UNA PIEGA IMPREVISTA
di japanika

04/03/15, ore 21:53

Bellissimoo! Adoro Sasuke quando è geloso, diventa incazzoso e fraintende le intenzioni di Naruto..xD povero Naruto..chissà cosa succederà alla festa quando vedrà Sasuke con Sakura.. Quanto amo questa coppia! <3 Anche se Naruto è un pervertitoo! Hahahaha povero Sasuke, ignaro di essere filmato..xD Non vedo l'ora che sia Venerdì per leggere che succede alla festa! Shiaoo un bacione Juvia_94 Adoro come scriviii ♥

04/03/15, ore 21:44

E speriamo che questo scossone sia positivo! Sasuke ha una testa proprio dura! Si incazza subito ed é stra geloso, poi pretende che ci sia solo sesso tra di loro? Ho capito quali sono i suoi timori, alla fine sono gli stessi di Naruto, e sono molto difficile da superare...é anche un tema attuale...l'omofobia non permette a tanti ragazzi di vivere come vorrebbero, finendo per soffrire..o peggio.....quindi qui dovrà succedere qualcosa di forte per convincerli ad ammettere ciò che provano e farli uscire allo scoperto..sono curiosa di scoprire come ci riuscirai!
Entrambi quindi hanno sofferto per la perdita di persone a loro care..questa cosa potrebbe avvicinarli come è successo nel manga ^_^
Eeeeeeeh Itachi ti sei divertito con il tuo piccolo demone eh? Però Gaara ancora ci prova con Naruto...non si é ancora accorto di quello che sta succedendo!
Bene, vedremo che succederà alla festa e chi si metterà in mezzo!
Bel capitolo come sempre! Ciao Japanika! A venerdì!

04/03/15, ore 21:01

Ciao,
Non vedo l'ora che venga venerdì! Il teme è super geloso ma che carino...peró naruto che è andato a letto con tutte le ragazze della facoltà è un po' troppo occ:/
Sakura non vedo l'ora che sasuke ti pianti per mettersi con naruto(io ancora ci spero nel manga originale...)
Ma naruto perchè non parli un po' con quel teme vi mettete insieme e mettete su famiglia(non so come ma troveranno un modo) e non chiamate i figli bolt e insalata!😂😂😂😂😂
Mamma mia che schifo il finale del manga....
Va be ho finito con le stupidate e ritorno seria allora il capitolo era più corto del solito ma molto intenso e scorrevole da leggere(l'altro capitolo era un po' stopposo ma era bello comunque)
Mi è piaciuto tantissimo sia la storia del capitolo sia come è scritto quindi ti do un voto positivo anche perchè amo le sasunaru e mi piacciono le tue storie.
Grazie mille baci da uzumakinaruto

