Noi... Combatteremo per la Dea Athena
di Lightning Plasma

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
01/07/19, ore 09:40

Bello il dialogo con Dohko e la descrizione dell'arrivo di Deathmask. Per i Santi guerrieri di Atena mischiare un simile ruolo con i sentimenti potrebbe essere un problema. Vedremo come prosegue la storia. :)

28/06/19, ore 10:15

Molta bella la descrizione di Aiolia con il leone, ben descritte le scene,sembra davvero di immaginarle. :)

26/06/19, ore 10:12

Molto pathos in questo incontro ed alla fine mi dispiace per Galan. Alexiel è preoccupata ed Aiolos si dimostra un cavaliere leale. Meglio che Shion abbia interrotto il combattimento,seppur Galan rimane ferito.
(Recensione modificata il 26/06/2019 - 10:13 am)

24/06/19, ore 10:22

Così si scopre finalmente riguardo Alexiel e Galan è in prigione. Molto interessante il fatti riguardo il sangue degli Dei. Sono curiosa di vedere cosa succederà nell'arena.

23/06/19, ore 17:40

Aiolia anche se rompiscatole è adorabile, Mu è saggio anche da bambino ed Aiolos è davvero molto dolce, specialmente quando dice ad Alexiel di volerla proteggere. È bello leggere di un possibile aspetto con una ragazza. Chissà cosa sarà successo al Leone e quale Leone. La caratterizzazione di Alexiel è comunque sempre più forte e predomina la scena.
(Recensione modificata il 23/06/2019 - 05:40 pm)

20/06/19, ore 10:12

I rapporti cominciano a farsi tesi al Santuario. Shion è stato duro con lei, seppur dal sul punto di vista può anche avere ragione. Mi è dispiaciuto Alexiel abbia pianto,ma le regole di un posto simile sono ferree e vanno rispettate.
(Recensione modificata il 20/06/2019 - 10:13 am)

18/06/19, ore 09:51

In questo capitolo usi la parola lightning plasma come il tuo nome ed è bello. :) così Alexiel ed Aiolos si scambiano dei baci delicati. Mi piace l'idea che ciò avvenga fra le acque. Sono curiosa di vedere se la loro relazione procederà e come.

16/06/19, ore 10:03

Molto avventuroso questo capitolo e l'idea della missione in Egitto mi è piaciuta molto. Aiolia è molto ben caratterizzato ma mi piace anche la caratterizzazione di Aiolos :)

25/05/19, ore 09:21

Simpatica la scena dei due ragazzini ad inizio capitolo,seppur giá segnati da un destino straordinario anche loro sono degli esseri umani. Vedremo cosa accadrà in questa missione. Ci vuole molta fantasia ad inventare sempre nuove situazioni :)

24/05/19, ore 15:40

Il ruolo di Entenor deve essere ancora svelato. Vi sono molti personaggi che interagiscono tra loro ora anche il piccolo Aiolia è più grande. Vedremo i prossimo intrecci narrativi. :)

19/05/19, ore 10:01

Bello come è espresso il personaggio di Salvatore e la sua crescita. Un saluto :)

18/05/19, ore 10:42

La trama si intreccia sempre di più e desta curiosità questo nuovo personaggio, Entenor. Chissà perché anche Salvatore deve essere portato in Sicilia. Bella l'entrata in scena di Demetra,un ruolo consono che funge da mitigatore fra i guerrieri.
(Recensione modificata il 18/05/2019 - 10:43 am)

18/05/19, ore 10:24

Molto credibile il comportamento di Kanon,ormai la sua oscurità è emersa. Saga ed Aiolos sono gli angeli custodi di Alexiel,chissà se emergerà anche il lato oscuro di Saga ed in quale modalità.

12/05/19, ore 10:23

Complimenti per la fantasia su come potrebbe essere stato il passato dei due Gemelli, triste, in cui si pongono le basi per i loro successivi comportamenti caratteriali.
(Recensione modificata il 12/05/2019 - 10:24 am)

12/05/19, ore 10:04

Bello il dialogo fra Aiolos e Kanon. Interessante come è stato provato a spiegare il rancore di quest'ultimo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]