Nullus amor nec foedera sunto
di MmeBovary

19/04/09, ore 16:02

Bello anke questo secondo cap. E così Draco prova qualcosa x Herm... ke bello! Le cose si fanno interessanti ^^. Vorrei avere ank'io un amico come Harry, ma soprattutto con lo stesso rapporto ke c'è tra lui ed Herm. Spero ke aggiornerai regolarmente, così non morirò dalla curiosità. Un bacione, Sara!

19/04/09, ore 15:31

Ho trovato la tua storia e devo dire che mi è piaciuta parecchio, sia per la narrazione molto fluida che per la descrizione dei sentimenti e delle emozioni dei due protagonisti. Infatti la storia non procede in modo troppo affrettato ma per gradi. Mi è piaciuto anche il modo in cui hai introdotto il rapporto complicato tra Draco e suo padre. Comunque apprezzo molto anche la caratterizzazione degli altri personaggi, molto vicini a come li immagino io. Aggiungo subito la storia tra quelle seguite e spero di leggere presto il prossimo capitolo ;))

19/04/09, ore 14:59

Eh già, davvero molto bella la poesia di Boudelaire..scusa ma non ricordo se si scrive così..comunque, anche questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto l'ultima parte..io intanto metto te e la storia tra preferiti...tu però aggiorna presto eh! CiaoCiao

19/04/09, ore 14:56

Il secondo capitolo è anche + bello del primo... continua così!

19/04/09, ore 14:36

Questo capitolo è semplicemente fantastico. Mi è piaciuto troppo il dialogo tra Draco e Hermione, mi ha trasmesso una valanga di emozioni..no vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bravissima!!.

19/04/09, ore 14:25

ANCORA PIU' CARINO DEL PRIMO!!!STO COMINCIANDO A FANTASTICARE...SI METTERANNO INSIEME???SPERO DI SI!!!HO SOLO UNA DOMANDA: LA STORIA E' AMBIENTATA AL 6° ANNO O IN UN "OTTAVO", CIOE' HARRY, DRACO ECCETERA CHE TORNANO AD HOGWARTS PERCHE' NON CI SONO ANDATI L'ANNO PRIMA( ANCHE SE C'E' PITON)? COMPLIMENTI ANCORA!

19/04/09, ore 13:22

Brava davvero, mi paice la ta Fanficiton e raro riuscire a beccarne una fina dal primo capitolo, di solito incomincio a leggerle che son gia tra il 3 e il 4 e quindi... Comunque è un piacere legere questa fan ficitone sepur vorrei che i dialoghi fossero più lunghi e inumerosi e anche i capitoli più lunghi...

19/04/09, ore 12:43

Ciao da questo capitolo si capisce ke Hermy é pazza cm fà a resistere...cmq bel capitolo al prossimo baci

18/04/09, ore 20:37

Ciao! Molto bella questa storia...devo dire che all'inizio la storia del patto non mi aveva convinto molto, però ho dovuto ricredermi...molto carina la parte di Draco che si mette a fà la recitina...eheh...comunque poveretto draco che ci è rimasto male alla fine...lcomunque...aggiorna appena puoi1 Kiss

17/04/09, ore 14:22

Questa storia mi ispira parecchio, quindi cercherò di seguirla ^^
Ti avviso già, però, che non sarò affatto costante con le recensioni (scuola -.-), perciò se pubblicherai un tot numero di capitoli senza ricevere neanche mezza mia recensione non sarà perchè la storia non mi piace, ma perchè non faccio in tempo a commentare.
Chiarito questo... wow, che dire, hai citato Catullo! *.* Adoro quel carme, quindi quando ho letto la citazione mi sono rallegrata tantissimo!
E poi adori Jane Austen! Anch'io *.* Che poi, in realtà, ho letto solamente due libri, ma quei due libri li ho adorati.
Passando a commenti più strettamente legati alla storia... mi ha fatto ridere tantissimo la parte in cui sono a tavola Hermione, Ron ed Harry! Li descrivi esattamente come me li immagino io! Ron come rinoceronte col mal di pancia è fantastico, uahahaahaha!
Certo che Draco come insegnante *.* Non è che dà anche ripetizioni di fisica? XD
Sono curiosa di vedere come procede ^.^
(scusa per la recensione a dir poco orribile, ma oggi sono un po' tanto svampita)

17/04/09, ore 11:51

Ciaoo, ma che bel capitolo, è ovvio che mrìetto la fiction nei miei preferiti...scrivi molto bene e mi piace il tuo stile..alla prossima Baci Greta

17/04/09, ore 01:22

Non potevo non recensire questa FF anche se è tardi e c'è mia madre che grida di andare a letto XDXD vabbè, ignorando mia madre, devo dire che questa FF è veramente stupenda*-* Finisce dritta fra i preferiti^^ E che altro dire?Complimenti, scrivi proprio bene^^ Al prossimo aggiornamento, kiss8, fede^^

17/04/09, ore 00:01

Adesso sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo cap. Quando ho letto l'introduzione ho pensato: Oddio questa dv leggerla. E non sn rimasta delusa! NOn vedo l'ora di leggere il prossimo cap. Andrò anke a leggere le tue fic precedenti. Baci, Sara!

16/04/09, ore 20:16

ahaha "l'omicidio finirà sul mio curriculum" è bellissimo!!! complimenti la storia è scritta benissimo ed è divertente. E' una delle prime Hermione spiritose che trovo :D certo se io fossi Hermione altro che inerme durante il bacio di Draco, ma chi ci esce più dalla Stanza delle Necessità! ma PERCHé Hermoine va male in Pozioni? (so che non è molto rilevante ai fini della storia ma la curiosità mi divora!) Al prossimo capitolo XD Claire_de_lune182 ps: bello il primo verso!!

16/04/09, ore 19:34

bravissima veramente!!! i miei complimenti! ho letto solo il primo chap e già mi piace tutto!!! stupenda l'ultima scena con Hermione che dice a Draco che il patto prevedeva che lui avesse il suo corpo e non il suo cuore!!! sei un mito!!! aggiorna presto perxhè la storia è già nei miei preferiti!!! un bacione ciauz!