04/03/15, ore 20:26

Ciao mon amour!^^
Sì! Lo sapevo!
Nella scorsa recensione ho voluto chiederti della madre di Sasuke perché mi sembrava strano non fosse mai stata nominata, quindi ho pensato le fosse successo qualcosa e fosse morta... Indovinatoooo! In più, se Naruto ha un passato non molto bello anche Sasuke é solito averne uno abbastanza problematico e/o triste...
Comunque... Questo titolo, come l'ho visto, mi é subito piaciuto!^^
Ad entrambi manca qualcosa... Quel qualcosa in più che quando si accorgeranno definitivamente essere lo stare insieme e non solo per fare sesso, beh, forse li manderà un po' in confusione ma poi capiranno e finalmente si sentiranno completi.
Hahaha, Itachi é sempre il solito! XD fa innervosire ed incazzare Sasuke! XD in più, come avevo previsto, anche se nella sua mente -cosa che effettivamente era più probabile- ha nominato Gaara, anche se non direttamente chiamandolo per nome... Diciamo che é ancora un incognita fra di loro! Almeno per gli altri...XD
Così come lo é fra Naruto e Sasuke, la loro relazione -si può chiamare relazione?!?- beh, non sono certi nemmeno loro se esista o meno... Cioè, per loro é solo sesso... Non sono nemmeno amici di letto perché di altro non parlano, scopano e basta.. Quando evidentemente non é così. Ah, se sapessero.... Già il fatto di tutti quei dubbi ne dice abbastanza... Loro si pensano di continuo, quando sono assieme, da soli o quando sono con qualcun altro... Vorrebbero entrambi qualcosa in più, é evidente... Basti pensare che Naruto pensa subito a Sasuke come prima persona da chiamare e solo poi si ferma perché ha paura che all'altro non interessi, così come Sasuke ci sta male quando viene a saper della festa per Naruto ma non da lui e si sente ancor più ferito quando quest'ultimo non gli dice nemmeno che ha vinto il concorso, pensando che di lui proprio non gli possa importare così tanto e che voglia farsi qualcun altra... Beh, anche Naruto ha più o meno gli stessi pensieri... Sakura -troia!- lo fa diventare geloso, anche se in realtà non dovrebbe nemmeno preoccuparsi di lei visto che Sasuke vorrebbe mollarla e non la tocca più da tempo, come se prima ci facesse sesso volentieri... Come ha detto nel capitolo precedente, a lui non é mai interessato particolarmente il sesso, solo grazie Naruto lo apprezza realmente e si sente eccitato solo a pensare al biondo, sta diventando un hentai! XD ma non é solo per tutti i modi e i posti in cui lo hanno fatto o hanno fatto dei preliminari, é perché é con Naruto ed é Naruto a fargliele o lui a farle al biondo... Insomma, dipende dalla persona e questo, entrambi, lo provano solo l'uno con l'altro... Naruto ormai dubita pure che potrebbe piacergli tornare a fare sesso con le ragazze!
É ovvio che vuole solo Sasuke e non solo come scopata! Idem per il moro.
L'Uchiha vorrebbe tanto parlare con il padre e lasciare Sakura ma effettivamente non può parlargli del dobe... Comunque non in questi frangenti... Per ora ha la convinzione -anche se fittizia...diciamo più che altro che ormai sta cercando di autoconvincersi- che il biondo sia solo sesso. Quando capirà che non può fare a meno di lui come persona e che lo ama, allora e solo allora potrà parlare con il padre ed imporsi al suo volere in modo convincente... Credo che, se pur Fugaku farà lo stronzo come al solito e lo minaccerà, beh, Sasuke si farà sentire e credo che Itachi lo aiuterà perché vedrà che si saprà far valere e saprà imporre il suo volere e ciò che é meglio per lui... Magari confessa pure il moro di essere gay! XD così il padre si sentirà alle strette! XD anche perché é di Itachi che si sta parlando, il suo "pupillo"... Comunque, forse per il momento ha ragione Sasuke, meglio continuare a sopportare quella troietta Sakura per ora, perché se il padre ne troverebbe un'altra al posto della puttanella, beh, tanto vale... Almeno Sakura -troia!- sa già che lui non le é fedele, perciò per Sasuke per ora é meglio perché non le deve spiegazioni e non dovrebbe "istruire" un'altra puttanella su ciò che non gli piace o meno... Diciamo che con la troietta attuale é un po' più libero perché se ne frega di lei e questa sa che non deve replicare....
Sakura é un'idiota a pensare che lui potrebbe provare qualcosa per lei... Infatti non é nemmeno arrabbiato per quello che é successo in spiaggia, beh, arrabbiato lo é, ma non come vorrebbe lei! XD ha! Troia, ben ti sta! In più ha fatto pure una figura di merda... Tanto perché capisca che lei non é niente per Sasuke.
Bene, ora che l'ho ripetuto ancora una volta oggi, sono soddisfatta..per ora...
Sono proprio curiosa di leggere che succederà alla festa!^^
Ci sentiamo venerdì, bye bye!^^

04/03/15, ore 19:46

Prima o poi opera continuando ad essere così geloso si scoprira sempre di piu e che gaara non sara l'unico a venire a sapere della relazione fra lui e naruto; anche se ha da fare con itachi;)
La festa promette bene chissa cosa faranno quei due.....sicuramente niente di casto!
Non vedo l'ora che sia venerdi!
Un bacione <3

04/03/15, ore 17:04

Ciao, eh già qualcosa manca decisamente nel loro rapporto, entrambi vorrebbero avere di più dall'altro, parlare di più cose e conoscere più dettagli delle loro vite, ma si fanno mille scrupoli e poi finisce che ognuno pensa male dell'altro.
Chissà se alla festa affronteranno finalmente questo genere di conversazione. Sono curiosa di scoprirlo.
A presto, kiss

04/03/15, ore 16:58

ma che cavolo! è così evidente che sono gelosi l'uno dell'altro ma perchè caspita non si sono ancora messi insieme?!
Soltanto un dobe ed un teme ,per l'appunto,potrebbe non capirlo che si piacciono -_-
Okkey :) ora che mi sono "sfogata" posso dire che il capitolo è fantastico come sempre e che tu sei fantastica,sappi che sei diventata la mia autrice preferita <3
Baci e alla prossima XX

