Nullus amor nec foedera sunto
di MmeBovary

12/05/12, ore 11:32

"Malfoy serrò i denti rabbiosamente.
“E poi…” continuò lei con tono piatto, come stesse dicendo al cosa più ovvia del mondo “lo vedo benissimo nei tuoi occhi.”
Il biondo era perplesso.
“Ma di che stai parlando…”
Hermione sospirò come se dovesse spiegare un concetto facilissimo ad un bambino cocciuto
“Il tuo sguardo era uguale a quello che avevi prima, quando hai nominato tuo padre.”
Draco si sentì assurdamente nudo e vulnerabile. Quella ragazza lo leggeva come un libro aperto.
“Stronzate.”
Poteva soltanto negare…
“Io invece dico che è vero.”
…Ma sarebbe servito a poco."
Hermione sta cominciando a leggergli dentro e lui anche se si scherma non può fare niente per impedirlo questa ragazza ha uno spirito di osservazione unico, La parte dove lui la incita a seguirla e la bacia facendole perdere il controllo è descritta perfettamente brava!
Giulia

12/05/12, ore 11:15

"Hermione lo guardò con aria di sfida e rimase in silenzio.
“Abbiamo un patto, ricordi Granger?”
“Certamente.”
La sua voce era calma, pacata. Vi si intendeva una malcelata nota di soddisfazione per la vittoria imminente.
“Ma tu, Draco, hai detto che vuoi il mio corpo…non il mio cuore. O sbaglio?”
Detto ciò, la bruna prese le sue cose, inclusa la pozione, e se ne andò, lasciando il ragazzo senza parole.
Come un serpente che si sia avvelenato col proprio morso.
"
Cavolo Hermione con questa frase a mio parere la propio steso! Mi piace da morire la parte in cui lui la prende in giro e lei si spaventa, se conosco un poco Malfoy la farà sciogliere come neve al sole!
Giulia

04/04/12, ore 20:07

Mi sono ritrovata a leggere la tua ff e l'ho trovata fantastica!!!è veramente molto bella complimenti x come scrivi...l'unica cosa che mi è dispiaciuto è di non avere la fine...ma rimane comunque una delle migliore che ho letto!!!!

11/03/12, ore 11:10

Ciao, ho scoperto la tua fan fiction un mese fa credo, è m'è piaciuta molto. Non so quanti anni tu abbia, ma sei bravissima! Peccato che non sia finita... M'è dispiaciuto tanto arrivare a questo punto e non saperne la fine! Peccato.

14/02/12, ore 10:59

finalmente Hermione ha concesso un bacio a Draco. Ce ne vorrà di tempo prima che Hermione gli dia anche il suo cuore. Però da quello che ho visto io, Draco prova più che semplice attrazione e osessione verso Hermione. Ma credo che in fondo prova qualcosa di più e presto se ne accorgerà.

14/02/12, ore 10:26

ciao, é da un'eternità che non leggo questa storia e mi sono resa conto di non averla mai recensita. Mi é piaciuta molto la parte finale, dove Draco cercava di baciare Hermione e lei gli ha detto '' Ma tu, Draco, hai detto che vuoi il mio corpo...non il mio cuore, o sbaglio?'' ma ho come l'impressione che presto Draco vorrà anche il cuore di Hermione.

24/12/11, ore 12:24

ho visto che l'ultimo aggiornameto risale al 2010, e solo molto curiosa di come finisce la storia, quindi mi chiedevo se avevi intenzione di proseguirla. cmq è bellissima una delle più intense dramione che abbia mai letto, complimenti!

16/08/11, ore 13:59

è una storia veramente fantastica, è assurdo come delle semplici parole possano farti piangere se usate adeguatamente....davvero, complimenti. Spero tu continui a scriverla perchè sarebbe un peccato lasciarla così.......e poi......attendo con ansia il finale!! ;)

03/08/11, ore 22:32

questa storia è davvero troppo troppo bella!...complimenti davvero..mai letto nulla del genere, spero che continuerai a scrivere...hai lasciato la storia ad un punto drammatico! ti prego continua! è passato più di un anno spero che tu non l'abbia lasciato perdere!! e complimenti ancora!! =)

12/08/10, ore 20:01

Sono assolutamente d'accordo con Jade.... quando ho letto l'ultima parola ero sull'orlo delle lacrime, e continuavo a ripetermi che non poteva finire cosi...
Scrivi in un modo cosi meraviglioso che sono stata davanti allo schermo del computer per tre ore consecutive, senza mai spostarmi... il risultato é un gran mal di testa, ma anche una grande soddisfazione per aver trovato una storia della quale non vedo l'ora di leggere il seguito...
Spero che presto potro leggere da te un "e vissero per sempre felici e contenti" (ma anche una cosa meno sdolcinata va bene)
Ancora complimenti

12/08/10, ore 11:41

Non riuscivo a smettere di leggere, mi sentivo come ipnotizzata dalla storia!
La adora, la adoro, LA ADORO!
Sei fantastica

03/08/10, ore 11:20

Penso che questa storia sia fantastica. Non costasse troppo pagare i diritti d'autore alla Rowling per i personaggi, dovresti pubblicarlo.
Mi ha preso un sacco, ho divorato ogni singola parola.
Non avevo letto il "continua" alla fine di quest'ultimo 16esimo capitolo e non mi rassegnavo al fatto che potesse finire così.
Scrivi quando trovi il tempo, ma continua a scrivere che è veramente bello ciò che scrivi.
Sì sono molto banale, ma a parte il fatto che non fai stare insieme quei due dannati ragazzi è veramente tutto ben scritto e coinvolgente.
Continua così
Jade

02/08/10, ore 15:24

Mi piace, mi ha appassionato un sacco!
Nel frattempo leggo le tue altre "opere" ... continua al più presto, scrivi veramente bene

24/04/10, ore 15:05

draco e hermione *.* me li ero dimenticati..certo all'inizio non era stato facile vivere senza ma dopo qualche mese ci si fa l'abitudine..ma ora che ho letto il cap..che poi era stato postato a gennaio ma erano mesi che non controllavo più quindi l'ho visto solo adesso..anche noi lettori abbiamo una vita oltre le ff xD cmq complimenti e in bocca al lupo x tutto =) ciao!

22/04/10, ore 17:07

ciao!!! ho appena letto la tua storia..... bella davvero!! ma perchè non recensisci più?? ti prego, non abbandonarci in un punto così cruciale!!!
baci