Nullus amor nec foedera sunto
di MmeBovary

04/09/09, ore 01:30

bellissimo il finale di questo capitolo...quello tra draco e hermione è un po un amore all'italiana,eh,passionale e drammatico :'( inutile dire che spero sempre nel 'vissero felici e contenti' (in francia!come suggeriva un'altra lettrice xD )ma ad ogni passo si presentano nuovi ostacoli...la vedo dura per i nostri begnamini xD sai,tra qualche giorno parto x la germania..ne vedrò di biondi stile malfoy!!(((evvivaevviva^^"))aggiornerai vero?o lasci incompleta la fic? poi a luglio eri riuscita a fare la tesina con i caratteri russi? xD in bocca al lupo x il nuovo anno di studi ^^ baci,w draco **

03/09/09, ore 13:10

Ciao,ho iniziato a leggere la tua ff a metà agosto perchè è da poco che mi sono iscritta...ti volevo solo dire che mi piace tantissimo come scrivi,sono rimasta incantata dalle poesie che inserisci nella storia. All'inizio non avevo mai considerato l'idea della coppia Herm/Draco ma mi sono ricreduta,ho visto che tu hai fatto l'esame di maturità mentre io sono solo all'inizio trà un pò inizio il 2° anno. AGGIORNA presto!baci

02/09/09, ore 12:46

Okay, ora magari si scopre che l'hai già vista, ma mi sento in dovere di passarti il link... *Q* http://images.google.it/imgres?imgurl=http://i103.photobucket.com/albums/m157/adahnky/Tom%2520Felton/TomFelton5.jpg&imgrefurl=http://www.flixster.com/user/trekkiedrew&usg=__aoWpWH3FTJuzds-Ltl4MqD1q4vs=&h=536&w=375&sz=48&hl=it&start=5&um=1&tbnid=6XOFLV670hLh9M:&tbnh=132&tbnw=92&prev=/images%3Fq%3DTom%2BFelton%26hl%3Dit%26sa%3DN%26um%3D1 Scusami, ma non posso dilungarmi troppo, ma ho un pò l'acqua alla gola ^^" Bravissima, comunque. Un bacione!

25/08/09, ore 00:37

Ciao cara! E'veramente uno spettacolo questa storia, un continuo susseguirsi di colpi di scena ed emozioni!! Mi è piaciuta moltissimo la scena dell'entrata di Hermione nella stanza degli amici e del borbottare di Ron, e la scena di loro tre a letto, qui da come lo dico sembra una scena hard, ma invece al contrario è di una dolcezza incredibile!! Un'altra scena che mi è piaciuta particolarmente è quella dell'incontro inconsapevole fra Draco ed Hermione al Lago Nero, quella specie di debolezza d'amore, la carezza, ciò che Draco aspettava come un uomo che sta annegando aspetta di arrivare a ciò che lo può far vivere, l'aria! E' bello e strano vedere Draco così, però è anche vero che l'Amore cambia!!! E triste è quando Draco aspetta quasi come una sentenza di morte sotto la Torre e vede ciò che non vorrebbe mai vedere! Mi sembrava strano, comunque, che le cose si accomodassero immediatamente, per una coppia così lo scontro è quasi inevitabile ...ma ci vuole anche un pò di pace per chi si ama!! Non vedo l'ora di continuare a leggere la tua storia perchè è veramente appassionante e intrigante; il tuo stile è veramente coinvolgente, bravissima!! Mi auguro di leggere presto un nuovo capitolo, un bacione enorme!!

17/08/09, ore 16:06

ç___ç Che capitolo triste. Ma perchè tutti devono soffrire? A morte Lucius <.< Insomma.. non è possibile una cosa del genere! Che teneri però Harry e Ron.. l'hanno cullata e le sono stati accanto tutto il tempo.. e Harry? Che cavaliere d'altri tempi! XD A Hermione è stato fatto un torto, e lui vuole che le si venga ripagato.. ma cosa ottiene a picchiare Draco, che tra l'altro non ha colpa? La sua unica colpa è stata il silenzio.. e ora Hermione non vuole più sentire, più ascoltare.. cosa accadrà? Cosa riferirà Draco a suo padre? Non c'è un modo per risolvere tutto? Ad esempio, se lo raccontasse a Blaise che lo va a spiegare a Ginny che magari riesce a parlare a quella testa dura che si ritrova Hermione.. Come può Draco già arrendersi? Come può pensare che non c'è più nulla da fare? Che è una storia troppo contorta per andare avanti? Non può farlo! Deve continuare a lottare! Perchè, sotto sotto, c'è speranza per tutti di una vita felice, no?

