Nullus amor nec foedera sunto
di MmeBovary

17/05/13, ore 09:41

Questa fic è vecchia,l'ho trovata per caso,non l'ho neanche finita,ma ho il bisogno di commentare.
Sei una scrittrice FANTASTICA. Scrivi davvero da Dio! Insomma,si sentono le emozioni,le descrizioni sono semplici,eppure approfondite..cioè è una cosa strabiliante vedere che c'è ancora gente che SA SCRIVERE!
Io solitamente non leggo Dramione,li ho sempre trovati una coppia..improbabile. Però mi ha incuriosita molto dal titolo. È latino,giusto? Ti spiace tradurmela? (sempre che leggerai la recensione..) io sono solo al primo anno di liceo,quindi il latino non lo conosco bene e non conosco il significato delle ultime 3 parole.
Quando finirò di leggere questa storia proverò a guardare anche le tue altre fic! Ok mi dileguo. Voglio finire il racconto! *-*
Un bacione :*
April.

22/04/13, ore 22:06

Ti adoro.
Ti ho letto fino alle tre di notte ieri..non riuscivo a staccarmi dal pc..dovevo leggere tutto!
Mi sei piaciuta così tanto che mi sono inscrittta al sito..così magari,con un po di ispirazione,pubblicherò La mia prima fanfiction
Ti ringrazio,la tua storia mi è entrata dentro,mi ha colpito davvero.
Complimenti!
Continua a scrivere su di loro,magari con un altra storia.
Sei fantastica! :3

13/04/13, ore 20:49

Dio amo questa FF!!!
Le scene la storia le coppie, la scrittura i pensieri tutto!!
Brava davvero :)

25/02/13, ore 18:47

L'ho amata, dall'inizio alla fine, mi ha rapito completamente e in pochi giorni, impegni permettendo, sono riuscita a finirla quasi tutta d'un fiato. L'unica cosa che ora riesco a dire è grazie.

12/02/13, ore 15:12

Dracuccio????? stiamo scherzando?!?! O_O apparte questo episodio direi "raccapricciante", è molto bella la storia!!!

07/02/13, ore 17:34

È stupenda! L'ho letta tutta in poche ore! Sei veramente Brava! E poi..io amo le Dramione :3

26/01/13, ore 12:55

Ciao MmeBovary!
sono norma, ho appena finito di leggere la questa ff, e anche se non vedevo l'ora di recensirla ho aspettato di finire l'ultimo capitolo perchè ero troppo curiosa di vedere come finiva. Allora, prima di tutto penso che sia davvero bella, sia per come è scritta che per la trama in sè. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, e mi ha affascinato soprattutto perchè durante lo svolgimento di tutta la storia si nota l'evoluzione che hai nel lessico e anche il modo di trattare le situazioni e i personaggi. Si vede che è una storia scritta nell'arco di molto tempo, e questo la rende più interessante e creativa. Sei riuscita a trattare un fandom molto diffuso senza cadere nel banale, ma mettendoci molto di tuo e rendendola unica a suo modo. Draco è il mio personaggio preferito, naturalmente; è una figura che sa coniugare bene le caratteristiche di quello originale, come l'astuzia e una certa allergia per gli scrupoli, a quelle di un ragazzo comunque innamorato, che cerca con i suoi mezzi di avvicinarsi ad Herm e di farsi conoscere, malgrado la sua natura. è un misto affascinante di malizia e romanticismo, e capisco benissimo come Herm abbia fatto a caderci con tutte le scarpe. Anche lei è molto interessante; è gentile e comprensiva, ma sa essere anche decisa e forte quando la situazione lo richiede. Anche i personaggi  secondari non sono da sottovalutare e hanno una parte attiva in ogni momento della storia (ho trovato particolarmente teneri Blaise e Ginny). L'unico piccolo appunto che posso farti è il fatto che il finale mi è sembrato un pò troppo affrettato, ma capisco che a volte dopo tanto tempo l'ispirazione può non essere uguale all'inizio, quindi poco male. In generale è una stora molto bella e spero di leggere ancora qualcosa di tuo!
con affetto
norma

11/10/12, ore 18:55

stavo letteralmente piangendo alle ultime frasi........la suspance si fa più fitta,e questa è una cosa che ho sempre apprezzato nelle storie.....complimenti !!!Davvero i miei più cari complimenti!!
-Hermione Jean Granger

08/10/12, ore 20:50

Assolutamente fantastica....on saprei come descriverla in altro modo e ..........bhè bello lo stile suspance tesa.....lo adoro!!!
Hermione Jean Granger Malfoy

09/09/12, ore 13:40

Ciao!!!!!
allora ti dico in tutta sincerità che la tua storia è meravigliosa!!!
Grazie alla tua storia infatti mi sono innamorata di questa coppia e adesso non faccio altro che leggere Dramioni.
Quindi oltre ai meritatissimi complimenti ti ringrazio anche di cuore!!
Sei riuscita ad emozionarmi ad ogni capitolo*.*
alla prossima!!

24/08/12, ore 10:06

Mi sto appassionando un mondo *O* sei davvero brava, complimenti vivissimi!!

24/08/12, ore 00:05

Ho appena iniziato a leggerla e non vedo l'ora di continuare! Si legge tutta d'un fiato ed è estremamente scorrevole, complimenti! Magari scrivessi come te çwç
Bando alle ciance, continuo con il secondo capitolo :3

24/07/12, ore 21:27

Per Merlino, che storia magnifica!*-*
Mi dispiace quasi che sia finita, forse perchè mi aspettavo una scenata a quella danese da parte di Draco, forse perchè volevo leggere della storia tra Harry e Luna, ma è meglio così, con questo finale da favola, a testimone che l'amore vero vince sull'orgoglio, necessita di verità e dura nel tempo!
Devi stare tranquilla, io non cambierei neanche una virgola della tua fict, anche se è normale che, a distanza di due anni, vorresti cambiare qualcosa. E' stupenda già così :D è ricca di emozioni e presenta anche delle scene divertenti (vedi Hermione/Blaise che fa arrossire la McGrannitt :') ), per cui il rischio di annoiarsi è inferiore allo zero!
Spero di leggere presto qualcosa di altrettanto meraviglioso.

Alla prossima, Jane.

17/07/12, ore 19:41

bello... bello veramente... un cAPITOLO PIENO DI TANTI AVVENIMENTI, DI TANte emozioni, veramente bello, complimenti.... e poi draco è speciale in tutto il capitolo, i sentimnti che pian piano sono emersi fuori per hermione sono quasi reali, complimenti, non so dire altro davvero.... è che sono molto contenta per questo finale di capitolo :D
(Recensione modificata il 17/07/2012 - 07:41 pm)

17/07/12, ore 18:16

bene per gnny e blaise sono rose e fiori.... ma per draco e hermione? queslla lettera è arrivata proprio nl momento meno opportuno, proprio quando si stavono aprendo l'uno con l'altra.... spero solo che non porti danni insormontabili, lo spero proiprio per i nostri due eroi :D harry alla fine come sempre ne è uscito pulito ha pensato solo al bene degli altri.... è un bravo ragazzo.... non si può discutere su questo :D
(Recensione modificata il 17/07/2012 - 06:19 pm)