Nullus amor nec foedera sunto
di MmeBovary

03/05/09, ore 20:33

Mi aspettavo che succedesse qualcosa che impedisse la notte dei nostri due giovani amanti, era tutto troppo bello per essere vero. Comunque trovo perfetta la poesia per Hermione. Lei, dolce angelo che ha ceduto alla tentazione... Bravissima come sempre.

03/05/09, ore 14:58

Sniff sniff (mi sto asciugando le lacrime per Draco e Pansy :-( ) hai scritto il capitolo in modo strepitoso (povera Hermione), mi è piaciuto un sacco e le citazioni sono appropriatissime come al solito. Brava!

03/05/09, ore 13:19

povera Herm.. odio le persone che si comportano come Draco.. sinceramente mi ha fatto un pò male leggerla questa parte.. mi ritrovavo nelle stesse condizioni di Herm.. poche settimane fa.. xD vabbè.. ma ormai è passata.. :p per il resto bella la storia.. mi piace.. :D Herm ci andrà o no?.. l'orgoglio da Grifondoro secondo me la porterà a d andare.. ma quello femminile.. beh.. non credo.. bisogna vedere chi sarà a prevalere..:D un kisso a presto:D

02/05/09, ore 21:59

E' bellissimo questo capitolo. Molto suggestiva la parte del laghetto con la mise di Pansy ^^. Certo è bellissima anke quella di Herm e del camino. Ha fatto bene ad ingelosire Draco (anke se questi si è vendicato, incosapevolmente). Insomma come si fa a non capire ki è la migliore tra Hermione e Pansy? Oh, gli uomini! Spero ke si chiarisca tutto con Ron e Ginny! Sono proprio curiosa di leggere il prossimo cap. Non vedo l'ora di sapere ke succederà alla prossima ripetizione e alla festa delle serpi ^^. Oh, xkè nn ho mai partecipato a niente del genere? Forse sn troppo santarellina (almeno esteriormente, se capisci cosa voglio dire XD). Bacionissimi Sara!!!

02/05/09, ore 17:28

altro capitolo che non delude affatto, ma anzi tira complica ancora di più la storia!! in effetti è ora di iniziare a riflettere per i due...all'inizio è facile lasciare scorrere le cose, prima con la scusa del patto, poi trascinati dalle sensazioni, ma ad un certo punto non si può fingere con se stessi, anche se questo può portare a conclusioni e pensieri amari, come in questo caso. Meno male che non ha buttato nel fuoco la civetta, comunque...ho riso tre anni solo per quel pensiero :) fantastico il titolo, azzeccatissimo. veramente. e gran libro, tra l'altro...l'avevo letto dopo aver visto Apocalyps Now di Coppola (gran film con un grande Marlon Brando, non so se l'hai visto) e dopo mi sono appassionata a conrad, al suo stile ai suoi scritti ed è interessante la sua filosofia, così amara e crudamente realistica.. Ho comprato Grandi Speranze, che verrà presto letto! Baudelaire invece è sempre sullo scaffale e si, concordo...ogni sua pagina è sempre meravigliosa e ogni giorno leggere le sue poesie dà qualcosa di diverso... sarebbe bello leggere i suoi scritti in francese, ma non ne capisco una parola a differenza tua! anche se forse posso capire il greco;) un bacio alla prossima!

02/05/09, ore 17:11

Bellissimo...anche se le cose si sono ulteriormente complicate! Voglio proprio vedere come riuscirà Draco a giustificare il suo comportamento...Perchè nel prossimo capitolo si chiarirà tutto vero? ...Vero? Speriamo bene..

02/05/09, ore 15:59

Congratulazioni! Questo capitolo mi è piaciuto molto, forse sarà per il finale che non è proprio rosa e fiori... Molto spiritosa anche la battutta del vestito ^_^ Aspetto i prossimi capitoli; congratulazioni ancora^^

02/05/09, ore 15:54

Questa storia mi piace davvero molto! Complimenti! Mi è rimasta impressa, anche se mi sembra un po' strano che Hermione abbia avuto bisogno di ripetizioni in pozioni.. Ora è nata un'incomprensione, speriamo che si risolva presto tutto tra Hermione, Ron, Ginny e Harry.. Draco mi piace davvero molto, anche se non sa ancora spiegarsi perchè ha voluto proprio Hermione, ed è addirittura geloso.. Però resta sempre Draco, con una nuova ragazza diversa al giorno, con i problemi che gli causa il padre.. E poi mi piacciono moltissimo le poesie che inserisci! Davvero fantastiche! Complimenti!

02/05/09, ore 15:03

no, cioè...tu me lo fai finire così il capitolo?!Proprio per lasciarci sulle spine, eh? XD bellissimo anche questo cap e soprattutto stupenda la storia, mi piace tantissimo^^ aggiorna presto, voglio vedere che succede XD kiss, federica

02/05/09, ore 13:53

Hai proprio ragione se tutto filasse liscio mi annoierei...mi è piaciuto molto il capitolo....ahiahiahiahiahi povera Herm,certo che quella Pansy è odiosa le staccherei la testa dal collo...ma Draco poi è un idiota,ma dico io ti fai baciare da una ragazza che odi???Ma allora si deve essere prorio canniato o che so io...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo mi sto troppo appassionando a questa storia,mi piacciono molto anche le poesie che metti,senza contare che adoro Baudelaire,lo trovo così maledettamente intrigante...la mia poesia preferita è "Spleen",l'hai letta???Un bacione

02/05/09, ore 13:06

che idea geniale quella della lettera gettata nel fuoco,sei davvero fantasiosa...secondo me harry ed hermione dovrebbero prendere da parte ginny e ron e spiegare a tutti e due la situazione,che questi lo vogliano oppure o no...anche se come dice il proverbio"non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire",e mi sembra proprio il loro caso...a preso,un bacione!^^

01/05/09, ore 16:14

La tua storia è molto ben scritta e interessante. Sono curiosa di leggere il seguito.

30/04/09, ore 18:53

*_* non ho parole.. troppo dolce:D:D mi riferisco all'ultima parte ovviamente^^ maci che casini peròxD povera Ginny.. non la sopporto tanto ma mi fa tenerezza.. :( Harry è l'amico perfetto.. assomiglia troppo al mio migliore amico!xD dettaglixD su Draco.. che già ti sei innamorato:D kissini alla prossimaa

30/04/09, ore 17:15

Bello, bellissimo! Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, brava. Dickens lo adoro, anche se non ho ancora letto Grandi Speranze. E spero che tu ti sia divertita a Paris *w*

30/04/09, ore 10:04

Ciao!!la tua storia è bellissima, davvero....poi questo capitolo!!!?? altra "carne sul fuoco"...chissà come gestirà la storia del matrimonio, mio dio...ci mancava solo questa. Povera ginny, ci credo che ha frainteso!!o forse bisognerebbe dire povero harry, visto che in qualche modo ha tutti contro!!! la scena tra hermione e ron è troppo bella,tra l'altro sono in un internet point e ho cominciato a ridere da sola come una scema;) e idem con tiger, vista la sua grande intelligenza... Grandi speranze non l'ho letto, provvedero!! spero il tuo viaggio a parigi sia andato bene...besos