Nullus amor nec foedera sunto
di MmeBovary

17/05/09, ore 13:47

Oh.. che bel capitolo!! E poi è fantastico come riesco a passare dalla felicità che si metterà presto tutto a posto, alla delusione e alla tristezza, perchè Hermione e Draco sembrano proprio due cocciuti che vogliono dimostrare l'uno all'altro di sapersela cavare, mentre in realtà non possono restare senza! Ma Ginny.. ora è turbata. Ma è innamorata di Blaise? Forse le è scoccata la scintilla, ma non vuole lasciare Harry.. Però mi dispiace tantissimo per Blaise.. era così dolce mentre parlava di Ginny a Draco, e poi anche quando ha detto che hanno fatto l'amore.. E' stato davvero un'emozione travolgente! Hermione è così confusa.. cosa farà? Uff, ha paura di parlare a Draco dei suoi sentimenti, credendo che riceverà una risposta negativa, e poi non vuole tradire Harry e Ron.. E Draco non ha più intenzione di farsi avanti.. ma perchè Ginny non ha detto a Blaise che Harry non era andato a letto con Hermione? >.< Quanti casini! Comunque complimenti, davvero bel capitolo, mi è piaciuta anche la poesia. Ah, anch'io ho letto "la ragazza di Bube".. E mi è piaciuto davvero un sacco!

17/05/09, ore 10:20

ok ok,forse ho giudicato male ginny,in fondo fano tutti degli sbagli,no?è solo che ho la convinzione che lei non si sia affatto pentita di aver tradito harry,e perchè dovrebbe?è stata bene,molto meglio di quanto non sarebbe stata con harry...adesso hermione si trova davanti a un bivio,come ha detto draco,io fossi in lei me ne starei zitta,faccio tesoro del proverbio "tra moglie e marito non mettere il dito",una cosa del genere,sta a ginny se confessare o meno la cosa ad harry...o ad harry scoprirlo per fatti suoi...alla fine del capitolo quasi mi mettevo a piangere con draco,certe chiacchere fanno più male di una bastonata...spero che l'equivoco tra lui ed hermione si risolva presto e che tornino insieme...blaise mi sembra davvero preso da ginny,sono certa che combatterà per farle scegliere lui al posto di harry...al prossimo capitolo,baciotti!^^

17/05/09, ore 10:13

NO catullo no! ti prego. é un rompiscattole che devo studiare. Anzi mi sono messa a leggere ff proprio per non studiarlo. uffa mi segue ovunque. Comunque povero Draco e povero Blaise mi sta troppo simpatico. Adoro la coppia Blaise -Ginni. Continua presto ciao

17/05/09, ore 00:56

No, non puoi lasciarci così!!!! Questo capitolo è tristissimo. Avevo già immaginato qualcosa su Ginny e Blaise e la cosa si è rivelata giusta ma non pensavo succedesse questo pasticcio!! Che fine particolarmente triste. Speriamo che nel prossimo capitolo vada un pò meglio... Bravissima comunque.

17/05/09, ore 00:20

Avevo indovinato allora! xD e dire che l'avevo sparato così a casaccio >.< comunque questo capitolo è angosciante...ç_ç bellissimo, ma angosciante...non può finire così!Sei davvero bravissima comunque a lasciare così tanta suspance tra un capitolo e l'altro, invoglia tantissimo il lettore a vedere come va avanti!^^ Me per prima xD Al prossimo stupendo cap che posterai, baci, federica

16/05/09, ore 23:58

Ciao^^ Come vedi, puntuale come sempre a recensire, da quanto ho scoperto questa ff. Bel capitolo, complimenti! Inutile dire che mi dispiace per Draco ç_ç ( se fossi in te, quasi quasi, il cazzotto a Potter glielo darei ghghgh ) Per quanto riguarda Ginny, secondo me, torna subito con Harry xD Nient'altro, se non che aspetto il prossimo capitolo. Baci

16/05/09, ore 01:45

WOW! L'ho letta tutta d'un fiato... e devo dire che mi intriga parecchio... >3 Ammetto che di solito leggo solo storie ià concluse (Odio aspettare per vedere come va a finire! XD) e che mi stavo facendo fregare dal titolo in latino (colpa del liceo classico XD), ma poi mi sono incuriosita... e ho divorato questi stupendi sette capitoli... Penso di aver avuto un principio di tachicardia quando è stata descritta l'attesa di Draco in camera propria e tutta la parte post-studio... ma ho rischiato talmente tanti shock diversi (insenso piuttosto figurato XD e, soprattutto, in senso buono! X3) che ad elencarli tutti e ad associarli ci potrei fare un enciclopedia medica... XD Comunque, mi piace un sacco il tuo stile di scrittura. Semplice, ma comunque elegante e intenso. Pulito (anche grammaticalmente, che ormai è diventata quasi una rarità!) e mai banale. Continua presto... e scusa se sono un tantinello logorrica! ^^"

14/05/09, ore 22:20

salut emma,tes histoires sont deshormais devenues ma drogue,après le caffe,le chocolat et les cigarettes xDD n'arrete pas d'écrire! excuse-moi pour ce très bref message,mais c'est tard et je dois étudier...ça fait rien,pour le keyboard^^ merci pour les souhaitons pour mon delf =DD bizu!

