Come compromettere la carriera...e vivere felici.
di Clairy93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
06/10/16, ore 18:52

Buonasera di nuovo, dolcissima Clairy! :3
Questa splendida avventura londinese è finita, ma da quando ho iniziato a leggere questa storia, aspetto sempre un nuovo capitolo, ma mia deprimo quando penso che l'hai finita un sacco di tempo fa xD.
Prometti che scriverai un sequel per la piccola Amiens :3.
Bene, il Natale è arrivato, ma io non vedo ancora all'orizzonte il bellissimo cottage della signora Barnes. Me l'avevi promesso, eh! XD
So benissimo che Sara lascerà stare per un po' l'orgooglio e si dedicherà piuttosto ad aver un pupo con Barnes ( se mi chiamassero come madrina mi sparerei con una revolver xD), ma dopo tutte le vicissitudini sono comunque una bella coppia. Mi risulta strano dirlo, ma sono già pronta per una nuova avventura!

06/10/16, ore 18:38

Buonasera, carissima Clairy! :3
Sì, sto recensendo solo adesso, ma hai capito che sono più pigra di un bradipo e volevo solo crogiolarmi sul divano! :D
Dunque, passiamo alla parte seria della recensione.
Non mi aspettavo proprio che l'assassino potesse essere Bradford, visto che a causa della brillantina avrebbe lasciato tracce simili a bava di lumaca, ma molto scrittori di gialli hanno usato questo metodo, compresi Doyle e Camilleri, che io adoro :D
Non so proprio come sarà il finale, ma credo che lo recensirò adesso, sì, darò così.

05/10/16, ore 15:59

Buon pomeriggio, dolcissimissima Clairy! :3
Bene, ormai Natale è già passato da un pezzo, ma lo aspetto sempre con ansia, è la mia festività preferita! xD
Bene, non cincischio.
Cercando tramite quel Dottore della Chiesa che non è altro che Santa Wikipedia, ho notato che più o meno tutti i personaggi nella tua storia...beh...esistono veramente xD
Se avessi messo quel mito della Streisand sarei rimasta tipo: *_*, la amo troppo xD.
Allora, Sara sta veramente dando in escandescenze, e non posso darle torto, ma io con Barnes sarei subito passata alle mani XD. La nostra Harvey continua a indossare tailleur dai colori improponibili, e continuo a non capire come faccia, visto che di solito i tailleur sono neri o grigi XD.
Ah, finalmente una svolta per le indagini! Sono molto curiosa di sapere cosa accadrà, ma lo scoprirò domani, vah XD

04/10/16, ore 16:36

Buongiorno, dolcissima Clairy! :D
Tutto mi pare ad un punto morto, ma proprio tutto!
Credo che Gabriella sia innocente, ma anch'io ho diversi dubbi. Si può salutare, litigare e uccidere una persona in dieci minuti? xD
Comunque, ho notato che hai scritto "ho inciampato", ma non credo che si dica così, visto che a Roma si direbbe "sono inciampata". Non so, guarda, ma lascia stare la mia mania per i dettagli, mi perseguita xD.
Amo Ric, e lo voglio tutto per me. Subito, preferibilmente xD.
Mi dispiace Sara, ma ti devi rassegnare. Lo so, avrò tipo una trentina d'anni meno di Ric, ma lo voglio sposare lo stesso xD.
Al diavolo Jack Barnes xD.

03/10/16, ore 17:01

Ehi Clairy, buongiorno mia cara! :D
Scusa se recensisco solo adesso, ma sai com'è, la scuola!
Pardon il francesismo, ma Sara finalmente ha capito di essere fottuta. Sì, che eleganza xD.
Ah, il mio Richard, sempre così dolce! *_* Non so proprio chi scegliere tra
lui e il recondito e leggendario Agilulf xD, li amo entrambi.
Bene bene, Clairy, ho scoperto che, malgrado odi con lancinante intensità Ben Barnes, il suo fratellino è un amore! :*)
Me lo potresti spedire senza ricevuta di ritorno, Clairy? xD

02/10/16, ore 10:59

Ecco ecco, Sara e Barnes hanno litigato! xD
* AmiensTraveller si sfrega le mani*
Oramai ho capito, però, che sono fatti l'uno per l'altra, buon per loro xD
La storia sta già giungendo alla fine, e io piango T.T, non riesco ancora a capire come finirà questa storia.
Finalmente Sarà ha ammesso di essere una vera stronza xD Passami il termine, veramente xD.

01/10/16, ore 11:54

L'hai voluto tu, Clairy.
Adesso che Sara frequenta Barnes (?), comincio a shippare la Elizabeth Harvey-Richard Mills, mi dispiace xD
Aspetta, aspetta, aspetta, quindi l'assassino è Jack?
Qualcosa non mi quadra, anzi, devo dire che mi ero praticamente dimenticata della sua esistenza, impegnata com'ero a fantasticare sul cottage della signora Barnes xD. Pardon, Clairy.
Non vedo perché dovrebbe essere l'assassino, e poi come la mettiamo col petto...prosperoso? xD
Non credo che Jack abbia il seno. xD
Comunque, ci tengo a farti sempre i complimenti per questa storia, è coinvolgente e mi assorbe tanto! :3

30/09/16, ore 16:00

Sara, dannazione, non farti tentare da quel mezzo cretino di Barnes, ti prego, rispetta le tribolazioni della povera Amiens! xD
Che faccio io adesso? C'è nessunooo?! * detto alla maniera della bollicina di sodio della pubblicità della Lete* , veramente, ti minaccio, Clairy, mi metto le mani nei capelli, eh xD
Ecco, alle frasi finali sono stramazzata morta, punto. xD
Non ce la posso fare! xD
Clairy, guarda, se la storia finisce con un matrimonio in grande stile e tanti bei pupi, io mi preparo da sola la cassa da morto. xD

