UNA PIEGA IMPREVISTA
di japanika

06/03/15, ore 21:07

Cribbioo la suspense! Mi hai lasciata sul più bello che cattiva :') Comunque sono proprio scemi ahaha. Sempre a ferirsi l'un l'altro pur di non rivelare i propri sentimenti.. Ma come si fa ad essere così baka? (Entrambi) XD Dio non vedo l'ora del prossimo capitolo mannaggia ti sei fermata sul più bello.. piuttosto ma chi è il tizio che già lo ha visti? 0.0" heelp ahahah A lunediii ♡

06/03/15, ore 20:59

Ciao, eh la gelosia è una brutta bestia. Alla fine Sasuke e Naruto non hanno fatto altro che stuzzicarsi e dire bugie per far innervorsire ed ingelosire di più l'altro. Inoltre, ancora una volta si sono lasciati andare alla passione, ma questa volta temo non gli andrà bene e Sakura e Sai li scopriranno. Cosa succederà? I due ragazzi si accorgeranno? E cosa accadrà con gli altri due.
Gaara ora si frequenta con Itachi, eh il fascino Uchiha. XD
Ti segnalo un errore trovato nel testo: "I loro bacini di strusciarono dando ad entrambi scosse di eccitazione".
Buon fine settimana anche a te!
Kiss

