Nullus amor nec foedera sunto
di MmeBovary

06/06/09, ore 19:35

CIAO MADAME!!! Innanzitutto in bocca al lupo per la maturità(ho ancora tre anni di comporto, poi tocca anche a me.) Mi dici cosa vuol dire Chapeau (spero di averlo scritto bene)? Io non so il francese e non l'ho capito. Non amo molto il francese, preferisco l'inglese o il greco. A proposito: lògos sou gignetai aei kallion ( la tua storia diventa sempre più bella!!).

06/06/09, ore 01:33

Sempre più intrigante e piena di equivochi!! L'orgoglio lo fai andare a far friggere in questo capitolo, soprattutto quello di Hermione, perchè l'offrirsi a lui è stato una cosa voluta e desiderata, mentre Draco, col Veritaserum, è stato costretto a dire la verità visto che era sotto l'effetto della pozione. Ma perchè li fai soffrire così?!? Mi fanno tenerezza tutti e due, anche se continuano a cozzare contro il loro orgoglio, o quello che rimane; Draco soprattutto, si scopre innamorato e disorienta molto questo sentimento così profondo se non sei mai stato innamorato, mi piace il pensiero che lui pensava di fregare Hermione e invece si è fregato da solo. Comunque Hermione l'hai rivelata bella ardita, insomma le hai fatto fare una cosa che mai avrebbe osato fare, almeno non con Draco!! Nuova coppia, Blaise e Ginny, mi piace anche se secondo me descrivi fra le righe una Ginny un pò volubile, quando, sempre secondo l mio modesto parere, non lo è affatto. Il personaggio che mi piace veramente tanto è Harry, ma forse te l'ho già scritto in altre recensioni, è veramente un AMICO e non mi piace il fatto che debba beccarsi un tradimento per colpa di un equivoco nato da una situazione non sua!! Povero!!! A parte ciò, mi piace moltissimo la tua storia, il tuo modo di scrivere così diretto e appropriato, con battute taglienti e lineari e situazioni divertenti!! Complimenti! Ah, anch'io ho amato Baudelaire che l'ho portato alla maturità come argomento di italiano, bello!!! Ti saluto, un bacione!

05/06/09, ore 22:30

WOOOOOOOOOW *_______* seguo da un po' la tua ff, ma non ho mai recensito..sei davvero bravissima complimenti il capitolo è stato molto carino sul serio..soprattutto la fine..forse come atteggiamento da parte di Hermione è un po' insolito, ma è proprio questo che rende il tutto più bello e intrigante..peccato che Draco se ne va ç_____ç non capisce mai bene lui eh? xD al prossimo capitolo..aggiorna presto pleaaaaase *_*

05/06/09, ore 16:39

o dio*.* proprio senza paroleee *.*

04/06/09, ore 23:39

Mi è piaciuto tantissimo il capitolo, e grazie per queste poesie che inserisci sempre e che adoro! E buona fortuna per l'esame!

04/06/09, ore 23:24

Allora... la prima fase ero triste/stupita, poi ho sorriso/sogghignato quando Neville ha comibinato quel disastro e Herm ne ha approfittato, ho desidereto punire Draco quando ha fatto quella sfuriata a Herm e ho goduto dell'intervento di Baise, considerandolo una degna punizione... XD
Ho fatto gli occhi a cuoricino (sissì, proprio così!!! XD) quando Herm si è sfogata con Harry, e per l'ultima scena... beh... innanzitutto ho ammirato Herm, ho iniziato a sbavare per l'emozione, preparandomi psicologicamente per la tachcardia fulminante che mi aspettavo di li a pochi minuti... ma poi non è arrivata, e allora... beh... >3 Ho affilato i coltelli!!! >3 Mhuhahaha... VENDETTA!!!
Abbasso gli uomini scemi!!! E abbasso la corretteza Grifondoro, che ha impedito a Herm di legar Draco come un salame per potergli spiegare (è il metodo più efficace, secondo me... OBBLIGARE gli idioti ad ascoltare u_u XD)
Bene. E ora, dopo questa vivisezione del capitolo... sappi che non vedo l'ora di leggere il seguito, perchè è davvero avvincente!!! ^w^

04/06/09, ore 22:53

ciao!!!bellissimo il nono capitolo!*.* hai notato che non sono l'unica a dichiarare di essere "fissata" con la tua ff? XD è davvero appassionante =) quando si era rovesciato il veritaserum avevo paura che la scena si risolvesse con draco che rivelasse tutto davanti alla classe...ma come ho potuto dubitare della tua arte xD sfruttare l'effetto residuo della pozione nella scena seguente è senz'altro una trovata perfetta! e poi stupendo quando si scambiano botta e risposta in francese <3 continua così,ti seguo sempre!baci!

