Nullus amor nec foedera sunto
di MmeBovary

03/03/15, ore 16:33

No, no, no e poi no! Spero proprio che Draco respinga quella piovra della Parkinson, altrimenti... Anche se Hermione dovesse presentarsi puntuale all' appuntamento con la Serpe per studiare, non credo proprio che il ragazzo riuscirà a concludere qualcosa, specialmente dopo quello a cui ha assistito lei. Chissà se finalmente verranno a patti con i loro sentimenti, o figneranno ancora che vada tutto bene. Tess

03/03/15, ore 15:55

Non va affatto bene il fatto che Draco debba sposarsi, proprio per nulla. Ora cos' avrà intenzione di fare? Continuerà con il suo scopo di far innamorare Hermione di sé, pur sapendo che non potranno stare insieme, oppure la lascerà andare proprio per questo motivo? Sinceramente, se non ha intenzione di rivoltarsi contro la famiglia per stare con Hermione, forse è meglio se la lascia libera. Tess

03/03/15, ore 11:14

Beh, se Hermione è diventata una delle tante puttanelle di Malfoy, allora Harry è diventato una delle tante puttanelle della Piattola. Sbaglio, oppure sembra proprio che il patto stia per venire al suo compimento? Inoltre Draco non ha ancora ottenuto quello che si è prefissato, almeno fino a quando Hermione non capirà di amarlo. Tess

03/03/15, ore 10:15

Temo proprio che la creatrice della saga di "Harry Potter" abbia rovinato la vita del ragazzo, facendogli sposare una piattola come lo è la Piattola... poverino. Ma passiamo alla ripetizione, oggi niente smorfiosetta? Che il ragazzo abbia intenzione di dedicare tutto il suo tempo e i suoi sforzi per conquistare ogni singola parte di Hermione? Beh, io non ho nulla in contrario. Tess

03/03/15, ore 09:11

Eh sì, Draco ha esplicitamente detto di volere il suo corpo, non il suo cuore, per cui lui può baciarla quanto vuole, ma lei non è tenuta in alcun modo a ricambiare. Chissà perché, ma la ragazzina idiota con i capelli rossi mi sta già sulle cosiddette scatole. Mi chiedo come mai Hermione abbia cominciato ad andare male solo in Pozioni. Tess

27/11/14, ore 08:18

Ciao lo finita da poco la trovo eccezionale, mi sarebbe piaciuto però che ci fosse una scena tra la coppia e Lucius, ma va benissimo così. ;-D

24/09/14, ore 16:13

Dio, questa è una delle storie più belle che abbia mai letto. scrivi da dio. ti ammiro

23/09/14, ore 15:50

Fantastica storia davvero! L' ho riletta più di una volta. Complimenti vivissimi. Sai davvero scrivere bene. Hai colto nel segno il carattere di Draco e di Hermione. E poi francamente descritti così formano una bellissima coppia! Ancora complimenti!

12/09/14, ore 10:39

wow, questo primo capitolo mi è piaciuto un sacco ... amo la Dramione, poi scrivi anche benissimo, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ...

p.s.: anche io sono Serpeverde

22/08/14, ore 22:09

Questa è stata la prima dramione che ho letto e mi è subito piaciuta tantissimo, tutt'ora è la mia preferita e ne ho lette un po'. Ha tutto quello che mi piace,l'iniziale "odio" poi la scoperta dei loro veri sentimenti e gli ostacoli tra loro,davvero stupenda,sei stata bravissima.

06/08/14, ore 01:05

Mi sono imbattuta in questa storia per caso, e adesso non riesco a lasciarla andare. Il modo in cui descrivi i sentimenti di Draco e Hermione, mi fanno quasi pensare che li stia provando io. É notte tarda e sono stanca morta, ma non riesco a smettere di leggere, non riesco a mettere giu il dannato IPad e andare a dormire. Ti ringrazio per averci regalato una storia talmente bella, grazie davvero.
Vorrei smettere di leggere e riprenderla domani, ma non ce la faccio, continuo a leggere avidamente capitolo dopo capitolo, scrivi in modo fantastico e mi piace un sacco il fatto che i titoli siano presi da altri libri e come spieghi il loro significato, amo le poesie in fondo al capitolo che si addicono perfettamente a quel frammento di storia. Perfavore continua a scrivere, complimenti davvero, hai una grande ammiratrice.
Consiglio a chiunque, anche chi non fosse interessato alla saga di harry potter, di leggere questa storia.

16/06/14, ore 10:40

Sai, ne ho lette molte di storie. E molte ne ho apprezzate, anche se non tutte. Le idee erano originali, coinvolgenti, a volte perfette, ma una storia, per coinvolgere al pieno il lettore, deve avere anche quella stesura che lo aiuta ad immaginare, quella grammatica sempre perfetta, quelle descrizioni così delicate... e poi quelle poesie, posate in mezzo ai capitoli come si posa una rosa su un tavolo, rendevano la storia semplicemente perfetta.
Complimenti, la prima storia che mi è piaciuta sul serio è stata la tua, e ci vuole molto, ma molto sul serio, per farmi accontentare!

Ancora tanti complimenti,
Heart

09/05/14, ore 17:51

Innanzi tutto premetto una cosa, che penso sia utile per comprendere meglio ciò che scriverò poi:
A me la coppia Draco/Hermione non è mai andata a genio,perchè potrebbe essere definita una coppia fin troppo surreale e soprattutto ho sempre pensato che le storie che la riguardavano seguissero sempre una stessa  dinamica, abbastanza..... ovvia (in più, sono fan della Romione :D)
La cosa particolare però, è che questa è la prima fanfiction che ho letto, e avevo deciso che leggerne una su un argomento che non mi piaceva fosse un buon modo per farmi una semplice idea generale .
Dopo questa inutile premessa posso dire che ne penso: la storia, le evoluzioni, la descrizione soprtattutto introspettiva dei personaggi e la perfetta ed intensa riproduzione di attimi ed immagini, mi ha fatta innamorare anche di questa coppia ( ed ovviamente del mondo delle fanfictions). La trama potrà anche seguire il filone solito delle altre, ma la suspence e l'elemento romantico creato in maniera graduale, senza troppa "mielosità" ma con la dolcezza adatta a far innamorare chiunque la rende a modo suo originale. La descrizione di luoghi e personaggi ha riacceso la voglia di andare a rileggere particolari inizialmente sfuggiti dalla soria originale, nonostante mi fossi un po' allontanata da questo mondo (il mondo magico). Ma soprattutto la storia d'amore principale è descritta in maniera abbastanza realistica e non troppo ovvia ne tanto meno infantile.... anzi. Mi piace molto come è scritta, complimenti!
Da leggere assolutamente!
Ciao :)))

26/03/14, ore 12:36

Sono indecisa su quale aggettivo utilizzare per la tua storia.. Fantastica? Bellissima? Oh ci sono.. Perfetta ! Dio la amo, è una cosa impressionante. Scrivi molto bene usando le parole nel modo giusto. Hai descritto ogni cosa benissimo, i miei complimenti :)
Continua così :)

19/03/14, ore 17:08

Ciao, bellissima storia scritta benissimo! Ne sono innamorata persa! Credo che comincierò a leggere un po' di poesie grazie a te e a questa storia!
La rileggerò di sicuro! È come una droga **
Baci :*