Nullus amor nec foedera sunto
di MmeBovary

11/05/09, ore 19:45

Guarda lo sospettavo ke Ginny era stata con Blaise. Certo ora è lei ad essere in torto, ma kissà! Spero ke Herm rimanga insieme a Malfoy. Non vedo l'ora di leggere ke succederà nel prossimo cap. Bacioni Sara

11/05/09, ore 18:38

E' ufficiale! ADORO - QUESTA - STORIA!!!! E' una delle poche che ho letto che riesce a farmi rotolare dalle risate, trattenere il respiro e rimanere a bocca aperta nello stesso momento.Seriamente. Spero che tu aggiunga prestissimo, perchè je adore cette histoire (spero che si scriva così!!) Continua così, e tra due giorni voglio ASSSOOOLLLUUUTTTAMMMEEENNTEEE leggere il prossimo capitolo. Bax Francy

11/05/09, ore 16:28

Eccomi qua, dopo aver completato con successo lo scritto dell'esame DELF A2!! ^-^ Sei sensazionale! Sempre di più, ogni capitolo che passa... Wow!! @_____@ Ecco perchè piangeva!! Okay, ti dico come è andata (dato che tu non lo sai, noooo xD ) Ginny distrutta è andata alla festa, è fnita con Zabini, ci stava per ripicca nei confronti di Harry, ma adesso non sa cosa fare perchè comunque Zabini è uno schianto. Ora sta tentando di parlargli per chiarire la situazione, perchè comunque sa che Harry è L'Uomo della Sua Vita!! Basta, sono un genio. Dammi pure le redini della tua storia, che continuo io xD Dai, scherzo! Lo sai, non potrei mai scriverla con la tua maestria U.ù A prestissimo!! Marta

11/05/09, ore 16:13

Dunque dunque...Accidenti, mi hai fatto rimanere a bocca aperta, facendo finire così il capitolo ^_^ Ora sono maledettamente curiosa di vedere come andrà a finire... Sempre belle le poesie che aggiungi ad ogni capitolo, sto cominciando ad apprezzare la poesia francese ^^ Ciao

11/05/09, ore 15:42

Allora, non sai come sono felice di trovare i tuoi capitoli quando entro!! La tua storia mi sta prendendo davvero molto. Ci sono stati dei risvolti degni di nota in questo capitolo. Finalmente i tre si sono rappacificati, e Ginny e Blaise chi se li aspettava?!? E poi Draco cosa vorrà dire ad Hermione?? Adesso sono davvero troppo curiosa. Complimentissimi, migliori di capitolo in capitolo.

11/05/09, ore 15:38

questo capitolo è assurdamente meraviglioso! Okay, so che è praticamente la stessa cosa che ti dico a tutti, ma è la semplice verità: io adoro questa fanfiction! Comunque, lo svilupparsi della 'relazione' tra Hermione e Draco mi piace sempre di più, e mi intriga tantissimo sapere quello che succederà tra Ginny e Blaise... voglio dire, stanno insieme? Ginny ha approfittato della rottura con Harry per andare con lui? Per quanto mi piacciano Ginny ed Harry insieme, ammetto che ho scoperto che mi piacciono anche Ginny e Blaise! E poi, non ci credo! Emma ed Orgoglio e Pregiudizio sono anche i miei libri preferiti della Austen, così come sono tra i miei libri preferiti in generale. Amo tantissimo Darcy (*sbav*) e Lizzy, e adoro Emma e il signor Knightley *________* Aggiorna presto! Baci, Julie

11/05/09, ore 15:26

hermione è stata formidabile per il modo in cui ha risolto con ron!quella è l'unica maniera per sperare che entri qualcosa in quella testa vuota...un pò mi è dispiaciuto che draco ed hermione siano stati interrotti proprio sul più bello,quando draco cominciava a sbilanciarsi,ma forse è anche meglio così,aumenta la suspence...quello che non mi sarei mai aspettata è ginny e blaise mano nella mano,ma come?!era così scandalizzata per il fatto che harry ed hermione andassero a letto insieme e poi che fa?la stessa identica cosa,ha dimostrato mota incoerenza secondo me,a meno che il suo non sia uno stratagemma per farla pagare a harry....a presto,baciotti!^^

11/05/09, ore 15:18

Hai capito a Ginny?????Vedi di rimettere le cose a posto,io sono una fan della coppia Harry/Ginny...mi è piaciuto tanto questo capitolo...che bello finalmente il trio è tornato insieme....ma Harry che farà con Ginny ora??? E Draco si lascerà scappare Hermione??? Continua a scrivere ti prego...bacioni

