Nullus amor nec foedera sunto
di MmeBovary

09/05/09, ore 17:25

IO apprezo enrmemente lo forzo che fai! Dio, sei bravissima..!! L'ania cresce. Voglio i prossimo capitolo!! Questa storia mi ha stregata. Bravissima. Marta

09/05/09, ore 15:09

Cioè ma non puoi farmi finire il capitolo così... non è giusto. Non va affatto bene. Povero Draco... Comunque brava continua.

09/05/09, ore 14:45

questo capitolo è di una bellezza assurda*-* davvero, oltre ad essere scritto benissimo, è decisamente toccante...Draco alla fine è dolcissimo, ed Herm che lo implora di non farla soffrire ç_ç ma come fai?Sono riuscita a sentire le emozioni dei personaggi...magnifico davvero, questa è di sicuro una delle Draco/Herm più belle che abbia mai letto, mi sta prendendo proprio tantissimo, tanto che ogni 2 secondi circa guardo se hai aggiornato xD devo pazientare lo so...=) al prossimo cap, baci, fede

09/05/09, ore 14:26

*me esce dall'ombra*
Questa fanfiction è una meravigli *ç* è da una vita che non entro nella sezione di 'Harry Potter' e me ne pento ç-ç
Mi sono fermata al quarto libro (in verità ho letto solo i primi tre e sto a pg 316 del calice di fuoco) ma oggi mivado a comprare il n°5 ^^ che bello *°*
Cmq, scrivi benissimo, tranne qualche piccolo erroruccio di battitura (ma capita a tutti, io, per esempio, ho una tastiera che spara lettere a caso e che nn ha la barra spaziatrice ç-ç)ma mi hai lasciato appesa XDXD Hermione non può fare così e Draco, che diamine, fa qualcosa!!! ù.ù Non può lasciarla andare così...
Per quanto riguarda Lucius Malfoy, be, il problema non sussiste, lo spello vivo ^*^
*me torna nell'ombra*
Non vedolora che posti ^^ sono in trepidante attesa e mentre aspetto immagino un possibile quanto improbabile capitolo sette...XDXD
Kiss Shizue Asahi *corre a leggere altre Draco/Hermione*

09/05/09, ore 09:12

questo capitolo è f-a-n-t-a-s-t-i-c-o!davvero molto ben scritto,draco è stato un pò duro con pansy,ma secondo me lei meritava pienamente quelle parole....capisco benissimo hermione che crede che lui voglia solo giocare con lei,e da questo sa che rimarrebbe profondamente ferita,come ogni ragazza innamorata immagino,qundi preferisce fuggire delle sue emozioni piuttosto che affrontare il discorso con draco,il quale ,dalle sue parole,ha fatto capire che ci tiene ad hermione,almeno a quanto ho capito io...al prossimo capitolo,baciotti!^^

09/05/09, ore 00:08

Allora che dire di questo capitolo?!? Penso sia quello che mi è piaciuto di più fin ora, anche se è al quanto triste e ci lascia con l'amaro in bocca, ma ha qualcosa che mi ha colpito particolarmente. Avevo già intuito che quello di Draco non fosse un tradimento, e sono felice di scoprire che avevo ragione. Mi dispiace per come si sia conclusa la serata e mi sono ritrovata ad amare Draco ancora più del solito in questo capitolo. Spero che la situazione presto migliori. Complimentissimi!!!

08/05/09, ore 22:51

Bellissimo capitolo! Draco è totalmente preso, anche se non vuole ammetterlo che è innamorato.. Altrimenti non l'avrebbe lasciata andare.. e poi l'ha trattata con una dolcezza infinita.. è stato magnifico.. Ma Hermione ha frainteso e non ha parlato, e quindi ha capito male.. Bello anche l'intervento di Blaise e della Cooman! XD Complimenti vivissimi, mi è piaciuto moltissimo questo capitolo!