29/09/16, ore 17:17

Sono morta. xD
Sara ha fatto una cosa proprio da niente, guarda... E' ANDATA A LETTO CON BEN BARNES! xD
Clairy, giuro che per questo capitolo me la pagherai, giuro... xD
Dai, io Sara la voglio con Richard, non con quel debosciato di Barnes...
Ben deve stare con Elizabeth Harvey xD.
Alla parte della camicia sbottonata ha quasi tirato un sospiro di sollievo, ma mi sono ricreduta alla...fine. xD
Oddio, adesso tutto si fa complicato.
Se Sara fosse rimasta incinta? O_O
Mi hai uccisa, veramente. xD

28/09/16, ore 18:08

Ommioddio, Clairy, scusa, ho saltato questo capitolo e ho subito recensito l'altro! Perdonami, veramente! Bene, ormai il caffè l'ho finito e ne vorrei altro, ma non ho voglia di mettere la caffetteria sul fornello!XD Avrai capito che sono una vera campionessa di pigrizia!XD Ok, iniziamo, non voglio perdermi in chiacchiere.
Decisamente, Hoult merita un premio Nobel! (ovviamente scherzo, rabbrividisco al solo pensiero che un simile individuo riceva uno dei riconoscimenti più ambiti al mondo XD).
Però, c'è un però, ho iniziato a ripetere come un mantra: "Clairy è un genio, Clairy è un genio, Clairy è un genio", quando ho letto la parte dell' estremamente virile hobby di Nicholas!XD Veramente, quella parte è stata la più spassosa di tutta la storia. Fino ad ora, almeno, sono a malapena a metà XD e visto che la polla AmiensTraveller si è iscritta solo un annetto fa su EFP, adesso deve recensire tutti i capitoli in fretta e furia!XD

28/09/16, ore 17:54

Ed eccomi qua, con una bella tazza di caffé (rigorosamente freddo e preparato tre ore fa) a recensire questo capitolo! :D
Oddio, Ben sta diventando veramente insopportabile!XD So di essere strana, perché tutte le pulzelle che hanno letto questo racconto lo adorano, ma a me non vanno giù tre quarti degli uomini presenti in ogni storia (ovviamente tralasciando il mio adorato Guillame e il mio fantastico Agilulf)!XD Anche se irriverente come Guillame, è veramente troppo poco serio, e Sara non fa altro che peggiorare le situazione T_T. Scherzo, sì, è troppo poco serio, ma credo abbia del potenziale (forse XD). Sara ormai sta per cedere, del resto non può pretendere di diventare una statua di ghiaccio con la scuola di polizia!XD Sto intuendo, però, ( a malincuore, eh XD), che tra Barnes e Sara sta nascendo qualcosa. Diciamocelo, il protagonista di questo capitolo è senza dubbio l'hamburger di Sara! :D

27/09/16, ore 16:19

La parte di Ben che entra nella camera mentre Sara è in accappatoio mi ha lasciata così O-O, e ho anche pensato ad un altro, probabile omicidio in questo capitolo...quello di Ben Barnes, s'intende XD, se Sara non lo avesse preso a sprangate in testa l'avrei fatto io XD. Ma che bel tipetto che è Nicholas Hoult...no, non è vero, lo odio già XD Possibile che tutti gli ex delle attrici sono dei biondini nevrotici che vivono in adorabili cottage inglesi ?XD Dai, spero che la situazione si riprenda, perché devo ammettere che le indagini sono veramente ad un punto morto.

27/09/16, ore 09:42

Ommioddio, non so te, Clairy, ma Barnes non mi va giù più di tanto XD. Simpatico è simpatico, ma mi sembra un moccioso mammone XD. Dai, Sara è veramente un pezzo di ghiaccio, ma la amo lo stesso, è intelligente e ama il caffè, punto. XD Elizabeth Harvey è pazzesca, veramente, ma io me l'immagino come una specie di Rita Skeeter intelligente XD. Vediamo come se la cavano quei due.

26/09/16, ore 11:34

Ahi ahi, ma cosa sta succedendo alla nostra Sara? Tra lei e la badessa Geneviève non so chi sia peggio, entrambe con la testa tra le nuvole ed affascinate da un uomo (diciamocelo, però, che Sara non è mai con la testa tra le nuvole XD). Keira mi ricorda tantissimo Angela Montenegro della serie tv Bones, sempre allegra, spumeggiante e anche parecchio pettegola XD. Complimenti veramente per come hai strutturato i personaggi, Clairy, sono troppo realistici! Richard mi piace veramente troppo, e devo dire che tra Agilulf della storia "La mercenaria", lui e il mio adorato Guillame non so chi amo di più XD. Bene bene, ecco che Sara ci promette che andrà dalla Harvey.

25/09/16, ore 19:57

Bene, bene, Sara inizia già a mostrare un po' di debolezza, non promette niente di buono XD Devo ammettere, però, che Ben mi sta simpatico, ma allo stesso tempo mi pare che stia recitando, che sia un falso. Spero che non sia veramente così, altrimenti casa Barnes me la prendo da sola XD Dai, la Harvey inizia subito a sbavare dietro all'attore, non ci posso credere XD Queste cose Geneviève -ehm, almeno fino ad ora- non le ha mai fatte! XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]