10/05/09, ore 23:15

hi dearest,i've taken a cambridge exm 2,but not the cae.i took the pet last year ^^ and i took the b2 of delf on tuesday =))) 3 years ago i took the b1,i scored 90-100 yuppii (hoping i'll pass the last one with a gud score ^^" )wow yours 90,5 sounds great!!!!if u were here u would see my sad sad sad sad sad sad sad sad face for herm and draco :(((((((((((( noooo :(((((((( hermione,he loves uuuuuuuuu!!!!!!!!!! y did u go awaaaaaay?????? :((((((( bad girl!!!!!!come back to hiiiiiiim! i look forward to reading the next part. guess what,i was reading sense and sensibility too sm days ago!i should going on...btw i didn't use Words symbols to write in russian,i used this link: http://www.linginfo.it/ita/support/keyboard/ it's a russian virtual keyboard!so,get in touch soon!"до свиданиа,сара =)))"

10/05/09, ore 18:03

Mi è piaciuto tanto questo capitolo...vedi di continuare...ho letto anche io Ragione e sentimento,ma in lingua inglese e devo dire che è uno dei miei libri preferiti...adoro Jane Austen ma adoro ancora di più Rimbaud,le sue poesie sono da suicidio di quanto sono belle...dovresti leggere "Aube",l'alba,non ho parole per descrivertela,devi leggerla,io sono rimasta a bocca aperta quando la mia prof l'ha letta...tornando alla storia,mi piace come si stanno evolvendo le cose,povera Herm(giuro che se avessi Pansy tra le mani...)cmq è un bellissimo capitolo,continua aspetto il prossimo...un bacio

10/05/09, ore 13:04

Bene. E' ufficale. Io ti adoro, e adoro il modo in cui scrivi *______________* Amo questo capitolo, amo Draco e amo tutto *______________* Ho letto anche Ragione e Sentimento, ma a dire la verità, preferisco altri libri della Austen, anche se è assolutamente perfetto per questo capitolo. Sono davvero felice per te! A! Complimenti di cuore <3 Comunque sì, li ho letti tutti, e poi quando ho finito ero un po' confusa, però li ho amati ù-ù Tornando al capitolo, non ci credo che Hermione se ne è andata ç_ç Dopo quello che l ha detto Draco! Come ha potuto? ç_ç Ti prego, posta presto ç_ç

10/05/09, ore 00:47

E' bellissimo il momento che Draco chiama con il suo vero nome Hermione, quando invece è abituata a sentirsi chiamata con un titolo dispregiativo! Oppure lui che rinuncia senza rimorso alla festa e a Pansy, per restare con Hermione, è vero per Draco non è più questione del patto, ma qualcosa di più profondo. Non vedo l'ora di sapere di più sul "futuro" matrimonio di Draco, impostogli dal padre, che succederà con Hermione, ma anche con Pansy perchè penso che non gliela lasci passare liscia per lo smacco che le ha dato!! Chissà che caos, mi immagino che avrai una continuazione molto articolata, aspetto con impazienza il seguito!! Baci!

09/05/09, ore 23:59

tutt'altro che delusaa:D ti giuro non me lo sarei mai aspettata:D che teneroo *_* Amo Blaise comque è un mito!xD il nostro Draco si sta innamorando.. :D tenero.. spero che comunque.. anche se lui capisca ciò che prova.. non cambi letteralmente.. rimanga.. tutto sommato.. ciò che è sempre stato:D un bacio alla prossima

09/05/09, ore 19:46

Bello questo capitolo, lo adoro <3 Mi hai incuriosita un sacco, non vedo l'ora di leggere il prossimo <3 Bacio.

09/05/09, ore 18:33

Ciao madame!!! Innanzi tutto complimenti per l'esame. Ti devo assolutamente chiedere scusa per non aver risposto alle domande nella recensione che lasciato nel capitolo precedente, ma andavo molto di fretta e mi sembrava poco carino non lasciarti un commentino, quindi rispondo ora. Le tue risposte ono state più che soddisfacenti, ma No, non mi sembra che i matrimoni combinati possano andare al passo coi tempi( e anche se in alcuni parti d mondo questa pratica, che definisco turpe, è ancora in uso, Hogwarts e tutti i personaggi sono in Inghilterra, un paese pienamente occidentale) e credo che nel mondo dei maghi ci si scaldi col camino e si scriva con le piume per tradizione, più che per la mancanza di riscaldamento. In quanto al persnaggio di Lucius , non concordo con quello che hai detto su di lui, ma, ormai è appurato, faccio parte della "scuola filosofica" opposta alla tua. Spero che renderai Narcissa come una donna forte, determinata e affascinante come piace a me, ma comunque la scrittrice sei tu, e devi scrivere quello che pensi, non quello che sperano i tuoi fan XD, e ho iniziato a leggere questa storia per una Dramione, non per una Lucissa XD. Ancora complimenti. Fabula pulcherrima.