08/05/09, ore 21:41

Meglio così, dai. E' giusto ke si kiariscano prima. Herm nn è il tipo. Cmq lui è sempre carinissimo. Sono sicura ke si sta innamorando ^^. Non vedo l'ora di sapere ke succederà alla festa e se Herm e Draco si kiariranno. E kissà ke altro farà Pansy. Un bacione e alla prossima. Bellissmo Cap... Sara

06/05/09, ore 00:48

naturalmente, anche questo capitolo è meraviglioso. Adoro la chiacchierata che fanno Draco ed Hermione, e il pigiamino di pizzo e seta è assolutamente sexy ù-ù Nel prossimo capitolo apparirà la futura moglie (bleakt -.-) di Draco? O si avranno altre notizie a riguardo? Non vedo l'ora di leggere, posta presto! Comunque, io di Dickens adoro La piccola Dorrit *w* Sai, ho anche preso una copia di I Fiori del Male, che era di mia madre, e li ho letti tutti, sia in francese in italiano, e sono veramente stupendi *w* A presto <3

05/05/09, ore 01:16

Meno male che almeno con Harry ha appianato le cose, di certo la mossa di Draco non è per niente carina, però del resto nessuno dei due, Draco ed Hermione, si è dichiarato reciprocamente l'un l'altro il sentimento che sentono, proprio per colpa dei loro caratteri e di conseguenza nulla li lega, a vederla così! Penso che però quello che dovrà abbassare di più la guardia sarà Draco, in fin dei conti pensiamo che Hermione sta già mettendo a dura prova la sua amicizia con i suoi migliori amici per lui, mentre lui non sta correndo nessun rischio con i suoi amici. Vedremo, mi incurisisce e diverte molto questa storia, e mi ripeto ancora, scrivi molto bene! Baci!

05/05/09, ore 01:02

Che situazioni ingarbugliate e comiche: la situazione fraintesa da Ginny, anche se con qualche ragione dopo la visione dell'amica addormentata, e da Ron con seguito di battute non volute e fraintese, per l'appunto! Ma poi che dolcezza, Draco che si preoccupa nel non vedere Hermione e il trovarla sdraiata sull'erba, come un angelo, senza avere pensieri peccaminosi ma vederla bella come non mai, il tocco dei suoi riccioli, insomma che tenerezza,; si scopre un poco anche quando le dice che potrebbe esserci qualcuno dispiaciuto per la sua perdita!.. Ma poi continua la loro solita lotta! Bella questa storia, mi piace anche perchè c'è Hermione, anche se un poco fuori dalle note (credo proprio che, appunto per il suo orgoglio, non si lascerebbe circuire così da Draco!..per dei voti alti!), che va così facilmente al sodo con Draco! A presto, baci!

05/05/09, ore 00:37

Che botta!! Certo che ad Harry non sfugge niente,eh!?! Povero, pensare che la sua miglior amica è intrappolata, piacevolmente, con il suo "spiacevole nemico" non lo fa stare bene! Anche in questo capitolo Draco è nuovamente tagliato fuori da situazioni che lui pensava di padroneggiare con assoluta disinvoltura. Mi piace la celata gelosia di Draco e la "noncuranza" di Hermione. Anche se i personaggi protagonisti sono Draco ed Hermione, chi mi piace veramente tanto in questa storia è anche Harry, diretto , fidato e..,arrabbiato, del resto i veri amici lo possono diventare con le persone a loro care!! L'ironia e il sarcasmo comunque è, secondo me,ciò che unisce il tutto! Brava e baci!

05/05/09, ore 00:12

Insieme alle battute pungenti ora si scopre anche una parte "oscura" di Draco, una parte sofferente che però non riesce a coprire benissimo con Hermione. Lo scambio di battute fra i due mi divertono moltissimo; anche Harry e Ron mi piaciono tantissimo, con la loro complicità che solo i migliori amici possono darti! Continuerò la lettura con entusiasmo. Baci!

04/05/09, ore 23:58

L'inizio di questa storia promette proprio bene, con due caratterini del genere!! Mi piace l'ironia delle battute e la descrizione dei protagonisti, rivelata dai particolari dei loro caratteri: freddo e tagliente lui e orgogliosa e combattiva lei!! Però questo strano interessamento da parte di Draco... Continuerò la lettura con più di un sorriso sulle labbra! Mi piace molto anche come scrivi, continua così! Un bacio!

04/05/09, ore 21:44

привиет гаиа!salut gaia!j'ai li que tu parle français,anglais et rousse,c'est super!meme si moi,frequentante le liceé classique,je croyais que toi assi,tu y allait...pas grave!alors maintenant on va faire le compte rendu de l'histoire:c'est formidable,elle crée dèpendance XD ahaha bonne chance! je vais écrire la prochaine en anglais ;) bizu...2m1 j'ai l'examen du delf,souhaite-moi bonne chance aussi XD XD XD