06/03/15, ore 18:32

Waaaaaaaa! Ma ciao, la recensitrice ufficiale é quiiiiii!^^
Diooooo, muhahahaha!
Ero tutta un "fa che Sakura lo scopri, fa che Sakura lo scopri!" XD hahaha... Non tanto perché voglio il male per Naruto e Sasuke, anzi, proprio il contrario....il fatto che la troia potrebbe beccarli, beh, li farebbe uscire allo scoperto e magari a Sasuke verrà dato un ultimatum: o lei o Naruto ed é ovvio che sveglierà Naruto... Certo, ci sarà la questione Fugaku da risolvere e sicuramente la troia punterà su quello pur di non farsi lasciare, minacciandolo, magari lo minaccerà pure di dire a tutti che "il grande Sasuke Uchiha é gay!" -che cosa c'è di male poi, boh!? Secondo me é solo una gran bastardata!- però lui probabilmente capirà cosa vuole davvero: Naruto.
Non so se esattamente andrà così, però potrebbe essere un'opzione.... Secondo me c'è già qualcuno lì fuori... E credo di poter indovinare chi sia, almeno, ho quest'idea... O c'è il fratello, quindi Itachi. Oppure Gaara... O anche entrambi. Se ci fosse Itachi potrebbe pure intervenire con Sakura intimandole di andarsene, tanto il rosso lo sa già che Naruto e Sasuke fanno sesso, invece Itachi no, però potrebbe anche fargli capire ciò che prova realmente per Naruto, magari ha visto la scena dall'inizio e ha sentito anche la conversazione e quindi il continuo contrassirsi di Sasuke, ed essendo lui intelligente e con grande intuito e non toccato dai sentimenti come gelosia e rabbia come gli altri due, magari capisce che entrambi in realtà provano qualcosa l'uno per l'altro senza accorgersene e/o facendo finta di niente o comunque ignorando i fatti e ciò che dicono il loro cuore, i loro gesti e la loro testa (anche se la loro testa é riempita di scuse per far finta che sia solo sesso ed ovviamente é piena di tutte le immagini/ricordi di loro due che fanno sesso! XD) quindi potrebbe parlare a quei due ed aiutare entrambi a capire la realtà, anche questa potrebbe essere un'opzione, no?
Comunque... Fortuna che Sai é amico di Sasuke -lol!- sì, é proprio un amico: un amico del cazzo! -.-" ma che stronzo! Però in realtà mi diverte, infondo vuole far lasciare Sasuke e Sakura quindi va bene così, però lo vuole fondamentalmente far finire nei guai, é questo che lo diverte, non é un buon amico... Comunque, spero che poi non vada dietro anche a Naruto quando scoprirà che é lui la persona che piace tanto all'Uchiha!
Che altroooo???
An sì! Gaara e itachiiiiii!^^ dio, che belli che sono assieme e che sexy e porchi che sono! XD hahaha prima in macchina e poi in bagno: me gusta! XD poi il fatto che lo stesso Naruto ha visto un piccolo cambiamento in Gaara é bellissimo perché vuol dire che Itachi gli sta realmente facendo cambiare idea!^^ spero sia così anche per Itachi!❤ Quando erano davanti al bagno e passando gli ha toccato la vita con la mano per chiamarlo, beh, é stato bellissimoooo!^^ é stato dolce ma anche sensuale e divertente perché lo chiamava nuovamente per fare sesso senza che glielo dicesse realmente, il fatto che due persone si capiscano anche solo a gesti o a sguardi, come fanno anche Naruto e Sasuke, -la prova é che si conoscono già bene, più di quel che pensano, perché sanno entrambi cosa si devono aspettare dall'altro- beh, é bellissimo.
Poi magari anche Itachi verrà allo scoperto con il fratellino facendogli vedere Gaara presentandoglielo o dicensoglielo solo a voce, mah! XD
Stavo comunque pensando: Naruto e Sasuke vengo visti da qualcuno che é già fuori, fin qua non si discute... Poi, quando stanno venendo entrambi dicono i loro reciproci nomi, (cosa bellissima perché secondo me se gridi il nome della persona con cui stai facendo sesso é perché ti piace particolarmente, sasrebbe stato esilarante se uno dei due avesse gridato il nome dell'altro mentre si stavano scopando qualcun altro! Ha! Soprattutto se lo avessero fatto con Sakura! XD hahaha, però meglio così perché farlo con la piattola rosa significherebbe scoparsela e mi vien male a pensarci, molto meglio che li veda scopare direttamente tra di loro! XD) in quel momento sentono dei rumori, probabilmente é la porta dell'uscita di emergenza che si sta aprendo ed é Sakura che esce dal locale... Però loro non é che sono proprio davanti all'uscita di emergenza, infatti Naruto prima non riusciva a trovare Sasuke, c'é riuscito solo perché quest'ultimo lo ha chiamato, quindi era un po' distante e per di più al buio, quindi non é detto che Sakura li becchi perché infondo loro hanno appena finito e potrebbero fare in tempo a risistemarsi... Però il fatto che chiamano i loro nomi mentre vengono, beh, é probabile che Sakura li senta e proprio grazie a quei suoni li individui... Ora sta tutto se li becca ancora nudi o se li becca già rivestiti, magari fanno in tempo, boh, non so... Magari la persona che c'è fuori, se é Itachi, potrebbe intercettarla e dare ancora un po' di tempo ai due -oppure anche no e godersi la scena...o meglio, la scenata di isteria della piattola! Secondo me questa volta la troia ci rimane secca! XD magari!- se invece li becca però sono già rivestiti, beh, potrebbero raccontarle una balla e magari lei crede che stiano litigando, é per questo che si chiamavano, boh, tanto quella é scema, in più potrebbe pensare che stavano litigando con lei ancora per la storia della spiaggia... Ha! Illusa!
Comunque sia, sono curiosissima di sapere cosa succederà e come andrà a finire.... In più, sono curiosa di sapere nei prossimi capitoli le motivazioni che spingono Fugaku a comportarsi così...probabilmente centra anche la morte della moglie, chissà...spero di poterlo odiare meno e che sia più comprensivo di quel che pensiamo tutte...
Mah, vedremo... Ci sentiamo lunedì tesoro, bye bye!^^

