Nullus amor nec foedera sunto
di MmeBovary

20/05/09, ore 14:14

Non avevo ancora scritto per mancanza di tempo. Trovo il tuo modo di scrivere coinvolgente, maturo e soprattutto (cosa non da poco!) corretto. E' terribile quando ti ritrovi a correggere la grammatica e la sintassi mentre leggi... La tua è una delle ff che leggo più volentieri e di cui aspetto con ansia l'aggiornamento. Il contenuto è ben strutturato; Draco ed Hermione sono ben caratterizzati ed è facilissimo immedesimarsi e soffrire con loro, come in quest'ultimo capitolo. Complimenti e grazie!!!

19/05/09, ore 16:36

Ohi ohi... e adesso? *lucciconi negli occhi* Non è giusto, per Merlino!!! Herm sembra davvero poco Grifona, in questa situazione, e Draco (*o*) è... non so se definrlo "troppo poco Serpe" (perchè troppo "coinvolto" da Herm) "stupendamente dolce", o, ancora, "troppo umano" (Draco mi sembra una specie di algida divinità che ti guarda dall'alto in basso, assoggettandoti con lo sguardo... *sbava* Troppo smielata, eh? Ma ormai mi causa dipendenza! XD) E dopo questo sproloquio in favore del mio angelo dannato... COMPLIMENTISSIMI PER LA FICCY! Non preoccuparti, se ci metti molto a postare... anch'io ce ne metto, di tempo, sui miei siti (sono quì a leggere, invece che a fare il mio dovere di autrice! XD Non che me ne penta, eh! ;) ) e comunque spero di non dover mai arrivare a supplicare o "minacciare", come in alcuni casi, per il seguito, vero..? *sguardo... ehm... INNOCENTE XD* Scrivi, scrivi, che sei davvero brava! Torno ai miei impegni!

18/05/09, ore 22:30

*_* maci mi viene da piangere ç_ç io che sono già triste di mio e tu mi scrivi queste cosee ç_ç povero Draco.. ç_ç si è innamorato.. Herm mi sembra proprio una rincoglionita in questo periodo.. scusando il termine..xD dalle il carattere che si merita.. o almeno falla svegliareee! HErm non dormire.. Ginny? ha fatto bene:D il bambino sopravvissuto non è cosa per lei.. Blaise è il misterioso, il duro fuori ma dolce dentro.. è l'amante perfetto.. Io penso che lo siano tutte le serpi.. non fraintendermi.. non mi riferisco a letto.. ma a livello di "amore" perchè le serpi si amano solo una volta, di un amore totale e coinvolgente.. :D spero che posterai velocissimamente!^^ mi sei mancata in questi giorni:D kiss a presto

18/05/09, ore 19:41

Ciao Madame!!! Ti chiedo scusa se ti ho offeso, ma facevo dell'ironia, mi sa che non mi sono spiegata bene. In quanto al capitolo sei stata eccezionale....e poi Catullo....quel carme è favoloso, l'ho riconosciuto subito. Bravissima!!! P.S. Ancora scusascusascusascusa.

18/05/09, ore 19:05

Wow, cioè poveri, >_> ma uffyyyyyyy li voglio assieme sono tanto carini ç_ç"
Mi paice come scrivi, continua presto
ciau ciau

18/05/09, ore 16:43

sigh!che ci vuole ad alzare gli occhi!!povero draco...x una volta si era innamorato....che tristezza...e poi ginny e blaise...ginny dovrebbe confessarlo ad harry e se lo ama + di blaise e se lui la perdonerà rimettersi con lui sennò che vada da blaise che forse è meglio

18/05/09, ore 15:15

l'ottavo capitolo è uno dei più belli! (per ora xD) ahah,mi dispiace per harry ma sostengo ginny-blaise xP e poi....draco,we love you! *.* com è carino quando grida nella foresta *.* povero!tesoro bello! sai che anche a me,come a "___malfoy" è capitato di trovare "foedera" nella versione del compito in classe? XD sapevo già che significasse "patti",ma cmq mi ha fatto piacere perchè mi ricordava la ff ^-^ . Mica draco si vuole suicidare vero!?no,perchè quando parlava con blaise del veleno,a tavola...brrr O.O spero proprio di no!!A proposito,anche mamma sarebbe voluta andare a forlì per canova!che coincidenza!ma penso che ci andremo più in là,tanto la mostra ci sarà fino al 25 giugno.ciao!!a presto!!sempre in gamba!! =))))