14/05/09, ore 20:20

Ciao Madame!!! Ho capito bene il tuo punto di vista e grazie ancora per avermi risposto. Che dire? Mi è piaciuto moltissimo e mi hai fatto ridere come una gallina ( e non lo dico a caso, ho la risata starnazzante ihihihihi) con la scena dei topi...pensavo fossi animalista XD, ma come pensavo che facessi il classico evidentemente mi sbaglio...e poi anche noi facciamo esperimenti sui topi, quindi...(comunque non ti preoccupare, non ti ho messo nessun agente dell'FBI alle calcagna, mi piace solo cercare di scoprire i caratteri delle persone da come scrivono). Ancora complimenti!!! P.S. questa fiction ha un effetto collaterale. ADORO DRAYYYYYYY!!!!! Penso che a metà delle tue lettrici sia venuto in mente di far tingere i capelli di biondo ai propri ragazzi XDXDXDXDXDXD.

12/05/09, ore 21:48

Bellissimo questo capitolo, mi sono accorta a scuola che avevi aggiornato e se nn ci fosse stato il prof mi sarei messa a saltellare, purtroppo ho potuto leggere la il cap solo ora... mipiace molto, solo che mi ha lasciato appesa XDXD lo so, nn lo dovrei dire, ma è stato più forte di me xD! Stavo morendo quando Ron ha fatto quell'uscita con il topo-Piton xD Poi la parte con Draco *SBAVA*... nn vedo l'ora di leggere il seguito!!!
PS:potresti consigliarmi qualche DracoHermione?!? ho cercato nella sezione, ma nn ne ho trovata nessuna, che si posso fare... mi piace il tuo stile ù.ù

12/05/09, ore 19:30

Beh, a parte la scena dei topi da rimpicciolire e lo schiantesimo lanciato a Ron che mi hanno fatto ridere, la storia qui si sta facendo seria!! Draco innamorato, a parte Hermione che si vede lontano un miglio, ed ora, forse, anche una storia fra Ginny e Zabini?...Che storie!! Comunque, se dovesse essere così, mi dispiace per Harry perchè non se lo merita proprio, visto e considerato che fra tuttti è l'unico che prende in considerazione tutti i vari punti di vista e le scelte degli amici. Il comportamento di Draco e la sua presa di posizione nei confronti di Hermione è più seria, più consapevole, si rende conto di non poter far a meno di lei, mi è piaciuta la sua maniera di chiedere ad Hermione di stare definitivamente con lui, intendo la domanda che le ha chiesto. Secondo me è un Draco che si sta addolcendo! Ok, basta con le parole e aspetto il tuo prossimo capitolo, baci!!

12/05/09, ore 16:26

Bellissimo capitolo! Molto intenso! Il trio si è riappacificato.. Ma Hermione ora è felice? Questo capitolo mi è sembrato così malinconico.. E Draco? Cosa stava per dire? Come si risolverà tra loro? Ginny e Blaise.. cosa faranno? La poesia mi è piaciuta moltissimo.. Davvero molto azzeccata.. Complimenti!

12/05/09, ore 14:55

Oddio sono sconcertata. Ho letto tutto in due orette e posso dire che è la FF migliore che io abbia mai letto. Sei divina. I colpi di scena lasciano a bocca aperta. Sei meravigliosa! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

11/05/09, ore 21:51

ti adoro ç___ç grazie per aver aggiornato così presto*-* comunque questo cap è davvero stupendo, la coppia Ginny/Blaise mi piace un sacco più della Harry/Ginny^^ Alla fine la Cooman si riferiva a Blaise quando diceva che uno dei due avrebbe trovato l'amore? xD Draco poi è stupendo, riesco a capire Herm che non riesce a resistergli...ma come si fa? >.< al prossimo capitolo, sono curiosa di vedere come va a finire fra Ginny e Blaise, baci fede^^

11/05/09, ore 20:10

AAAAAAAA!Scoperta :D:D però bella notizia.. mi piace la coppia Blaise Ginny.. però hanno interrotto i nostri piccioncini sul più bello.. uff >.< a prestooo corto come cap.. spero che il prossimo sia più lungo..:D kiss