Ps: la gelosia e la possessività "Made in Uchiha" spacca sempre di brutto! XD yeeee! E la scelta della posizione e del posto -il cofano della macchina, mmm- é fantastica, molto erotica e sexy, quanto eccitante visto che potrebbero scoprirli facilmente, eppure sono talmente presi l'uno dall'altro che se ne fregano, quindi la paura dell'essere visti e l'adrenalina rende il tutto più sporco ed eccitante! Aaaaah! *p* da sbav! Quei due non si levano le mani di dosso, l'attrazione reciproca é troppo forte, quindi é ovvio che debbano stare assieme!
Però, si diranno mai ciò che pensano realmente??? Spero che l'essere scoperti gliene darà atto e l'opportunità venga volta da entrambi... Potrebbero -sicuramente- avere una visione diversa delle cose.
Ora vado davvero, ciaaaaoooooo!^^

06/03/15, ore 18:20

Nooooooooooooooooo proprio sul più bello ti fermi... ti odiooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
wow certo che Sai e un vero str***** però finalmente si scopriranno le prime carte in tavola sulla presunta ''amante'' xD di Sasuke
voglio proprio vedere la faccia di Sakura quando scoprirà che l'amante del suo ragazzo non è un lei ma un lui  e per di
più è il ragazzo di cui Sakura si ara ''infatuata'' be aspettero con moooooooooooolta pazienza il prossimo capitolo
ora devo andare in bocca a lupo a presto ciaooooo♥♥
By
LedyA

06/03/15, ore 18:09

Aaaaaaaa... Non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire. Prima o poi questi 2 riusciranno a parlare di quello che provano?!?! Ci tieni sempre sulle spine XD aspetto con ansia il prossimo capitolo. Grazie japanika un bacine

06/03/15, ore 17:56

Mamma mia quanto é bastardo Sai! Cavolo quanto lo odio! Non vedo l'ora di "vedere" la faccia che farà Sakura quando scoprirà l'identità dell'amante di Sasuke 😆 bellissimo il capitolo comunque
Ciao e alla prossima xx

06/03/15, ore 16:56

mamma mia!!!!!! suspense!!!!!secondo me gli piglia un infarto a sakura, oppure potrebbe pensare che naruto di sia avvicinato a lei x rubargli il fidanzato. riflettendo attentamente ci sono molte possibilita. quella che escluderei a priorio è che sasuke corra dietro alla piattola x darle spiegazione. è impossibile!!!! immagino l.imbarazzo di naruto mezzo nudo sul cofano di una macchina mentre si fa sbattere dal moro..... o forse..... la piattola è talmente sconvolta, che guarda la scena da lontano senza dire nulla e se ne torna a casa un uno stato di catalessi. x poi meditare vendetta contro i due amanti. e i due un questione se ne tornano tranquillamente alla festa convinti di nn essere stati beccati. sto passando al setaccio ogni genere di cosa possibile sono veramente tante.mu sa che l.unica cosa che posso fare è aspettare pazientemente che arrivi lunedi x leggere. ma c.è uns cosa? nn hai più menzionato il passato di naruto forse sfidererai quest'arma al momento opportuno. ha! dimenticavo.... itachi e gaara trovo siano xfetti insieme un po come naruto e sasuke. ok mi sto dilungando parecchio oggi ora ti lascio. cmq x la cronaca inizio a stare meglio ok bacione Mary

06/03/15, ore 16:23

Ciao,
Ti prego sono curiosissima di vedere le faccia di sakura mente guarda sasuke e naruto fare cose vietate ai minori di 18...
Qualcosa mi dice che sasuke è innamorato di naruto e viceversa...
Sai ci fai un favore se togli di mezzo sakura e magari anche hinata già che ci sei...
Ti prego con tutto il mio cuore aggiorna il prima possibile io voglio vedere come finisce sono curiosa...sto rosicando ti prego voglio il seguito!!!!
Ottimo lavoro
Baci uzumakinaruto

06/03/15, ore 15:15

Grazie come sempre capitolo fantastico. Incredibile come stai riuscendo a portare la storia avanti così bene. Attendo con ansia...

