Nullus amor nec foedera sunto
di MmeBovary

17/07/12, ore 16:38

cavolo ma non ne va bene mai una, insomma, proprio harry doveva leggere la lettera che parlava di ginny e blAISE...? che casino....
spero solo che adesso nno se la prenda con hermione lascaindola sola, insomma alla fine lei non ha voluto tradire ginny, ma più che altro non si è volut mettere in mezzo, ginny doveva parlare con harry, e non lei.... insomma sono curiosa adesso di sapere che cosa succederà :D

17/07/12, ore 16:14

ma cavolo che testone, ma perchè non le dice quali sono i suoi tormenti.... insomma non c'è niente fra harry e hermione draco come te lo dobbiamo dire? sei testardo e cocciouto all'infinito, uffa :(
è snervante vedere come si vogliono ma come si perdono in un bicchiere d'acqua..... mannaggia.... speriamo che le cose si chiariscano in fretta :D

17/07/12, ore 15:39

un capitolo molto bello che a dirla tutta vede realizzate le mie aspettative su ginny e blaise, veramente bisogna vedere prima che cosa ne pensa blaise dopo che lei lo ha rifuitato però io credo che la cosa sia assolutamente fattibile :D
il punto dolente: draco e hermione ovviamente, speriamo che l'ascia di guerra sia presto abbandonata da loro due e si rendano conto che si sono fatti trvolgere da dei malintesi tremendi...

17/07/12, ore 14:43

cavolo come si stanno complicando le cose, e per che cosa poi? per delle voci di pettegoli che non si fanno mai gli affari loro.... spero che la vicenda fra blaise e ginny non l'hai lasciatA SOLO AL CASO ma che con l'andare avanti della storia hai deciso di continuarla.... non lo so ma blaise e ginny mi piacciono, quasi quanto draco e hermione.... :D

17/07/12, ore 11:27

beh direi che ginny non ha perso tempo.... Blaise Zabini.... non le è andata poi così tanto male no? :D
comunque, sono curiosa di sapere come si evolverà il rapporto fra draco e hermione visgto che ormai entrambi sembrano aver capitol che non si tratta più di uno stupido patto ma di qualcosa di più.... e sono anche curiosa di vedere che cosa succederà con il trio blaise, ginny, harry.... chi sceglierà la nostra rossa? :D

17/07/12, ore 11:08

ma io dico, poteva anche chiedere direttamente dei chiarimenti su pansy no? di sicuro non sarebbe poi uscita in quel modo dalla sua stanza, avrebbe avuto più certezze, visto che draco d'avanti a pansy che si è praticamente buttata fra le sue braccia, non ha ceduto, e questo credo proprio che lo abbia fato per hermipone... un atto d'amore non consapevole, ecco cos'è stato.... :D

12/07/12, ore 16:38

povera hermione.... però draco c'è stato davvero alle lusinghe di pansy o hermione è andata via prima di poter vedere che l'aveva respinta? insomma, quesato sarewbbe bello da parte sua, mA SE ci è stato, beh c'è da dire che infondo loro non stanno insieme, e ne tanto meno hanno mai parlato della loro situazione mettendo dei divieti.... quindi capisco che hermione sia rimasta male, ma non credo che a draco gli si possa attribuire una colpa, comunque adesso sono curiosa di vedere che cosa succederà quando hermione si presenterà in camera sua, sempre se si presenterà....

12/07/12, ore 16:06

diciamo che si è venuto a creare un vero priproquò :D
tutti adesso pensano che sia successo qualcosa fra hermione e harry quando invece non è così.... però harry è stato un vero amico perchè nonostante tutto lui ha mantenuto il segreto.... non ha spifferato tutto di hermione per proteggersi, beh questa è amicizia :D
comunque povero draco, il padre lo ha messo in una brutta situazione, come sempre e lui a decidere, ma che vada a quel paese, spero proprio che draco trovi il coraggio di fare di testa sua :D

12/07/12, ore 15:37

bhe credo che il senso di amicizia che hai voluto far venire fuori in questo capitolo si è pwercepito tutto, ed è proprio come io mi sono sempre immaginata la loro amicizia, insomma, harry non può abbandonarla solo perchè si è innamorata di malfoy, ma nemmeno ron, forse ci metterebbe un pò più di tempo per comprendere la cosa e per acconsentire, anche se sempre con riserva, ma alla fine si vogliono tutti e tre troppo bene per non superare una sua relazione o qualsiasi cosa sia con malfoy :D

