Nullus amor nec foedera sunto
di MmeBovary

25/05/09, ore 03:33

bellissimo capitolo,come al solito <3 Ginny e Blaise ce li vedo proprio insieme, sisi ù-ù Ma spero solo che Draco e Hermione chiariscano presto, non essere così sadica ç____ç
Hai gli esami di maturità?

24/05/09, ore 20:32

Ma lo sai che mi hai incuriosito con Delitto e castigo??? Mi sa che lo leggerò... In quanto al capitolo è bellissimo come al solito ma TI PREGO falli mettere insieme presto perchè mi sto rosicchiando le unghie( ovviamente laccate di nero XD) dalla voglia di sapere come va a finire!!!! Mi hai fatto piegare dalle risate nella scena del "dove cavolo metto i suggerimenti" dietro l'orecchio ahahahahah, mi ricorda Massi di "Notte prima degli esami" quando si alza la t-shirt e scopre una cintura portaproiettili con 78 temi e ha i teoremi di matematica sotto le converse!!! Troppo divertente!!!!.

24/05/09, ore 19:28

Si la divina commedia è veramente bella anche se dante è veramente sadico. Comunque Catullo non mi piace e basta. Fa venire il diabete e poi ti tradisce fattene una ragione invece che cambiare idea centomila volte. E poi come faccio a dimenticare che lo devo studiare per scuola? Martedì ho la verifica e sabato sono dovuta restare a casa tutto il giorno per studiarlo e ti assicuro che se avessi potuto avrei ucciso lesbia con le mie mani così via il dente via il dolore. Comunque il capitolo è molto carino. Viva Blaise che inizia a piacermi quasi quanto draco.

24/05/09, ore 18:56

*_* Questo capitolo mi piace come gli altri, forse è il più carico di sentimenti. Il titolo - mamma quanto è bello Delitto&Castigo - è molto azzeccato. E, anche se il test di pozioni è finito, sono sicura che Draco troverà un altro modo per fare quello che vuole fare ^^ Congratulazioni ancora, aspetto il prossimo chapter Un bacio

24/05/09, ore 16:37

Hiiiiiiiii!!!! Ma non è possibile!!!!! Ti prego aggiungi presto...please!!!!!

24/05/09, ore 15:08

*_* Inspiegabilmente avrebbe voluto invece correrle dietro, stringerla nel suo abbraccio, sentire i palpiti accelerati del suo cuore contro la sua anima e mormorale che la perdonava, che andava tutto bene, che non c’erano né giochi, né patti, né inganni, solo loro due. Insieme. SENZA PAROLE.. capitolo più bello anche se piuttosto triste, le emozioni che si provano sono forti e contrastanti.. brava brava^^

24/05/09, ore 14:37

Un capitolo così intenso che mi ha fatto commuovere! Così pieno di emozioni e sentimenti.. il dolore di Hermione e Draco è così simile, ma per colpa di un fraintendimento non si capiscono.. e sì che basterebbe parlarsi, capirsi, per risolvere tutto.. Poveri testoni! Ginny.. beh, Ginny ha avuto la grande idea di complicarsi la vita. Ma l'amore non guarda in faccia a nessuno.. ma come farà Hermione a parlare con Draco? Senza che volino insulti e incantesimi? XD Mi è piaciuto, come hai fatto notare, il collegamento tra delitto e castigo, sei riuscita a farlo intendere davvero bene. Complimenti. Un bellissimo capitolo, mi è piaciuto davvero davvero molto leggerlo!

24/05/09, ore 14:37

Uhuh... Bello!!! *u* E' stato un po'... crudele, in effetti, e mi ha intristito, perchè, se permetti, ormai Draco ed Herm sembrano un po' autolesionisti, visto che non sanno fare altro che ferirsi a vicenda. Essere onesti e ingoiare l'orgoglio fa così schifo? XD Anche se è vero che così li riconosco di più... rivedo i loro vecchi volti... ^_^ Comunque, il paring Ginny/Blaise mi piace molto più di quello Ginny/Harry... è più avvincente... e poi, l'eterno amore tra Harry e Ginny comuncia a essere monotono... Ma sono sicura che anche qui ci saranno un sacco di grane... in primisi l'orgoglio (soprattutto di Blaise, che adesso non credo sarebbe tanto contento di rivedere Ginny) e il senso di colpa della rossa, che mi sembra di capire che non sa più dove sbattere la testa... Beh... di sicuro non mancheranno le occasioni per sgranare gli occchi, complimentarsi o criticare... o per ridere! XD Continuerò a seuire con gioia la tua FF, per cui... continuala! XD Vanilla

24/05/09, ore 11:52

Bel capitolo, come gli altri, attendo il prossimo^^

24/05/09, ore 11:15

Hai ragione, questo capitolo piace molto anche a me! Ci sono molte immagini all'interno del testo che lo arricchiscono, e anche se non ho mai letto Delitto e Castigo mi piace molto il modo in cui in ogni capitolo aggiungi un richiamo a qualche altra opera.

24/05/09, ore 09:47

caspita che parole pesanti quelle di draco!capisco che sia ferito,ma c'è un limite a tutto!l'intreccio della storia mi piace sempre di più,anche se credo che ginny non abbia detto tutta la verità quando ha detto ad hermione che blaise è stato uno sbaglio,ma forse quella che si sbaglia sono solo io...aspetto con grande curiosità il prossimo chappy,baciotti!^^

24/05/09, ore 01:08

Bene vedo che la situazione si fa sempre più intrigata, certo non poteva andare mica tutto rose e fiori...e questi colpi di scena mi piacciono. Ora sono proprio curiosa di vedere cosa succederà. Inoltre trovo che "Delitto e Castigo" sia perfetto per descrivere i sentimenti di Draco ed Hermione. Molto brava.

24/05/09, ore 00:27

ehi ciao!oh che bello finalmente il nuovo capitolo! ^^ stupendo anche qst...continua così!! i tuoi fan aumentano!!ho fatto leggere la ff tipo a tutte le mie amiche XDD riesci a trasmettere davvero tante emozioni,complimenti =)) tanti baci,alla prossima!e in bocca al lupo per gli esami!

23/05/09, ore 23:09

Ciaoo, prima di tutto: SCUSA se ho recensito la prima volta e poi "Puff" sono scomparsa! Purtroppo non avevo tempo ma ti assicuro che leggevo assiduamente e ho apprezzato sempre ogni capitolo! Questo, concordo con te, è bellissimo! E' uno dei miei preferiti; a mio parere il migliore è quello dove Draco(*.*) respinge Pansy! Adoro il tuo modo di scivere tanto quanto le citazioni che inserisci a fine capitolo la mia preferita è quella di Didone dell'Eneide. Volevo farti unadomanda...ma hai frequentato o frequenti il classico?? Pura curiosità^^. Un bacio Greta

23/05/09, ore 22:33

Beh, non vorrei essere nei panni di Ginny.... okay un po' sì ^///^. Credo proprio ke Draco ed Herm si kiariscano. Dsai è un peccato ke finisca così... quanto sarà lunga la tua fic? Baci, Sara