visto che è più morigerato? U.U (ahia quanto mi costa dirlo! T.T )!
......
Japaaaaaa....mi ha eterizzato Sai! TT.TT
Minimo minimo ora dovresti rendere Neji sbavante di Naru oppure inserire un itachi arrapato per il mio biondino! U.U
Vabbe'!
Tutto il capitolo è bello comunque: mi piacciono i pensieri e come l'uchiha abbia deciso gia' inconsciamente di impegnarsi e voler far parte della vita di Naru permettendogli a sua volta di cambiare la sua! Sta scoprendo di avere lui stesso un carattere tollerabile! (O se proprio non ci si è ancora spinti a tanto....almeno ha scoperto di essere in grado di sorridere dolcemente alla persona che gia' ama nel subconscio! U.U un sorriso dedicato a lui e lui soltanto!....... Credo che questo sia l'unico punto a favore dell'uchiha rispetto a Naru: il biondo avvolge tutti nella sua luce e dona sorrisi a tutti per confortare, scherzare ma anche come appigli silenziosi....al contrario il moro non sorride a nessuno come se nemmeno calcolasse la loro esistenza! Cio' significa che quanlcuno che fa' sorridere l'uchiha è una persona che questi mai fara' allontanare da se' avendone riconosciuto il valore!...... mie elucubrazioni personali! ^.^" )!!!
Bye!

21/01/15, ore 07:49

vuoi dei consigli tesoro........? 1° ci sono erroti di grammatica. "esempio" c.era una frase detta da kiba in cui hai commesso un errore plateale ai scritto " io ho collassato" ma stiamo scherzando? si dice " io sono collassato". (adesso mi tocca fare la maestrina.....:'( e roba simile. cmq stai attenta nn sono sicura di stato un errore intenzionale forse solo un errore di battitura, 2° ( si sbatte la mano in fronte) cazzo! l.ho dimenticato!. va be fa nulla cmq scimmetto che il terzo capitolo sarà ancora più appassionante. un abbraccio stratosferico kiss.... Mary

21/01/15, ore 02:46

Ciao tesoroooo!^^
Che bello, che bello, che bello!^^ questo capitolo mi é piaciuto un sacco!
Sì, é vero, sono un po' confusi, soprattutto appena ripresi, però, pur avendo un po' di dubbi, ad entrambi é piaciuto tantissimo e sanno già che vorrebbero rifarlo...subito! Io dico che dovrebbe assolutamente vincere l'attrazione fisica, se due persone si cercano e si trovano così come loro, non potrebbe altro che essere un bene, forse un po' incasinato -un po' tanto!- però se entrambi non hanno mai provato qualcosa di simile per o con qualcuno, vuol dire che sono perfetti, non dovrebbero farsi scappare quest'occasione per chiarire, conoscersi meglio, piantare qualche troia e lasciarla al puttaniere di turno e poi frequentarsi e -scusa il francesismo, ma ci sta tutto! Hahaha, lol, doppio senso! XD ok la smetto...- sfogarsi a letto scopando e fottendosi a vicenda come animali, fino a star male!
Me lo date un "amen!" sorelle fujonshi che amano il sasuxnaruxsasu?! Perché io non disdegno mai un po' -parecchio!- di sesso selvaggio tra quei due! XD hahaha... Comunque pensavo peggio per le "seghe mentali" che si sarebbero fatti, forse però é ancora presto per parlare, o meglio, scrivere...magari dopo la chiacchierata non si salteranno subito addosso, magari -e dico magari- si fanno altre seghe mentali, anche se loro due sanno di non voler smettere questo "giochino" appena iniziato e che, secondo me già sanno, potrebbe cominciare a piacere ad entrambi molto di più... Perché, dai, non tutti ti colpiscono così con un solo bacio per poi cercarsi e toccarsi subito dopo rischiando di andare subito oltre... Quest'attrazione magnetica che hanno loro é fantastica, quindi, anche se parlando all'inizio potrebbero sistemarla e dire "é stato solo un caso per colpa dell'alcohol, non é niente, non ho provato niente finiamola qui" -cosa comunque non vera, sarebbe un mero tentativo di auto-convincimento già finito male all'inizio- alla fine arriverebbero a saltarsi addosso nuovamente e, forse, speriamo, la prossima volta lo faranno -saltarsi addosso, non sesso, forse...magari più avanti, anche se ovviamente non mi dispiacerebbe- tanto saranno tranquilli, da soli a casa di Sasuke, perché no?!
Spero che passino un serata piacevole e che altrettanto piacevolmente la finiscano! XD
Ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

21/01/15, ore 00:12

Waaaa! Svolta inaspettata per quanto mi riguarda! Allora non sono così dementi, si sono ricordati che è possibile chiamarsi! Bello bello! Non pensavo che Naruto confessasse ai suoi amici la verità, invece c'è persino Gaara che gli propone una dose di sesso ... Okay ... Gaara così non me lo aspettavo proprio ... Mi ha scandalizzato un pò o.o <--- la mia faccia. Coomunque che il rosso voglia Naruto nel suo letto non mi dispiace affatto :D Sasuke abbastanza sveglio come sempre per quanto riguarda il farsi dare il numero ma si è fatto fregare da Nei e Sai ... Ma dai! XD La loro cenetta si prospetta interessante e chissà che combineranno XD a venerdì! XOXO!

21/01/15, ore 00:01

Quanto vorrei che i tuoi capitoli non finissero mai!!!
mi hai afflitto una curiosità senza pari!!!!
voglio sapere cosa succede! XD
Davvero complimenti! È bellissimo!!
E adoro i tuoi personaggi!

20/01/15, ore 23:44

Bel cappy, ovviamente la maggior parte di noi spera sull'attrazione fra loro 2 e mi sa ke se nn succedera' ti troverai sotto casa una folla inferocita..................di fan-girl dello yaoi e di un teme incazzato ke nn ha ancora il suo 'raggio di sole' con se', e mi sa ke è meglio nn farlo aspettare a lungo ihihih. Al pros. cappy ciaossu : )