14/08/09, ore 00:57

ok ho letto la storia tutto insieme in versione stampabile e poi arrivo alla fine del capitolo e mi sono detta ma nooo finisce cosiiii!??! c'ero rimasta non male, di piu! perchè ero convinta che fosse completa quando ho iniziato a leggerlaaa ahahhah ok, ora riprendendomi dallo shoc totale devo dirti alcune cosette: 1)carinissima nell'insieme, sei davvero brava 2) adoro paris e vedo che è un amore corrisposto anche da parte tua, idem per la lingua e il fatto che tu faccia parlare draco ed herm in francese l'ho trovato adorabile 3)senti, a proposito di catullo.. che ne dici di orientarsi piu su un odi et amo e da mi basia mille deinde centum...?? eheh se non si è capito sono per i lieti fini ergo draco prendi herm fa le valigie, trasferitevi in francia e vivete per sempre felici e contenti a baguette e amor ihih XD ok ora che hai appurato il mio livello di pazzia non posso che dirti buona grecia e.. posta presto!! a bientot^^

14/08/09, ore 00:56

ok ho letto la storia tutto insieme in versione stampabile e poi arrivo alla fine del capitolo e mi sono detta ma nooo finisce cosiiii!??! c'ero rimasta non male, di piu! perchè ero convinta che fosse completa quando ho iniziato a leggerlaaa ahahhah ok, ora riprendendomi dallo shoc totale devo dirti alcune cosette: 1)carinissima nell'insieme, sei davvero brava 2) adoro paris e vedo che è un amore corrisposto anche da parte tua, idem per la lingua e il fatto che tu faccia parlare draco ed herm in francese l'ho trovato adorabile 3)senti, a proposito di catullo.. che ne dici di orientarsi piu su un odi et amo e da mi basia mille deinde centum...?? eheh se nn si è capito sono per i lieti fini ergo draco prendi herm fa le valigie, trasferitevi in francia e vivete per sempre felici e contenti a baguette e amor ihih XD ok ora che hai appurato il mio livello di pazzia non posso che dirti buona grecia e.. posta presto!! a bientot^^

14/08/09, ore 00:55

04/08/09, ore 10:50

Ciaoo! Non recensisco da un pochetto mannaggia a me, anche se dici che non c'è bisogno di scuse io te le do lo stesso...SCUSA xD. E' un capitolo bellissimo, appena ho finito di leggere la lettera ho detto "Che carino!!" un bel pò di volte, le parole che lui ha scritto a mano sono stupende! Poi adoro letterlamente il tuo modo di scrivere^^! Harry in questa storia mi piace sempre di più, perciò non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti su di lui. Divertiti in Grecia, è davvero bellissima! Un bacio Greta

04/08/09, ore 01:57

Finalmente sono riuscita a mettermi in pari ed eccomi qui a commentare questo struggente capitolo. Devo ammettere che mi ha reso tristissima e vorrei solo che loro tornassero insieme e andasse tutto bene ma una storia senza problemi sarebbe noiosa e poi come hai detto tu è la vita, e la vita non è affatto una fiaba. Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo. Buone vacanze.

03/08/09, ore 23:03

ciao madame bovary!!tt ok?scusami se non mi sono più fatta sentire ma non pensare che abbia abbandonato la tua storia,controllo sempre se la aggiorni! ;)) che coincidenza,ho appena finito di leggere 'il ritratto di dorian gray'!adoro quel romanzo,è diventato un nuovo faro per me xD poi l'ho un po' drammatizzato ironicamente con una mia amica..insomma,mi ricorda bei momenti! xD riguardo a hermione e draco..bè..solo una parola: nooooooooo :'( proprio adesso che andava tutto bene? w.w Lucius lo immagino più propenso ad accontentare i desideri del figlio,non così distaccato e distruttivo,sarà perchè sto seguendo una fic sulla vita di narcissa in cui lucius è più un principe azzuro che un mangiamorte senza scrupoli xD ok,ti auguro buone vacanze!grazie per tutti i nuov capitoli!baci a presto!

03/08/09, ore 21:23

ehm ehm..inizio con lo scusarmi per non aver recensito lo scorso capitolo (anche se tu hai detto che le scuse non sono necessarie te le porgo comunque xD) passando al capitolo..questo è il mio preferito fino adesso..sarò un po' melodrammatica e mi dispiace che debbano soffrire così, però tutto è così intenso, così forte che non posso far altro che inchinarmi innanzi a te e lodare il tuo modo così perfetto di esprimere i sentimenti dei tuoi personaggi U_U La vita non è uan favola hai ragione, sarebbe troppo bello se lo fosse xD buona vacanza greca!!! a presto Frà

03/08/09, ore 20:02

Ohw...che triste!!!!! Ma la parte della scazzottata è stata anche divertente, quei 2 nn cambieranno mai! Sei sempre bravissima a scrivere...aggiorna presto. Kisses

03/08/09, ore 18:31

E' davvero sublime, il capitolo. Scorre fluidamente su di uno stile raffinato e al contempo non troppo pieno, cosa che rallenterebbe solo la narrazione. Anche la poesia è davvero stupenda.
Complimenti per questa meravigliosa fic, comunque, è da molto che volevo dirtelo.

02/08/09, ore 23:39

Non scusarti, non importa, solo che sono sempre stata impaziente e curiosa al massimo! Non ci posso far nulla è la mia natura! Ma mi farà bene aspettare un po', forgerà il mio carattere desideroso di avere ciò che vuole il prima possibile... Dea mi sento così viziosa... ma non lo sono! Giurin giurella... comunque aspetto con ansia... tu sei bravissima come sempre... buone vacanze! Annuk :)