Nullus amor nec foedera sunto
di MmeBovary

24/02/14, ore 15:07

Questa è la mia storia preferita; ti ringrazio di averla scritta! L'ho letta in tre giorni perchè è fantastica!
Ciao e a presto!
luna003

15/02/14, ore 17:29

Sono arrivata al 15esimo capitolo in meno di ventiquattro ore,è fantastico il modo in cui sei riuscita a catturarmi con questo racconto. Ho letteralmente divorato parola dopo parola per sapere come sarebbe finita,ho rinunciato ad alcune ore di sonno pur di continuare a leggere. Complimenti un racconto davvero fantastico

26/01/14, ore 21:40

molto carina e divertente!complimenti!se vuoi passa da me!

25/01/14, ore 00:07

Prima di tutto, hey!
Non ho neanche finito di leggere il primo capitolo ma non ho potuto fare a meno di notare il fatto che Hermione prende un 4 e Draco un 10, al massimo possono aver preso una T (troll) e una E (eccellente)!
Sono solo sciocchezze, ma fa piacere leggere una storia scritta bene anche nei dettagli!
Detto questo non ti disturbo più e continuo nella lettura (la recensione è positiva perchè la trama e l'inizio promettono bene!)

Sexydrauhl

15/01/14, ore 23:16

ooooh mi hai fatto morire tipo 100 volte in questi ultimi capitoli!!!
bella bella bella!!!
è stato un vero piacere leggere questa tua fic...
baci
Marta

15/01/14, ore 22:19

ciao! ho trovato questa dramione per caso... anche perchè in realtà cercavo una Rose/Scorpius tra le storie dell'autrice RoseScorpius, appunto, ma comunque questo non c'entra.... ieri notte, o stamattina presto, mi sono dovuta fare violenza fisica per non finirla tutta in una sola notte e quindi commento tutti i precedenti capitoli adesso...
all'inizio mi è sembrato un po' ovvio lo scambio e non ero molto convinta. poi Hermione che accetta e non si aspettava un patto del genere: ovvio anche quello, mi sono detta. il fatto è che anche le cose più scontate (perdonami il termine, NON lo dico in senso dispregiativo!) le hai scritte con una naturalezza bellissima. il rapporto tra Hermione ed Harry è assolutamente puro, l'amicizia allo stato puro! Ron è lui, decisamente IC: quindi ancora brava! ancora scritto bene!
poi arriva Draco... bè, non ho parole. è lui. ogni secondo, ogni frase, ogni gesto. lo vedevo chiaramente nella mia testa ed era lui: perfetto!
anche il qui pro quo. uno mi viene a dire "visto, rivisto, stravisto" ed invece assume proporzioni assurde e non riesci a non smettere di leggere e dici "ma che cavolo stano facendo quelli lì?!" poi Draco arriva per ultimo.. povero.. è rimasto un po' indietro ma con il suo aplomb vuole vendetta.. troppo bello!!
Pansy, che l'ha dura la vince.. la sua stronzaggine mi fa quasi tenerezza, ho appunto detto quasi!
Lucius.. caro vecchio Lucius, sei proprio un gran rompi palle!!! però mi ha incuriosito questa sua reazione, tipo psicologia inversa, che mi ha lasciato un po' "così" e quindi sono curiosa il doppio dato che Hermione, ovviamente si è un pochino arrabbiata...
e per concludere la frase migliore in assoluto "Avvicinò il volto ai suoi capelli, lasciando un bacio impigliato tra i suoi boccoli ribelli." sappi che ti citerò assolutamente nella mia originale e ti farò una pubblicità assurda SOLO per questa frase. non avevo mai sentito di baci che si impigliano, un po' come restare attaccati con le unghie a qualsiasi costo ma anche qualcosa che non riesci a togliere con facilità...
baci
Marta

11/01/14, ore 19:22

La tua storia mi piace tantissimo. Il primo capitolo mi intriga moltissimo!!! A mio parere, questa è la dramione più bella che abbia mai letto :)

10/01/14, ore 11:58

Ahahahaha Jane austen è anche la mia scrittrice preferitaaa. Trovo questa storia molto affascinante e devo dire di essere stupita non dal patto di Draco ,ma dalla lucidità di Hermione ,visto che ama Draco anche se ancora non lo sa ovvio �� gran bel lavoro ,complimenti

06/01/14, ore 13:16

Questo è il mio capitolo preferito mi piace sopratutto il pezzo dove Hermione dorme sull'erba e Draco gli mette la sua giacca sopra... Anche la fine è molto bella... Mi piace perché Draco fa la sua confessione ma che sfortunatamente la ragazza non riesce a sentire. Adoro questa parte del carattere nascosto di Draco che ho notato si "rivede" in altri capitoli. I miei complimenti. Sei stata molto brava nel scrivere il tutto...

24/12/13, ore 00:21

Ff veramente fantastica e avvincente, la trova fantastica!!! Mi complimento moltissimo anche perché è scritta benissimo!!! Ancora complimenti e auguri di buona vigilia!!! 😄😄😄

26/11/13, ore 20:15

una sola parola:B-E-L-I-S-S-I-M-A-A-A-A-A-A-A-A-A-A..... poi la coppia harry-luna le batte tutta W HP 4EVER!!!!!

11/11/13, ore 18:17

molto carina questa ff :D mi piace il modo in cui inizia :) e sopratutto quando lei dice"hai detto di volere il mio corpo draco,non il mio cuore" e poi lui pensa "che io sia dannato mezzosangue se non avro il tuo cuore" nella tua storia c'e un pizzico di malizia e non lussuria,e l'approfondimento psicologico di draco e perfetto :)

01/09/13, ore 01:10

Ho letto questa fanfiction un anno fa, e intanto me la sono pure dimenticata. Fino ad oggi pomeriggio, quando ho avuto come un flashback. Dopo aver cercato per tutto il sito perché l'unica cosa che mi ricordavo era che fosse una dramione, l'ho finalmente ritrovata. Appena ho letto le prime righe mi sono ricordata di quanto avessi amato questa storia, del fatto che questa fosse la mia prima fanfiction e di quanto, in seguito, avevo desiderato aver letto prima una storia più scadente, perché se lo standard è questo fai sfigurare tutto. Mi sono ricordata delle notti insonni passate a leggere con il computer sotto le coperte. Ho rivissuto i viaggi in autobus cercando di leggere qualcosina prima di entrare a scuola. All'epoca non avevo un account, ma ora dei decisamente fra le preferite, e la ff con te. La sto rileggendo ora e credo che succederà altre volte in futuro, sei veramente fantastica.

31/08/13, ore 15:25

Questa storia è bellissima, scritta divinamente! Non sono riuscita a staccarmi dal pc finché non l' ho finita! Adoro le Dramione, ma questa è la più bella! :) Un bacio :*

22/07/13, ore 22:09

è una storia favolosa complimenti davvero sei stata bravissima è anche molto originale complimenti ancora