04/06/09, ore 20:25

Spero proprio ke ora Herm capirà xkè Draco si comporta così. Mi dispiace x Blaise... spero ke lui e Ginny tornino insieme. Mi dispiace anke x Paciok, vessato da Piton. Nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap. Bacionissimi Sara

04/06/09, ore 18:47

Sono imperdonabile per non aver recensito il capitolo precedente ç__ç mi spiace tantissimo, la scuola mi sta massacrando questi ultimi giorni >.< questo comunque volevo a tutti i costi recensirlo perchè è davvero bellissimo*-* mi ha lasciata proprio senza parole, soprattutto la fine** tutto per via di un malinteso, tutto per colpa di Harry che è l'involontario responsabile...davvero, non ho parole per descrivere quanto divinamente stai facendo evolvere la storia, hai un modo di scrivere che ti fa immedesimare perfettamente che ti trascina nella storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e buona fortuna per gli esami^^ kiss, fede

04/06/09, ore 18:42

Ciaooo! Non so perchè ma mi hai dato l'impressione di una studentessa del classico, io lo sono...ma non sembra proprio xD, io invece il linguistico non l'ho preso proprio in considerazione:odio sia l'inglese che il francese...il primo più del secondo! Non sono portata nel vero senso della parola,come mi continua a ripetere quella cretina(per usare un linguaggio non volgare) della mia prof di inglese -.-", se potessi la ucciderei! E fai bene a non esserti iscritta al classico, è uno scuola di pazzi! Meno male che sta finendo! Comuque passando ad argomenti molto ma molto più lieti come la tua storia...conla quale, ormai, sono proprio fissata! La scena finale mi è piaciuta perchè ha fatto capire che Hermione ci tiene veramente a Draco, tanto da fare per prima il primo passo e "offrirsi" a lui...stessa cosa vale per lui,che ormai è cotto *.*...deve avere davvero una grande forza di volontà per essere riuscito ad opporsi e a resistere^^...conoscendolo! Buona fortuna per la maturità! Mi raccomando porta a casa un bel 100^^! Baciii Greta

04/06/09, ore 18:25

Chiedo umilmente perdono per non aver potuto recensire il capitolo precedente, è solo che sono stata sepolta dai compiti nel vero senso della parola...cmq il capitolo 9 mi è piaciuto un sacco senza contare che anche io ho letto "Delitto e castigo" un capolavoro oserei dire ,ma ti consiglierei di leggere anche "I fratelli Karamazov"...da rimanere a bocca aperta.Per quanto riguarda l'ultimo capitolo devo dire che sono rimasta shoccata dall'ultima parte e non capisco come abbia fatto Draco a resistere,ma soprattutto non pensavo che Herm avrebbe provato a sedurlo,sono rimasta sorpresa,ma alla fine posso dire che la storia mi sta piacendo sempre di più.Non ho letto quest'ultimo libro che hai menzionato e mi faresti un grande favore se me parlassi un po'...certo che ci siamo trovate,abbiamo gli stessi gusti!!!!!Aspetto il prossimo capitolo un bacione e scusami ancora...XDXDXDXDXDXDXD

04/06/09, ore 18:08

Che capitolo.. decisamente piene di sorprese! Hermione è così turbata, così presa da Draco, da non seguire più nemmeno la prova di pozioni.. Però Draco è sempre lì.. e l'ha aiutata anche stavolta.. Lui ci tiene ma non vuol darlo a vedere! Ma perchè è così masochista, testardo e vendicativo?! Uffa! Neville ogni tanto almeno ne combina una giusta.. anche se poi non ha aiutato poi molto a risolvere la situazione! Blaise e Ginny sono cotti l'uno dell'altro.. per loro sarebbe tutto abbastanza facile.. però c'è Harry.. e non si parlano.. ma se non si arrangiano non staranno mai insieme, visto che hanno chiesto l'aiuto di due che hanno tutt'altro per la testa! XD Harry.. Harry è stato dolcissimo.. solo che è un bravo amico proprio nei momenti peggiori! Dovevano proprio farsi vedere da Draco? Uffa.. E Hermione capirà le allusioni di Draco? Insomma, farà due più due, no? Mi è piaciuto moltissimo il momento in cui si sono parlati in francese.. così sprezzanti, così scontrosi, eppure tengono l'uno all'altro.. Bellissima anche la poesia! Azzeccatissima, devo dire! Hermione.. beh, il suo comportamento credo sia comprensibile. Avrebbe fatto di tutto per convincerlo.. Di tutto.. ma non è bastato.. Ma perchè all'ultimo Draco si è tirato indietro? Complimentoni! Capitolo fantastico!

04/06/09, ore 17:39

Bel capitolo, Draco è sempre più coglione oserei dire...
quando sistmeranno sti malintesi??
attendo il prossimo capitolo^^

04/06/09, ore 16:51

Ciao!! Un altro bel capitolo,davvero. Confesso che ho dovuto rileggere due volte la spiegazione del titolo "Doppio Sogno", ma alla fine credo di averla compresa..O almeno spero^^ In effetti, non credevo che Hermione osasse così tanto...ma è stato meglio così, ora è Draco che deve reagire! Congratulazioni ancora e -visto che lo so ora - in bocca al lupo per la maturità. Un Bacione

04/06/09, ore 15:23

davvero un capitolo stupendo!e non mi hai affatto scioccata nell'ultima parte,anzi ne sono rimasta piacevolmente sorpresa...hermione è davvero pronta a mettersi in discussione per conquistare draco!ma lui continua ad equivocare per la faccenda con harry,speriamo che si chiarisca presto con hermione!al prossimo capitolo,baciotti^^