Nullus amor nec foedera sunto
di MmeBovary

16/04/09, ore 18:59

Dio fantastica. Ma ti dico una cosa, il perchè. La tua storia è semplice ma: E' Difficile scrivere nuove storie, con trame complicate e sempre piene di suspens, ma è ancora più difficile scrivere una storia che ha la solita trama e comunque bellissima ugualmente per il modo in cui è scritta. Brava continua così! Ps. m intriga davvero il carattere di Draco!!!

16/04/09, ore 18:53

ciao!questa storia mi piace parecchio,sai far trasparire molto bene le emozioni dei personaggi,li hai resi più veri,secondo me,più reali...ho idea che il patto tra draco ed hermione si rivelerà davvero molto interessante,come lo è stato finore,d'altronde...a proposito,jane austen è anche una delle mie autrici preferite,e ho capito qual'è il libro di cui parlavi,ce l'ho anche sullo scaffale della libreria!ricordo che mi era piaciuto molto...al prosimo capitolo,baciotti!^^

16/04/09, ore 18:51

Bè mi sembra davvero davvero interessante .. perciò va dritta dritta tra i miei preferiti ^__^ . Devo dire che Draco è sempre più seschi *O* . Lo adoro troppo,non c'è niente da fare ù_ù . Amo quando fa lo stronzo =Q_____ . Comunque la recita mentre facevano ripetizioni è fantastica,specie quando Hermione gli dice che per quella farsa avrà il premio Oscar come miglior coglione protagonista .. Ahahah :°°°D ,, giuro ho riso per ore :uhauha: . Comunque davvero carina . Peace and love ( tra i miei protagonisti preferiti,ovvius xD ) e al prossimo aggiornamento :] . Ps: I versi latini di Catullo e Virgilio mi hanno affascinato,soprattutto il primo :) Pensa un pò,Didone la sto facendo proprio in questi giorni(ho appena tradotto alcuni dei versi precedenti a quelli che hai inserito tu,*D'oh* xD ) . Baci,Sere ^^

16/04/09, ore 18:51

CHE CARINA!!!!!!!!!! Molto divertente e originale, mi sn piaciute sia le battute che i riferimnti a Catullo, ovvero il "Baglioni dell'antica Roma", come lo ha definito un mio prof. e a Virgilio ( frequento il liceo classico, quindi mi sono esercitata anche a tradurre XD). AGGIORNA PRESTO!

16/04/09, ore 18:49

Molto molto molto interessante! Questo primo capitolo mi è piaciuto da impazzire, soprattutto nel finale...Ammetto che all'inizio ero un po' dubbiosa, perchè generalmente le storie troppo surreali(Hermione che va male a scuola ecc) non sono proprio il mio genere, ma andando avanti con la lettura, mi sono dovuta ricredere! E' scritta molto bene, appassionante, scorrevole..Insomma, proprio un buon lavoro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, complimenti!

16/04/09, ore 18:35

UAAAH!! °______° E' bellissima.#-# Io. Ti. Adoro!! *_________* Ti prego, posta stra in fretta!! Muoio dalla voglia di sapere! çOç Mi auguro a prstissimo, M.

16/04/09, ore 18:23

Aspetto il seguito con ansia! Bacio

16/04/09, ore 17:49

Ciao questo primo capitolo è molto bello complimenti!!!!!!!!!aspetto il prossimo kiss

16/04/09, ore 17:44

Ciao, innanzitutto complimenti, questo primo capitolo è molto stuzzicante, motivo per il quale l'ho messo subito tra i preferiti;-) Una cosa veramente grandiosa poi sono le frasi di Catullo e del buon Virgilio..le poesie latine sono bellissime, una vera chicca da intenditrice( anche se ultimamente l'ho così trescurato da tentennere irreparabilmente nelle traduzioni il latino rimane per me una vera e propria passione...) posso però chiederti una cosa piccola piccola? è più una domanda generica a te come scrittrice e creatrice: ma hermione sapendo che draco va con le altre non se la prende per nulla? Ok che non è innamorata di lui ma accipicchia io personalmente se sapessi che il ragazzo che sta per baciarmi ha appena baciato un'altra gli farei lavare la bocca con la candeggina!!!( perdono, sto creando anche io una dramione e sto sclerando su questi particolari!) Aspetto il seguito, bella anche la tua tulipe rouge;-) un salutone Liv