17/05/09, ore 22:28

Certo ke Draco avrebbe anke potuto parlare direttamente all'interessata. Ahm, gli uomini. Mi dispiace per Bliase... certo anke x Harry, ma le serpi mi stanno più simpatiche. Bacionissimi Sara

17/05/09, ore 22:28

17/05/09, ore 22:27

Certo ke Draco avrebbe anke potutoparlare direttamente all'interessata. Ahm, gli uomini. Mi dispiace per Bliase... certo anke x Harry, ma le serpi mi stanno più simpatiche. Bacionissimi Sara

17/05/09, ore 21:37

Strepitoso capitolo. Ora ho una comunicazione mondiale da fare a Draco: *ehmehm* DRACO, HERM TI AMA!! NON E COME PENSI!!! LEI TI ADORA!! CRISTO, IMPARATE A COMUNICARE TRA DI VOI... NON E STATA CON HARRY!! E TU NON SEI STATO CON PANSY!! DIGLIELO, NO?? SHE LOVES YOU!! (magari capisce meglio in inglese). Ecco, ho finito. =D Grazie per gli auguri!! E' andato davvero stra benissimo xD A presto!! Marta

17/05/09, ore 17:08

Che colpo di scena! Certo che la coppia Blaise e Ginny non è male, però povero Harry, chi ci sta andando di mezzo tra tutte le storie dei suoi migliori amici è lui, non è giusto!! Tornando a Draco ed Hermione, mi colma di tenerezza lui quando va nel bosco per sfogare il suo dolore dopo aver scoperto il "tradimento" di Hermione, che però tradimento non può essere, visto che il loro è un patto; diciamo che si è fregato proprio con le sua mani, a giocare col fuoco poi si rischia di bruciarsi!! E' vero che Draco porta una maschera di freddezza, però quando ci sono di mezzo i sentimenti, secondo me, che sono sentimenti veri, come l'amore non c'è nulla di più bello che dimostrarlo o dirlo apertamente, senza giocare troppo perchè poi nascono delle situazioni fraintese che portano solo dolore. Non vedo l'ora di leggere il seguito, bellissima questa storia e..bravissima!! Un bacio!

17/05/09, ore 17:05

NOOOOOOOOOOOOO!!!!! Aggiungi ti scongiuro!!!! TI PREGO!! Non puoi lasciarci in questo modo... non puoi!!!!!!! Voglio assolutamente sapere come va a finire! Dai aggiungi su! Bax Francy

17/05/09, ore 16:10

Mi è piaciuto tantissimo il capitolo...ma certo che sembra che ci mettiamo daccordo,anche io ho letto quel libro e mi è piaciuto tantissimo,cmq povero Draco,ma allora ha ammesso a se stesso di amara la grifona. Dannatissimo Blaise,se l'avessi tra le mani lo sgozzerei e poi lo lincerei,ma i fatti suoi non se li sapeva fare no?????Gli si chiede troppo,ma io non lo so e quello stupido biondino che ci crede pure,ma che abbia almeno la decenza di andare a chiedere spiegazioni a Herm...e Ginny mi ha proprio deluso,fossi harry la lascerei,ma come si fa a credere a stupidi pettegolezzi????Di norma io credo solo alla metà dei gossip che girano...mi sa che è meglio che finisco quà il mio monologo sennò mi linci tu...ci si sente al prossimo capitolo un bacione.

17/05/09, ore 15:32

questo capitolo è assolutamente stupendo *___________* peccato solo per la fine, che è veramente triste, povera Herm, non sa cosa l'aspetta ç_ç. E anche povero Draco, che a quanto pare ha capito di essersi innamorato.
Blaise sta combinando un sacco di casini, eppure, capisco benissimo Ginny che è andata con lui xD
BTW, sai, mi sono tanto piaciuti I Fiori del Male che ho messo due poesie in una shot che ho scritto recentemente *w*
E poi, l'altro giorno praticamente, stavo facendo il compito di latino, una noiosissima versione su Cesare, e c'era una secchiona che continuava a strillare e a disperarsi perchè non riusciva a trovare sul dizionario la parola "foederi", al che io mi sono ricordata della tua fic e le ho detto che significava patto, e mi sono anche guadagnata un "Brava!" dal professore, grazie a te ù-ù
Ora vado, spero posterai presto, baci <333