Nullus amor nec foedera sunto
di MmeBovary

22/04/09, ore 19:23

Stupendo anche questo capitolo*-* Il precedente non ho fatto in tempo a commentarlo mi spiace >.< comunque come biasimare Herm che si è innamorata di Draco? XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, kiss, fede

22/04/09, ore 19:23

come ho gia detto non seguo mai fanfic ke vanno "oltre" il normale andare della storia ma DAVVERo questa ff è bellissima! mi ero talmente affezzionata alle coppie della Rowling che nn avrei mai pensato a come potessero andare in alternativa i fatti e tu lo stai facendo benissimo ! brava! purtroppo il mio preferito sara sempre ron ma mi stai facendo piacere anke draco :):) ..e anche le citazioni in latino...xD sei una grande..! complimenti ancora..continuero a seguirti!

22/04/09, ore 18:16

WOW!!!!! la storia si fa sempre più interessante...grazie mille della risposta, a proposito, e buon viaggio a Parigi! Ah, secondo me in "Così è se vi pare" sono pazzi tutti e due, ma Pirandello si è divertito a non rivelare nulla di certo. Per me tutta la commedia è una presa in giro delle persone che non si fanno mai gli affari propri. Chiusa la parentesi Pirandelliana ancora tantissimi complimenti: il tuo Draco è assolutamente sexy!!!

22/04/09, ore 18:15

Ciao questo capitolo é molto carino anke se Harry si é messo a rompere sul piú bello...al prossimo kiss kiss

22/04/09, ore 17:29

Ti chiedo infinitamente scusa per non aver recensito lo scorso capitolo, ma non mi sono proprio accorta che tu avessi aggiornato. Comunque questi ultimi due capitoli sono semplicemente fantastici...A parte che sai concentrare tantissime emozioni diverse in poche righe, hai creato una storia che dopo soli tre capitoli mi ha preso moltissimo! Quindi complimenti. Mi piace molto come hai delineato il personaggio di Harry, impulsivo ma comunque sempre presente e pronto ad ascoltare. Quanto a Draco ed Hermione...beh, semplicemente perfetti! Così uguali a loro stessi nei libri della Rowling, eppure così diversi, con talmente tante sfumature nel loro rapporto in crescita che mi sembra quasi di viverlo a mia volta. Bravissima!

22/04/09, ore 17:13

questo capitolo è davvero stupendo!peccato che in un castelloci sia sempre troppa gente che gironzola...e così harry ha scoperto tutto,e ha fatto quella che,a parere suo,è stata una sacrosanta scenata,manco fosse suo padre!ma davvero hermione ha intenzione di sciogliere il patto?!e adesso a draco tocca accampare un'altra scusa pur di vederla...ma sono sicura che qualcosa troverà...tanto l'obiettivo di farla innamorare l'ha centrato in pieno,giusto?speriamo che harry si tolga presto dai piedi,che non gli venissero in mente assurde idee per dividere draco ed hermione...ma forse meglio che l'abbia scoperto lui che ron,a quello gli sarebbe presa davvero una sincope...a proposito,ti faccio i miei miglioriauguri di buon viaggio e buona vacanza,personalmente io non sono mai stata a parigi(ho una paura tremenda dell'aereo)più che altro me l'hanno raccontata,e sembra davvero un posto magico!a presto,bacioni!^^

22/04/09, ore 16:37

Buon viaggio. Io ci sono stata a natale ed è stato bellissimo. Mi dispiace solo di non aver potuto visitare tutto ciò ke volevo, ma sarà x la prossima volta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. Kiss e divertiti a Paris! Sara

20/04/09, ore 18:31

ciao! io nn avevo mai letto draco/hermione...devo dire ke nn mi piacciono particolarmente storie ke modificano il reale andare della vicenda...xò devo dire ke tu scrivi davvero bene...spero ke continui :):) bacio...al prossimo capitolo ;)

20/04/09, ore 18:30

a quanto pare il nostro draco si è messo nella rete da solo...mi piace tantissimo il modo in cui procede la storia,e sncor di più il modo in cui scrivi,non vai mai di fretta e sei attenta ai particolari...al prossimo capitolo,un bacione!^^

19/04/09, ore 21:00

Secondo me.... tu.... Sei dotata di poteri magici mille volte migliori di quelli di Hermione. Ma come fai? Quando io metto le parole una dietro all'altra sono solo parole. Al massimo esprimono un concetto. Ma tu... Le tue parole sono poesia! Sono magiche! Emozionano e coinvolgono! E fanno accellerare il respiro, o sorridere, o battere il cuore. Ho in mente un pezzo dell'Amleto dove Amleto dice, riferito al teatro: "Come può un attore nella pura finzione, nel sogno di una passione costringere l'animo ad accordarsi con l'immagine al punto di impallidire in volto, e avere la voce piena di lacrime, il viso stravolto... e tutto questo per nulla?" Ecco così sei tu e così reagisco io. Brava. M. <3

19/04/09, ore 20:06

bella bella bella *_* *_* shi shi:D:D amo l'Hermione cosìì!!:D:D Dai su.. l'Herm combattiva, che non si fa abbattere mai.. :D e poi Dracuccioo.. docio.. xD peccato che si fa fregare sempre.. ahahahxD no vabbè.. cmq bella questa fic seriamente:D spero di leggere prestissimo il seguitoo:D baci a prestoo:D:D

19/04/09, ore 18:19

Wow..è stupenda la tua FF davvero..mi ha preso tantissimo già dal primo capitolo..sarà perchè ci hai messo subito qualcosa di elettrizzante, al contrario di altre che escono gli "assi" verso il 5 o 6 capitolo...e poi il tuo Draco è gnaaaaam *_* anche Hermione mi piace uns acco..è sarcastica e simpatica, davvero molto simile a quella della Rowling, così come Draco, eprciò la storia sembra ancora più reale e fa sognare ancora di più..bravissima davvero =)

19/04/09, ore 17:06

Devo farti i complimenti, questa ff è molto bella. Anche l'idea mi piace molto, un patto, è interessante. Poi c'è questa atmosfera erotica però molto sottile che nasconde anche qualcosa di più serio. Davvero molto bello. Brava

19/04/09, ore 16:49

Uuuuuuuuuuhhh *-* che mi fai leggere xD . Questo capitolo ancora più bello :) Come hanno detto anche altre recensioni,in effetti i personaggi sono molto simili e il rapporto tra i due non si sta evolvendo così in fretta come ho letto in altre storie. Hermione è sempre lei (certo non so come faccia a resistere a quel gran ben di Dio che gli si offre =Q____ ) ,orgogliosa e con la battuta sempre pronta .. Draco , bè è Malfoy,un degno figlio di suo padre,una vera Serpe. Mi è piaciuto molto a proposito il dialogo tra Herm e Draco in cui lei gli spiega che attraverso i suoi occhi riesce a capirlo *__* Davvero ottimo quindi il mio giudizio nei confronti di questa nuova storia :) . Baci , Sere :]

19/04/09, ore 16:05

mi piace molto come scrivi ed il tuo modo di integrare le citazioni alla trama...questi due capitoli mi sono piaciuti molto spero che tu continui