Nullus amor nec foedera sunto
di MmeBovary

06/06/12, ore 20:13

Perchè ho deciso di segnalarla per le scelte.
Beh semplicemente perchè è riuscita a farmi sorridere, piangere, sognare.
Complimenti complimenti complimenti alla autrice!!

06/06/12, ore 18:19

Ciao ho letto la storia tutta d'un fiato, mi è piaciuta veramente tanto ed anche le varie citazioni tutte azzeccate. Sei stata bravissima e mi chiedo farai un capitolo extra per sapere come l'ha presa il caro paparino e la fidanzatina svedese, e per capire cosa hanno combinato questi due che pare abbiano finalmente trovato pace? A presto bacio mary e complimenti ancora

05/06/12, ore 17:15

Ma che cosa stupenda, miseriaccia!
Questa FF è iniziata bene ed è finita meglio ancora! E' davvero scritta bene, come ti ho già detto, ed il finale è a dir poco magnifico! Non so che dirti, sul serio! Dico solo che a breve rileggerò l'intera storia, l'adoro!
Spero in un epilogo, ma boh!
Un bacione :)

05/06/12, ore 17:03

*.* ma che cariniii!!!! fantasticala la parte di Herm/Blaise XD poi Harry che vuole uscire con Luna mi sorge nuova ahahahah per sarebbero carini come coppia!! ^.^ Quest ultimo capitolo è meraviglio ^.^ Un bacio =)

02/06/12, ore 21:56

ciao,
ho scoperto solo ieri questa ff e non so nemmeno come ma devo dire che è bellissima e spero che tu possa aggiornarla con molta velocità e regolarità.
adoro la coppia draco ed hermione e per carattere non sopporto ron; mi piace molto il carattere di harry e spero che tutto tra malfoy e la granger si rimetta in ordine .
bye

23/05/12, ore 19:06

Veramente bellissima!!nn ho parole..nonostante l'abbia letta da poco tempo (solo perchè prima nn conoscevo il sito :D) sono veramente contenta che tu abbia deciso di continuarla mi ha fatto davvero piacere!!!detto questo complimentissimi x la tua laurea!!deve essere una bellissima soddisfazione!!!!!

19/05/12, ore 21:07

O mamma mia, non speravo più che aggiornassi!
Come hai detto tu stessa sono passati anni, durante i quali bene o male è cambiato praticamente tutto..
Sai com'è che ho ripescato questa FF? Era tra i miei preferiti, e quando ho visto gli aggiornamenti ho notato quello di questa FF, della quale, sinceramente parlando, neanche ricordavo molto. Ho letto di nuovo tutti i capitoli in un giorno, ricordandomi man mano di ogni particolare! E' scritta veramente bene, niente di troppo smielato oppure affrettato; veramente stupenda insomma. Mi piace molto ora, come ricordo che mi piaceva parecchio anche tempo fa.
Sembra veramente passata una vita; è davvero strano rileggere qualcosa che hai accantonato per due anni.
Ho letto della tua laurea a NY, immagino che soddisfazione!
Vaabene, spero in un tuo rapido aggiornamento, non sopporterei di aspettare altri due anni, sai? XD
Un bacio :)

19/05/12, ore 16:02

Mamma mia, é un'emozione poter finalmente tornare a leggere questa ff.. ricordo che quando l'ho trovata per la prima volta ho letto tutti i capitoli disponibili d'un fiato, per poi arrivare alla fine e dirmi "e adesso?" Temevo che non avrei mai potuto sapere come sarebbe andata avanti... e invece eccomi qui, dopo aver letto questa meraviglia :D Spero un giorno di essere brava come te, perché spesso mi rendo conto, leggendo cio che scrivo, che ho ancora una montagna di cose da imparare, una strada lunghissima da percorrere... Comunque aspetto con ansia i prossimi capitoli e ti auguro tutte le fortune del mondo per il futuro
Un abbraccio
Rosa di Cenere

15/05/12, ore 22:35

Vedere un tuo aggiornamento è stata una sorpresa! Effettivamente non pensavo che avresti finito la storia, ma la tenevo tra le seguite con un pizzico di nostalgia...
Leggerti di nuovo è strano, un po' perchè ormai la trama è abbastanza sbiadita nella mia testa (ma i punti fondamentali non li ho dimenticati ^^), ma soprattutto per il fatto che anche io sono cresciuta e cambiata, me ne sono resa conto all'improvviso.

Sono secoli che non leggo una Hermione/Draco, questo mi ha un po' sfasata, ma come ricordavo i tuoi capitoli sono molto piacevoli da leggere e scorrono in un modo fantastico :)
Spero di leggere presto gli ultimi!

14/05/12, ore 16:14

che bello!!!!
sarò sincera.. ormai non ci speravo più XD
di solito non inzio a leggere le ff che nn vengono aggiornate da un pò... ma la storia mi attirava così tanto che.. beh, eccomi qui :)
tanti complimenti sia per il cap che per la ff in generale.. mi piace davvero molto :)
spero che tu riesca a postare il prossimo cap a breve
ancora complimenti
anny crazy