06/03/15, ore 14:53

La gelosia e la possessività di Sasuke sono da elogiare! Dannazione Naruto gli ha mentito e lui se lo scopa! Aprite gli occhi benedetti ragazzi xD Un bel capitolo ... Gaara esplicito come sempre, oramai mi ci sto quasi affezionando a questo suo lato da maniaco XD Sai in questo caso ha fatto la parte più importante, mettere i dubbi alla piattola ... Poi ci aggiungiamo Naruto e Sasu che non si trattengono e urlano i reciproci nomi e abbiamo (hai) fatto la torta! ;) Il prossimo capitolo me lo aspetto complicato visto che quei due sono degli stupidi testoni ... Uff .. Spero bene 😄! A lunedì! 😏

06/03/15, ore 13:30

Beh...fugaku già mi sta sulle palle per il semplice fatto che ha cercato di sistemare l'uchiha con la bigbubble (ringrazio che non ci sia alla cena di "famiglia"!!!) poi viene a fare pure la morale...e non ne parliamo proprio allora!!!
Ufficiale: itachi è stato con Gaara...ma mi chiedo se i due fratelli abbiano gli stessi gusti per il mio biondino....possibile?! (Mi spiace -ma anche no!- ma adoro le itaNaru e cerco sempre di riuscire a medicarne qualcuna! ^.^" )!
Vai Gaara!!! (Ma stavolta visto che non ami la mia sexy volpetta...non tifo per te! U.U )!
....
Oddio si!!!!! In questa fic quando l'uchiha si arrabbia poi io godo perché reagisce come piace a me sbattendosi il mio biondino come fosse sua proprietà punto e basta!!!! Non vedo l'ora che pubblichi il capitolo!!!!! ...fammi leggere nella tua mente!!! *.* ti adoro sempre più e questa fic....non ho parole!!! <3
Bye!

06/03/15, ore 11:51

Caspita per fortuna è riuscito ad evitare Sakura, però c'era suo fratello che si è accorto degli evidenti segni che Naruto ha lasciato sul suo corpo...
La cosa della chiavetta è fantastica XD certo che il biondo in questa storia ha sempre delle grandi idee!
Vado un po' di fretta, però non mi perderò di certo il capitolo di oggi, è davvero una storia stupenda e non vedo l'ora di arrivare al punto di svolta ;)
Bacio <3
Isabel.

05/03/15, ore 17:07

"La puntualitá è sinonimo di rispetto" concordo ma anche lasciare ai propri figli la libertà di scegliere è sinonimo di rispetto. Mi spiace che Mikoto sia morta infatti mi stavo chiedendo cosa pensava del fidanzamento combinato.
I due sono dei testoni gelosi, c'è poco da fare.
Sasuke ha apprezzato il video ed ora vuole vendicari perché non sapeva niente del concorso e non é stato invitato alla festa da Naruto. Aspetto con ansia "la punizione" la mia mente è red.
Il demine tentatore di Itachi è Gaara, non vedo l'ora che lo scopra Fugaku.
Sakura perchè non ti arrendi all'evidenza? Sasuke non ti vuole piú e non troverai nessuna ragazza ma solo un biondo da urlo. Povero Sasu con una fidanzata cosí era logico cercare altrove.
Al prossimo capitolo

04/03/15, ore 22:21

Beeeh ma dai che aspettanoo sempre a farsi problemi quei due! Speriamo solo che non combinino un casino alla festa /OoO/ (è un urlo agahah). Comunque che polli. Odio sempre di più Sakura. Ano sempre di più Itachi. Vabbe ma è scontato.. Itachi rocks Gaara dajee :Q__ Ok torno normale. Bel capitolo cara! Non vedo l'ora della festaa! Baci ti aspetto ♡

04/03/15, ore 22:01

mmmmh la cosa si fa sempre più eccitante chissà se davanti a tutti Sasuke lo picchierà *ok ok troppo. Adesso sono troppo sadica*
comunque no non penso... non è uno persona che fa scenate davanti a tutti anche se...quando si tratta del dobe diventa un altra persona
vebbè staremo a vedere
ora vado a presto ciaooooo♥♥
By
LedyA