Under the stars
di TheWalkingNerd

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
23/07/20, ore 15:24

Finalmente ho recuperato tutti i capitoli di questa raccolta. Fammi sapere, quando pubblicherai il prossimo capitolo. Hai descritto benissimo il senso di smarrimento di Castiel, durante il suo periodo da umano. Oltre a ciò era pure dilaniato dal senso di colpa, hai fatto bene a parlarne. Ottima frase finale. Complimenti e a presto, dal lupo Farkas! 🐺

21/07/20, ore 12:27

Dopo tutto quel tempo on the road, non è stato facile per nessuno accettare che i Winchester  avessero finalmente trovato una casa stabile, ma in effetti dubito che ne esista una più figa del bunker.
Hai descritto bene lo stupore di Dean, ora che finalmente ha una casa, e Sam che lo nota è una buona mossa.
Non male anche le riflessioni di quest'ultimo.
Carino il brindisi.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

08/07/20, ore 09:40

Hai descritto benissimo il rientro di Sam, nella vita di cacciatore. Buona idea, citare anche ciò a cui il Winchester minore ha appena rinunciato. Calzante il paragone con Riot. Ottimo finale, ormai Sam ha davvero rinunciato anche solo alla possibilità di una vita di normale e tu hai espresso bene questo concetto. Complimenti e a presto. Farkas.

28/06/20, ore 16:38

Bell'idea il collegamento col capitolo precedente, quando Dean alza lo sguardo alla volta celeste come tentava di fare in Purgatorio.
Già ricordo la relazione di Sam con la veterinaria Amelia Richardson. Quattro mura e una cane e un rimpianto tremendo per Dean.
Di certo l'idea di aver perso Castiel deve aver tormentato Dean, anche più dell'idea che Sam non sarebbe tornato a cacciare con lui. Ma a tutti spetta una minima consolazione e la sua in questo caso è la sua amicizia con Benny.
John di certo non avrebbe apprezzato molto, ma forse conoscendo meglio il vampiro... chissà.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

19/06/20, ore 00:47

Per Dean dev'essere stato strano più diventare amico di un vampiro che di un angelo, dev'essergli sembrato di perdere la bussola, come ha detto Bobby. Comunque sì nella sua vita ha fatto cose più strane. La descrizione finale del Purgatorio e di come esso porti al massimo l'istinto del cacciatore è superba. Hai avuto davvero una bella idea. Complimenti e a presto da Farkas.

14/06/20, ore 00:50

Hai già usato spesso il tema della separazione, ma l'hai comunque sfruttato ottimamente.
Bella la parte in cui Sam cerca disperatamente una scappatoia, ma poi rinuncia credendo che Dean si sia meritato l'eterno riposo, sentendosi egoista a volerglielo togliere.
Non ho altro da dire essendo il capitolo assai breve, quindi complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

29/05/20, ore 19:52

Bella la frase iniziale, ma francamente al posto di "Non è questo, il tuo posto." io avrei scritto "Non era quello, il suo posto".
Dean avrà amato Lisa, ma certo lei non avrebbe potuto mai sostituire Sam. Lisa mi stava abbastanza simpatica, ma si capisce come lei non avrebbe mai potuto davvero dare a Dean una vita soddisfacente. Lui non è fatto per uno steccato bianco, e una bici in giardino.
Bel finale che fa comprendere il senso d'insoddisfazione di Dean.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

13/05/20, ore 23:30

Rieccomi qui. Capitolo carino, ma davvero molto breve.
Parli spesso del cielo stellato... lo descrivi sempre in modo egregio, ma la cosa sta diventando un po' ripetitiva.
Hai descritto bene la disperazione di Sam, e anche il suo legame con la rimessa di Bobby.
Splendida frase finale.
Non ho altro da scrivere, quindi complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

03/05/20, ore 00:30

Belle le righe iniziali. Esprimono tutto il cameratismo fra i cacciatori.
Hai anche descritto bene quanto Cas cominci a capire bene Dean. E alla fine riesce anche a consolarlo segno, di quanto sia ormai forte il loro legame.
Hai scritto il nome del caduto senza la "o" finale.
Non male l'autocitazione ai capitoli precedenti, quando Dean guarda le stelle.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

14/04/20, ore 22:15

Spero tu abbia passato una buona Pasqua.
Bel capitolo, come sempre.
Già a volte in Supernatural mi aspetto qualcosa di più scenografico e invece... bah lo show è bellissimo comunque.
Sam fa bene a darsi la colpa, ma fino a che c'è Dean al suo fianco, può sopportarlo e tu hai espresso bene il concetto, sia pure in poche rime.
Complimenti, auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu e a presto dal lupo Farkas!

07/04/20, ore 23:09

Il cielo si abbina benissimo allo stato d'animo di Deam. Buona idea, anche se non originalissima.
Per Dean sarebbe stata dura, già vedere Sam preferire chiunque a lui, figuriamoci un demone.
Ovviamente non c'è da biasimare, il Winchester maggiore se ha perso fiducia nel fratello, ma è proprio da lui dispiacersene comunque.
La conclusione è adattissima al mitico Dean.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas il lupo!

29/03/20, ore 00:35

Spero di vedere altri capitoli dedicati a Castiel. E' davvero un gran personaggio.
Hai descritto bene il momento in cui il nostro angelo preferito comincia a umanizzarsi.
Ottime le descrizioni di Michele e Anna, e il finale è fantastico.
Come sempre, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

15/03/20, ore 20:12

E rieccomi qui.
Carino il capitolo.
Ovviamente è Dean il migliore fra i fratelli Winchester, ma naturalmente in quel perieodo Sam non era molto lucido.
Mi fa piacere che il nostro capellone si senta in colpa a "dissacrare" l'impala.
La frase finale esprime bene lo stato d'animo di Sam.
A presto.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas il lupo!

04/03/20, ore 22:50

Mi ha fatto piacere che la raccolta abbia incluso anche Castiel. Mi piace un sacco, e poi è praticamente un Winchester onorario
Fantastica la frase iniziale.
Mi sono piaciute anche le riflessioni dell'angelo su Dean.
Bellla anche la doamanda del cacciatore. Adoro il rapporto tra Dean e Cas, e mi fa paicere che tu lo abbia inserito nella fic.
I personaggi sono entrambi IC, e non ho rilevato errori.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

14/02/20, ore 22:55

Come vedi ogni tanto mi faccio sentire.
Francamente non riesco a capire in che momento della serie sia ambientato il capitolo.
Hai ben descritto questo allontanamento tra Sam e Dean comunque, e anche di come ciò inquieti il secondo.
Buona idea anche citare questo cambiamento di Sam.
Finale semplice ma azzeccato.
Complimenti, a presto e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]