13/05/12, ore 21:33

Salve!!!!
Sono una tua nuova lettrice e sono così contenta di esserlo! Sai perche? Perche questa storia è pazzesca, scritta benissimo, interessantissima, scorrevolissima, intrigantissima, passionali sisma (ho finito gli issima) e...WOW.
Stupenda.
E sai anche perche ringrazio il cielo di essere una nuova lettrice? Perche non ho dovuto aspettare anni per un capitolo :)
Ti sei maturata quindi? Complimenti vivissimi!speriamo bene allora! Ho scoperto che ti chiami Gaia, rileggendo le risposte alle recensioni :)
Ciao gaia mi chiamo Chiara, piacere di conoscerti! Sì sto divagando, Hai ragione....
Tornando alla storia...
Ok lo ammetto la trama non è delle più fantasiose ( e so che te lo hanno già detto) ma è comunque intrigante, tutte le volte che la si legge ,ed è ovviamente MERITO TUO se anche questa merita di essere letta nonostante la mancanza di "innovazione".
Amo le Storie che Parlano di Draco e Hermione anche se spesso mi capita di leggerne alcune ridicole e troppo poco simili a come sarebbero loro (per quanto possa essere possibile una cosa del genere) ;) questo per dirti che la caratterizzazione dei personaggi la trovo perfetta, anche se a questo punto non mi sarei mai aspettata una Ginny innamorata di Blaise. È sempre stata la piccola Weasley innamorata di potter. Sempre sempre sempre. Fa un po' strano...ma adoro blaise quindi :)
Draco ed Hermione...sono perfetti :) e mi piace moltissimo tutto quello che hai scritto.
Pansy con solo la pelliccia addosso, WOW. Ahahahahaah
Sono mezza matta, perdonami e se ti stufa questa recensione, vai direttamente alla fine ;)
Punto critico e fastidiosissimo e spesso presente è il matrimonio combinato di draco, innovativa la moglie :).
Ora che succederà? Draco deciderà di lasciare Hermione per il suo bene senza dirle niente? (dimmi di no...........) oppure affronteranno insieme/affronterà lui da solo il padre Lucius ? Non vedo l'ora di scoprirlo (ovviamente prego in un happy ending, lo sai?)
Harry è maturo, mi piace molto.
Ron è Ron...un po' bamboccione ma buono!
Scena bellissima è quando Harry urla a Ron "Hermione si sbatte Malfoy" ahahahaha e tutto il susseguirsi di battute scandalizzate sia di Hermione che del povero Ron!
Quella dell'ultima ripetizione, in camera di Draco, mi ha sciolto! Mentre quella in cui Hermione fa l'audace e si toglie tutto...mi ha spiazzato :) e brava Hermione! Peccato che draco le abbia dato due di picche!
Ti commenterei capitolo per capitolo ma forse non è il caso...vado con i complimenti di chiusura allora

Scrivi davvero bene, la caratterizzazione mi sembra ottima e hai uno stile davvero coinvolgente!
Spero di leggere presto questi ultimi capitoli :) muoio dalla voglia di vedere come finisce (dimmi bene.....)
Compliments e a presto(?)

Chiara

13/05/12, ore 18:22

hahah, bellissimo capitolo. Sono felice che tu abbia deciso di continuare questa storia, che rettifico è davvero bella!!!
non vedo l'ora di scoprire se draco e hermione verranno scoperti (ha senso questa frase?), cooooomunque devo dire che mi ha fatto molto piacere questa bellissima sorpesa. certo chissà perchè mi aspettavo che hermione distrutta dal dolore tentasse il suicidio... cosa abbastanza ovvia, ma devo dire che con te la trama non è mai scontata!!
davvero bello il capitolo!

12/05/12, ore 15:34

Che bello sei tornata dopo tanto tempo.Hai detto che la tua storia è alla fine e allora ti prego,non sparire ancora e finiscila per favore.Io la adoro.Ciao da una tua nuova lettrice di nome chihuahua.

12/05/12, ore 11:57

Il biondo si alzò per andare a riprenderla e approfittò della vicinanza per strappare alla Grifondoro un altro bacio. Lei però non gli dette soddisfazione e serrò ostinatamente le labbra.
“Non te lo meriti…” sibilò allontanandosi.
Il Serpeverde sorrise divertito e si accontentò di guardarla andare via, mentre le gocce di pioggia cadevano sempre più fitte.
“Forse semplicemente…” sussurrò “…forse semplicemente Mezzosangue, non merito te.”
Parlò più a se stesso che non a Hermione e quando si mosse per tornare anche lui al castello, sotto la pioggia ormai battente, la sua confessione si era già persa nel vento e nel fitto picchiettio delle gocce sulle foglie.

Draco si sta dimostrando un grande ce poco da dire! Hermione poverina la capisco anche gli amici si sono rivoltati tutti contro..
Giulia

12/05/12, ore 11:47

"“Non so che dirti ‘Mione… da un serpente come Malfoy ci si potrebbe aspettare di tutto.”
“Io credo che non abbia cattive intenzioni.” Azzardò lei, sorprendendosi da sola delle proprie parole.
“Lo credi o lo speri?”
“Forse tutti e due…” sospirò la bruna.
Harry la strinse a sé in un abbraccio fraterno ed altamente consolatorio che lei accettò volentieri.
Una mano grande e delicata le accarezzava i riccioli castani.
“La mia Herm…” sospirò il Cercatore “Proprio di quella Serpe dovevi andarti ad innamorare…”
Una risata amara uscì con un singhiozzo dalla gola di Hermione, seguita da una nuova lacrima.
-Oh, Santo Cielo…- pensò - È tutto così assurdo…-

"
Hermione innamorata di Draco ci sta e come se ci sta! che belli che sono lui credo non riesca già a fare a meno di sentirla vicino, Harry e fatti un pò di fatti tuoi!
Giulia