Nullus amor nec foedera sunto
di MmeBovary

29/04/09, ore 20:31

Ehi ^^ Mi ha fatto molto ridere questo capitolo col casino assurdo che si è creato. Sì, al più presto ho intenzione di farmi prestare di nuovo tutti i libri, dal primo volume visto che non me lo ricordo più XD Per quanto riguarda gli spoilers non ti preoccupare, anche se ce ne fossero non sono un tipo che li detesta! Attendo con ansia il prossimo capitolo!

29/04/09, ore 19:11

Ciao sono nuova e la tua è una delle prime storie che leggo e devo dire che mi piace troppo....è bellissima questa storia...certo ora però è un bel casino mamma mia ma come si fa dico io????Non riesco a immaginare Harry e Hermione fidanzati,mi sanno troppo di fratello e sorella...vedi di fare risolvere tutto ti prego...ma ora come farà Draco con il padre???Ma si è reso conto di essere inevitabilmente e perdutamente innamorato della strega dagli occhi d'oro??? Secondo me no...maschi!!!...Continua a scrivere,un bacio...

29/04/09, ore 19:06

Ciao madame Bovary! Come al solito ho trovato il capitolo ben scritto, coinvolgente, scorrevole kài tà àlla ("E tutte le altre cose". Dalle citazioni che fai mi sembri una da liceo classico, ma per sicurezza meglio tradurre XD.) Devo dire però che non mi è piaciuto come hai descritto il rapporto fra Lucius e Draco (addirittura Dray gli da del Voi nella lettera) perchè mi sembra un'pò troppo formale e anaffettivo. Lo so: su questo punto ci sono due "correnti" di scrittori, ovvero chi crede che ci sia un rapporto totalmente freddo e indifferente e chi (come me) vede Lucius come un marito e un padre molto presente. Poi, come ho già scritto per un'altra fiction, HP è ambientato negli anni '90 e' DAVVERO troppo tardi per i matrimoni combinati secondo me. Detto questo (che non è una critica nei tuoi confronti come scrittrice, perchè scrivi molto bene) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

29/04/09, ore 18:57

Bellissimo anche questo cap davvero*_* Draco obbligato a sposarsi era una cosa che ancora non avevo letto in nessuna FF Draco/Herm, sono curiosa di vedere come sbrigherà la faccenda col padre. complimenti davvero, questa FF mi piace sempre di più^^ al prossimo cap, fede

29/04/09, ore 17:45

Beata te che sei stata a Parigi!! IO dovevo andarci in gita quest'anno e invece è saltato tutto =( *sigh*!! Tornando agli affari (si mette occhialini sullla punta del naso) molto bello questo capitolo...la lettera a Draco, wow! E poi tutto quell'intruglio tra Harry Ginny Draco e Hermione...eheh chissà come finirà!! Comunque cvomplimenti e aggiorna presto (PS: sempre stupende le citazioni nel mezzo dei capitoli ! ;D) ..Sempre In Gamba, Eh!!..

29/04/09, ore 17:32

Wow! *-* Sei dvvero strepitosa. Uno nemmeno fa a tempo ad accorgersi che in effetti la ff rischierebbe di diventare noiosa, o monotona, che tu... non aggiungi un intrigo, ben sì due!! Fantastica. Senza contare poi COME li aggiungi (il dialogo Draco/Goyle passerà alla storia come "stupidamente esilarante" xD)!! I miei sempre più vivi complimenti. Tu sei un bene per le fanfiction. Le curi, le rendi interessanti, divertenti, forti e prosperose. Ma sopratutto le rendi TUE (amo ogni dolcissima poesia che metti)!! Sensazionale, davvero. Un bacione, e .. à bientot! ^-^ Marta

29/04/09, ore 17:23

Bene, questo era proprio il capitolo che aspettavo. Molto bello direi anche se pieno di fraintendimenti che portano a vari litigi e ad un'aria piuttosto pesante. Mi piace l'evolversi della storia e anche il modo in cui procede la storia d'amore dei nostri protagonisti. Un capitolo direi con un'aria al quanto romantica. Sarà stata Parigi a farti quest'effetto. XD Il tuo stile sempre ottimo. Bravissima.