12/07/12, ore 15:12

altro bellissimo capitolo....draco sembra sempre più determinato ad ottenere quello che vuole.... e hermione invece? beh lei non mi sembra mica così tanto contraria alle attenzioni della bella serpe, sembra proprio che a piccoli passi si stia avvicinando più del dovuto.... insomma, le cose credo proprio che prenderanno una bella piega, con i tempi giusti ovviamente :)
beh complimenti ancora bella ff, e bel capitolo :D

12/07/12, ore 14:42

bella... era da un pò che cercavo una lettura di questo tipo.... una semplice lotta fra l'odio e l'amore che draco e hermione provano fra di loro.... questo primo capitolo mi è piaciuto molto.... ora sono molto curiosa di continuare la lettura, anche perchè questa è una storia che è già stata completata quindi non devo stare ad aspettare nessun aggiornamento.... che cosa bellissima, e non corro nemmeno il rischio di vedere la storia che si interrompe magicamente in un capitolo cruciale senza avere alcuna fine :)

11/07/12, ore 16:33

Davvero davvero una storia fantastica! Ho cominciato a leggere questa storia solo due giorni fa e ho finito tutti i 18 capitoli 20 minuti fa. Sembrava di stare a leggere un libro meraviglioso :) Quindi mi chiedevo.. perchè non pubblichi un libro? Certo non ora perchè sarebbe difficile in così poco tempo xD ma sarebbe bello leggerne uno.
Concludo con il fatto che sei bravissima :)

Baci,
Sara.

03/07/12, ore 18:10

Ciao, MmeBovary! Ho letto questa bellissima Dramione in un solo giorno e non ho saputo resistere dal recensirti la storia! Devo ammettere che è una delle più belle che abbia mai letto e non posso credere di non averla letta prima perché è veramente stupenda, meravigliosa, eccezionale. Hai saputo caratterizzare al meglio questi due personaggi, includendo in questa fanfiction tanti ingredienti che l'hanno resa veramente indimenticabile per noi lettori: Romanticismo con le coppie Draco/Hermione e Ginny/Blaise, malinconia quando i due protagonisti erano lontani l'uno dell'altra, comicità con Harry e Ron quando quest'ultimi hanno scoperto le relazioni delle due Grifondoro con i due Serpeverde... Insomma, un mix davvero fantastico che mi ha fatto amare tutto ciò che scrivi! E, naturalmente, il tuo stile impeccabile ha reso questa lettura ancor più gravedole: Fresco, giovanile, per nulla pesante, molto semplice, a volte, enigmatico... Semplicemente meraviglioso! I miei più vivi complimenti! Spero di seguirti in altre storie!

Un bacio,
Dear Juliet

28/06/12, ore 19:54

ciao mi piace tantissimo la tua dramione (sai, sono un'apassionata) la tua ff è stata tra le prime che ho letto, infatti ho scoperto questo bellissimo sito da poco tempo, e l'ho trovata davvero eccezionale. Io sono un'appassionata di scrittura, e tu secondo me hai tutti i requisiti per diventare, in futuro, una scrittrice con i fiocchi. spero ke scriverai presto altre dramioni come questa, nel frattempo mi complimento con te per la tua bravura, ciao!! :-)

12/06/12, ore 20:16

Hey,
ti scrivo solo ora perchè ho letto questa fic tutta d'un fiato.
Stupenda, mi sono sentita all'interno, come se anche io fossi stesa sulla fredda erba in riva al lago, o se sentissi il profumo della stanza di Malfoy. Sentivo tutte le emozioni provate da entrambi, i sentimenti, la rabbia, la delusione e il dolore.
Non c'è che dire, sei brava, davvero molto.
Sono stata un po' pigra, non ho nemmeno commentato il primo capitolo.. ma mi ha davvero trascinato in un vortice di emozioni, magari scrivessi come te!!
Era particolare come storia, e mi è piaciuta anche per questo. Scorre bene ed è una lettura leggera ma intenza, che richiede un certo sforzo ma che ti trascina come un fiume in piena.
Da come avrai capito, ho amato questa storia, ed è per questo che vola direttamente nelle preferite. Già so che mi scoprirò rileggerla e rileggerla ancora, quando le immagini di scene stupende mi colpiranno come un pugno.
Sono certa che seguirò altre tue storie..
Ah, se non si fosse notato, io adoro le storie con Draco ed Hermione, sono una coppia tanto diversa da essere perfetta..
Ora smetto di annoiarmi e mi rifugio in un altra storia, certa che dovrò cercare a lungo prima di trovarne una coinvolgente come la tua.
A presto, spero..

Slytherin_TeMe