04/03/15, ore 16:33

io conosco un grosso gatto sempre allegro e soddisfatto con la testa rotondissima..... è davvero intelligente buffo e sorridente doaimom......." doraimon , doraimon sei gatto spaziale solo tu ci regali dei viaggi speciali, ma chissà come maiquando poi ce li dai siamo sempre in mezzo a mile guai....." xdon ma c.è mia figlia che sta guardando doraimon in TV è c.è la canzoncina del cartone che mi frulla in mente è nn se ne vuole andare. cmq che figata!!!!! venerdì sarà una cannonata ho ye!!!! oggi mi sento drogata sarà la tosse, il mal di gola, il raffreddore in generale che ne so? cmq..... ieri ho fatto 6 anni di matrimonio pretendo gli auguri! a venerdì Mary♥

04/03/15, ore 16:17

Venerdì ... E chi ce la fa ad aspettare?!?! Aspetto quel dannato scossone dalla prima volta che sono andati a letto insieme! Dillo che stai attentando alla mia vita T.T
Beh ... Aspetteró venerdì per questo ... Allora! Itachi e Gaara, perché il suo "demone" può solo essere il rosso ... Gaara comunque ci prova ancora con Naruto che praticamente si sta rendendo conto che Sasuke inizia ad essere qualcosa di più ... Magari lo avesse chiamato! Scemo! Spero la smettano presto di farsi le pippe mentali entrambi e si decidano a fare quello che gli viene spontaneo ... Che Sakura tenga giù le mani da Sasuke e che la smetta presto di rompergli le scatole! Itachi come sempre é un mito in tutto e lo adoro quando mette in imbarazzo Sasuke! XD Fugaku come sempre é un padre esemplare che é attento a entrambi i suoi due figli ... Ed io non ho mai letto una Fan Fiction in vita mia ... Tsk! Lo strozzerei ma so che ti serve, quindi mi trattengo :) Al prossimo capitolo ^~^

04/03/15, ore 16:13

Ciao :)
Il capitolo è veramente bellissimo, davvero. Un po' sospettavo che Itachi centrasse qualcosa con Gaara, più che altro lo speravo...
Non vedo l'ora di leggere della desta di Naruto, si preannuncia una serata interessante.
A venerdì, ciao :)

04/03/15, ore 15:48

questo capitolo mi ha creato davvero tanta curiosità per quello che potrà succedere alla festa chi cederà per primo fra Naruto e Sasuke e Sakura capirà chi è l'amante di Sasuke? non vedo l'ora che arrivi venerdì

03/03/15, ore 21:48

Hai capito Japa come si da al BDSM!!!! Adoro questa fic sempre più! Praticamente perfetta...anche se mi dispiace che Gaara non provi veri sentimenti verso la mia volpetta! Davvero erotico come capitolo! Ho adorato sopratutto che non esiste il mondo se non Naru per l'uchiha! Insomma...per essere in grado di distrarlo dagli obblighi famigliari e illuminargli la giornata DAVVERO significa che il moro non ne possa più fare a meno!!!! Mmmm per non parlare di come si è lSciato andare! Tuttavia ti consiglierei di informarti meglio sul BDSM quando lo tratti: affidarsi all'altro implica un legame emotivo il cui distacco a volte provoca persino disagio! Lasciare all'altro il proprio corpo, incolumità e fiducia non è cosa da poco! Questo è il mio unico consiglio: se vuoi affrontare questo tema dedicatici di più perché ti posso assicurare che ne vale la pena!... Ma sono contenta che ti ci sia addentrata in modo più profondo del solito "vanilla"!
Azzardo a dire che il partner della serata di Gaara fosse itachi! U.U
...però il fatto che abbia sentito tutto è ciò che davvero mi fa impazzire del capitolo!!! Ho praticamente una passione viscerale nel far "esibire" Naru! Adoro quando lo sentono scopare! *.*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come va la cena!!!! *.*
Bye!

03/03/15, ore 13:49

Ciao :)
Scusami il solito ritardo...
Il capitolo è molto bello, anche se avrei trovato molto interessante uno scontro diretto tra Sasuke e Gaara.
Sono curiosa di scoprire chi è il misterioso ragazzo moro, spero che si scopra presto hahah.
E non vedo l'ora che Sasuke molli Sakura, veramente comincia ad essere una presenza ingombrante.
Capitolo veramente molto bello, ciao :)

03/03/15, ore 13:15

Oh oh oh, che storia interessante.. Era da tanto tempo che cercavo una storia così appassionante e finalmente l'ho trovata! Ben scritta, scorrevole, semplice.. E la trama è intrigante.. Sono curiosa di sapere la storia di Naruto, e soprattutto il momento in cui la racconterà a Sasuke...anche se forse mi sono spinta un po' troppo avanti xD cu risentiamo, buon lavoro!! :)
Mary

03/03/15, ore 00:17

3333333333333333333333333333333333333333 questa si ke è proprio hot. Povero naru pero', kissa cosè successo a ny ? quanto dovremo aspettare prima ke si mettano insieme ? tra i 5 e 10 cap. o + ? a mercoledi ciaossu : )