29/04/09, ore 16:34

Bentornata! Il capitolo è bellissimo (sarà anke merito di Parigi?). Sono proprio curiosa di sapere come si risolverà il malinteso di Herm e cosa farà Pansy alla povera malcapitata danese. Spero ke Draco faccia qualcosa x ribellarsi al fidanzamento. Bacionissimi Sara!

29/04/09, ore 15:40

Bellissimo anche questo capitolo. Al di là del fraintendimento, che mi ha fatto quasi mettere le mani nei capelli, ho adorato la parte finale. E' una poesia...Fantastico! Scusa per la recensione breve, ma sono di corsa! Complimenti!

29/04/09, ore 15:08

non ci posso credere!costringono draco a sposare un'altra...e poi tutto quell'assurdo equivoco su hermione nuda nel letto di harry,personalmente non crederei mai che siano andati a letto insieme,neanche se ce li avessi davanti agli occhi,mi danno troppo l'impressione di essere fratello e sorella,appena ho letto a che conclusione era arrivata ginny,quasi sono scoppiata a ridere...l'ultimo pezzo ovviamente è stao il mio preferito,specialmente quello che dice draco alla fine...scrivi davvero bene,e hai molta fantasia,i capitoli lo dimostrano pienamente!al prossimo capitolo,baciotti!^^

23/04/09, ore 23:06

"nullus amor nec foedera sunto" mi ha attrato per il titolo.Calvino diceva che nelle prime due righe di un racconto,c'è già tutto del racconto stesso.L'intenzione,i messaggi,la personalità,perfino il finale,tutto.Non ci credevo,ma dopo aver letto i tuoi tre i capitoli,beh,mi sono ricreduta!! :DD E poi mi è piaciuto troppo ^^ L'inizio è importante! ciao!

23/04/09, ore 16:10

No, no, lo scomodo, lo scomodo; ne vale la pena!! Davvero, si un genio. Cioè, cavolo, sei DAVVERO BRAVA!! A volte ho lì'impressione che si mi giro di scatto mentre ti leggo i miei occhi usciranno dale orbite pur di continuare a seguire, da quanto sono incollati allo schermo!! Ahhaha! *me ride, e nervosamente chiude gli occhi e preme sulle palbebre come a sistemare meglio l'occhio* Ehmm.. xD Cos'altro dire? Non vedo l'ora di sapere il resto.. muoio di curiosità! ^-^ A prestissimo. Un bacione! M.

22/04/09, ore 23:53

Questo capitolo è decisamente molto bello. Mi piace l'idea di un Harry geloso (è proprio come lo vedo io se lui potesse scoprire una possibile reazione tra Hermione e Malfoy) però mi aspettavo che non cedesse così presto, mentre il tuo Harry è stato molto clemente e ha subito consolato la sua migliore amica. Le scene tra Hermione e Draco mi piacciono molto, perchè sono in un certo senso dolci, passionali ma mai volgari. E inoltre credo che con il gesto di Draco, quando Herm gli ha detto che quelli tra lei ed Harry non erano affari suoi, si siano capite molte cose. Complimentissimi e buon viaggio!

22/04/09, ore 21:59

beh, non ho altro da dire se non che adoro questa storia, e tu sei bravissima. L'idea di dare ai capitoli il titolo di qualche romanzo mi sembra geniali, e amo le citazioni che inserisci! Persuasione è uno dei miei libri, e adoro I Fiori del Male (che ho letto in italiano xD), bellissime anche le poesie di Catullo <3 Divertiti a Parigi, anche io amo questa città *O* E spero posterai presto <3

22/04/09, ore 19:33

Premessa: io non ho letto Harry Potter, cioè mi son fermata al quarto libro qualcosa come sei anni fa. Non è proprio il mio genere. Però ho un sacco di amici che lo leggono e lo amano e quindi a grandi linee conosco i personaggi. La tua fanfic mi sta piacendo davvero tanto, scrivi bene, sia dialoghi sia parti narrative, e la trama è come piace a me, una commedia romantica e "piccante" ma al punto giusto, senza scendere nel volgare. PS visto che ti piace Pirandello (lo so non c'entra nulla) ti consiglio di leggere "I giganti della montagna" ^^